PDA

Visualizza versione completa : [ot] HO FORMATTATO !!!!

ricchi
15-09-2003, 14.09.37
a tutti quelli che gufavano sul mio pc.......

adesso è tornato come nuovo !!!!!

ps
nn ho istallato lod....ma NwN....gioco nuovo era ora dopo 2 anni di SOLO lod.....

Inter.SoS
15-09-2003, 14.18.50
Ma perchè formattate?!:roll3:

Grimorg
15-09-2003, 14.29.23
Gratz!!! :D :D :D

Luisen II
15-09-2003, 14.38.34
GRAAAAAAAAAAAAAAANDE!

:roll3: :roll3: :roll3:

Preparo i fuochi d'artifizio :roll3:

P.s. pure io sto su NwN, sono Luisen De Medici pala 11° liv ;)

djnat
15-09-2003, 14.58.40
Originally posted by Inter.SoS
Ma perchè formattate?!:roll3: E' una nuova moda. :roll3: :roll3: :roll3:

Ahò, cioè, se formatti sei troppo Pòwàh. :ihih:

:D

ricchi
15-09-2003, 15.16.18
Originally posted by Luisen II
....Preparo i fuochi d'artifizio :roll3:

P.s. pure io sto su NwN, sono Luisen De Medici pala 11° liv ;)

grazie grazie Luisen....:D
io sono Esteban Ghigno, guerriero ancora al tutorial....:( ci ho giocato solo 1 volta....

Pentolina
15-09-2003, 15.21.48
Originally posted by ricchi
a tutti quelli che gufavano sul mio pc.......

e chi non gufava?

Inter.SoS
15-09-2003, 18.31.30
Originally posted by djnat
E' una nuova moda. :roll3: :roll3: :roll3:

Ahò, cioè, se formatti sei troppo Pòwàh. :ihih:

:D

Allora devo essere proprio sux...non ho mai formattato am il pc va che è una meraviglia!:ihih:

SirKillalot
15-09-2003, 18.46.59
Allora devo essere proprio sux...non ho mai formattato am il pc va che è una meraviglia!:ihih:

gia sei proprio sux:ihih:

impara da noi:D

Luisen II
15-09-2003, 18.48.06
Ricchi... sei il mio nuovo mito :D
Hai tirato fuori le palle e finalmente hai fatto quello che nessuno ha osato fare ;)

BRAVO!

.Imrahil
15-09-2003, 18.50.03
già Inter sei sux... io avessi masterizzatore formatterei sempre....

Inter.SoS
15-09-2003, 18.57.47
Ok..ok sn Sux...:ihih:

fbalzz
15-09-2003, 19.49.17
beh.. che dire...

sono quasi commosso... :D

KappaGiBi
15-09-2003, 19.55.43
e io che formatto una volt al mese :azz: ????

bravo ricchi^^

djpitt
15-09-2003, 21.23.24
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!!

Ma vieniiiiiiiiiiiiii!!! Ma vaaaaaaaaaaiiiii!!! Come come??? Cosa mi tocca sentire...NwN...:nono: su, su...fai il bravo e torna a casa, da bravo...:asd: Scherzi a parte, complimenti per il coraggio e...com'è NwN??? Merita???

Inter tu sei sux anche se non formatti...:D :D :D

Elenina
15-09-2003, 22.46.17
lol lo aspettavamo come la 1.10 questo formattone... :asd:
ups... forse questo nn lo dovevo dire... :.:

Elmander
16-09-2003, 00.04.04

P.s. pure io sto su NwN, sono Luisen De Medici pala 11° liv ;) anch'io da poco, per ora solo campagna sp: Hamir Elmander pala 6° liv ^^

Grimorg
16-09-2003, 00.27.08
Comunque il sp di NwN suxa e pure tanto, la storia non è il massimo ed è di una facilità imbarazzante (anche se devo dire che imho tutti i giochi Black Isle al più alto livello di difficoltà sono trooooppo facili :) )

X.xDaRkGiDaNx.X
16-09-2003, 07.50.02
a me vien da porgere qsta domanda ma KISSENE FREGA?

ricchi
16-09-2003, 08.32.25
grazie ragazzi...sono commosso......ma ci sono riuscito.....

su NwN adesso sono al 3 livello e mi sta prendendo.....se avete domande...pm

raffert
16-09-2003, 08.46.12
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
a me vien da porgere qsta domanda ma KISSENE FREGA?

