PDA

Visualizza versione completa : pg 1.10/s

P.A.K
15-09-2003, 22.03.50
raga pg creati con 1.10 o 1.10s nn saranno compatibili con 1.10 finale giusto???

raffert
16-09-2003, 08.59.28
Originally posted by P.A.K
raga pg creati con 1.10 o 1.10s nn saranno compatibili con 1.10 finale giusto???
Secondo me è più probabile di si che di no.
Comunque la cosa non mi importa molto, giocando praticamente solo SP, sono abituato a ricominciare da zero.
Ora uso solo la 1.10s e devo dire che nonostante alcuni problemi mi piace veramente molto.

P.A.K
16-09-2003, 12.35.08
io nn sto giokando assolutamente 1.10 perkè nn mi va di avere 2 copie di diablo nel comp. troppo sbattimento, e la cara vekkia 1.09 nn la si può mollare...
quando uscirà la definitiva comincerò anke io...

vampiro
16-09-2003, 12.56.47
io nn sto giokando assolutamente 1.10 perkè nn mi va di avere 2 copie di diablo nel comp. troppo sbattimento, e la cara vekkia 1.09 nn la si può mollare...
quando uscirà la definitiva comincerò anke io...

Anch'io seguo la tua stessa linea.Adesso sto findando come un dannato con la 1.09 e cerco di crescere i miei pg allo stesso tempo.Quando uscirà la patch 1.10 definitiva allora partirò da zero.

P.A.K
16-09-2003, 12.59.35
io piu che altro sto cercando di potenziare i miei 1.09 per arrivare il piu alto possibile coi lvl, anke io sto findando come un adannato però..
ieri da pindle circa 2 ore di find ed è uscita solo la spada malefika linguanera di uniko... :azz: :azz:

raffert
16-09-2003, 13.18.23
La mia scelta invece è stata esattamente all'opposto della vostra.
La 1.09d mi stava stufando, non mi interessa collezzionare gli oggetti ed ero stufo di tenere muli e muli di "schifezze".....
Dopo un pg a 99 in puro SP, l'unico obbiettivo che mi ponevo ancora era matriarcare/patriarcare tutti i pg che avevo (...e c'ero quasi riuscito!).

Il mmp l'ho espresso prima, la 1.10s ha dato una ventata di novità ad un gioco che stava diventanto un po' stantio.
Come ho già detto ricominciare da capo non mi spaventa....

Vegeta1485
16-09-2003, 13.44.09
Io invece aspetto la 1.10 definitiva giocando a Warcraft 3 TFT, non ho voglia di ricominciare da capo i personaggi fatti con la 1.10 beta (sempre se essi non saranno compatibbili) visto che gioco in SP puro.

warez*san
16-09-2003, 13.48.25
a me piace la 1.10 ma porcazozza ho solo trovato gli stivli di hsaur e lo scudo di civerb manco no unico, belle le novità le difficoltà ecc ecc ma secondo me hanno mal bilanciato il drop di set e unici, con un find di circa 80% mf non ho trovato niente di niente, forse e dovuto al fatto che sono ancora a difficoltà normal ma anche ad incubo non ho notato molta differenza.

raffert
16-09-2003, 14.19.51
Originally posted by warez*san
a me piace la 1.10 ma porcazozza ho solo trovato gli stivli di hsaur e lo scudo di civerb manco no unico, belle le novità le difficoltà ecc ecc ma secondo me hanno mal bilanciato il drop di set e unici, con un find di circa 80% mf non ho trovato niente di niente, forse e dovuto al fatto che sono ancora a difficoltà normal ma anche ad incubo non ho notato molta differenza.

Io sono passato a Hell ieri sera con una Javazon pura a livello 64.
Devo dire che un po' più fortunato di te lo sono stato, le cose migliori che ho trovato sono stati i Titan's da Ball a Normal, la Shaftstop nel tempio del libro e ieri sera un minions di Ball a Incubo mi ha donato gli stivali Cavaliere Sanguinario.....
In compenso quasi tutti i boss che ho fatto m'hanno mollato solo ed esclusivamente rari.
Comunque mi passo al setaccio tutti gli immensi livelli che ci sono ora.... perchè ogni tanto salta fuori qualcosa di decente dai forzieri.
Come mf sono messo più o meno come te.

warez*san
16-09-2003, 14.22.51
ho capito. la sfiga che ho in closed mi perseguita pure in single :D:D

KappaGiBi
16-09-2003, 14.43.43
anch'io stò findando molto in 09, cerco d completare al meglio i buki nella mia collezzione, per dire così, di ogg. e stò acnhe crescndo un baba 08, che nn mollerò per molto tempo ancora: destinato al find, durerà anche quando c sarà la 1.10 come patch stabile

vampiro
16-09-2003, 16.05.16
io piu che altro sto cercando di potenziare i miei 1.09 per arrivare il piu alto possibile coi lvl, anke io sto findando come un adannato però..
ieri da pindle circa 2 ore di find ed è uscita solo la spada malefika linguanera di uniko... :azz: :azz:

Pindle è un bastardo,per farlo cagare come si deve bisogna passarci molto tempo.Con Meppo hai + soddisfazione:in una settimana di find tra le tante schifezze che droppa mi ha mollato Arlecco,Storm(il mio quarto :D ),Buriza 191 ED,Scettro ed amuleto Tal-Rasha,Que-Hegan,Shaftstop.Lo killo regolarmente ogni giorno perchè voglio vedere a terra la scritta Pelle del Balrog e non mi arrenderò finchè non la vedrò (che fa pure rima... :D ).
Comunque una visita a Pindle la faccio pure io regolarmente,ma senza aspettarmi chissà cosa...

KappaGiBi
16-09-2003, 16.34.03
4 storms? gz ^^!
io cerco la shaft e l'arreat dannatamente da meppho, ma non ne vuole sapere proprio d farmeli uscire.come neanche cosette tipo zakarum, jalal.....

vampiro
16-09-2003, 17.30.24
Originally posted by KappaGiBi
4 storms? gz ^^!
io cerco la shaft e l'arreat dannatamente da meppho, ma non ne vuole sapere proprio d farmeli uscire.come neanche cosette tipo zakarum, jalal.....

La shaft la droppa,io in totale ne avrò trovate 5 o 6.Invece l'unico arreat che possiedo me lo ha droppato quel simpaticone di Eldritch negli altopiani del gelo.Comunque se lo killi con costanza quando meno te lo aspetti ecco che ti droppa quello che cerchi.Meppo è generoso,ma va frustato per benino :D

KappaGiBi
16-09-2003, 18.17.58
cmq non posso lamentarmi, è sempre generoso con me. anzi, lo sn un pò tutti quanti, direi. Maglio del Tuono da pindle, Pelle del balrog da Baal, che mi ha anche dato Viso d'Osso, e da Meppho...bhè, tre Balliste, tanti pezzi di Set ( quasi completati Re Immortale, Fasce di Tal Rasha: mancano rispettivamente Armor e armor\amu ), un pò tutti gli Eccezionali....si, non mi posso lamentare. Ah, Lama del Colosso dalle vakke ^^

vampiro
16-09-2003, 20.22.53
cmq non posso lamentarmi, è sempre generoso con me. anzi, lo sn un pò tutti quanti, direi. Maglio del Tuono da pindle, Pelle del balrog da Baal, che mi ha anche dato Viso d'Osso, e da Meppho...bhè, tre Balliste, tanti pezzi di Set ( quasi completati Re Immortale, Fasce di Tal Rasha: mancano rispettivamente Armor e armor\amu ), un pò tutti gli Eccezionali....si, non mi posso lamentare. Ah, Lama del Colosso dalle vakke ^^

Beh,certo non ti puoi lamentare.Prova a findare anche da Eldritch,tanto è vicino al waypoint.A me ha dato un sacco di roba,compresi l'arreat e l'eaglehorn.Quando è in vena molla anche lui.

P.A.K
16-09-2003, 21.17.13
kappa il nonno dalle mukke?? bella gratz! :D

KappaGiBi
17-09-2003, 16.25.18
nn lo sapevi ^^ ? thx :)

cmq pakko ti consiglio di imbottirti di mf per andare da pindle. io sforo i 500 ( fra cui un 50 aggiunto dallo sciaccò....su un baba :azz: )e ieri dava unici molto spesso...certo, mi ha dato difesa del veleno, hellcast, mezzo sigon...cosette del genere. ma mi ha anche fatto completare sazabi ieri sera :cool: ...spada critica :).
l'armor ( ho anche lo screen) me l'ha data meppho !! mi avesse dato un'arka :rolleyes:

@Vampiro: eldtrich in tutta la mia carriera la csoa migliore che mi ha dato è una cinta d rekkie....immagina un pò :)

vampiro
17-09-2003, 18.50.04

@Vampiro: eldtrich in tutta la mia carriera la csoa migliore che mi ha dato è una cinta d rekkie....immagina un pò :)

E' stato proprio avaro.Una merda. Ragione in + per mazzuolarlo per benino :D e chissà.....

KappaGiBi
17-09-2003, 18.53.14
incrocia le dita per me, allora :D

.Imrahil
17-09-2003, 18.54.25
kappa hai un culo pazzesco : |

KappaGiBi
17-09-2003, 18.59.05
...e 500 di mf :asd:
ma perchè, nn conoscevi tt quello che ho trovato?

.Imrahil
17-09-2003, 19.02.51
...e 500 di mf :asd:
ma perchè, nn conoscevi tt quello che ho trovato?

il mf conta relativamente.

vampiro
17-09-2003, 19.03.52
Originally posted by Pantera666
il mf conta relativamente.

Già.Conta sempre il fattore C,la vera forza aggiunta del find :D

KappaGiBi
17-09-2003, 19.09.13
l'mf non conta :doubt: ????
e già, chissà come mi è uscito a me il nonno dalle mukke...certo che conta molto il culo, ma se penso che non ho MAI trovato un GABBIANO, ne una SHAFT, ne una SKULLDER......bhè....

P.A.K
17-09-2003, 19.37.48
io 2 shaft e shakko con zero mf!! :D le prime dalle mukke..
lo shakko da pindle, l'unika e diko unika cosa decente!! :D :D

KappaGiBi
17-09-2003, 19.54.55
imho da pindle il mejo è il barbaro....considera l'approt nn indefferente d mf dei due ali baba in secodna config... :)
e poi t puoi permettere l'equip da find godly :)

fppiccolo
17-09-2003, 22.10.46
difficilmente troverai l' arka da meppo...meglio pindle o le uakke
nella 1.10 cìè invece roba dappertutto...:D