PDA

Visualizza versione completa : Quando di notte...

dgraz
12-09-2003, 01.57.51
Quando di notte esci con gli amici, te ne vai in giro tutto ganzo, poi tutti se ne vanno e tu sai che hai perso il momento del sonno ed anche se vorresti tanto dormire proprio non riesci a farlo.

Cosa acciderbolina fai per addormentarti???

ciao

P.S. Notare a che ora stò scrivendo!!!!
:grr:

Wiz
12-09-2003, 02.06.37
Guardo le lezioni di analisi matematica su rai1, se le danno, altrimenti ho una bella cassetta dove Vattimo ti spiega gli usi e costumi della filosofia greca del 500 a.C.

In alternativa resto sveglio

djnat
12-09-2003, 02.08.41
Originally posted by dgraz
P.S. Notare a che ora stò scrivendo!!!!
:grr: E che c'è di strano? Sono appena le dueeqqualcosa... :ihih:

Da queste parti a quest'ora sono tutti svegli... :D

TrustNoOne
12-09-2003, 02.12.40
Originally posted by djnat
E che c'è di strano? Sono appena le dueeqqualcosa... :ihih:

mh gia'

Fatti una tazza di caffe' e non dormire fino a domani sera :asd:

Abigail
12-09-2003, 02.27.33
Ma parliamo del contrario: NON sei uscito con gli amici ma hai passato il pomeriggio a dormire perché domani mattina hai un esame di diritto commerciale dal quale dipende la tua laurea, sei fermamente convinto di non sapere un cazzo e quindi hai in mente di ripassare tutta la notte... Ti svegli alle otto di sera, ceni con annesso caffé (che normalmente non bevi mai) per essere sicuro di rimanere sveglio, poi prendi il libro in mano e ti viene un sonno pazzesco. Parliamo di questo...

Adesso che ci penso, ho una risposta alla tua domanda: comincia a leggere un compendio di diritto commerciale.

Umilmente...
:azz: :azz: :azz:

MarcoLaBestia
12-09-2003, 02.32.32
Originally posted by Abigail
Ma parliamo del contrario: NON sei uscito con gli amici ma hai passato il pomeriggio a dormire perché domani mattina hai un esame di diritto commerciale dal quale dipende la tua laurea, sei fermamente convinto di non sapere un cazzo e quindi hai in mente di ripassare tutta la notte... Ti svegli alle otto di sera, ceni con annesso caffé (che normalmente non bevi mai) per essere sicuro di rimanere sveglio, poi prendi il libro in mano e ti viene un sonno pazzesco. Parliamo di questo...

Umilmente...
:azz: :azz: :azz: Dormire di pome e studiare la notte si ma il pomeriggio studiare e la notte dormire no eh? :p :p :p

Cmq io mi leggo Topolino fino ad avere ciglia-cartone :D Ciò però accade poke volte all'anno dato ke vado a dormire alle 2 per svegliarmi alle 7 :asd: Bruttissimo però la mattina.........

Mach 1
12-09-2003, 02.36.26
prendo a testate il muro con violenza progressivamente crescente fino a quando non svengo per il colpo subito al cervello.

l'unica controindicazione è che la vicina di casa dopo un po' s'incazza e la tappezzeria si sbuccia.

Khorne
12-09-2003, 07.21.35
http://www.distilleriecappello.com/graphics/products/vodka.jpg
Problema risolto.

azanoth
12-09-2003, 08.53.17
metto sempre 1 film...qualkosa ke conosco a memoria,1 dei preferiti e qnd finisce il suo primo tempo,comincia il mio;)

JEDI
12-09-2003, 09.40.23
Il problema da me è proprio che non và a dormire nessuno.

Samo
12-09-2003, 10.07.34
Io alcune sere sono stanco morto e decido di andare a letto sulle 23.30 e prima di addormentarmi decido di leggermi qualche Classico dei fumetti di Repubblica...e lo faccio per circa mezzora...dopo non ho più sonno! E ci metto un'ora per addormentarmi! Alla mattina mi sveglio sempre alle 9.30.
Quando esco di sera e faccio tardi, e sono stanco, mi butto subito sul letto...se no accendo il pc o mi guardo la tv...così mi addormento sul divano.

per dgraz:fai come faccio io oppure stai sveglio tutta la notte bevendo 3 bottiglie di Bacardi al minuto alternate con sigari cubani e al mattino (se sarai ancora vivo) sarai stanchissimo e dormirai fino alle 21...fidati! :cool: :birra: :birra:

Britney
12-09-2003, 10.17.26
Metto un film veramente ma veramente palloso......x ora ci riesco con Spiders.....

Samo
12-09-2003, 10.20.43
Originally posted by Britney
Metto un film veramente ma veramente palloso......x ora ci riesco con Spiders.....

oppure guardati 3 volte di seguito Cicciolina va al maneggio...ma forse non ti addormenterai...:p

Britney
12-09-2003, 10.23.00
Sinceramente di quei film ne faccio anche a meno.....

Samo
12-09-2003, 10.28.06
Originally posted by Britney
Sinceramente di quei film ne faccio anche a meno.....

Era consigliato ad un uomo...non a una donna.:D

cmq tu puoi sempre vederti un film con Siffredi.:rolleyes:

SuperGrem
12-09-2003, 10.29.41
Scusate ma già c'è il Nocturne per i post deliranti da lupi mannari. ;)

Samo
12-09-2003, 10.31.35
Originally posted by SuperGrem
Scusate ma già c'è il Nocturne per i post deliranti da lupi mannari. ;)

si vede che voleva aprirne uno tutto suo...:angel2:

dgraz
12-09-2003, 11.52.43
Originally posted by djnat
E che c'è di strano? Sono appena le dueeqqualcosa... :ihih:

Già anche io in genere, ma mai quando poi mi devo alzare alle 5:30
Adesso sono ad 350 Km da dove ero ieri sera.
E' per questo che volevo dormire.

P.S. Mi sono addormentato alle 3, come ho fatto???
Semplice, ho preso il libro di calcolo numerico e.... ZZZZZZZZZZZZZZZ

ciao

thedarkmind
12-09-2003, 12.16.58
Metodo infallibile: Collezione di cassette su tornei di scacchi e di biliardo + sleep timer dopo un'oretta. :sleep: :sleep:

Scavione86
12-09-2003, 12.22.54
Leggo il foglietto di istruzioni della calcolatrice

Samo
12-09-2003, 16.05.42
oppure puoi invitare i tuoi vicini nottambuli a giocare una noiosissima partita di Risiko!:angel2: