PDA

Visualizza versione completa : John Ritter

enzct
12-09-2003, 13.45.54
non ci posso credere...

... è morto john ritter...

http://www.tgcom.it/tgcomimages/ArticoloTgCom143979corpo0immagine9.gif

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo143979.shtml

onigate
12-09-2003, 14.02.12
Originally posted by enzct
non ci posso credere...

... è morto john ritter...

http://www.tgcom.it/tgcomimages/ArticoloTgCom143979corpo0immagine9.gif

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo143979.shtml
noooo che peccato :tsk: non so esattamente perchè ma mi è sempre piaciuto come interprete e da piccolo non mi perdevo una puntata di Tre cuori in affitto e sognavo di diventare come lui da grande: bello, simpatico e pieno di donne.
Drugo, pensa che terribile coincidenza ora che avevi deciso di metterlo in firma...

E pochi giorni fa anche Charles Bronson se n'è andato, un altro grande a cui non abbiamo, colpevolmente, riservato nemmeno un saluto sul forum. Grazie a Selidori per il tributo sul sito.

Questo 2003 continua ad essere un anno nefasto per le star del cinema, grandi o piccole esse siano :(

Futaba
12-09-2003, 14.10.47
Quanto mi dispiace! :mecry:

Mi è sempre stato simpatico, in Skin Deep di Blake Edward era bravissimo (la scena dell'onda oceanica......o quella al buio!!!!). L'ultima volta che l'ho visto è stata nel telefilm Scrubs, faceva il padre di J.D. e ho pensato "naaaaa, è troppo giovane".

Credo fosse sottoutilizzato (non nomino per rispetto l'orribile serie di film citata da tgcom) :(

Sammo
12-09-2003, 14.58.45
Originally posted by onigate
noooo che peccato :tsk: non so esattamente perchè ma mi è sempre piaciuto come interprete e da piccolo non mi perdevo una puntata di Tre cuori in affitto e sognavo di diventare come lui da grande: bello, simpatico e pieno di donne.

Io confesso di non avere mai visto la suddetta serie (:eek2: ), tuttavia era un volto noto dei telefilm americani e la sua scomparsa decisamente mi lascia basito....poi leggendo il modo in cui e' morto, Gesu'..
Aveva anche da poco vinto un altro Emmy award o qualcosa del genere per la sua nuova serie, mi pare.

Drugo, pensa che terribile coincidenza ora che avevi deciso di metterlo in firma...

E vabbe', capita.

E pochi giorni fa anche Charles Bronson se n'è andato, un altro grande a cui non abbiamo, colpevolmente, riservato nemmeno un saluto sul forum. Grazie a Selidori per il tributo sul sito.

Hmmm, io non sono uno che interviene molto spesso per ricordare gli scomparsi, non lo so, non so mai cosa scrivere e temo sempre la banalita' e il convenzionale, tuttavia per Bronson mi sento davvero di dire che mi ha rattristato molto.
Lui e Telly Savalas erano due dei miei attori preferiti da piccolo... Dei "buoni" ma non troppo, con un volto particolare che comunicava qualcosa di piu' degli "eroi" convenzionali senza macchia.
Non sono certo un fan dei suoi film da Giustiziere, eppure anche li' la sua presenza, come quella di un monumento, sempre piu' gonfio e livido in faccia, sempre piu' cupo e legnoso, i suoi occhi sempre piu' piccoli e taglienti, mi lasciava un senso di rispetto che va al di la' delle parole...
E ogni suo sorriso in una pellicola, specialmente delle piu' tarde, era sempre qualcosa di particolare. Non so come spiegarlo, quindi non ci provo nemmeno.
Vabbe', non so che dire....non l'ho fatto "a tempo debito", ma tanti saluti ad Armonica per l'ultimo viaggio.

Questo 2003 continua ad essere un anno nefasto per le star del cinema, grandi o piccole esse siano :(

Hmm, si'. Meno male che e' quasi finito, mancano solo 3 mesi e mezzo.... :rolleyes:

Affittuariamente vostro,
Sammo

morettina
12-09-2003, 15.54.22
Anche a me dispiace davvero tanto, sia per John Ritter (anch'io ero una fan di Tre cuori in affitto), sia per Charles Bronson... :(
Quest'ultimo aveva un carisma eccezionale, una faccia da duro "vero", molto più dei vari Stallone e Swarzenegger

_Fred_
12-09-2003, 16.48.48
Mi dispiace molto; l'ho potuto apprezzare solo in film di cassetta come la Piccola peste, però mi rattrista sapere che un altro artista del grande e piccolo schermo nonm ci sia più...

Nykyo
12-09-2003, 16.54.01
Addio Jack Tripper mi mancherai.:( :( :(

ildrugo
12-09-2003, 17.57.19
no, non ci credo, non lo sapevo, vado a leggere la notizia da qualche parte.

ciao simpaticone

ildrugo
13-09-2003, 10.10.41
[umorismo fuori luogo]

beh, che strana coincidenza, nemmeno due settimane fa metto john ritter in firma, e ...zac...quello che fa? mi muore a soli 54 anni.

per rispetto e per omaggio terrò il suo faccione in firma un altro pò, poi la cambierò, quindi se qualcuno mi manda la sua foto sarò lieto di pubblicarla, così sfatiamo anche la maldicenza che vorrebbe la mia firma come jellatrice. speriamo

[/umorismo fuori luogo]:ihih:

_PoisoN_
14-09-2003, 04.13.32
Peccato questo lo conoscevo.

Bye Bye!!!!!! :rolleyes:

Bye Poison!