PDA

Visualizza versione completa : Gilde e Clan

Iorek
11-09-2003, 21.31.36
Well, right now, saluti ancora dal vostro Iorek, che forse se riesce mo' cambia il suo nick in suronis.
Essendo io intenzionato a fondarne una ma anche per saperne di più su 'sto gioco, voglio porre alcune domande:

I- Lo stemma di Gilda lo potremo creare noi o dovremo sceglierlo fra alcuni già esistenti(alla DAOC, che forse è vero: è un bug:D )?

II- Per creare una Gilda ufficiale bisogna chiedere il permesso allo staff, avvisare i competenti della nostra intenzione?

III- Costerà fondare una Gilda?

IV- Comparirà lo stemma è il nome della Gilda di appartenenza su ogni pg? Se sì, dove? Ovviamente sarà visibile a qualunque pg, no?

Bene, alla vostra gentile risposta...
E non ditemi "ci dispiace ma non hanno detto ancora niente in proposito: dobbiamo aspettare la Beta o comunque qualche informazione che daranno, forse, nei mesi avvenire".:ihih:

Rocket
12-09-2003, 00.06.08
allora del sistema gilde non si sa praticamente quasi niente pero'

1) non si sa

2) non ho capito la domanda? ci saranno dei requisiti per fondare la gilda, pero' non e' ancora stato detto niente

3) non si sa

4) non si sa

E non ditemi "ci dispiace ma non hanno detto ancora niente in proposito: dobbiamo aspettare la Beta o comunque qualche informazione che daranno, forse, nei mesi avvenire".

se vuoi non te lo dico, pero' e' vero :rolleyes:

Iorek
12-09-2003, 00.21.47
Grande! :D
La seconda era:
II- Come si farà a fondare un Gilda (p.e. in DAOC :vomit: bisogna semplicemente parlare con un npc)?
E la risposta te la anticipo io: non si sa.
;) Sbaglio? :p

Rocket
12-09-2003, 09.12.42
Originally posted by Iorek
Grande! :D
La seconda era:
II- Come si farà a fondare un Gilda (p.e. in DAOC :vomit: bisogna semplicemente parlare con un npc)?
E la risposta te la anticipo io: non si sa.
;) Sbaglio? :p

non sbagli.

per le gilde si sa solo che saranno supportate le guild hall, e che saranno supportate tramite un sito con statistiche e tutto il resto.

Godran-sfa
12-09-2003, 11.30.29
Credo che se abbiano dato un supporto per i clan su WC3 implementeranno quel modello quindi se vuoi sapere con un anno di anticipo cosa fare per poi dovertelo rileggere quando uscirà il gioco... vai a vederlo sul sito ufficiale di TFT ;)

jklITA
12-09-2003, 14.41.36
tft penso sia il primo RTS con un supporto cosi completo... figuriamoci WoW :rolleyes: