PDA

Visualizza versione completa : aiuto vlc

Bibbibox
11-09-2003, 19.36.35
sinceramente non so' se sia legale o meno , anzi non l'ho capito da una parte ho letto che lo e' perche' i codici non sono criptati e quindi va a fortuna quando li trovi

pero' io non riesco a settare correttamente vlc x vedere sky e tutti i suoi canali dal pc , tenuto conto che ho fastweb

se c'e' qualche anima pia che mi spiega passo passo che fare mi fa' un favore

altrimenti se e' illegale mi scuso con i mod chiudete pure il topic ma qualcuno mi mandi un pm :D

Gen.Web
11-09-2003, 20.07.19
Originally posted by Bibbibox
sinceramente non so' se sia legale o meno , anzi non l'ho capito da una parte ho letto che lo e' perche' i codici non sono criptati e quindi va a fortuna quando li trovi

pero' io non riesco a settare correttamente vlc x vedere sky e tutti i suoi canali dal pc , tenuto conto che ho fastweb

se c'e' qualche anima pia che mi spiega passo passo che fare mi fa' un favore

altrimenti se e' illegale mi scuso con i mod chiudete pure il topic ma qualcuno mi mandi un pm :D

ok topic chiuso, contatta hex

Iceangel
11-09-2003, 22.58.16
Per come stanno le cosa non illegale in quanto VLC solo un programma di video streaming...ed i programmi sky sono trasmessi in chiaro su rete fastweb...per cio......

valerione
12-09-2003, 08.30.30
E' cmq illegale, le soluzioni le trovi su winmx

follettomalefico
12-09-2003, 10.21.20
E' illegale, non illegale, cos' un terno al lotto?

Chiarezza!

1. VLC non affatto illegale. E' un software open source che fornisce funzioni di client streaming. Molto efficace e penso sia quello che usa Fastweb (con il server VLS) sotto Linux (la VideoStation una macchina Linux)

2. Vedere una TV a pagamento senza pagare, illegale. Qualunque sia il mezzo che si usa. Che poi sia stato (attenti, parlo al passato) un errore di Fastweb trasmettere in chiaro, un altro discorso.

E' equiparabile alla storia del Phreaking. Per fare telefonate internazionali bastava emettere un suono con un "giocattolo" che si trovava nelle scatole dei cereali.
Il giocattolo ovviamente legale.
L'uso per fare phreaking no.

Mi pare comunque che ora tutte le trasmissioni Fastweb interne a pagamento siano state criptate.
Ma, chiaramente, un discorso che sarebbe passabile di ban se lo spiegassi in dettaglio (come si richiedeva qui): vedere Sky gratis pirateria.

Quindi, nei termini espressi dal topic:
#lock#

mincia
12-09-2003, 10.44.50
Fastweb non ha del tutto risolto i problemi relativi al "grabbaggio" di sky, quindi ancora possibile
La procedura viola un articolo della legge sull'emittenza radio-tv, quindi illegale
Quelli di fastweb guardando il bandwitdh della tua utenza ti possono sgamare in 30 secondi, ed loro facolt, interrompere il servizio e volendo anche denunciarti alle autorit competenti

Questo non vuole essere "terrorismo" (anche perch sky mi sta pure antipatica) pero' la realta'
#Richiudo#