PDA

Visualizza versione completa : Animal Crossing data ufficiale pal (australiana)

MrNinty
15-09-2003, 12.39.47
17 ottobre, naturalmente almenochè non ci riassicurino su una importazione ufficiale in Italia, io me lo piglio.

Norph
15-09-2003, 13.10.57
E io con te ^^

endi
15-09-2003, 13.13.06
ok, adesso voglio vedere un bel boost nel forum di AC però...:teach:

Jinhio
15-09-2003, 13.15.49
si potranno scambiare oggetti tra le differenti versioni?

endi
15-09-2003, 13.20.06
Originally posted by Jinhio
si potranno scambiare oggetti tra le differenti versioni?

credo proprio di sì, la versione australiana sarà un porting diretto dell'americana, per cui... a mio modesto parere l'unico motivo per cui lo farannno uscire è che l'australia oltre ad essere un mercato a parte (non è ntsc e nemmeno europeo) è pure anglofono, quindi incline a conversioni a basso costo... in europa è molto difficile che arriverà mai, dato che in inglese N ha deciso di non farlo uscire e le localizzazioni sono quasi impossibili...

boygio
15-09-2003, 14.38.16
ormai mi tengo la mia versione USA col freeloader....anche se sinceramente mi è venuto un po' a noia come tipo di gioco :(

Koopa_Kid
15-09-2003, 15.10.43
Il gioco è strutturalmente ciclico, alla Harvest Moon per intenderci... è quindi normale che possa venire un pò a noia...
magari, avendo vari amichetti vicini che lo avranno, sarò più stimolato a riprenderlo in considerazione...
:)

boygio
15-09-2003, 15.22.04
Originally posted by Miyazaki
Il gioco è strutturalmente ciclico, alla Harvest Moon per intenderci... è quindi normale che possa venire un pò a noia...
magari, avendo vari amichetti vicini che lo avranno, sarò più stimolato a riprenderlo in considerazione...
:)

d'accordissimo con te, cmq di sicuro lo riprenderò a giocare :)

Koopa_Kid
15-09-2003, 15.28.40
Originally posted by boygio
d'accordissimo con te, cmq di sicuro lo riprenderò a giocare :)

Già, penso anche io a questo punto.... e poi voglio sbloccare Zelda per NES, anche se ci vogliono i codici e basta...

endi
15-09-2003, 15.34.59
Originally posted by Miyazaki
Già, penso anche io a questo punto.... e poi voglio sbloccare Zelda per NES, anche se ci vogliono i codici e basta...

zelda snes credo sia una leggenda metropolitana, con i codici puoi sbloccare mario bros e super mario bros :)

sposto in AC :angel2:

MrNinty
15-09-2003, 16.40.00
Originally posted by endi
credo proprio di sì, la versione australiana sarà un porting diretto dell'americana, per cui... a mio modesto parere l'unico motivo per cui lo farannno uscire è che l'australia oltre ad essere un mercato a parte (non è ntsc e nemmeno europeo) è pure anglofono, quindi incline a conversioni a basso costo... in europa è molto difficile che arriverà mai, dato che in inglese N ha deciso di non farlo uscire e le localizzazioni sono quasi impossibili...

da poco a proposito di Animal Crossing, David Gosen di Nintendo of Europe ha detto wait and see, e voci lo danno in uscita per inizio 2004.

MrNinty
15-09-2003, 16.41.47
secondo me non era da spostare nel forum di animal crossing, tanti utenti che non lo hanno ( e quindi non entrano qua) potrebbero essere interessati a sapere le notizie che abbiamo postato.

endi
15-09-2003, 17.03.37
Originally posted by MrNinty
secondo me non era da spostare nel forum di animal crossing, tanti utenti che non lo hanno ( e quindi non entrano qua) potrebbero essere interessati a sapere le notizie che abbiamo postato.

l'ho ricopiato di lì :angel2:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=164532

Tanaka
18-10-2003, 23.59.55
Originally posted by MrNinty
17 ottobre, naturalmente almenochè non ci riassicurino su una importazione ufficiale in Italia, io me lo piglio. Esatto, lo trovate attorno ai 55-60 euro, per esempio qui...

[meglio non fare pubblicità, dimenticavo...]

contenti? ;)

Tanaka
19-10-2003, 00.04.54
Originally posted by endi
zelda snes credo sia una leggenda metropolitana, con i codici puoi sbloccare mario bros e super mario bros :)

sposto in AC :angel2: Come fai a dire che è una leggenda se venendo nel mio villaggio te l'ho pure fatto vedere, insieme agli altri introvabili (punchout, super mario bros, mario bros, ice climber ecc ecc ecc)
Hai pure la memoria che fa cilecca... :azz:

E comunque è Zelda per NES, non SNES...Per quello c'è già il GBA che propone le conversioni :)