PDA

Visualizza versione completa : le Ama sono troppo forti, no? gioco squilibrato

TheTitan
03-01-2002, 19.12.00
ciao raga,
mi è capitato di fare duellini... le amazzoni a parita' di lvl sono troppo forti... con skivata e le guidate 2 frecce e sei per terra... gli unici che possono affrontarle sono i paladi... anke se nn sono forti quanto dovrebbero... ok hanno parata alta ma sono di piu le volte che le ama riescono a vincere per critici o per puro culo... nn è bello... nei duel vedo solo ama e paladi... (in generale, certo alcune volte si bekkano tutte le altre classi)... quindi vorrei sapere il vs parere... e magari scrivere alla blizzi.

dai dai ditemi... almeno come riuscire a tirarle giu... :D

Vegeta1485
03-01-2002, 19.19.00
Solo Amazzoni e Paladini :eek: , sto cominciando a pensare di essere il Paladino più scarso di tutto il web -_-".

kaithal
03-01-2002, 19.24.00
Bene alzato... :cool:
Veramente è fin dall'inizio che le classi di pg non sono equilibrate. A fasi alterne, a seconda della patch uscita, prima rulezza uno e poi un'altro.
Ti posso dire che la amaz, assieme all'inca, sono i due pg più forti del gioco. Tutti gli altri pg devono faticare parecchio x riuscire ad avere la meglio su di loro. Se poi hanno un equipaggiamento tosto, lascia perdere xchè sono solo umiliazioni.
E lo sai perchè è così? Xchè per quanto danno tu riesca a fare, loro ne fanno altrettanto (e anche di più) ancora prima che ti avvicini a loro!

*Pegasus*
03-01-2002, 19.28.00
paladino ???? secondo me è uno dei piu scarsi !!!! ahah il pugno celeste ... non fa un cazzzo !!!!
non cè neanche una magia che fa male di gruppo...

gareth
03-01-2002, 19.34.00
sono io a ridere ahahahah
il paladino è una delle classi + forti!
è solo che ha bisogno di uno studio approfondito...
gli unici che riescono a battere un paladino abbastanza facilmente sono amazzoni e druidi.
Il resto delle classi in genere le prende sempre....
sono io a ridere quando il pugno celeste spacca il culo a tutti i pg ahahahah!

ciaooo

gareth

Vegeta1485
03-01-2002, 19.41.00
gli unici che riescono a battere un paladino abbastanza facilmente sono amazzoni e druidi. Strano io che ricordi sono riuscito solo a battere un Druido (che mi sembra aveva pochi livelli in - o in + non ricordo) e non ostante che prendeva tutti i santuari della ricarica che c'erano.

zeno
03-01-2002, 20.22.00
sarò ignorante, ma cosa ha un druido che non ha un barbaro? per quale motivo un druido potrbbe battere una paladino e un barbaro no?
scusa cosa fai contro un inca? pugno??ieri un pala che lo aveva bello pompato ci ha provato, convinto di fare chissà che..ha fatto una fine ignominevole, te lo garantisco..

Killalot
03-01-2002, 21.18.00
C'è sempre la possibilità di rallentarle con sacro gelo, oppure di usare un palashock e mentre cerchi di schivare gli incantesimi infliggi danno da fulmine.

zeno
03-01-2002, 21.39.00
il palashock mi fa ridere...
non ho mai combatutto con pala che usassero sacro gelo, in genere tutti mi caricano con vigore o pochi casi sporadici con pugno benedetto.
però credo che telport basti come al solito a tenerli a debia distanza, mentre temporale fa il suo dovere

TheTitan
04-01-2002, 00.05.00
io ho pala lvl 42 che prima dell patch le dava alle ama a lvl piu alti... per me dalle ama nn c'è molta paura... almeno... con scudo benedetto avevo 90% parata e paravo tutto... il prob è avvicinarsi...
le inca rompono invece... pero io mai usato shock, prima della patch 1.07-8 nn andava di moda... io di solito con inca uso salvezza... mi fanno quasi un cavolo e fascia della morte cosi nn mi congelano... poi cambio in concentrazione quando so vicino e subito caricone... 1 colpo e crepano... pero' molte volte sguizzano via... :D
cmq ste amazzoni vanno modificate... troppo letali... mio amico ocn buriza... 3 colpetti e mephi all hell cade... ma daiii okkey che è na sega pero... porca bestia...

gareth
04-01-2002, 00.13.00
raga ma stte dicendo delle cazzate abominevoli secondo me....
innanzi tutto il druido ha un pacco di vita con quel suo spirito cazzabubbolo...
è vero anche il baba, però un baba che turbina o salta o quello che volete voi rimane sempre un po' lento e permette la fuga dell'avversario (lag permettendo)
avete mai visto un druido mutaforma al max?
a parte la velocità sorprendente che può raggiungere (ma quello lo fanno in tanti pg)
ma il danno che riesce a fare visto che cmq con la trasformazione, non so come gli si potenzia tutto.
ora io lo ricordo bene ho duellato contro un druido.....a parte che non riuscivo a fuggire per la velocità che raggiungeva....
ma in + tirava (ve lo garantisco) 5 colpi al sec el danno di 4000 ciascuno...altro che fervore del pala...
il druido se fatto bene è devastante...
e cmq un pala pugno celeste non può perdere contro inca....
quello che hai visto tu zeno doveva essere proprio scarso...............

ti dico solo...ho un pal pugno celeste che ha res al fulmine 95 e lo assorbe di 20 punti mi sembra....

non posso perdere con inca
se poi perdo è colpa mia...non del pala

lasciate perdere il pala shock per duel...
solo exp visto che a livel 25 sacro shock infligge solo 100 danni passivi........dove volete che vada?

gareth

obscure
04-01-2002, 01.36.00
uhm, allora il mio druido faccio bene ad attrezzarlo da duello. solo con l'ama mi rompo di duellare :)

byez

FilippoB
04-01-2002, 02.23.00
Il druido ha la skill che in assoluto fa più danno fisico del gioco (furia) però ti devi avvicinare e se è vero che il druido ha molta vita è anche vero che è molto lento e questo contro ama e inca-teleport non aiuta...
Però se lo riempite di charmini camminata/corsa sono convinto anch'io che possa fare MOLTO male... :)

F.

Godran-sfa
04-01-2002, 10.32.00
Secondo me le ama senza penetrazione su guidata sono fattibili... bisogna solo aspettare la nuova patch...

Pala con Pugno celeste è cattivissimo e pericoloso ... certo se non usi l'aura che abbassa le res dell'avversario ci fai poco...

L'inca è ottima per duel ma devi saperla usare... e non è facile... tutti la possono creare... pochi la possono usare

Druido lo sto provando ora ed è molto potente... non pensavo... bisogna potenziare leech, velocità d'attacco, recupero veloce dai colpi, danno, grado d'attacco e velocità di corsa... devastante!

kaithal
04-01-2002, 11.10.00
Io il druido ce l'ho, e non vedo proprio come possa sopravvivere ad un baba in un duello, premesso che entrambi abbiano l'equip da duel.
E' vero che il druido tira 5 colpi consecutivi con un danno aumentato in modo esagerato, ma è anche vero che il baba che frulla forse lo becchi con il primo colpo mentre lui te ne ha piazzati almeno due ed è già distante...
Quanto a vita, è una bella gara tra i due :D
Non so... è da provare...

Godran-sfa
04-01-2002, 11.46.00
Il duel è anche questione di abilità e tempismo. Puoi avere un pg perfetto con equip ideale ma se non lo sai usare è tutto inutile... il baba non vai mai toccato quando frulla... bevi fregarlo sul tempo... è un gioco d'astuzia ;)

daviduz
04-01-2002, 13.00.00
se avete n'amazzone attorno al 40 livello vorrei provare a fare un duel con il mio druido di 45 lev per vedere se è veramente impossibile killarvi

zeno
04-01-2002, 14.34.00
beh..guarda che pugno celeste da danno da fulmine..e con una inca con res maxxate e tanta vita..beh non fa molto..poi inca non da solo danni da fulmine! il pala contro cui ho combattto era di livello 81, io sono di 90.. però si vedeva troppo la differenza!!
non era solo una questione di livello!

io purtroppo non ho ancora maxato dominio del fulmine, ma per ora il mio temporale da da 1306 a 17XX danni.. riducilo pure, ma fa male! e quando sarà maxato ne farà anche di più, visto che ho ancora un 96% di danno aggiunto da attribuire!

ps che armatura usi gareth? la guardia angelica? bella la cerco anche io..e come elmo metti quello che assorbe? è un'ottima configurazione, contro inca, se ci metti anche due corvetti.. sato creando un pala che segua queste specifiche.. poi lo do a qualcuno per vedere come regge ad un'inca fatta come si deve!

