PDA

Visualizza versione completa : Per HyperMaxx e x kiunque voglia leggere

Evil666
02-01-2002, 13.10.00
Allora caro il mio Hyper, tu te ritieni il barbaro da pvp baba vs baba più forte sei x me invece il più idiota di tutto battle.net
Prima di tutto tu hai detto ke l'ias serve con turbine... invece non serve a nulla avere una montagna ias se usi turbine... poichè turbine per colpire nn si baba sul movimento dell'arma, ma bensi sulla rotazione del personaggio... al massimo posso capire che avessi detto che servono stivali con corsa molto elevata (ma nemmeno quelli servono), ma dire ke l'ias influisce su turbine è veramente una boiata assurda...
Poi... sekondo te furia nn va usata.. benissimo allora vai te contro a un baba equipaggiato con gaze 1.08, shaft, collana di orekkie e storm... vai vai... kosi vedi ke bello farsi ridurre del 75% il danno inflitto da turbine... invece se usi Furia (KOSA KE ORA FANNO TUTTI I BARBARI) la riduzione del danno nn ha effetto, poichè, kome ben saprai spero, furia infligge SOLO danno magico. Io ho provato.. con turbine di 20 ad un baba ho inflitto meno di 600... con furia di livello 3 ho inflitto 1100... quasi il doppio... e questo lo sanno anke i muri. Solo te ke sei il baba + forte dell'universo nn lo sai... maddai... abbi un po di umiltà...
Poi... le rune... ohm sux? nn dire proprio... prova te la differenza di una spada del colosso cruel con dentro tre shael mentre usi turbine... e poi prova la stessa spada con dentro 3 ohm... poi dimmi kome va... xkè ti ripeto ke ias nn influisce sul turbine... ias influisce se si usa Furia (kome tutti i barbari, tranne te ke sei il + forte)...
Dai dai evita di sparare boiate di sto calibro... per molti potrai anke essere un esempio da seguire, ma per molti di + sei solo l'esempio perfetto dell'idiota che si ritiene il Gesu Cristo del barbari...

Io potrò anche aver sbagliato su quello ke ho scritto qui sopra... è possibile... ma cmq di sicuro nn hai detto meglio te... di questo sono sicuro... cmq ti invito a verificare quanto ho detto.

Ciao a tutto il forum
Evil666

obscure
02-01-2002, 13.14.00
ecco la millesima critica a quello stronzo di hyper...chissà se adesso ha capito che è un fallito, e magari adesso impara anche come si fa un baba :)

byez hyperfallito :)

Gergan b******o
02-01-2002, 14.09.00
IAS non influiva sul turbine fino all'uscita di LoD, con l'uscita di LoD colpisci molto di + usando un'arma veloce col turbine. Gli stivali corsa veloce ci vogliono eccome, se non corri non riesci a evitare gli altri turbini mentre gli altri ti bekkano facilmente, furia non va usata contro altri barbari semplicemente perchè mentre la usi la tua difesa si azzera, quindi puoi fare anche 1000+ danni e avere riduzione del danno 75% ma se quello ti rubina mentre hai 0 difesa con un grado attacco altino mi sa che ti fai molto più male tu.

Evil666
02-01-2002, 14.25.00
Lo so benissimo ke furia azzera la difesa, ma ogni baba è oramai equipaggiato con lo stormshield ke ti fa parare al 75% delle possibilità...
Cmq io resto della mia idea... ias su turbine nn serve a nulla... e cmq orami tutti i baba usano furia in pvp (almeno quelli contro cui ho duellato io)

obscure
02-01-2002, 15.39.00
io sono uno di quelli che duella con furia e funzia bene...e cmq ho provato turbine con IAS ma la velocità mi sembra sempre la stessa.

byez

-wodan-
02-01-2002, 15.57.00
Raga... andate a leggere cosa dice l'AS prima di spararle grosse... ;) :D

Ciauzzz

-wodan-
02-01-2002, 16.19.00
Vi risparmio la fatica...

