PDA

Visualizza versione completa : ???che cos'???

ftesone
05-01-2002, 18.41.00
... mi trovo in Lut gholein (se scritto male chissene frega) e ho appena eliminato Radament, sono di livello 16 e ho con me un mercenario. la cosa strana che io ho selezionata l'aura delle spine del mio paladino e dopo poco venuta e se ne andata via diventando la preghiera.
poi prima che ammazzassi Radament l'aura delle spina diventavo per qualche attimo una serie di lineete rosse che si restringevano verso di me?
che roba ? :confused:

Knudson
05-01-2002, 18.45.00
e' il tuo mercenario che usa le sue auree :)

ftesone
05-01-2002, 18.50.00
ho capito, ma chi cavolo glielo dice che pu usarla anche su di me?
mentre lottavo contro Radament mi ha tolto la mia aura spine e per poco non mi ammazzava (le spine non mi servivan per difesa, ma per ridargli il 470% del danno da lui inflittomi). c' qualcosa da fare? :cool:

Khorne
05-01-2002, 19.11.00
*aehm* se lui ha la sua aura e tu hai la tua, sono attive ENTRAMBE sia su di te che su di lui... anche se te ne visualizza solo una (le alterna) sotto i piedi, son attive tutt'e due.

zeno
05-01-2002, 21.56.00
beh ogni mers ha un'aura. se ne vedi di pi vuol dire che tu sei una pala e le stai usando anche tu!! le aure hanno effetto su tutti i pg schierati nel loro ratgio, quindi se tu attivi un aura o un tuo merc lo fa, siete entrambi coinvolti nell'effetto, senza che uno annulli l'altro, per!! capit?