..... se tu conoscessi la telenovela che c'è sotto te ne fregherebbe eccome!. :D

Ricchi.... battado.... Non abbiamo nessuna domanda su NWN, non ci frega niente di NWN!
Smettila di fare il caz@@ne e installa D2!.
Il Progetto_lvZERO piange! :azz: .

ricchi
16-09-2003, 09.11.23
Originally posted by raffert
..... se tu conoscessi la telenovela che c'è sotto te ne fregherebbe eccome!. :D

Ricchi.... battado.... Non abbiamo nessuna domanda su NWN, non ci frega niente di NWN!
Smettila di fare il caz@@ne e installa D2!.
Il Progetto_lvZERO piange! :azz: .

ok, ok ...nn dirò + nulla di nwn (eheheh..tu credi !?)....
Lod lo istallo appena ho un po' + di tempo...ma la doppia istallazione..che 2 OO....

Luisen II
16-09-2003, 09.37.40
Beh NwN è stupendo, l'unico titolo che mi ha veramente preso, non quanto diablo ma c'è molto vicino.
Sto in campagna sp e sono alla fine del 2° capitolo, la grafica è qualcosa d'incredibile per non parlare poi degli effetti grafici ;)
Un mondo immenso che me lo sto esplorando tutto, belle e simpatiche le quest anche se sono talmente tante che alcune le zompo a piè pari.
Se in alcuni tratti è troppo facile basta cambiare il livello di difficoltà... :angel2: vedasi per esempio quando sono andato a trovare i due fratelli in attesa di giudizio.
Come un fesso ho girato in tondo alla stanza di Quint e ho beccato l'unico zombie che in un colpo solo mi ha tolto 130 punti ferita!

d3Nd3
16-09-2003, 10.54.50
Colgo l'occasione per puntualizzare un paio di cose su NwN:

1) NwN va giocato ALMENO al 3° livello difficoltà - "D&D Hardcore" - altrimenti è un aborto. In difficoltà normale non ti fanno i colpi critici, gli effetti d'influenza mentale durano pochissimo e gli spell ad area non colpiscono gli alleati... e il divertimento dove sta?

2) NwN è estremamente facile per i primi due capitoli, inizia ad essere più tosto negli altri due. Inutile dire che con un caster si è avvantaggiati. Io ho finito NwN con un monaco, e il mostro più cazzuto che ho trovato (davvero tremendo da uccidere) è stato il drago rosso Klauth. Il drago d'oro Golgoth non mi sono nemmeno azzardato a toccarlo, troppo forte.

P.S. LOL Luis, ma sei sicuro che quello zombie non fosse un lich che ti ha castato dito della morte? :roll3:

Luisen II
16-09-2003, 12.08.20
Originally posted by d3Nd3
P.S. LOL Luis, ma sei sicuro che quello zombie non fosse un lich che ti ha castato dito della morte? :roll3:

E che ne so? :notooth:

prima mi casta un'incantesimo tipo onde sonore... poi mi ha lanciato un colpo che sembrava un uragano gelido, la vita è scesa all'istante, manco il tempo di fare il portale.
E pensare che ho 95% fallimento degli incantesimi arcani, resistenza agli elementi elevata (ho un anello prismatico), 26 CA totale, un danno della miseria con una spada bastarda ad una mano (1d8 critico 19-20/x2) + menate varie.
Me ne vado in giro con pelle di pietra e praticamente sono indistruttibile, quando son crepato con un colpo ci sono rimasto malissimo :(

Inter.SoS
16-09-2003, 14.12.15
Originally posted by djpitt
Inter tu sei sux anche se non formatti...:D :D :D

Cioè..Cioè...:grr: :grr: :grr:

:p

Grimorg
16-09-2003, 17.07.19
E pensare che ho 95% fallimento degli incantesimi arcani,
Non gioco da una vita, ma quella % non è la TUA percentuale di fallimento, dovuta ad armor et similia? Se sì, perchè la riporti come cosa a tuo vantaggio? :p

Luisen II
16-09-2003, 18.22.44
Originally posted by Grimorg
Non gioco da una vita, ma quella % non è la TUA percentuale di fallimento, dovuta ad armor et similia? Se sì, perchè la riporti come cosa a tuo vantaggio? :p

Azz, credevo fosse a mio vantaggio, cioè che faceva fallire gli incantesimi contro di me :p
Vabbè tanto sono un pala che mena, mica un mago ;)

.Imrahil
16-09-2003, 19.12.10
pure Dungeon Siege rulla :D

però non so nulla del multiplayer... è ancora molto hackato?