Changes in the v1.07 Patch (Includes previous fixes)

...
Barbarian

In expansion games, Whirlwind is now properly modified by weapon speed.
In non-expansion games, Whirlwind remains the same.
Frenzy, Double-Swing, and Double-Throw are now properly modified by weapon speed.
Added damage bonuses to Concentrate and Frenzy.
Frenzy now increases in attack speed as more monsters are hit.
Increased the damage bonus on Berserk.
Changed Battle Orders bonus to increase by 3% per level at all levels.
Increased the damage of War Cry.
...

Quotato direttamente da qui (http://www.blizzard.com/support/information/d2xpatch.shtml)...

Riciauzzz

AoHaD
02-01-2002, 17.02.00
Bravo Evil hai ragione altro che ias che funziona con turbine...
Hypermaxx ma da dove le trovi ste cazzate? mah... cmq non ha battuto tutti i baba di italia... il mio anzi i miei no... mah. cmq lui crede di si... boh!
ancora un grande BRAVO ad Evil.

P.S. = Hyper sei un coglione

by {A}{O}{H}{A}{D}

Khorne
03-01-2002, 01.20.00
Beh, a quanto ne so io IAS con turbine funzia per un maggior numero di mazzate in pg post-LoD.

Per quanto concerne turbine/furia... non mi pronuncio, non ne so 'na mazza :D

Crenshaw
03-01-2002, 03.04.00
Secondo me, più che discutere se l'IAS influenzi o meno il Turbine (cosa ormai assodata e dichiarata dalla Blizzard stessa) direi di cercare di capire se l'IAS esterna all'arma serve o meno a qlcs... sempre riferito all'utilizzo del frullino, s'intende ;). Cmq, Furia in duel si può usare, ma non certo per iniziare il match... al massimo per concluderlo velocemente... perchè anche se hai parata al 75%, stai sicuro che con la spada che usa hypermaxxx (è un esempio) ti tira così tante mazzate che ti conviene vantare anche una buona difesa. Furia purtroppo la azzera :(.

FilippoB
03-01-2002, 04.39.00
Attenzione, Hypermaxx ha sempre e solo detto che il turbine è influenzato SOLO dalla velocità DELLA SPADA e non dalla "velocità aumentata" che uno può mettere nell'equipaggiamento che è, a suo dire, totalmente inifluente. Per questo lui diceva che è meglio una spada molto veloce (legend) che non una che fa molto danno (Colossus) perchè con l'arma veloce si daranno MOLTI più colpi che compenseranno ampiamente il minor danno inflitto... E dal momento che IAS NELL'EQUIP non influenza il numero di colpi DEL TURBINE, non ha senso sprecare Soj in gioielli costosissimi che non danno un reale beneficio, mentre bisogna cercare di aumentare il più possibile la velocità dell'arma DENTRO L'ARMA utilizzando rune shael perchè solo l'IAS INTERNA all'arma influenza il numero di colpi del turbine...

OK, non vi è simpatico, ma non mettetegli in bocca cosa che non ha detto... ;)

F.

obscure
03-01-2002, 10.34.00
ma io non capisco che ci sia da difendere uno con una boria come la sua e che non capisce na mazza di baba. gli hanno criticato tutti i punti in modo scintifico. Vabbè che io non sono una cima di baba, preferisco ama e necro, ma anche io so che sul baba certe cose non funzionano. In ogni caso il caro Hyper è scomparso e Dio sia
lodato :D :D

byez

Stexx
03-01-2002, 12.59.00
cmq, non c'è dubbio la spada migliore pvp non è assolutamente una legend shael shael (LOL)

Sicuramente la fury, ha :

1 : 40% ias su spada gia con velocita elevata (vedi BALROG)

2 : -25% def dell'avversario (ha anche ignora la difesa del nemico ma non penso funga in pvp)

3 : 66% (66% !!) di riaprire ferite.

ho duellato con un pakko di barbari in questi giorni che usavano cruel legend e altre spade con danno mostruoso anche nonno (lol).. non c'è storia.

