PDA

Visualizza versione completa : Che cos' é Animal Crossing?

MasterGameSX
12-09-2003, 17.30.07
Visto che c' é un forum dedicato oltre a quello per Gamecube mi spiegate cosé Animal Crossing (la città degli animali??? :confused: ). Devo avere letto da qualche parte che é una specie di tamagochi per Gameboy advance. Me lo spiegate, sono curioso.:)

Arael
12-09-2003, 21.12.07
Originally posted by MasterGameSX
Devo avere letto da qualche parte che é una specie di tamagochi per Gameboy advance.

L'hai letto su Top Girl o su Libero?

MasterGameSX
13-09-2003, 18.49.09
Qualcuno può rispondere alla mia domanda? Vorrei entrare anche io in questo modo...:(

Giovix89
23-12-2003, 10.37.08
è per GC ;)

Alex64
27-12-2003, 13.34.17
Praticamente è una specie di villaggio virtuale, dove il calendario del gioco rispecchia quello reale. Ci sono feste, avvenimenti, le stagioni alterano il villaggio etc... Tu sei l'unico personaggio umano nel villaggio, e puoi parlare con gli altri personaggi, tutti animali. Puoi pescare, raccogliere fossili, catturare insetti, comprare mobili per arredare (dopo averla ingrandita a sufficenza, svolgendo dei "lavori") casa. Puoi spedire lettere a personaggi virtuali e reali. In Animal Crossgin possono giocare fino a 4 giocatori (alternatamente). Col gioco ti danno una memory che verra rimpieta completamente da AC. Nella memory verrà creata una città in modo casuale sebbene rispetti determinate regole. In ogni città possono abitare 4 giocatori umani, come dicevo prima. Inoltre si può viaggiare nei villaggio di altri giocatori umani, se disponi della sua memory con la città. Viaggiando scateni tutta una serie di eventi, più o meno graditi.
Se hai un GBA, puoi andare su un'isola tropicale dove puoi fare altre cose carine.
Ah ci si possono scambiare oggetti online tramite un sistema di password.