PDA

Visualizza versione completa : Goldenland uscito!

Falcocadarn
14-09-2003, 17.05.34
Goldenland è uscito in Russia!!
e lo stanno traducendo
yuppi!!!

io aspettavo sto gioco!
mesi di niente e ora ci ritroviamo lionheart, greyhawk e goldenland e kotor fra un pochetto!!

Autén
14-09-2003, 17.19.47
dalla preview su rpgplayer (http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=5960)

La magia in Golden Land gioca un ruolo molto importante, anche in virtù del fato che il vostro personaggio gioca nel destino del mondo. La magia è suddivisa in sei scuole magiche: Magia degli Dei, Magia della Natura, Magia della Luce, Magia degli Elementi, Magia dell’Ombra e Magia delle Tenebre.

Si narra di un’antica profezia che narra la venuta di colui che padroneggiandole tutte diverrà come gli dei e riunirà in una le quattro terre ora separate.

Ogni scuola di magia ha 20 incantesimi da apprendere per un totale di 120 incantesimi nel gioco.

Oltre al mero numero di incantesimi ogni scuola sarà specializzata in un certo ramo della magia: la magia della Natura sarà principalmente curativa e difensiva, mentre quella degli Elementi sarà prevalentemente distruttiva. Allettante! (amo l'inverno ^^) :sun:
Non vedo l'ora di conoscere nei dettagli il sistema degli incantesimi, gli eventuali limiti nell'apprendimento delle magie, requisiti, conflitti ecc...

Merlino666
14-09-2003, 17.31.57
beh...ok questo gdr ok :D ma da Grayhawk non mi aspetterei di + di qualcosa che sia molto H&S alla Diablo2...
che dire...speriamo di vederlo presto sugli scaffali questo rpg ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Thranduil
14-09-2003, 18.29.20
Originally posted by Falcocadarn
Goldenland è uscito in Russia!!
e lo stanno traducendo
yuppi!!!

io aspettavo sto gioco!
mesi di niente e ora ci ritroviamo lionheart, greyhawk e goldenland e kotor fra un pochetto!!
Non sai quanto sia felice per la notizia...tra gli rpg da te citati è sicuramente quello che aspettavo maggiormente...però già che ci sei dai un pò una data per l'uscita in Europa ;) ...non mi interessa il giorno preciso, solo una data approssimativa...:rolleyes:

Falcocadarn
14-09-2003, 18.41.22
non ci sono date al momento
pero' ci hanno detto che fra un po' ci sara' una press release riguardante l'uscita internazionale del gioco

«BlackRaven»
14-09-2003, 20.08.24
Percaso la demo in russo è uscita?:p

«BlackRaven»
14-09-2003, 20.12.42
Sono andato nel sitoe della demo dice questo:
Демо-версия игры "Златогорье2" появится после доработки ролевой системы. А пока Вы можете посмотреть скриншоты, а также демо-ролики игры.

Ossia:
The demo of "Goldenland" will be available once the role system is complete. For now you can check out screenshots and trailers.

Ma il role system non è completo?
:rolleyes:

Aduna
15-09-2003, 09.25.39
brindiamo:birra:

super_stoppino
15-09-2003, 10.06.22
Bene, attendiamo fiduciosi. :D

Ma, un momento, che ci fa quel cannocchiale sulla balestrona del 1° screen? :confused:

Si mischieranno tecnologia e magia, un pò come in arcanum?

Ai posteri ...

Risottolo
15-09-2003, 22.17.37
vojoooooooooooooooo:birra: :D

zdrenos
15-09-2003, 23.16.11
Originally posted by Autén
La magia in Golden Land gioca un ruolo molto importante, anche in virtù del fato che il vostro personaggio gioca nel destino del mondo. ...
Si narra di un’antica profezia che narra la venuta di colui che padroneggiandole tutte diverrà come gli dei e riunirà in una le quattro terre ora separate.

insomma,la solita storia dello sfigato di turno...:angel2:

scusate,non ho resitito...

Skree
15-09-2003, 23.19.38
Originally posted by zdrenos
insomma,la solita storia dello sfigato di turno...:angel2:

scusate,non ho resitito...

No, la solita storia stereotipata dello sfigato da strapazzo...

Vabbè, errore (e lo considero un errore) perdonabile, visto che pure Morrowind ci è cascato... anche se con molto, molto, molto più stile...

"Each event is preceeded by prophecy, but without the hero, there is no event"

Tzè, è epica pure solo 'sta frase.

zdrenos
15-09-2003, 23.29.33
Originally posted by Skree
No, la solita storia stereotipata dello sfigato da strapazzo...

Vabbè, errore (e lo considero un errore) perdonabile, visto che pure Morrowind ci è cascato... anche se con molto, molto, molto più stile...

"Each event is preceeded by prophecy, but without the hero, there is no event"

Tzè, è epica pure solo 'sta frase.

sì sono d'accordo,era quello che intendevo...

a scanso equivoci cmq(mica che Autèn mi si offende...) sfigato era in senso ironico...