Per Hyper , cazzo mi dispiace che abbia perso l'account e oggetti mi sarebbe piaciuto fare una sfida ora che un baba cattivo ;) , beh hyper se ci sei ancora chiamami che famo 2 scontri.

x obscure : capisco che ti sta sul cazzo, ma penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la sua opinione e le sue riflessioni.... se lo odi per il suo tono un po presuntuoso capisco , ma non disprezzare in questo modo , ho letto tuoi vecchi reply sul suo topic e mi sei sembrato un tantino eccessivo.

Molte cose che ha detto , anche se gia si sapevano ( ;)) sono vere e penso che se siamo ancora qua che ne parliamo ha azzeccato il problemi spingendoci a ragionare . Sicuramente ha aiutato molti che ignoravano il pvp baba.

FilippoB
03-01-2002, 13.09.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>ma io non capisco che ci sia da difendere uno con una boria come la sua e che non capisce na mazza di baba. gli hanno criticato tutti i punti in modo scintifico. Vabbè che io non sono una cima di baba, preferisco ama e necro, ma anche io so che sul baba certe cose non funzionano. In ogni caso il caro Hyper è scomparso e Dio sia
lodato :D :D

byez</STRONG>

Ciao Obscure!!! :)

Io non volevo difendere nessuno e non metto bocca sulla boria, perchè la simpatia/antipatia è sempre una cosa personale. Però mi sembra ingiusto che lo si attacchi e gli si dia del coglione confutando teorie che non sono le sue. Sono sicuro che anche tu sei d'accordo con me su questo punto :)
Poi tra l'altro la cosa dell'IAS solo sull'arma io l'ho sentita per primo da lui e forse non è un caso che adesso in trade tutti cerchino le rune per la Fury che come dice Stexx danno un'arma velocissima...

Ciao!

F.

Khorne
03-01-2002, 14.19.00
Originariamente postato da Stexx[GoD]:
<STRONG>3 : 66% (66% !!) di riaprire ferite.
</STRONG>

Tanto in duel non funge, e per giunta fa una cacchina di danno ai mostri :D

hypermaxxx
03-01-2002, 18.11.00
Meno male che ogni tanto passo da queste parti a leggere...^_^
Ma leggete il post qui sopra e vi renderete conto che vi contraddicete tutti...uno dice con una sicurezza mostruosa che NON CENTRA l'IAS DELLA SPADA e poi qualcuno lo illumina dicendogli che è uscito LOD...lol ! Sei rimasto un po indietro ??? Hhihihi...
Poi...Quello che ho detto sulla mia guida,saranno tutte BOIATE della madonna...ma ora tutti si vestono cosi..chissa come mai.
Poi,rispondo a chi dice che Furia funziona contro WW (Turbine per i NEWB.)...io rispondo LOL.Non commento questa boiata...anzi,sai che fai ? Fatti un giro in Barbarian Village...iihih...e cerca di battere uno "serio" con te furia e lui WW...vediamo chi la spunta...ti dico solo una cosa..con FURIA hai 0 dif (vieni sempre colpito),con Furia NON LEECHI.L'altri invece leecha e ti da dai 5 hai 6 colpi...hihihih...VERY NICE...complimenti..certo che vinci cosi,ma solo contro i babetti di 70 non troppo seri.^_^
Furia è indubbiamente utile in SW contro le altre classi,ma non oltre 1 punto.Visto che poi l'quip ne fa salire il punteggio.
Riguardo la spada FURY...dimostra solo quello che ho detto...che la velocità è tutto.
Ha...dimenticavo...ancora + lol è il tizio che scrive 66% di riaprire le ferite...hihhih..NON FUNZIONA,come il tuo cervello...impara a leggere.LOL.
Per ultimo,sottolineo solo il fatto come i BRAVI duellatori italiani,(con baba),si siano astenuti da giudicarmi,visto che mi conoscono e sanno che quello che ho detto è solo saggezza e coraggio per averlo postato.
Per quanto riguarda quello che ha aperto questo post,beh..volvevi fare il grosso diventando famoso,per avermi contraddetto,ma sei diventato famoso per il post + inutile del mondo...LOL

Ps...quando postate cose in Inglese,come per la patch 1.07..traducete,ho qualcuno,hhihihih...come uno degli ultimi che ha postato qui,pensa che il creatore del post possa avere ragione.hihihhi.

