PDA

Visualizza versione completa : Salve!

VanHallen
13-09-2003, 21.02.18
Sono nuovo del forum:D

[Derfel]
13-09-2003, 21.54.28
BENVENUTO!!!! Alleanza o Orda?:D

Iorek
13-09-2003, 21.55.59
Benarrivato!:hello:
Uomo o Orco?

Vegeta1485
13-09-2003, 23.24.00
Benvenuto :) .

Rocket
13-09-2003, 23.46.26
benvenuto

BlackRevenge
13-09-2003, 23.52.11
ciao! welcome:birra:

Dedalus
14-09-2003, 00.36.50
Bienvinido! Paladino od una delle altre classi insulse presenti nel gioco :rolleyes: ?

Stavolta Tura l'ho battuto sul tempo :asd: !

Sir.Turalyon
14-09-2003, 02.57.16
Originally posted by Dedalus
Bienvinido! Paladino od una delle altre classi insulse presenti nel gioco :rolleyes: ?

Stavolta Tura l'ho battuto sul tempo :asd: !
:roll3:
Benvenuto!

pilaalcaloide
14-09-2003, 10.55.10
Benvenuto nel forum

Inimaru
14-09-2003, 18.49.09
Benvenuto. :birra:

jklITA
14-09-2003, 18.59.23
conosco un mio amico, che come te, è fissato con vanhallen...
cmq, in ogni modo... benvenuto...

:hello: (+1 4ever)...

VanHallen
15-09-2003, 13.42.44
Allora alleanza guerriero elfo dellas notte :D

Inimaru
15-09-2003, 16.42.48
Originally posted by jklITA
...

:hello: (+1 4ever)...
Non dire forever, che poi mi istighi e te lo cancello :asd:

jklITA
15-09-2003, 19.00.46
:roll3:

mi viene spontaneo :D

Dedalus
15-09-2003, 22.00.43
Originally posted by VanHallen
Allora alleanza guerriero elfo dellas notte :D

Eeeeh, va beh: se non altro sei nell'Alleanza ;) .

Iorek
15-09-2003, 22.38.54
Eeeeh, va beh: se non altro sei nell'Alleanza ;) .
A tutti voi, seguaci dei Paladini... IO DOMANDO....:"e se i paladini fossero come queli di Diablo II?". :cool:

jklITA
15-09-2003, 23.20.59
Originally posted by Iorek
"e se i paladini fossero come queli di Diablo II?". :cool:

ovvero?

Iorek
16-09-2003, 15.01.07
ovvero?
I pala in DII sono stati fatti molto, molto scarsi: il pg più debole.
E' solo utile al gruppo, ma anche in questo caso è limitatò: se potessi scegliere tra le grida del baba e le aure del pala, sceglierei le prime.

jklITA
16-09-2003, 16.23.00
mi sa che te nn hai giocato troppo a Diablo2.... :rolleyes:

VanHallen
16-09-2003, 16.23.54
Vabbe se pensate che fare un guerriero della notte elfo e na cosa pazza io dico che la pecora nera nel gregge ce sempre:notooth:

jklITA
16-09-2003, 16.39.18
Vabbe se pensate che fare un guerriero della notte elfo e na cosa pazza io dico che la pecora nera nel gregge ce sempre:notooth:

giusto... "I think different" ;)

Iorek
16-09-2003, 20.29.34
mi sa che te nn hai giocato troppo a Diablo2.... :rolleyes:
Cosa vuoi dire?:rolleyes:

jklITA
16-09-2003, 20.57.44
mai sentito parlare di Sacro Gelo?

Iorek
16-09-2003, 21.09.46
mai sentito parlare di Sacro Gelo?
Sacro gelo... si ma è l'unica: mi vuoi parlare di pugno celeste?:look:

jklITA
16-09-2003, 21.10.44
di pugno celeste no :asd:... ma cmq il pala in generale è un pg veramente ben piazzato

Iorek
16-09-2003, 21.12.20
E tra l'altro se usa sacro gelo non può usare nessuna altra aura come fanatismo ecc. ed ha un danno di molto inferiore. E cmq, sii obbiettivo, il pala è il pg più debole. Certo, il necro, che
a me piace, non è il max in pvp, ma in exp e find.... :look:

Dedalus
16-09-2003, 21.21.05
E tra l'altro se usa sacro gelo non può usare nessuna altra aura come fanatismo ecc. ed ha un danno di molto inferiore. E cmq, sii obbiettivo, il pala è il pg più debole. Certo, il necro, che
a me piace, non è il max in pvp, ma in exp e find.... :look:

Senti infedele , forse dovresti aggiornarti un'attimino.
Anche perchè se Pugno Celeste (a 20) non fa molto danno (da solo) quando lo fai lavorare con Condanna (a 20) le cose cambiano. Se poi il pala è fatto bene con buoni Items posso oltrepassare il 30 lvl con entrambe le skill.

