PDA

Visualizza versione completa : Blopper nella maledizione della prima luna?

Matt
14-09-2003, 14.03.38
Ho visto due volte il film "La Maledizione della Prima Luna"... la seconda volta o notato due probabili bloppers... uno stato gi segnalato... quello in cui Deep scivola via sulla corda con le manette e non si sa in quale modo riesce poi a saltare (bisogna guardare la scena per capire bene ;) )... poi c' un altro blopper... ma non ne sono sicuro al 100%... quando c' la battagglia tra la Perla Nera e la nave dei Pirati guidata dal fabbro, la Perla Nera colpisce con una cannonata l'albero maesto della nave avversaria, facendo cadere... ma nella scene successive si vedono i Pirati maledetti che mettono la polvere da spare per distruggere completamente la nave... e quando si vede l'esplosione da lontano l'albero meastro e ancora intatto e ricade un altra volta! :p :D

se non mi sono sbagliato inserite pure questo blopper...casomai dategli una ritoccatina nel testo :D

morettina
14-09-2003, 14.27.26
Matt, benvenuto! :hello:
Perch non provi a guardare tu stesso se i tuoi errori sono presenti sul sito (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3/index.php3?pagina=film/film&id_film=3720)
Io non ho ancora visto il film, quindi gli errori non li ho guardati per evitare spoiler ma tu puoi cercare ed eventualmente aggiungere, anche in forma anonima.

P.S.: Gli errori nei film si chiamano bloopers, non bloppers :D

Matt
18-09-2003, 22.49.10
Ho gi visto sul sito sembra che quell'errore non stagnalato...qualcuno che ha visto il film pu confermarmi il blOOper ( :D ) dell'albero maestro?

_PoisoN_
18-09-2003, 22.57.25
Originally posted by Matt
Ho gi visto sul sito sembra che quell'errore non stagnalato...qualcuno che ha visto il film pu confermarmi il blOOper ( :D ) dell'albero maestro?

Matt io ti do' un consiglio.
Vai sul sito e spediscilo. Se ti registri ci viene pure il tuo nick.

Questo per 2 motivi:
1) non te lo frega nessuno
2) la' ci sono i commenti dove passa mooooolta + gente che qui e vedrai che se qualcuno non crede che l'errore esista te lo dice.

Ok?

Bye Poison!

P.S.
Mha'!? O.o Matt hai un soprannome conosciuto... non che ci conosciamo noi 2? :p :azz:

enzct
19-09-2003, 02.14.00
Originally posted by _PoisoN_
Matt ... non che ci conosciamo noi 2? :p :azz:

Non ci posso credere Poison!!!
Anche qui cerchi di attraccarlo?

Sei incorreggibile!! :roll3:

:asd:

onigate
19-09-2003, 09.41.17
Originally posted by enzct
...attraccarlo?...