PDA

Visualizza versione completa : precisazione x supergrem

obscure
02-01-2002, 23.43.00
senti blackangel non sono io,è mia sorella, e dato che scrive dalla mia stessa casa ha lo stesso IP. quindi evita di sparare cavolate. Mi hai preso proprio per un incompetente?io se devo dire una cosa uso questo nick, penso che si sia gia notato abbastanza. Non mi sono mai nascosto dietro altri nick o cavolate del genere. E poi diciamoci la verità, qui gli unici civili sono bejita e zeus :)

byez

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: bejita ]

BESTIA_kPk
03-01-2002, 00.38.00
Mai sentito parlare di msg privati sul profilo vero?

PS: salutami tua sorella :)

obscure
03-01-2002, 00.44.00
ma sentito dire "fatti i fatti tuoi?". cioè il post è "x supergrem", e mia sorella è meglio che non la conosci, è troppo per te :)

byez

Gimli
03-01-2002, 01.03.00
Uhm, visto ke sono 1 paragnosta :D me sa ke sto topic degenera in flame :D :D

Khorne
03-01-2002, 01.09.00
Beh mettere su un forum PUBBLICO un messaggio PRIVATO ha lo stesso senso di una biciclettata in fondo al mare...

E mo' non tirarmi addosso insulti e smadonnamenti vari... è una mia opinione, e sarai d'accordo che le opinioni si posson esternare se non offendono nessuno :)

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Khorne ]

Pendragon
03-01-2002, 02.03.00
sperando che non vengano giudicate incivili dalla correttezza umana in persona :D

obscure
03-01-2002, 02.08.00
e perchè dovrei khorne??bestia non fa altro che provocare e quindi deve essere risposto a tono. Il fatto che mi sia chiarito con i moderatori non significa che mi sono rincoglionito o che ho abbandonato le mie idee, significa semplicemente che tratto per come vengo trattato. Il msg non mi frega se lo leggono tutti, anzi...cosi ci si rende conto che supergrem si diverte con me. purtroppo se non sono figlio unico non ci posso fare niente :) ma evidentemente supergrem pensa che io abbia bisogno di maschere per dire quello che penso, e quindi è bene chiarire la cosa. oppure ci hai preso gusto a chiudere tutti i post con il mio IP senza nemmeno leggere chi scrive, chi si firma e che contiene?

byez :D :D

PS: tengo a precisare che a parte la risposta a bestia questo topic non cerca flame ma porta semplicemente un chiarimento a supergrem. Khorne, ognuno puo dire quello che vuole ma non puo pretendere che gli altri lo ascoltino :)

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: obscure ]

Luisen II
03-01-2002, 09.55.00
Obscure, toglimi una curiosità: posti in questo forum per parlare di Diablo o per litigare con tutti? ;)

obscure
03-01-2002, 10.30.00
non vengo per litigare, ma non capisco una cosa, se vedete un post con scritto "precisazione per supergrem" significa che è per supergrem. Mi spiegate perchè venite a fare battute e rompimenti di balle vari quando il post non vi riguarda? mi sembra chiaro che un topic con questo titolo non parli di diablo, e quindi no ci venite, non siete obbligati. Oppure appena vedete Obscure che ha postato subito vi fiondate perchè dovete dire le vostre inutili considerazioni di cui non me ne può fregare di meno???

byez

BlackAngel-LD
03-01-2002, 10.35.00
Ma non ho capito una cosa...xkè mi avete kiuso il topic? Ho offeso qlcuno? A me non sembra...ho solo detto ke ci sono dei topic "cazzata"...anke i topic possono offendersi? Ora bisogna stare attenti anke a quello ke si dice alle cose...oppure l'avete kiuso solo xkè l'indirizzo IP è quello di obscure? ke poi è uguale al mio...stessa casa...mah, segreti dei moderatori, o meglio di supergrem
:rolleyes:

ciao ciao

kaithal
03-01-2002, 11.03.00
Si vede proprio che siete fratello e sorella :D
C'è qualcosa che vi rende simili... non ho ancora afferrato bene cosa... forse il modo di rivolgersi al prossimo??? :D
Vedo cmq che l'appello di Supergrem ad usare un linguaggio + garbato è stato colto da entrambi :confused:
Un'ultima precisazione: il forum è un posto dove + utenti esprimono le loro opinioni. Non puoi pretendere che un messaggio pubblico rimanga privato. Chi, come me e gli altri, pensa di avere qualcosa da dire, posta sul tuo topic. Giusto o sbagliato che sia non puoi certo impedirlo.
X le questioni private ci sono i messaggi privati, quindi be quiet e la prossima volta manda un'e-mail ai moderatori.

L'arroganza e la volgarità sono le armi più facili da usare in una discussione, soprattutto quando non si hanno argomenti da proporre

BESTIA_kPk
03-01-2002, 12.01.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>Mai sentito parlare di msg privati sul profilo vero?PS: salutami tua sorella :)</STRONG>

Mi quoto da solo per precisare 2 cosette che forse non sono state ben capite: le questioni private si risolvono in privato ok?
La mia prima frase stava a significare che se devi dire qualcosa a SuperGrem, lo fai in privato perchè i mezzi li avete entrambi (e-mail, icq, chat o altro non frega nulla, se non ne hai uno di questi c'è ancora il profilo di cui ti parlai + e + volte).