Autén
16-09-2003, 01.50.43
L'avevo notato e mi aveva un po' buttato giù leggerlo nella descrizione.

Sarebbe stato molto meglio:
Si narra di un’antica profezia che narra la venuta di colui che padroneggiandole tutte diverrà come gli dei e riunirà in una le quattro terre ora separate - per dar loro il colpo di grazia e distruggerle completamente.

O anche
Ma il giocatore sarà libero di non portare a compimento la profezia e anzi, di rendere la frattura fra le terre irreparabile.

*__*

Originally posted by zdrenos
a scanso equivoci cmq(mica che Autèn mi si offende...) sfigato era in senso ironico...
EhEhEh, non ti preoccupare, avevo capito (se mai mi dovessi offendere te lo farei sapere con un segugio infernale... ^^)

Skree
16-09-2003, 01.56.21
no, l'ideale sarebbe stato...

Si narra di un antica profezia riguardo all'avvento di un eroe che imparandole tutte guarira' la frattura fatta... il giocatore si ritrova scagliato in questo mondo, DOPO il compimento della profezia, e quel che fara' dipendera' tutto da lui

Stile mio, lo preferisco a quello di qualsiasi sviluppatore di videogiochi... a dire il vero neanche stile mio, io dalle profezie me ne tengo lontano anni luce.

Autén
16-09-2003, 02.10.11
Le profezie che giustificano la trama inverosimile non sono delle buone profezie, ma se ben realizzate non mi danno fastidio.

La profezia del nerevarine, e quella di Arcanum erano incredibili ^^.

Skree
16-09-2003, 02.16.40
Le profezie che giustificano la trama inverosimile non sono delle buone profezie, ma se ben realizzate non mi danno fastidio.

La profezia del nerevarine, e quella di Arcanum erano incredibili ^^.

Per non parlare dei riferimenti a Fallout 2 che c'erano in Arcanum :P

"you are the chosen one... uh... no... the favored one?" :P

Autén
16-09-2003, 02.24.48
:asd:

Stavo pensando, non sarebbe magnifico arrivare a un punto cruciale del gioco e scoprire che il vero predestinato è passato due ore prima eliminando il boss?

O anche in Morrowind, scoprire che qualcuno prima di noi ha trovato gli oggetti necessari e ora ha superato Ghost Gate. (slalom fra gli spoiler)
Tra l'altro sarebbe stato plausibile (no?) ^^;

Voi cosa fareste?

Io inseguirei il tizio e mi riprenderei il ruolo di chosen one, probabilmente.

Skree
16-09-2003, 02.43.24
:asd:

Stavo pensando, non sarebbe magnifico arrivare a un punto cruciale del gioco e scoprire che il vero predestinato è passato due ore prima eliminando il boss?

O anche in Morrowind, scoprire che qualcuno prima di noi ha trovato gli oggetti necessari e ora ha superato Ghost Gate. (slalom fra gli spoiler)
Tra l'altro sarebbe stato plausibile (no?) ^^;

Voi cosa fareste?

Io inseguirei il tizio e mi riprenderei il ruolo di chosen one, probabilmente.

Io me ne tornerei da Ahnassi e starei a scopare 24 ore su 24, e poi alleverei i miei micini con tanto amore e affetto...

Skree
16-09-2003, 02.47.03
Originally posted by Skree
Io me ne tornerei da Ahnassi e starei a scopare 24 ore su 24, e poi alleverei i miei micini con tanto amore e affetto...

Tra l'altro è proprio per questo mio modo di fare che in genere i master mi odiano... vabbè... una volta ho scatenato un armageddon solo per eliminare, letteralmente, ogni possibile minaccia per il mio pg e quelli che lei amava... :P

Un altra volta cos'e' che ho fatto...? ah si, mentre combattevano la terza guerra mondiale me ne ero scappato sull'himalaya a metter su famiglia e a fregarmene di salvare il mondo... il master m'ha detto "si ma poi arrivano i mutanti ad ammazzarvi" (e già c'era una mia occhiataccia strana a questo punto, quel master non l'ho più sentito per questa frase :P) e e' finita con io che gli ho fatto capire che, ammessa la possibilita' d'esistenza di mutanti ci sarebbero voluti almeno secoli prima che si stabilizzassero e creassero, e a quel punto gli ho pure detto "ci ha pensato già il tempo ad ammazzarmi, non i tuoi mutantucoli, addio" :P

Lo so, a volte divento intrattabile...

Autén
16-09-2003, 02.48.25
Mah, forse anch'io farei qualcosa di simile.

Ma sai com'è (tornando a Morrowind), non vorrei vedere un altro tizio ballare nudo al posto di Dagoth Ur... poi chi lo spiega ai micini che sogno un dio nudo?

Skree
16-09-2003, 02.49.17
Mah, forse anch'io farei qualcosa di simile.

Ma sai com'è, non vorrei vedere un altro tizio ballare nudo al posto di Dagoth Ur... poi chi lo spiega ai micini che sogno un dio nudo?

Oh beh, gli si spiega la favola di Bastet... dea egizia che personalmente amo molto...