PDA

Visualizza versione completa : Help!!!

Ciavida
15-09-2003, 18.14.28
Salve a tutti voi Agers!!!
Ho bisogno di aiuto...;ho in mente di preparare(ci sto già lavorando)una campagna su Aiace e voglio chiedervi un paio di cosette:
come si fa a far apparire testi,immagini e suoni in modalità Cinematic?
come si fa ad animare un personaggio(sempre in modalità cinematic)
Infine ho notato,scaricando le vostre campagne,delle inquadrature che non ho capito come realizzare(per esempio,un inquadratura dall'alto come fa Gino con i suoi scenari nelle "sigle")
Se potete,per favore rispondete a queste domande...Thanks a lot!:p :p :p

sniker
15-09-2003, 22.34.24
Allora, Ciavida, innanzitutto benvenuta sulnostro sito, ekkoti le dritte ke cerki:
1)kome si fanno apparire immagine e testi nelle cinematike: durante un trigger in kui hai inserito l' effetto "kamera track", usa anke l' effetto "play dialog", dove potrai skrivere per esempio:"Aiace: Dobbiamo attakkare.", kosikkè durante la cinematika ti apparirà anke il testo, puoi anke allegare un file musikale kome dialogo, kome nella kampagna originale.:)
2)kome si anima un personaggio nella modalità cinematik: sempre nel trigger kon l' effetto "kamera track", inserisci anke l' effetto "set animation", dove puoi inserire il nome dell' animazione e selezionare l' unità ke vuoi animare, atenta ke ogni unità ha delle proprie animazioni, non le konfondere.:)
3)kome si mette la telekamera in quella posizione: puoi usare il programma zoom editor, ke ti permette di kambiare l' angolazione e lo zoom della telekamera.:)
Alkune dritte: skarika la patch per l' editor di Aom, ti servirà molto.
Altra dritta:http://ageofempires.multiplayer.it/age_of_mythology/editor.asp
Sul nostro sito Age of Empires Italia il nostro Ten ha pubblikato una guida all' editor kreata da karlem, vale la pena di leggerla!;)
P.S. In bokka al lupo per la tua kampagna!:D

Ciavida
16-09-2003, 20.36.51
Uhm...molto strano!
Ho scaricato Zoom Editor e ho messo nella casella "Pitch" il valore 360;dopodichè avviando l'editor di AoM non si vedeva un tubo!(l'interfaccia e la mappa si vedevano però)
Cmq io sono un maschio anche se il mio nick è ciavidA

sniker
16-09-2003, 22.31.14
Oh, skusa, allora!:D
Dici ke non si vede niente?
Hai provato ad inserire altri valoro al posto di 360?

Ciavida
17-09-2003, 17.19.07
WOW!ho scaricato l'editor patch e posso dire che è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!tra le tante funzioni aggiunte c'è anche quella dello Zoom Editor!cmq scuse accettate|e anche colpa mia...chissà da dove mi vengono certe cose...:D :birra:

sniker
17-09-2003, 18.42.41
Felice di averti aiutato.;)
Quando avrai finito la kampagna, fatti sentire.:)

Ciavida
17-09-2003, 19.39.48
La presentazione è quasi finita(grazie alle tue "dritte"!)

karlem agnus
17-09-2003, 19.50.27
Poi se vai in home abbiamo 2 guide all'editor, base e avanzato :D

Ciavida
17-09-2003, 20.08.30
le ho già viste cmq grazie lo stesso karlem!:) :) :)

sniker
19-09-2003, 22.42.28
Originally posted by Ciavida
La presentazione è quasi finita(grazie alle tue "dritte"!)
Figurati!;)
Sono proprio kurioso di giokare la tua kampagna, sai, sono un "divoratore", dei lavori di karlem e gino, yummm!:D

karlem agnus
20-09-2003, 00.05.25
Originally posted by sniker
Figurati!;)
Sono proprio kurioso di giokare la tua kampagna, sai, sono un "divoratore", dei lavori di karlem e gino, yummm!:D

REGOLE PER PREPARARE UN PANINO.CPN

Prendi due fette di pan carrè.

Le posi sul tavolo con possibilmente un tovagliolo sotto.
1°- Metterci 1 sottiletta.
2°- Prosciutto cotto
3° inserisci il file .cpn tra la sottiletta e il prosciutto.
4°Metti i file.scn sotto quello cpn
5° alcuni wurstel
6° spalma la mostarda col pennellino.
7° MANGIA!

:asd:

sniker
20-09-2003, 14.11.34
Più ke un panino, le tue kampagne e quelle di Gino sono antipasti, primo, sekondo, kontorno, frutta, dolce e gelato, vista la diffikoltà, soprattutto "A VOLTE RITORNANO", davvero indigesto!:D

Ciavida
22-09-2003, 20.20.06
bè..................ho 2 cose da dire:
1-non sarà un granchè come campagna Xchè è la prima X AoM;
2-per fare quello che ho intenzione di fare ci vuole TEMPO e PAZIENZA(cosa che perdo facilmente)
quindi sniker,se hai intenzione di fare diete....questa sarà la campagna perfetta!:D