"Bon," dirai tu"ed io metto equip antifulmine!". Ed allora io t'attacco con Carica e Fanatismo (entrambe a 20 + bonus) e vediamo quanto resisti :rolleyes: !

Iorek
16-09-2003, 22.03.40
"Bon," dirai tu"ed io metto equip antifulmine!". Ed allora io t'attacco con Carica e Fanatismo (entrambe a 20 + bonus) e vediamo quanto resisti :rolleyes: ! [/B]
Si fa in fretta a farlo a parole: se è mi metto l'quip antifulmine, se non è faccio condanna al venti, e pugno celeste al venti, ma anche sacrogelo al venti e se fosse anche carica e fanatismo tutto al venti e se ho l'equip tutto a trenta...:) ma coi "se" non si vince.:roll: Ovviamente lo dico con un sorriso, perchè non è il caso di litigare per un gioco, su questo, penso siamo d'accordo.;)

Iorek
16-09-2003, 22.04.42
Senti infedele , [...]
LoL :p

Rocket
16-09-2003, 22.09.12
ricordo che questo non e' il forum di diablo2 :rolleyes:

(comunque a ragione deda, condanna ad un buon livello (25 mi pare) spara giu' le def a -200 e passa :D

Iorek
16-09-2003, 22.35.03
Originally posted by Rocket
ricordo che questo non e' il forum di diablo2 :rolleyes:

(comunque a ragione deda, condanna ad un buon livello (25 mi pare) spara giu' le def a -200 e passa :D
Tanto nessuno di noi cambierà le proprie opinioni e ad ogni modo tutti i pg, tattiche, skills, e il resto hanno i loro punti deboli: non c'è un modo per essere invincibile... specie con un po' di lagggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!! ! :D

Iorek
16-09-2003, 22.37.11
Ma... sbaglio o vi state a mette' tre contro uno!!!!!!???????!!!! :p

jklITA
16-09-2003, 23.32.45
generalmente odio i paladini... ma nn posso dire che nn sono forti a D2 :rolleyes:

VanHallen
17-09-2003, 09.59.52
Ma visto che che si parla di classi faccio na domanda: io ke voglio fare sto pg elfo della notte guerriero, che dovrebbe essere una delle razze piu agili del gioko, ke vantaggi ha un guerriero agile rispetto a un guerriero molto forte?
In daoc fare un maestro d'armi saraceno s/s e portare scudo a 45 praticamente si para tutto.

Gemini
17-09-2003, 10.24.07
Ma visto che che si parla di classi faccio na domanda: io ke voglio fare sto pg elfo della notte guerriero, che dovrebbe essere una delle razze piu agili del gioko, ke vantaggi ha un guerriero agile rispetto a un guerriero molto forte?
In daoc fare un maestro d'armi saraceno s/s e portare scudo a 45 praticamente si para tutto.

questo vale per te ma anche per tutti gli altri... evitate paragoni con daoc che non siano marginali...

appurato che daoc è un bug generato da windows (se non ci credi consulta il Dr. Whatson) :asd:

ergo... qualsiasi paragone con altro tipo di gioco è inutile... visto che i pg di daoc specialmente agli alti livelli arrivano a diventare tutti uguali grazie alle minchiate varie fatte dalla mythic.. ovviamento intendo uguali per classe.. non per razza...

mi spiego... se tu fai un guerriero umano.. o troll.. o nano... o koboldo... alla fine quando arriverai a 50 sarà uguale... il danno e la percentuale di parata.. sia con arma che scudo... saranno molto simili... in quando l'unica differenza insita nella classe sono le caratteristiche di base delle razze... ovviamente cappabili con oggetti e buff... ergo dal momento che a 50 tutti e sottolineo TUTTI possono avere oggetti uber... personalizzati... cazzi e mazzi... i pg nella classe sono tutti uguali...

lasciamo stare daoc va è un bug.. :asd:

VanHallen
17-09-2003, 11.30.35
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
ma dopo tutto sto torpiloquio potevi almeno rispondere alla domanda asd

jklITA
17-09-2003, 12.51.47
WoW >> all mmorpgs

Rocket
17-09-2003, 12.57.07

non si sa ancora i vantaggi specifici, ma a logica dovrebbe avere dei valori piu' alti di vel d'attacco e schivata, ma vita e danno piu' bassi.