CU.

obscure
03-01-2002, 18.16.00
non solo è un idiota come baba, ma anche come utilizzatore della lingua italiana LoL

leggete il post e vedete come usa bene i verbi :) diciamo che li usa come usa il suo baba :)

byez

hypermaxxx
03-01-2002, 19.01.00
Sai scrivendo veloce succede...comunque..se ti puo consolare,per le lezioni di Italiano magari vengo da te ok ? ^_^

obscure
03-01-2002, 19.04.00
non perdo tempo con i falliti, e cmq a me non succede quasi mai (diciamo con probabilità dello 0,000001%) di sbagliare se scrivo veloce...per le lezioni di italiano mi dispiace, ma con i falliti non tratto :)

byez

-wodan-
03-01-2002, 19.45.00
Originariamente postato da hypermaxxx:
<STRONG>Ps...quando postate cose in Inglese,come per la patch 1.07..traducete,ho qualcuno,hhihihih...come uno degli ultimi che ha postato qui,pensa che il creatore del post possa avere ragione.hihihhi.
</STRONG>

Infatti non mi spegavo il perchè dopo il mio post c'era ancora qualcuno che discuteva sull'argomento... :rolleyes:

Beh credo non ci siano + dubbi... cmq per dovere di cronaca:

Cambiamenti nella patch v1.07 (include i fix precedenti)
...
Barbarozzi

In expansion games (LOD), il "turbine" è ora propriamente modificato dalla velocità dell'arma.
In non-expansion games (D2), il "turbine" rimane invariato.
...

ok? ;)

Ririciauzzz

Malbert
03-01-2002, 20.04.00
FilippoB e wodan, almeno voi parlate di cose
che sapete ed avete provato, per gli altri, beh,
i loro post parlano da soli...
Cmq, quello che ha postato Hypermaxxx
é vero in quanto con lui ho testato le
sue teorie, ed alcune sono anche mie, perciò,
vediamo se qualcuno ha il coraggio di fare
un Fury con una Legend....
Balrog ? La Legend é meglio.
E, no, l'ias fuori dall'arma NOn influenza WW
(turbine per i profani), se volete conferme
andate a leggere nei Forum su www.diabloii.net, (http://www.diabloii.net,)
ho letto TUTTI i post degli ultimi 8 mesi,
e molte delle mie teorie le ho raccolte li,
se volete un fonte inesauribile di info su
sto gioco ed avete tempo da perdere, andate li,
vi sarà di grande aiuto (in inglese).
Se andate sula home page, i vari forum Generali
e di Classe sono a metà pagina sulla sinistra.
Lì troverete tutto, purtroppo anche lì
ognittanto gitano i cazzoni, ma quelli,
si sa....

CU ALL, e BUON ANNO !!!

Stexx
03-01-2002, 20.23.00
<STRONG>
Ha...dimenticavo...ancora + lol è il tizio che scrive 66% di riaprire le ferite...hihhih..NON FUNZIONA,come il tuo cervello...impara a leggere.LOL.
CU.</STRONG>

Azzz... mi sei caduto.

Che non funzionasse non lo sapevo , ma il mio cervello lascialo stare ... pensavo fossi meno bamboccio ma mi sbagliavo.

Se dico una cazzata e uno mi corregge lo accetto e imparo , ma se uno usa quelle parole per correggermi penso che devo dare ragione a obscure anche se è una eresia ;)

Cmq lo ammetto e mi scuso se ho detto una cazzata .

azzo mi ero fatto un idea sbagliata su di te , ti avevo giudicato bene. Mi ero sbagliato ?