La seconda frase è un saluto semplice rivolto a te, che fai ti offendi? lol

BlackAngel-LD
03-01-2002, 12.59.00
Ah già...ciao bestia :)

Stexx
03-01-2002, 13.04.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Beh mettere su un forum PUBBLICO un messaggio PRIVATO ha lo stesso senso di una biciclettata in fondo al mare...
[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Khorne ]</STRONG>

Biciclettata ? Khorne sei unico ;)

P.S. Attento sono un po gay , lo sai vero!? LOL

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Stexx[GoD] ]

obscure
03-01-2002, 13.25.00
bestia, non sei tu a dirmi quello che devo o non devo fare, non lo accetto da nessuno. In ogni caso ripeto: IL POST E' PER SUPERGREM! dato che non tira in ballo nessuno non ci venite, altrimenti poi sparate cavolate e io vi devo madare a quel paese :D

In particolare bestia, data l'evidente incompatibilità tra me e te, evita di leggerli i miei post, o almeno non rispondere, cosi non ti alteri, io non mi altero, e tutti stiamo tranquilli.

byez

Zeus
03-01-2002, 14.41.00
Boni.... state Bboni...

BESTIA_kPk
03-01-2002, 14.46.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>...In particolare bestia, data l'evidente incompatibilità tra me e te, evita di leggerli i miei post, o almeno non rispondere, cosi non ti alteri, io non mi altero, e tutti stiamo tranquilli.
byez</STRONG>

Forse fai finta di non capire... in questo forum come in altri ci sono delle regole. Se non le vuoi rispettare, sparisci, altrimenti non continuare a lamentarti se qualcuno cerca di ricordarti, ancora una volta, che si deve mantenere un certo comportamento civile.
Una regola è quella di evitare guerre personali qui in pubblico sul forum, quindi ti ripeto dato che non hai ancora capito nulla, di usare i msg privati.
Qui l'unico che si altera sei tu. E sei solo tu che continui a non accettare le regole di questo forum. Non ho neppure insultato nessuno e continui a darmi contro con male parole... non sai evidentemente portare avanti un dialogo senza infarcirlo vero? hehehe ti offendi da solo? bo, permaloso? mmmm non sono affari miei.
Ti ripeto ancora che se vuoi portare avanti una discussione privata, non farlo in pubblico... così eviti che altri ti ricordino che non è la cosa migliore da fare.
Adesso per finire definitivamente la questione, ti mando questo stesso messaggio sul profilo. Quindi se vuoi andare avanti col discorso mi rispondi in privato, altrimenti se continui qui farai solo la figura del flamer... è ora di sciegliere se vuoi proseguire a insultare per nulla in pubblico, oppure se preferisci dire che problemi hai sul profilo, senza infastidire il resto del forum.
Premetto che se opti per continuare qui, torno ad ignorarti.
Pensi di potermi stupire in bene? il mio profilo lo guardo + volte nel giorno, o almeno 1 volta sul tardi...

EDIT: msg privato inviato, vediamo come si evolve la situazione :)

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: BESTIA_kPk ]

Zeus
03-01-2002, 14.58.00
Allora... AVVISO PER TUTTI

Se ci sono diatribe personali niente di meglio che usare questi http://forums.multiplayer.it/priv_message.gif .

Se tizio non va daccordo con caio allora che stiano da una parte e dall'altra senza vedersi.

Tocca fare il moderatore cattivo e reprimere ogni flame? Troppo facile... cerchiamo di risolvere la questione. Scambiatevi icq (so che praticamente tutti ce l'hanno... l'unico mi pare quello svizzero del khorne che si ostina a nn volerlo usare :D) e provate a parlarvi li... questo non dovrei farlo passare come consiglio, ma come ordine. Ma siccome non posso ordinarvi nulla perchè tanto poi fate di testa vostra come è giusto :D io ve lo consiglio... cercate di non usare questo spazio per messaggi personali (consiglio per TUTTI).

Esistono mail (praticamente quasi tutti l'hanno nel loro profilo, cioè qui http://forums.multiplayer.it/profile_ubb6.gif ), icq (i cui numeri si possono trovare dove si trovano le mail) o come vi ho già detto i messaggi privati.

Spero di essere stato chiaro in qualche modo... e se ci sono problemi... il mio icq o la mia mail ora sapete dove si possono trovare.

Sapete tutti che ho il lucchetto facile... datevi una regolata, so che ne siete capaci se volete :)

Confido in tutti voi ;)

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Zeus_M ]

Grimorg
03-01-2002, 15.06.00
&gt;EDITATO&lt;

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Grimorg ]

bejita
03-01-2002, 15.41.00
ma guarda un po' mi interrompete proprio nell'opera di impaginazione di un importantissimo articolo per Half-Life Italia.... cmq ho editato tutti i post contenenti offese :) così imparate un po' come deve essere tenuta una discussione qui ;)

-wodan-
03-01-2002, 17.27.00
Ah ecco... mi sembravano troppo calmi tutti!^^

obscure
03-01-2002, 17.57.00
Bestia, io in pvt non ti rispondo come non rispondo a nessuno. Le cose le dico in pubblico e se ognuno si fosse fatto i peni suoi lo leggeva l'interessato e basta, finiva li. Invece da brave persone che siete subito a parlare, criticare e sparare testicolate...mah...cmq bella mossa bejita, ma passami qualche parolaccia serve ad indurire il discorso :D

byez

Eyescream
03-01-2002, 18.02.00
Mi sbaglio oppure gli unici post editati da Bej sono quelli di Obscure? .. mah ..

obscure
03-01-2002, 18.06.00
toh, ecco un altro fighetto del forum, questo poi è il massimo, nel senso che fa il cane o leccanatiche con tutti...eyes fai silenzio plz. se non sei interpellato fai meglio a stare zitto perchè qui non è un forum per ridere. poi ne apro uno tutto per te dove puoi sparare penate a tutti spiano :)

contento?

byez

bejita
03-01-2002, 18.18.00
complimenti a tutti, si chiude... ma non avete ancora capito che non dovete rispondere alla provocazioni? :)