Inter.SoS
16-09-2003, 19.29.10
SO Solo che in sp ci sn un marea di trucchi...:bah:

d3Nd3
16-09-2003, 21.23.28
prima mi casta un'incantesimo tipo onde sonore... poi mi ha lanciato un colpo che sembrava un uragano gelido, la vita è scesa all'istante, manco il tempo di fare il portale.
Dunque, l'incantesimo tipo onde sonore sarà Suono Dirompente - che fa abbastanza schifetto :D
L'uragano gelido dev'essere la Tempesta di Ghiaccio, casca dall'alto tipo stalattiti e fa abbastanza male. È uno spell sottovalutato (almeno in multi), ma IMHO molto bastardo perché non ha tiro salvezza e fa danno sia fisico che da freddo. Se vuoi pararti le chiappe, o meni il mago prima che casti, o ti proteggi con pelle di pietra E assorbimento elementale.
Se invece lo spell partiva a cono dalle mani era il Cono di Freddo... fa ancora più male, ma fa solo danno da freddo.
Bon, ora basta che siamo fin troppo OT :D

P.S. L'avrò detto :mille: e :mille: volte... su NwN puoi imbrogliare come vuoi semplicemente mettendo mano a dei file, ma il problema è che all'atto pratico in multi NON PUOI. Quando ti becca un DM con il pg taroccato - e prima o poi ti becca - vieni bannato dallo shard :rolleyes:

.Imrahil
16-09-2003, 22.53.44
SO Solo che in sp ci sn un marea di trucchi...:bah:

basta non usarli :rolleyes:

Luisen II
16-09-2003, 22.59.02
Dunque, l'incantesimo tipo onde sonore sarà Suono Dirompente - che fa abbastanza schifetto :D
L'uragano gelido dev'essere la Tempesta di Ghiaccio, casca dall'alto tipo stalattiti e fa abbastanza male. È uno spell sottovalutato (almeno in multi), ma IMHO molto bastardo perché non ha tiro salvezza e fa danno sia fisico che da freddo. Se vuoi pararti le chiappe, o meni il mago prima che casti, o ti proteggi con pelle di pietra E assorbimento elementale.
Se invece lo spell partiva a cono dalle mani era il Cono di Freddo... fa ancora più male, ma fa solo danno da freddo.
Bon, ora basta che siamo fin troppo OT :D

Ultima e poi smetto :p
Conosco bene suono dirompente ma non era quella.
Dunque, tutte e due le spell partivano a cono, la prima aveva la grafica di suono dirompente ma non mi faceva assolutamente nulla.
La seconda sembrava un cono gelido ma non capisco come abbia fatto a togliermi 130 hp in meno di un secondo visto che ho le resistenze tutte alte.
La seconda volta quel mostriciattolo l'ho battuto facilmente:

- Pelle di pietra
- Saggezza del gufo :cool:
- Butta a terra
- Attacco poderoso (ovviamente)

Morto in due secondi, perché oltre a cadere come un salame mi sono partiti due colpi e tutti e due critici a segno.. :angel2:

d3Nd3
16-09-2003, 23.02.48
Ultima e poi smetto :p
Non resisto... il fatto è che non ho ancora capito che cavolo di mostro è! :p

P.S. Ma nella quest di Quint e Karlat, tu chi hai accusato? Quint, Karlat o....... :birra: :D

Luisen II
17-09-2003, 11.04.17
Non resisto... il fatto è che non ho ancora capito che cavolo di mostro è! :p

P.S. Ma nella quest di Quint e Karlat, tu chi hai accusato? Quint, Karlat o....... :birra: :D

La skin era di uno zombi ma aveva un nome strano... non ricordo.
Per quanto riguarda i fratelli ho accusato Karlat facendo distruggere il suo filatterio, non avevo voglia di fare la quest di Belial ;)
Magari ci ripasso dopo se mi dà qualcosa di carino :)