hypermaxxx
03-01-2002, 20.52.00
NAAAAA...non passare per la vittima PLEASE,la verità e che siete tutti qui per TIRARMI CONTRO TUTTO e poi pochissimi leggono,imparano e poi mettono in pratica.Altri come OBSCURE,vista la loro inferiorita' in questo gioco,si illudono di colpirmi sottolineando i miei errori di grammatica,bhe...contenti loro.
Anche TE se avevi ragione mi avresti tirato contro tutto quello che avevi..il problema è che IO HO RAGIONE...^_^
Se ti scado o no,mi cambia poco,ho dimostrato sul campo e anche nella teoria.E non saranno gli insulti di Obsucure o le accuse "Finte" di altri a mettere in pericolo quello che ho fatto.
CU Guys...e scusate se ogni tanto faccio di tutta l'erba un fascio,ma sapete,oramai non distinguo + chi mi difende e chi no...quindi sparo su tutti.:P

Crenshaw
03-01-2002, 20.59.00
Bè, almeno adesso ho capito che nell'arma è meglio IAs e che per l'ED è meglio usare altri "buchi" :D.
Ho un'unica domanda, alla quale nemmeno hypermaxxx ha ancora risposto, anzi, ne ho due:

1) perchè l'IAS esterna all'arma non influenza Turbine?

2) perchè obscure continua a rompere i coglioni se di baba non ne sa un cazzo?

3) ok, avevo detto due, ma si sa... scrivendo... allora... anzi, no, questa la chiedo sul topic apposito di hyper, sorry :)

Stexx
03-01-2002, 23.52.00
<STRONG>
CU Guys...e scusate se ogni tanto faccio di tutta l'erba un fascio,ma sapete,oramai non distinguo + chi mi difende e chi no...quindi sparo su tutti.:P</STRONG>

Ecco forse ti sei sbagliato se leggi il mio post non ti ne aggredito ne dato torti ho solo fatto l'errore di postare una cazzata (l'ho scoperto ora LOL) e tu mi hai corretto in un modo che non mi piaciuto tutto qua.

p.s. nn faccio la vittima.

hypermaxxx
04-01-2002, 07.35.00
Presto detto...L'ias sulla spada influenza il turbine e lo swing (cioè il colpo dato singolo con qualsiasi abilià),invece l'ias nell'equip influenza solo lo SWING. ok ?
Il xche della differenza,penso sia da attribuire alla Blizzard,in quanto doveva in qualche modo dare una spiegazione plausibile della velocità di rotazione del turbine.
SOTTOLINEO QUELLO CHE HO DETTO: Alle volte sparo su tutti..visto che mi innervosisce avere ragione e dover spiegare a persone tipo OBSCURE come si vive...e sparando su tutti a volte colpisco pure gli innocenti,per quello SORRY.

raffert
04-01-2002, 09.41.00
<STRONG>........Alle volte sparo su tutti..visto che mi innervosisce avere ragione e dover spiegare a persone tipo OBSCURE come si vive...e sparando su tutti a volte colpisco pure gli innocenti,per quello SORRY.</STRONG>

Tieni solo presente che non tutti sono o si comportano come Obscure.
Alle volte si cerca solo, nel bene o nel male, di esprimere la propria opignone.
Forse sparare su tutti indistintamente non è la cosa migliore.
Anche a me non era piaciuto il tono del tuo primo post ma pian piano leggendo sto cambiando idea.
Senza offesa

hypermaxxx
04-01-2002, 17.24.00
Il tono del mio primo post era voluto e se tornassi indietro lo riscriverei esattamente come ALLORA,visto che era voluto quel tono.Detto questo...come mai il MITOLOGICO creatore di questo topic è scomparso ??? Cosè..ti ha IMPRESSIONATO il fatto che non ti eri accorto che era uscito LOD ?? LOL !Hihihih...se mi accusate,perlomeno cercate di essere "preparati" in materia come me... :)

Crenshaw
04-01-2002, 18.49.00
<STRONG>...Il xche della differenza,penso sia da attribuire alla Blizzard,in quanto doveva in qualche modo dare una spiegazione plausibile della velocità di rotazione del turbine.
...</STRONG>

Esauriente su tutti i punti di vista, "background" incluso. Bravo! :D

BoStiK
04-01-2002, 19.27.00
per ora questo forum l ho solo letto.....ma una cosa la voglio postare....

il mio baba lo faccio come ha detto Hyper....

x me è il migliore.......
grande!