PDA

Visualizza versione completa : Chi cavolo vende le spade Legend????

FilippoB
05-01-2002, 19.45.00
Grrrrrr... non le trovo e mi spiego: non che non trovo le cruel, non trovo proprio le legend... :(

Hypermaxx nel suo post dice di guardare da Larzuk, ma sembra proprio che Larzuk non le venda: ha le spade del campione, le Mythical, le due Colossus, ma non ho mai visto una legend... :(
Quel tipo di spade l le ha Charsi, ma al primo atto non vendono oggetti elite, neppure a Hell, per cui anche l niente Legend... :(
Ho provato anche da Fara, ma sembra che neanche lei le abbia... :(
Non posso usare il cubo perch ho la certezza che le spezzate NON possono fare uscire un modificatore cruel su una legend... :(

Insomma, dove la devo cercare una legend cruel??? Se aspetto che me la droppano sono sposato coi figli grandi e la moglie grassa... :(

Se qualcuno che l'ha trovata (magari proprio Hypermaxx) mi pu mettere sulla giusta strada mi farebbe un favore immenso...

Grazie a tutti :)

F.

FinalMax-EoM
05-01-2002, 19.53.00
Io invece nn ho mai trovato le Colosso :confused: :confused: :confused:
Le Legend invece le trovo ogni tanto nei cow...

Misteri :confused:

LABiRi
06-01-2002, 14.42.00
Spade di legend? che hanno di speciale?
Io quando le trovo manco le raccolgo :confused:
Ne ho una rara pero' :D

Ac0
06-01-2002, 19.31.00
we Labiri, ho installato Diablo1 ma non ci capisco un ca220, anche perche tutto in inglese azzz
sono tutto tuo :)

(la videata col filmato iniziale carina ... promette bene) hihihi

Archimede19
06-01-2002, 21.00.00
raga molto sempice e difficile nello stesso tempo, hiper su sto fatto ha cannato ^^ le legend cruel per averle bisogna usare lintellignza ^^ ok dai ve lo dico invece delle spezzate avete mai provato 3 piete perfette? e poi bukare larma? ecco bravi ^^

Eyescream
06-01-2002, 21.57.00
Perch mai con le spezzate non puo venire una cruel?

FilippoB
07-01-2002, 03.34.00
Cacchio Archimede, se il numero per farla venire fuori cruel lo stesso delle spezzate mi sa che nn ce la far mai a fare cos tante perfette :(

Comunque ci provo, stai sicuro che ci provo... l'unico rammarico che oggi avevo trovato una legend con un buco ma l'ho venduta perch alle perfette nn ci avevo proprio pensato... ;)

Ecco invece perch NON possibile ottenere un modificatore cruel sulle Legend, sulle Balrog e su tante altre spade:
http://forum.diabloii.net/forumwww/showflat.php?Cat=&Board=stratstatistics&Number=150215&page=4&view=collapsed&sb=5&o=0&fpart=

:)

F.

hypermaxxx
07-01-2002, 07.11.00
Sottolineo quello che ho detto...NEL MIO POST NON C' NIENTE DI ERRATO. :) RICORDATELO !
Hihhihi...SVEGLIAAAAAAA. ^_^
Di sicuro non vi IMBOCCHERO pure questa cosa...non vi posso mica dire tutto.
:)

HYPERMAXXX RULEZZZz

hypermaxxx
07-01-2002, 07.33.00
Riguardo il discorso del modificatore...tutti lo sanno,ma io l'ho detto nel mio post prima di tutti (come al solito) e ora tutti fanno i sapientoni... :) Ok ok...sapete tutto voi.. :) hihihi

Archimede19
07-01-2002, 14.29.00
inutile ke fai il saputo se uno la kiede ora una cosa io riposndo oora se me la kiedevano prima ke tu facessi quel post avrei risposto anke prima, si ahnno proprio ragione sei troppo orgoglioso e stronzo!!! mi spiace solo ke hai abbandonato lidea dell'hc peccato avresti fatto un sacco di figure di merda!!!

Slayer Gheodrome
07-01-2002, 15.47.00
Ehmm a me nn funziona...
Rimane cmq il fatto che le legend nn le vendono come aveva detto hypermaxxx

hypermaxxx
07-01-2002, 19.32.00
La mente vede + lontano di quello che puo vedere l'occhio...ricorda.^_^
Per quanto riguarda te Archi,beh,ti pensavo un po + serio.Ma vedo che offendi come tutti e x quello ti tratto alla stessa tregua...

Archimede19
07-01-2002, 20.30.00
offendo perke la strafottenza tua non la posso ripagare con la stessa moneta quindi lunico modo per dirti cio ke penso di te dopo gli ultimi sviluppi dirtene 2!!! visto ke tanto lo stesso non ti fa ne caldo ne freddo, e le unike persone ke volevano cercare di fare qualcosa con te le hai ormai fatte scocciare non mi resta altro ke prenderti per culo per la brutta fine ke hai fatto!!!!

( mi raccomando porci non fraintendete il "" fare qualcosa con te"" :D :D )

FilippoB
07-01-2002, 20.52.00
Originariamente postato da hypermaxxx:
<STRONG>La mente vede + lontano di quello che puo vedere l'occhio...ricorda.^_^
</STRONG>

Azz... Scusa Platone, io mi sono fatto un'ora da Larzuk oggi pomeriggio e di Legend neanche l'ombra... Sar che il mio occhio della mente miope come e pi delle due sfere che ho dietro agli occhiali, ma non che Larzuk non le ha proprio? Sai, io gioco per divertirmi, scendere per ore dal waypoint non il punto pi divertente di Diablo II. Se tu, come hai fatto con il tuo post precedente, avessi voglia di dire a noi "osservatori mentali" dove guarda il tuo occhio interiore quando cerca le spade Legend ci faresti un GRANDISSIMO favore...

Se poi non ne hai voglia, beh... da te ho gi imparato tanto e quindi grazie lo stesso... ;)

Ciao :)

F.

hypermaxxx
08-01-2002, 06.59.00
Lo farei se ci fosse solo gente come te Filippo che dell'umilt ha fatto una ragione di vita.Ma vedo,che NONNOSTANTE io abbia detto tutto (o quasi) c' gente che mi tira contro senza motivazione,e quelli non si meritano niente.

Malbert
08-01-2002, 08.51.00
Ho trovato una Legen Cruel, e sono usciti
2 buchi !! ^^. LOL....
Era ora ....

Archimede19
08-01-2002, 18.00.00
trovato o modificato ?

Crenshaw
08-01-2002, 18.48.00
C' una domanda che continua a frullarmi in testa: per duellare (in generale) risulta migliore un Grandfather (magari con qlcs di buono dentro), una cruel come la intende hypermaxxx (e quindi con una spada di Legend) o una "Fury"?