Godran-sfa
04-01-2002, 17.23.00
Magari dovresti provari più duelli contro pala che usano pugno... forse hai semplicemente beccato uno scarso... cmq l'elmo che assorbe è il blackhorn e visto che rallenta il bersaglio è un oggetto lamer... su SW non sono ammessi e quindi se vinci usando un oggetto del genere non hai vinto... se vuoi provare un duello con un inca ben fatta chiamami ;)

l'account è nella firma... sarò ben lieto di darti delle dritte ;)

BoStiK
04-01-2002, 19.41.00
ciao godran.scusa , sono un niubbo, mi spieghi il discorso di penetrazione su guidata??
TNX
a me han detto che nn serve pentrazione con guidata......
ciauzzzz

gareth
04-01-2002, 20.09.00
gli oggetti che rallentano non sono lamer se l'AS non dice nulla in proposito.....
è lamer chi si lamenta se perde contro pg che li usano.

cmq non uso blakhorn ma uso tandergod vigor
la cintura unica....
e 1 solo corvo.....
l'altro bul katos
cmq un pala vince anche se l'inc ha le res maxate perchè usa condanna.
sorry ma l'inca non batte pala pugno celeste
inoltre l'inca per maxare le res deve perderci in skill o altro....il pala con il suo araldo non ha questi problemi :)
e soprattutto sw non detta legge sia chiaro!

gareth

zeno
04-01-2002, 20.12.00
guidata serve eccome con penetrazione..è il crucio e il diletto di tutti i duelli del forum!!

per godram purtroppo sono open..e poi credo che la mia inca sia fatta discretamente bene, sto creando un pala anti inca solo per vedere cosa può fare contro di me, ed eventualmente trovare le contromisure ehhehe per ora il pala è l'unica classe che non mi ha MAI battuto, però guardando tra gli unici ho visto che eventualmente è possibile creare un pala specifico anti incantatrice, quindi lo voglio crescere, per saggiarne la forza! certo non crede che nessuno crei un pg appositamente contro una classe, ma non si sa mai, meglio essere premuniti! i giocatori che usano i paladini sono degli impallinati, e per dimostrare la supeiorità del loro pg sono capaci a tutto!!

Xenah-TcA
04-01-2002, 20.37.00
Cmq le ama non sono impossibili da battere basta un baba con scudo o un'inca seria e le butti giu con gusto.

d3Nd3
05-01-2002, 11.02.00
Sempre i soliti discorsi...
Necro sux, pala sux, druido sux... però alla fine VI FACCIAMO COMODO VERO?

Necro rulez xke abbiamo le maledizioni e i rianimati: in party i mostri si distraggono e il danno è pazzesco...
Pala rulez xke ha le aure, quando usa concentration o zeal i rianimati fanno una strage, quando usa meditation lo amo...
Druido rulez xke quando tira fuori lo spirito mi pompa la vita a livelli assurdi...

Per i commenti su "ama troppo forte" ecc. ecc. vi rimando al topic "Tristezza... (ancora sulla morte di LoD) che dovrebbe essere in 2° o 3° pagina

Ciborio_cgg
05-01-2002, 16.54.00
Originariamente postato da gareth:
<STRONG>gli oggetti che rallentano non sono lamer se l'AS non dice nulla in proposito.....
è lamer chi si lamenta se perde contro pg che li usano.</STRONG>

mi sa che non hai afferrato, gli oggetti che rallentano sono buggati, che l'AS dica qualcosa o meno non è assolutamente rilevante
ad esempio i cleglaw invece di rallentare il bersaglio DEL 25% lo rallentano AL 25%, sembra poco?
poi voglio vedere te se non ti lamenti xchè rimani piantato x terra e vedi i bradipi soppassarti :D

gareth
05-01-2002, 17.27.00
a parte che sta storia dei cleclaw non l'ho ancora capita...
perchè dovrebbe rallentare del 25% invece che al 25%?
dove è scritto?

chi lo ha detto?

sinceramente nonlo so e mi piacerebbe saperlo.
per quanto riguarda il lamentarsi beh...
sappi che io mi lamento anche della buriza perchè 300 danni sono troppi per un'arma da lancio così veloce.
mi lamento dell'errore nel calcolo del danno perchè se ho vita 1200, res al fulmine 95 e mi tirano un fulmine da 1700 danno non è possibile che ne prenda 200 8a lo assorbo anche del 20%)
mi lamento per gli errori del calcolo del danno delle auree del pala
in generale quando perdo mi lamento sempre.
ma chi non lo fa?
ho trovato solo una persona che è contenta di perdere... ma solo perchè sa che dopo una sconfittà c'è sempre una vittoria.

ciaooooooo

gareth