Gemini
17-09-2003, 13.45.35
io spero solo che wow non prenda da daoc la cosa + schifosa.. ovvero che il numero vince... le battaglie le voglio belle avvincenti e che durino... allora si è divertente.. altrimenti ti trovi semplicemente ad accodarti al gruppo.. :bah: :bah: :bah:

Vegeta1485
17-09-2003, 13.59.56
"e se i paladini fossero come queli di Diablo II?". :cool: Forse per simpatia, non tenterei di sterminarli tutti nonostante non si possa con un Elfo della Notte :asd: .
Comunque ritornando al WoW, qualcuno sa se si potrà scegliere tra le classi eroiche il Cacciatore di Demoni e la Sacerdotessa della Luna? e se gli oggetti saranno dati in modo simile a Diablo II ovvero lasciati cadere dai mostri, se si troveranno grazie alle quest oppure se si potranno costruire da i fabri, alchimisti eccetera? o se magari si possono ottenere in tutti e tre i modi elencati :confused: .

Gemini
17-09-2003, 15.15.49
Originally posted by Vegeta1485
Forse per simpatia, non tenterei di sterminarli tutti nonostante non si possa con un Elfo della Notte :asd: .
Comunque ritornando al WoW, qualcuno sa se si potrà scegliere tra le classi eroiche il Cacciatore di Demoni e la Sacerdotessa della Luna? e se gli oggetti saranno dati in modo simile a Diablo II ovvero lasciati cadere dai mostri, se si troveranno grazie alle quest oppure se si potranno costruire da i fabri, alchimisti eccetera? o se magari si possono ottenere in tutti e tre i modi elencati :confused: .

l'accesso alle classi elite dipende da classe/razza credo...

per il resto tutto... li droppano... ci sono quest... li costruisci.. tutto.. :)

Iorek
17-09-2003, 15.32.08
generalmente odio i paladini... ma nn posso dire che nn sono forti a D2 :rolleyes: [Ma anche tutti gli altri posts in proposito]
D'accordo... avete vinto...Perdono! :hail:
:D

jklITA
17-09-2003, 15.34.07
è cosi ;)

Iorek
17-09-2003, 15.43.32
Originally posted by Gemini
io spero solo che wow non prenda da daoc la cosa + schifosa.. ovvero che il numero vince... le battaglie le voglio belle avvincenti e che durino... allora si è divertente.. altrimenti ti trovi semplicemente ad accodarti al gruppo.. :bah: :bah: :bah:

Far valere la strategia.... non è facile:(
Per esempio.... tu come faresti?

Gemini
17-09-2003, 16.04.16
Far valere la strategia.... non è facile:(
Per esempio.... tu come faresti?

beh per fare questo bisognerebbe innanzitutto fare in modo che le forze all'interno dell'area di combattimento si equivalessero... ovviamente non modificando i pg perchè diventino tutti uguali come in daoc... ma riequilibrando le forze in base al numero di contendenti..

poi secondo me quello che fa snaturare il gioco sono i mezz i root e gli stunn... queste abilità rovinano la battaglia.. in quanto chi mezza stunna roota per primo al 99% delle volte vince.. ameno che non ci sia il fattore numero a far da padrone...

eliminare punti reame abilità reame e menate varie... altrimenti si scava na fossa in rvr come succede in daoc... pochi gruppi di 5L0+ fanno quello che fanno il doppio dei gruppi nemici...
voi direte embè.. anche dall'altra parte ci sono gruppi 5L0+...
è vero.. ma bisogna tener presente che secondo me un gioco è bello perchè è vario... e non è fatto solo per le poche gilde uber... ci sono anche gilde medie.. e persone che qualche volta vogliono giocare in solitaria.. e allora che facciamo a questi precludiamo l'rvr altrimenti farebbero /release 3 miliardi di volte?

il sistema di craftaggio di daoc è ancora troppo semplice... è troppo facile essere vestiti di tutto punto e avere tutto cappato resistenze comprese... da che mondo e mondo le armi magiche dovrebbero essere rarissime e altrettanto raro dovrebbe essere che uno si faccia il vestito e le armi potenti...
poi ti vedi in frontiera tutti soldatini vestiti uguali stesse armi stesse abilità.. :bah:

vabbè ci sarebbe da discuterne per giorni in proposito.. e tutto perchè ancora nessuno ha trovato la chiave giusta per affrontare i problemi... e i team di sviluppo si lasciano troppo influenzare dai giocatori...

ok sono solo idee

spero che wow non sia una delusione... :(

Iorek
17-09-2003, 16.46.48
beh per fare questo bisognerebbe innanzitutto fare in modo che le forze all'interno dell'area di combattimento si equivalessero... ovviamente non modificando i pg perchè diventino tutti uguali come in daoc... ma riequilibrando le forze in base al numero di contendenti..

poi secondo me quello che fa snaturare il gioco sono i mezz i root e gli stunn... queste abilità rovinano la battaglia.. in quanto chi mezza stunna roota per primo al 99% delle volte vince.. ameno che non ci sia il fattore numero a far da padrone...

eliminare punti reame abilità reame e menate varie... altrimenti si scava na fossa in rvr come succede in daoc... pochi gruppi di 5L0+ fanno quello che fanno il doppio dei gruppi nemici...
voi direte embè.. anche dall'altra parte ci sono gruppi 5L0+...
è vero.. ma bisogna tener presente che secondo me un gioco è bello perchè è vario... e non è fatto solo per le poche gilde uber... ci sono anche gilde medie.. e persone che qualche volta vogliono giocare in solitaria.. e allora che facciamo a questi precludiamo l'rvr altrimenti farebbero /release 3 miliardi di volte?

il sistema di craftaggio di daoc è ancora troppo semplice... è troppo facile essere vestiti di tutto punto e avere tutto cappato resistenze comprese... da che mondo e mondo le armi magiche dovrebbero essere rarissime e altrettanto raro dovrebbe essere che uno si faccia il vestito e le armi potenti...
poi ti vedi in frontiera tutti soldatini vestiti uguali stesse armi stesse abilità.. :bah:

vabbè ci sarebbe da discuterne per giorni in proposito.. e tutto perchè ancora nessuno ha trovato la chiave giusta per affrontare i problemi... e i team di sviluppo si lasciano troppo influenzare dai giocatori...

ok sono solo idee

spero che wow non sia una delusione... :(

Beh, hai ragione a dire che ci sarebbe da discutere per giorni; e visto che il tempo non manca, permettiamoci di scambiarci le idee.

Sai, quando tu dici che i team di sviluppo si lasciano influenzare troppo dai giocatori, devi pur sempre pansare che i giocatoi sono i clienti, coloro che fanno si che un gioco sia un capolavoro o una schifezza: dunque i team devono un po' assecondarli.

D'altra parte tutti i giocatori pretendono, in fin dei conti pure a ragione - vagli a dar torto, pagano -, il meglio e sono tanti, troppi, e hanno pretese diverse: c'è chi vuole realismo, chi vuole un gioco rapido -senza tempi morti -, chi pretende strategia, chi eguaglianza, chi diversità, chi una grafica eccellente... e potrei continuare a lungo!

Ciò significa che, all'uscita del gioco, non tutti saranno accontentati o forse che, cercando di realizzare tutti, esca fuori una bella cagata: dunque mi verrebbe di dar ragione a te quando dici " i team di sviluppo si lasciano troppo influenzare dai giocatori "... solo che, provando a mettermi nei loro panni... non saprei che fare...

Potrebbe pure essere che i creatori mettano in piedi un gioco in modo tale che piaccia a loro: essendo giocatori anch'essi, se piace gli piace, piace pure a noi, no?

Boh!

Approposito i punti reame...
Non so... forse sarebbe meglio toglierli, come dici te, ma un "premio" per ogni volta che abbatti un tuo nemico, come per riconoscimento, ci deve essere, a mio avviso...

"ci sono anche gilde medie.. e persone che qualche volta vogliono giocare in solitaria.. e allora che facciamo a questi precludiamo l'rvr altrimenti farebbero /release 3 miliardi di volte?"

Comunque in WoW, per quanto riguarda il pvp, ci sono le arene, un ottima trovata, per me! Come i dungeon per quanto riguarda l'abbattimento dei mostri in tranquillità.

