PDA

Visualizza versione completa : [ot] HO FORMATTATO !!!!

ricchi
15-09-2003, 14.09.37
a tutti quelli che gufavano sul mio pc.......

adesso è tornato come nuovo !!!!!

ps
nn ho istallato lod....ma NwN....gioco nuovo era ora dopo 2 anni di SOLO lod.....

Inter.SoS
15-09-2003, 14.18.50
Ma perchè formattate?!:roll3:

Grimorg
15-09-2003, 14.29.23
Gratz!!! :D :D :D

Luisen II
15-09-2003, 14.38.34
GRAAAAAAAAAAAAAAANDE!

:roll3: :roll3: :roll3:

Preparo i fuochi d'artifizio :roll3:

P.s. pure io sto su NwN, sono Luisen De Medici pala 11° liv ;)

djnat
15-09-2003, 14.58.40
Originally posted by Inter.SoS
Ma perchè formattate?!:roll3: E' una nuova moda. :roll3: :roll3: :roll3:

Ahò, cioè, se formatti sei troppo Pòwàh. :ihih:

:D

ricchi
15-09-2003, 15.16.18
Originally posted by Luisen II
....Preparo i fuochi d'artifizio :roll3:

P.s. pure io sto su NwN, sono Luisen De Medici pala 11° liv ;)

grazie grazie Luisen....:D
io sono Esteban Ghigno, guerriero ancora al tutorial....:( ci ho giocato solo 1 volta....

Pentolina
15-09-2003, 15.21.48
Originally posted by ricchi
a tutti quelli che gufavano sul mio pc.......

e chi non gufava?

Inter.SoS
15-09-2003, 18.31.30
Originally posted by djnat
E' una nuova moda. :roll3: :roll3: :roll3:

Ahò, cioè, se formatti sei troppo Pòwàh. :ihih:

:D

Allora devo essere proprio sux...non ho mai formattato am il pc va che è una meraviglia!:ihih:

SirKillalot
15-09-2003, 18.46.59
Allora devo essere proprio sux...non ho mai formattato am il pc va che è una meraviglia!:ihih:

gia sei proprio sux:ihih:

impara da noi:D

Luisen II
15-09-2003, 18.48.06
Ricchi... sei il mio nuovo mito :D
Hai tirato fuori le palle e finalmente hai fatto quello che nessuno ha osato fare ;)

BRAVO!

.Imrahil
15-09-2003, 18.50.03
già Inter sei sux... io avessi masterizzatore formatterei sempre....

Inter.SoS
15-09-2003, 18.57.47
Ok..ok sn Sux...:ihih:

fbalzz
15-09-2003, 19.49.17
beh.. che dire...

sono quasi commosso... :D

KappaGiBi
15-09-2003, 19.55.43