PDA

Visualizza versione completa : Iron Maiden Primi In Classifica!!!

SIDA
16-09-2003, 12.19.35
:evil: Ramazzotti fuck you and die!!!!:bash:

Godooooooooooooooooooooooo!!!!

Ray McCoy
16-09-2003, 12.36.22
Che classifica?

SIDA
16-09-2003, 12.51.42
"Il nuovo album degli IRON MAIDEN "Dance of Death", uscito il 5 settembre ha raggiunto oggi il primo posto della classifica FIMI/Nielsen degli album più venduti in Italia (per la prima volta nella storia della band).

Gli IRON MAIDEN saranno in tour nel nostro Paese alla fine di ottobre, il "Dance of Death" European Tour toccherà, infatti, il 27 ottobre il Filaforum di Assago (Milano) e il 28 ottobre il Palasport di Firenze.

Il "Dance of Death" European Tour segna un importante cambiamento nella struttura delle tournèe degli Iron Maiden, perché questo sarà il loro ultimo lungo tour nelle arene, infatti dopo la primavera del 2004 il gruppo non sarà più "on the road" per circa nove mesi e promuoveranno il loro nuovi futuri lavori solo in festival e show in spazi aperti.

Il prezzo del biglietto e' di 28,00 euro+diritti di prevendita."

articolo tratto da metalitalia.com

PORCOZZIO!!!UP THE IRONS!!!!FANCULO AL RESTO,HEAVY METAL RULEZZZZZZZZZZZZZ!!!

(scusate lo sfogo!)

TheDarkAlcatraz
16-09-2003, 15.15.24
I Maiden sò immortali ragazzi, e lo hanno dimostrato con questo buon Dance of Death, che non sarà un capolavoro al pari di Sventh Son, come ho sentito definirlo, ma è sicuramente il migliore dagli anni 90 in poi ( alla pari con No prayers for the dying )

Strasbuli
16-09-2003, 15.58.06
MAIDEN! MAIDEN!!!!!!

HAHAHA PRIMI!!!!! E CHI LI BATTE PIU!!!!! HAHAHAHAHA

MITICI MAIDEN UP THE IRON!

Tornando normale, complimenti per l'album, veramente ben fatto e ragionato! Alcune canzoni sono molto intelligenti come pachendale o come montsegur!! Grande prova del trio di chitarre!!!!!!!

f355
16-09-2003, 16.06.56
Bah St. Anger lo è stato per un bel po :D

Ph@t3
16-09-2003, 16.07.07
Il trionfo del metal sul dance... FINALMENTE!!!
UP THE IRONS!!!! :D

TrustNoOne
16-09-2003, 16.29.01
Originally posted by f355
:look:

meglio cosi' va :D

*toccio*
16-09-2003, 20.32.25

quello si che è un gran disco... :notooth:

.WarGod.
16-09-2003, 21.00.54
Sono contento, davvero contento per loro..... :)

TheDarkAlcatraz
16-09-2003, 21.12.37
Originally posted by *toccio*
quello si che è un gran disco... :notooth:

Come sona le pentole de Mastrota Ulrich, non le sona nessuno...

gcri82
17-09-2003, 19.15.57
Un giorno capiro come mai The Number of The Beast nn è mai stato primo mentre ci è arrivato DoD che nn è certo un capolavoro...

ma fino a quel giorno GODO anche io ^^

.WarGod.
17-09-2003, 21.05.44
Originally posted by gcri82
Un giorno capiro come mai The Number of The Beast nn è mai stato primo mentre ci è arrivato DoD che nn è certo un capolavoro...

ma fino a quel giorno GODO anche io ^^

Forse perchè gli oltre 20 anni della band si fanno sentire e tutti comprano un nuovo disco a occhi chiusi... hai idea dell'attesa che si è creata prima dell'uscita di DoD? :p Almeno 100 volte in più che con TNotB!

gcri82
18-09-2003, 16.58.21
Originally posted by .WarGod.
Forse perchè gli oltre 20 anni della band si fanno sentire e tutti comprano un nuovo disco a occhi chiusi... hai idea dell'attesa che si è creata prima dell'uscita di DoD? :p Almeno 100 volte in più che con TNotB!

si, in effetti che il nome conti parecchio è vero, ma allora come mai nn è stato lo stesso per BNW? che aveva un brano singolo come TWM decisamente migliore di Wildest Dreams?

TheDarkAlcatraz
18-09-2003, 18.10.08
Te lo spiego io perchè.
Come sicuramente saprai, gli Iron Maiden al tempo di Brave New World, venivano da due album suonati insieme ad un' altro artista alla voce, al posto di Bruce Dickinson, chiamato Blaze Bayley, ( alla selezioni che i Maiden fecerò, all' epoca, si presentò anche Edu Falaschi, attuale e fortunato cantante degli Angra... ) che non ebbero successo. Dunque Brave New World era un disco, sì molto atteso dalla critica, che pretendeva il colpo di coda da parte di Dickinson ( nel frattempo tornato all' ovile ) e dai suoi. Quindi il disco ebbe molto meno mordente perchè la critica aveva già sufficientemente coperto di accuse i Maiden da coprire quasi completamente il valore effettivo del disco, che solo successisamente ottenne il successo che meritò ( non troppo cmq ), quindi anche i Video che ne derivarono ( The Wicker Man, Out of The Silent Planet ) non furono molto seguiti sia da MTV, che dalla critica metal in generale.
Spero di essere stato esauriente...

gcri82
18-09-2003, 18.52.35
capisco :D

.WarGod.
18-09-2003, 20.37.35
Originally posted by TheDarkAlcatraz

cut

mmmmh credo che se non avessero mai fatto 2 dischi di minore importanza (sempre belli ma comunque indiscutibilmente sotto al loro abituale livello di bellezza) prima di BNW, un loro nuovo disco venderebbe il doppio di ora :cool:

vampiro
18-09-2003, 21.10.31
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Come sona le pentole de Mastrota Ulrich, non le sona nessuno...
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

gcri82
20-09-2003, 15.42.28
mmmmh credo che se non avessero mai fatto 2 dischi di minore importanza (sempre belli ma comunque indiscutibilmente sotto al loro abituale livello di bellezza) prima di BNW, un loro nuovo disco venderebbe il doppio di ora :cool:

si, ma a parte The X Factor e Virtual XI ( :vomit: ) anche NPftD e FotD nn erano poi così brillanti

DaRk3L
20-09-2003, 17.10.50
Non ho sentito il nuovo album ma lo prenderò al più presto, da quando è tornato bruce rullano troppo :D

TheDarkAlcatraz
21-09-2003, 02.18.40

Ne sono convinto anch'io, e non sai quanto me ne dispiace...

.WarGod.
21-09-2003, 13.44.34
Ma come cazzo hanno fatto a scrivere Dance of Death? (la canzone) Cosa si sono fatti Harris e Gers prima di comporla...??
Ha del fantastico sta canzone... è fuori dalla norma, ha qualcosa di strano e particolare, non me l'aspettavo proprio dai Maiden... sono rimasto davvero (piacevolmente) sorpreso! :birra:

gcri82
21-09-2003, 18.59.46
Ma come cazzo hanno fatto a scrivere Dance of Death? (la canzone) Cosa si sono fatti Harris e Gers prima di comporla...??
Ha del fantastico sta canzone... è fuori dalla norma, ha qualcosa di strano e particolare, non me l'aspettavo proprio dai Maiden... sono rimasto davvero (piacevolmente) sorpreso! :birra:

Bellissima è vero ma credo che Paschendale sia anche meglio ;)

f355
21-09-2003, 20.25.24
Non so se sia solo una mia impressione Wargod, ma parlando appunto di Dance of Death, l'intro mi ricorda tantissimo i Manowar e il loro epic. Non è che questo sia un male, la song mi piace tantissimìo.

.WarGod.
21-09-2003, 20.38.12
Non so se sia solo una mia impressione Wargod, ma parlando appunto di Dance of Death, l'intro mi ricorda tantissimo i Manowar e il loro epic. Non è che questo sia un male, la song mi piace tantissimìo.

Mhhh si può essere...! A me ricorda le vecchie glorie più epiche, come Phantom of the Opera e Hallowed be thy name :cool: Credo che diventerà presto un classicissimo della band, direi che se lo merita, è un pezzo veramente "raffinato", anche se la già citata Hallowed be thy name avrà sempre uno spazio in più nel mio cuore...

f355
21-09-2003, 20.41.38
Mhhh si può essere...! A me ricorda le vecchie glorie più epiche, come Phantom of the Opera e Hallowed be thy name :cool: Credo che diventerà presto un classicissimo della band, direi che se lo merita, è un pezzo veramente "raffinato", anche se la già citata Hallowed be thy name avrà sempre uno spazio in più nel mio cuore...
Si esatto anche a me, mi sa molto di epic questa Dance of Death. Voglio sentirla live, secondo me sara uno spettatolo :cool:

TrustNoOne
21-09-2003, 20.42.37
Si esatto anche a me, mi sa molto di epic questa Dance of Death. Voglio sentirla live, secondo me sara uno spettatolo :cool:
:mecry:
non infierite

gcri82
22-09-2003, 19.20.09
anche se la già citata Hallowed be thy name avrà sempre uno spazio in più nel mio cuore...

imho la migliore canzone dei Maiden :birra:

TrustNoOne
22-09-2003, 20.13.36
Originally posted by TrustNoOne
non infierite
:king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:

.WarGod.
22-09-2003, 20.52.29

Sottoscrivo ;)

Ma non vedo l'ora di sentire live DoD!! :cool:

vampiro
24-09-2003, 00.50.16

Quoto in pieno,gcri. Mi fa letteralmente impazzire!