Non so... ma ho come la sensazione che daoc, nonostante l'uscita imminente della sua espansione, perderà MOLTI clienti al rilascio di WoW!

...Ma stiamo sottovalutando un'altro punto: Final Fantasy XI, l'MMORPG della Square!

Rocket
17-09-2003, 17.26.23
Final Fantasy XI, l'MMORPG della Square!

:vomit:

un gioco senza pvpeggio per me non e' un gioco :D

pilaalcaloide
17-09-2003, 18.45.54
poi secondo me quello che fa snaturare il gioco sono i mezz i root e gli stunn... queste abilità rovinano la battaglia..
eliminare punti reame abilità reame e menate varie...

Non conosco Daoc, puoi spiegarmi please cosa sono "i mezz i root e gli stunn"?

gli stunn sono come quelli di d2?

jklITA
17-09-2003, 19.15.11
dipende... gli stun devono essere equilibrati... in modo da provare altri tipi d'attacchi e strategie... si potrebbe modificare un po il cooldown... oppure la durata...

jklITA
17-09-2003, 19.16.55
:vomit:

un gioco senza pvpeggio per me non e' un gioco :D

FF online è come The Sims Online... senza uno scopo...

Iorek
17-09-2003, 20.14.22
FF online è come The Sims Online... senza uno scopo...
Perchè, qual'è lo scopo di Daoc o WoW?

Rocket
17-09-2003, 20.23.54
vabbe in daoc sarebbe l'RvR pero' non ho esperienze dirette per cui non commento, in WoW ci sara' la lunga "Forth War" ;)

jklITA
17-09-2003, 20.38.40
almeno in DAoC e WoW c'è il pvp (o rvr)... :rolleyes:

Iorek
17-09-2003, 20.39.06
vabbe in daoc sarebbe l'RvR pero' non ho esperienze dirette per cui non commento, in WoW ci sara' la lunga "Forth War" ;)
"Forth War"?

jklITA
17-09-2003, 20.40.03
la quarta guerra...

Iorek
17-09-2003, 20.45.36
almeno in DAoC e WoW c'è il pvp (o rvr)... :rolleyes:
Be' ma la mentalità di FF è comunque diversa: in tutti i capitoli recenti si è basata sulle cinematice, la grafica di gioco e la storia: non c'è da stupirsi se è così anche per l'undicesimo capitolo.
Non è da tagliare fuori solo perchè non ha il pvp: la Square avrà saputo rimpiazzarlo al meglio, spero...!:)

Iorek
17-09-2003, 20.48.06
la quarta guerra...
Avevo capito che significava la quarta guerra...! Ah... aspetta aspetta: WarCraft - prima guerra - WarCraft II - seconda guerra - WarCraft 3 - terza guerra - WoW - quarta guerra -. E' così? :rolleyes:

jklITA
17-09-2003, 20.48.27
beh ma che mmorpg è senza pvp?... un mmorpg in cui tu ti fai la casa in un villaggio?... a sto punto gioco a The Sims Online, almeno li, la casa me la personalizzo come voglio :rolleyes:... la quarta guerra è la guerra che verrà quando orda e alleanza si scontreranno in wow... visto che le 3 guerre precedenti sono dei capitoli precedenti... ;)

Iorek
17-09-2003, 20.53.04
beh ma che mmorpg è senza pvp?... un mmorpg in cui tu ti fai la casa in un villaggio?... a sto punto gioco a The Sims Online, almeno li, la casa me la personalizzo come voglio :rolleyes:... la quarta guerra è la guerra che verrà quando orda e alleanza si scontreranno in wow... visto che le 3 guerre precedenti sono dei capitoli precedenti... ;)
Vabbè, ad ognuno i propri gusti e le propie idee - de gustibus non disputandum est - :cool: .
Per guanto riguarda la Forth War: Mitico! :D

Gemini
18-09-2003, 09.41.51
X Pila:

1) il mesmerize o comunemente chiamato mezz è un'abilità che ti permette di inchiodare il nemico al suolo per X secondi senza che questo possa muovere un dito. Un attacco successivo libera dallo stato di mesmerize se il tempo non è scaduto.

2) il root abilità che blocca il nemico ma gli permette cmq di lanciare magie e/o combattere quindi è solo bloccato nel camminare. Un attacco successivo libera dallo stato di root se il tempo non è scaduto.

3) lo stunn abilità che blocca al nemico al suolo per un tempo brevissimo (in daoc sotto i 10 secondi) il pg rimane completamente bloccato, non può reagire e se colpito rimane nel suo stato di stunn

x tutti:

- il pvp DEVE esistere... un gioco senza pvp preclude una tipologia di gioco che è insita nei fantasy rpg...
- il problema è che nessun sviluppatore ha ancora trovato la ricetta giusta per implementare un buon pvp NESSUNO!...
- le arene sono un semplice palliativo tanto per dare un contentino a quelli che amano il pvp...
- il pvp è stato per così dire bannato dai giochi online solo perchè nessun gioco è riuscito ad eliminare il problema principale del pvp stesso.. ovvero il pkappaggio selvaggio...

un rpg... (e a maggior ragione un mmorpg) dovrebbe avere uno o più obbiettivi... e tutte le attività all'interno del gioco dovrebbero convergere verso questi obbiettivi ed essere integrati e amalgamati nel gioco...

quando parlo dell'influenza dei giocatori verso i programmatori intendo da parte di quei giocatori che mandano centinaia di mail non per consigliare e per aiutare lo sviluppo del gioco.. ma solo per interessi personali... ovviamente poi chi amministra pur di guadagnarci arriva anche a rovinare un gioco...

iorek quando dici che daoc perderà molti clienti ti sbagli...

non dico che li perderà tutti.. ma poco ci manca :asd:

il mmorpg non è solo gioco... si legano delle amicizie molto profonde ergo potrebbe proprio esserci un esodo in massa di intere gilde...

daoc putroppo è un fastidioso bug... guarda io daoc l'ho sempre visto così... e ve lo racconto...

un giorno un gruppo di amici amanti dell'rpg si sono detti perchè non sviluppiamo un gioco che possa dare le belle esperienze dell'rpg.. ma che allo stesso tempo ci permetta di giocare tutti assieme?
si risposero... si ma un rpg.. è un tipo di gioco che cmq ha uno scopo e una fine... se vogliamo farlo di massa sto gioco dobbiamo fare in modo che non finisca mai... azzooo è verooo.. si dissero in coro.. e allora che si fa? ideaaaaaa facciamo una guerra tra reami... siiiiiiiii tutti in coro.. ma poi si guardarono e dissero.. hummm c'è il solito problema dei pk... ma noooooooo i reami li dividiamo da frontiere e via più verloci della luce :D
ecco che nacque daoc... poi si dissero.. bello i keep le reliquie.. e mo? siii le armi da assedio evvai... e iniziò lo sviluppo di daoc.. tutto il resto venne aggiunto in seguito in un'accozzaglia di idee malfunzionanti.. infatti il crafting fa schifo.. le quest pure dato che sono fini a se stesse e gli oggetti che trovi fanno cagare rispetto a quelli che crafti... vabbè chiudo..

:rolleyes:

jklITA
18-09-2003, 12.53.47
si è vero, che il pvp ancora nn è chiaro agli sviluppatori... ed è vero che DEVE esserci per forza... il fatto è che, do molta fiducia alla casa produttrice piu grande mai esistita (che nn ha mai sbagliato un gioco)... su questo bisogna solo aspettare ;)

Iorek
18-09-2003, 13.01.05

x tutti:

- il pvp DEVE esistere... un gioco senza pvp preclude una tipologia di gioco che è insita nei fantasy rpg...
- il problema è che nessun sviluppatore ha ancora trovato la ricetta giusta per implementare un buon pvp NESSUNO!...
- le arene sono un semplice palliativo tanto per dare un contentino a quelli che amano il pvp...
- il pvp è stato per così dire bannato dai giochi online solo perchè nessun gioco è riuscito ad eliminare il problema principale del pvp stesso.. ovvero il pkappaggio selvaggio...

- quando parlo dell'influenza dei giocatori verso i programmatori intendo da parte di quei giocatori che mandano centinaia di mail non per consigliare e per aiutare lo sviluppo del gioco.. ma solo per interessi personali...
- ovviamente poi chi amministra pur di guadagnarci arriva anche a rovinare un gioco...

iorek quando dici che daoc perderà molti clienti ti sbagli...

non dico che li perderà tutti.. ma poco ci manca :asd:

Well, right now,
a proposito il - x tutti -
- Punto primo: il pvp DEVE esistere, ok, ma non soltanto come inteso a Diablo o DAOC o WoW, ci può anche essere un confronto, sempre fra giocatori, riguardante punteggi, o quant'altro, ottenuti nel game;
- Punto secondo: sono d'accordo;
- Punto terzo: sono d'accordo ma pare tu l'abbia sminuita, invece io sono dell'idea che abbia un valore ma soprattutto un'utilità molto rilevante;
- Punto quarto: non ne sono così convinto (del fatto che sia stato addirittura "bannato").

a proposito i giocatori:

- Punto primo: ... che dovrebbero fare gli addetti al suppoto? E' pur sempre il loro mestiere...: è la gente ad essere disonesta;

- Punto secondo: Right!

per il resto:

LoL :D

VanHallen
18-09-2003, 22.33.49
dopo un po di tempo e dopo accurati ripensamenti faccio umano pala ke misa e na roba ke rulla:D :D
(nn ho mai fatto il pala in nessun rpg o mmorpg in vita mia :notooth: )

jklITA
18-09-2003, 22.36.39
(nn ho mai fatto il pala in nessun rpg o mmorpg in vita mia :notooth: )

e perchè ti devi rovinare questo primato? :rolleyes:

Gemini
19-09-2003, 08.03.26
e perchè ti devi rovinare questo primato? :rolleyes:

asd & lol :asd:

P.S.: io se potessi scegliere vorrei il barbaro... ma credo che non sarà possibili.. :bah:

Rocket
19-09-2003, 09.36.15
secondo me il barbaro sara' una classe hero per il warrior umano :)

VanHallen
19-09-2003, 12.23.52
rovino il primato perke sn stufo di fare sempre il guerriero tutto muscoli un po di magia nella vita ci vuole:p

jklITA
19-09-2003, 13.11.37
e fatti un bel mage... nn per forza un paladino! ;)

VanHallen
19-09-2003, 13.24.53
Come mago sn un'emerita pippa mi riesce meglio menare:D

jklITA
19-09-2003, 13.26.01
un elfo hunter? (ci devo riuscire a nn farti fare un paladino!)

Iorek
19-09-2003, 13.55.04
Effettivamente notavo che facevi di tutto per cercare di declinargli l'idea di farsi un Pala...:rolleyes: !
Io, anche se non ve ne frega niente, se sarò dell'alleanza mi farò un elfo hunter altrimenti... non so!

VanHallen
19-09-2003, 15.16.38
Paladino! :foll:

Gemini
19-09-2003, 16.15.32
Paladino! :foll:

hummm prova con un druido gay!! :daifoll: :daifoll: :daifoll:

Vegeta1485
19-09-2003, 17.33.12
Senno fatti un Cavaliere della Morte dovrebbe essere l'esatto opposto del Paladino ma nell'ussarlo dovrebbe essere quasi uguale.
P.S. Comunque penso che faro anche io un Cacciatore di Demoni se sarà possibbie (ma possibbile che nonostante il rapporto umani-natura gli Elfi della Notte non vogliano ancora sterminare la razza umana:azz: ).

VanHallen
19-09-2003, 21.21.52
MMMMMMMMMM druido ghey interessante:bigear: poi mi dici che abilita ha:roll3: :roll3:

Sir.Turalyon
19-09-2003, 22.37.35
MMMMMMMMMM druido ghey interessante:bigear: poi mi dici che abilita ha:roll3: :roll3:
Non fare il pirla! Altrimenti ti farò fare l'abominio a furia delle botte che ti darò!

VanHallen
19-09-2003, 23.09.42
Sissignore ora faro il bravo paladino :toh: :toh: :toh: (:roll3: )

Iorek
19-09-2003, 23.14.36
Se sarò dell'orda, potrei farmi un bel cavaliere della morte....!:rolleyes:

VanHallen
19-09-2003, 23.19.20
sgrat sgrat:stica:

Iorek
19-09-2003, 23.23.13
:shooter: tu avere fatto me molto, Molto arrabbiare !:shooter: ... Addio!:shooter:

VanHallen
19-09-2003, 23.32.36
Hai visto terminator 3 da poko? :brr: :brr:

VanHallen
19-09-2003, 23.35.25
A ankora una cosa :
O sommo Tura illuminami sul mestiere del paladino
Un tuo dicepolo ( :D )

Inimaru
20-09-2003, 00.03.52
La direzione avverte i clienti che il topic e' stato chiuso per il dilagare dello spam :asd: