PDA

Visualizza versione completa : un aiutino???

TheMentor
14-09-2003, 22.23.00
Salve a tutti,io sn un grande appassionato di diablo 2 lord of destruction,e di fatti ho finito il gioco cn quasi tutti i livelli (l'hardcore nn ce l'ho fatta,era troppo difficile) cn un barbaro di 99esimo livello di una potenza mostrusa,e ora ho rincominciato il gioco cn un negromante e sn a livello 17.io vorrei dei cosigli su come continuare,visto ke il gioco cambia radicalmente da usare un combattente nato kome il barbaro a un rianimatore ke usa i suoi fedeli alleati x combattere.io sn al 2° capitolo,e + o - sto riuscendo ad abituarmi a nn stare + in prima linea.quello ke mi serve saxe,è quali abilità devo potenziare x vincere in multy contro un'amazzone.grazie e ciao

warez*san
14-09-2003, 22.27.45
guarda o chiedi qui LA CRIPTA (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=18721)

djnat
14-09-2003, 22.34.12
Originally posted by TheMentor
quello ke mi serve saxe,è quali abilità devo potenziare x vincere in multy contro un'amazzone.grazie e ciao
Dunque... innanzitutto, vincere in duello contro un'amazzone 1.09 in duello, se l'amazzone è controllata da un giocatore non niubbo, è un'impresa piuttosto difficile.

Comunque è fattibile. Le abilità che devi pompare al massimo per il duello sono:

20 Spirito d'Ossa
20 Resistenza Ridotta
20 Corazza d'Ossa
1 Muro e Prigione d'Ossa
1 a tutti i prerequisiti
1 a Golem di Fuoco
1 a Evoca resistenza
1 a Dominio dei Golem (20 se vuoi avere un tank abnorme)
Tutti i punti che restano, non essendoci altre abilità "sensate" da sviluppare in duel, dovresti darli a Rianimazione in modo da avere parecchi "aiutanti" per expare decentemente.

Questi sono i consigli che mi sento di darti.
Altra cosa importante, le stats utili per il duel:

FORZA 156
DESTREZZA quanto ti basta per parare a 75% con lo Scudo Delle Tempeste, scudo OBBLIGATORIO da usare contro amazzoni;
VITALITA' tutto quello che resta
ENERGIA niente, lasciala a livello base. Il mana devi ottenerlo dai charmini e dall'equip in generale.

Questi sono consigli "al volo": su questo forum esiste però un thread apposito dedicato al mondo del Necromante, chiamato "La nuova cripta dei Necromanti".
Lì sicuramente ti sapranno consigliare in modo più approfondito di me per quanto riguarda l'equipaggiamento da usare e anche su skills e stats. ;)

:hello:

d3Nd3
14-09-2003, 23.56.11
Originally posted by djnat
FORZA 156
DESTREZZA quanto ti basta per parare a 75% con lo Scudo Delle Tempeste, scudo OBBLIGATORIO da usare contro amazzoni
Ussignùr, quando leggo questi build - seppure corretti e testati - mi viene la pelle d'oca :brr:

Si vede che sono un necro tradizionalista? :D

djnat
15-09-2003, 00.21.28
Originally posted by d3Nd3
Ussignùr, quando leggo questi build - seppure corretti e testati - mi viene la pelle d'oca :brr:

Si vede che sono un necro tradizionalista? :D Sì. :D

Anche io lo sono, anche per me vedere un necro con lo storm è un abominio, e soprattutto vedere un necro che alza la destrezza è un doppio abominio. :ihih:

Però lui chiedeva un necro per duellare con ama: bè, non credo che abbia molte alternative che maxare la parata e puntare sullo Storm. :mecry:

Ah, questi necro snaturati... :azz: