PDA

Visualizza versione completa : Pericolo per tutti gli acc di b.net?

enrik75
11-09-2003, 14.25.57
Ieri mentre ero in b.net,uno ke conosco mi ha detto che è uscito un hack che permette di trovare qyualsiasi pass di qualsiasi acc; l'hack in questione si chiama brute force e costa 25 $;
l'avete sentita anke voi qsa o è l'ennesima bufala?
Cosa ne pensate?

XxCh3xX
11-09-2003, 14.28.42
si puo farlo...e si trova anke gratuitamente...peccato ke a meno ke tu nn sia idiota e metta una pass di 2 caratteri ci mette qlc come dei mesi a trovarla :rolleyes:

(ho testato cn il brutus aet 2: alla media di 170 tentativi al secondo, per trovare una pass di 7 caratteri alfanumerici mi metteva come attesa 30 anni...quindi direi ke potete tranquillizzarvi)

EmaWw
11-09-2003, 14.39.32
Esatto, fai conto che il numero massimo di tentativi che deve fare, per trovare la pass, è pari a 255^15 + 255^14 + 255^13 + ... + 255

ti lascio immaginare quanti sono^^

AlexTed.
11-09-2003, 14.41.30
Inoltre, se ch3 non mi smentisce, il login di BNet disabilita l'ip che sta forzando la pass dopo una decina di tentativi errati. Al che bisogna attendere una mezzora o cambiare ip.

Se non scarichi un keylogger o non dai la password a qualcuno, l'account rimane la'...

Luisen II
11-09-2003, 14.53.33
Originally posted by enrik75
Ieri mentre ero in b.net,uno ke conosco mi ha detto che è uscito un hack che permette di trovare qyualsiasi pass di qualsiasi acc; l'hack in questione si chiama brute force e costa 25 $;
l'avete sentita anke voi qsa o è l'ennesima bufala?
Cosa ne pensate?

:old: :old: :old:

enrik75
11-09-2003, 14.58.46
Quindi possiamo stare tranquilli per ora?:birra:

Inter.SoS
11-09-2003, 15.00.28
Mi preoccupo!:brr:
Se gioco 30 anni riescono a fregarmi l'acc!:ihih:

enrik75
11-09-2003, 15.04.26
eheheheh bella qsa!!!!
Cmq,io nn sò ke dire,ma ho 1 amico a cui hanno inculato 2 acc nel giro di poki gg;ora io nn sò ke pensare,lo reputo una persona attenta e smaliziata;di sicuro nn và a dare in giro la psw........eppure 2 acc fregati.........mah!

Inter.SoS
11-09-2003, 15.09.29
Non avrà usato la stessa pass negli stesi acc..spero..:azz:

EmaWw
11-09-2003, 15.10.16
Buona parte dei furti in Battle.net avviene perchè la gente scarica programmini.

Le versioni ufficiali dei programmi più comuni (MH, loaders ecc) sono "garantite", cioè nn dovrebbero contenere trojan o più semplici rilevatori di digitazioni... esistono però numerose versioni, modificate da utenti di diablo e hostate sui loro siti, che ne possono contenere...

Occhio che la modifica nel più dei casi è nel setup (se c'è), quindi anche se il programma è identico alla versione "originale", non vuol dire che non è stato installato qualcos'altro.

XxCh3xX
11-09-2003, 15.12.20
uhm si ti smentisco: basta impostare il bruteforce x tentare di loggarsi dal sito di bnet anzike da diablo: ci si logga tramite i proprio acc di gioco e la pass è la stessa, solo ke nn si verifica il delay ke sappiamo dopo un po di tentativi (o per lo meno una volta era cosi, adesso saranno 6 mesi ke nn guardo il sito di bnet)

Cocitu
11-09-2003, 15.31.52
Originally posted by XxCh3xX
uhm si ti smentisco: basta impostare il bruteforce x tentare di loggarsi dal sito di bnet anzike da diablo: ci si logga tramite i proprio acc di gioco e la pass è la stessa, solo ke nn si verifica il delay ke sappiamo dopo un po di tentativi (o per lo meno una volta era cosi, adesso saranno 6 mesi ke nn guardo il sito di bnet)

Marco, ricordati che le psw possono anche non coincidere...

Le mie psw, per esempio dono diverse ne ho una per il sito e una per giocare.

Ciao

Alborosso
11-09-2003, 15.33.16
Senza contare che il Brute Force esiste da una vita..............e mi meraviglierei che ci fosse qualcuno che lo utilizzasse per trovare la pass di un account di un gioco..
:rolleyes: :azz:

Inter.SoS
11-09-2003, 15.55.02
Originally posted by Alborosso
Senza contare che il Brute Force esiste da una vita..............e mi meraviglierei che ci fosse qualcuno che lo utilizzasse per trovare la pass di un account di un gioco..
:rolleyes: :azz:

Eh! I Lammer che si inventano!:roll3: :roll3: :roll3:

XxCh3xX
11-09-2003, 15.59.37
be io ci ho provato :rolleyes:

Alborosso
11-09-2003, 16.21.28
be io ci ho provato :rolleyes:

Marco ma LOL !!! sei incorreggibile :D
Beh pero' nel tuo caso sei giustificato il tuo e' spionaggio industriale:ihih: :ihih:

d3Nd3
11-09-2003, 16.38.33
Il bruteforce è (in generale) l'algoritmo più rudimentale che esista... è semplicemente ridicolo anche solo sperare di trovare una password utilizzando un sistema così inefficiente! È molto meglio tentare altre strade come i dizionari, sempre se uno è così imbecille da buttare via mesi per una password di battle.net, s'intende :asd:

Ah, Ch3: sinceramente hai rotto con i tuoi assurdi discorsi da wannabe, e con i dettagli sulle tue "imprese". Un altro passo falso e sei FUORI - ti assicuro che nessuno soffrirà la tua mancanza ;)

XxCh3xX
11-09-2003, 17.14.08
e su ke base? quale punto del regolamento starei violando? :rolleyes:

shottolo
11-09-2003, 17.18.19
il buon vecchio metodo bruteforce
esiste da quando è nata l'informatica :)
tranquilli, siete al sicuro, è praticamente impossibile che vi beccano la password prima di diventare vecchi :)

d3Nd3
11-09-2003, 17.21.16
e su ke base? quale punto del regolamento starei violando? :rolleyes:
Forse una cosa ti sfugge... il regolamento l'ho fatto io! :azz:

E se mi va di aggiungere un punto che dice che i lamer vanno bannati, non credo che nessuno si lamenterà - dato quel che è successo in passato con quelli della vostra "razza".

La feccia, qui, non ce la vogliamo: se ti va di bullarti, fallo su ezboard e non qui ;)

AlexTed.
11-09-2003, 17.41.24
Originally posted by d3Nd3
E se mi va di aggiungere un punto che dice che i lamer vanno bannati, non credo che nessuno si lamenterà Ci credo, non ci sara' piu' nessuno in questo forum :D

Inter.SoS
11-09-2003, 18.36.58
Originally posted by AlexTed.
Ci credo, non ci sara' piu' nessuno in questo forum :D

Quoto...:D

:bah:

Malbert
11-09-2003, 18.42.22
Dipende da cosa uno intende per legit ...

enrik75
11-09-2003, 18.59.33
Calma........calma........calma........credo che l'aria sia già pesante in qsi giorni,o sbaglio?

.Imrahil
11-09-2003, 18.59.33

E se mi va di aggiungere un punto che dice che i lamer vanno bannati, non credo che nessuno si lamenterà - dato quel che è successo in passato con quelli della vostra "razza".

La feccia, qui, non ce la vogliamo: se ti va di bullarti, fallo su ezboard e non qui ;)

BRUTAL!!!!!!! http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif

Malbert
11-09-2003, 19.03.29
Beh, lavatevi di più ... :D :birra:

.Imrahil
11-09-2003, 19.06.10
Originally posted by Malbert

quest'uomo è un idolo, più lo leggo e più lo ammiro :metal: http://digilander.libero.it/z_z/forum/smiles/metal.gif

enrik75
11-09-2003, 19.13.56

AAHHAHAHHAHAHAH da morire:clap: :clap:

NN si può resistere ad 1 freddura del genere;mod dai nn arrabbiatevi!:D :angel2:

Zaorunner
11-09-2003, 19.31.59
si puo farlo...e si trova anke gratuitamente...peccato ke a meno ke tu nn sia idiota e metta una pass di 2 caratteri ci mette qlc come dei mesi a trovarla :rolleyes:

ehm... devo cambiare pass! :rolleyes: :asd:

EmaWw
11-09-2003, 19.36.10
Dipende da cosa uno intende per legit ...

Mal, non facciamo come sull'altro topic, eh? :roll3:

debbbole
11-09-2003, 20.48.44
Il meccanismo della forza bruta è il modo più vecchio per forzare una password (o una codifica), ma ha il difetto (su cui si basa ogni moderno sistema di criptazione) di richiedere IN TEORIA degli anni a trovare password... si può però affinare, e può succedere che la pass cercata sia tra le prime 10 che il sistema cerca... quindi i 30 anni sebbene paurosi sono teorici... :-)

Aggiungerei (ma stiamo su un gradino diverso dalla realtà convenzionale) che coi computer quantistici non esisteranno più password... :-D

d3Nd3
11-09-2003, 21.32.01
x AlexTed: non metto in dubbio che ci sia qualche lamerozzo non dichiarato in questo forum (e ne conosco qualcuno), ma da qui a dire che siamo tutti lamer ne passa di differenza... :rolleyes:
Personalmente preferisco sbarazzarmi dei lamer dichiarati e "pericolosi": guarda caso, in genere la feccia arriva per la maggior parte da ezboard e si tratta di player "navigati" ;)

x Pantera: un po' di sana JULENZA ci vuole, specie quando hai a che fare con certi elementi :D

(e c'è pure gente che pensa che mi arrabbi sul serio...) :asd:

.MARTOX.
11-09-2003, 21.46.34
x AlexTed: non metto in dubbio che ci sia qualche lamerozzo non dichiarato in questo forum (e ne conosco qualcuno),

io una volta ho detto una cosa del genere mi avete quasi bannato....

zeder
11-09-2003, 21.46.54
scusa dende tanto x capirci... se un lamer viene qua e posta in modo educato o cmq in modo non diverso da tanti altri in questo forum... viene bannato solo xchè sta sulle OO al/ai mod?

AlexTed.
11-09-2003, 21.54.59
guarda caso, in genere la feccia arriva per la maggior parte da ezboard E quindi? Usare un forum di un altra marca rende lamer?

...

Mi ritiro dalla discussione, troppo intelligente per il mio quoziente intellettivo :D

o... m... g...

debbbole
12-09-2003, 00.24.50
[ O. T. ]

E' una mia impressione o questo posto è un po' pesante? Sono qui da 4 giorni e già non mi piace più... da fuori è meglio...

Alborosso
12-09-2003, 08.35.36
Debbole non e' il forum ad essere pesante...... e che qualke utente depresso lo prende per una palestra dove sfogare i propri istinti repressi, visto che nella Real Life non riesce a sfogarli perche' e' un piccolo uomo.
Qui' ti puoi nascondere dietro ad un monitor e allora si possono permettere di ca@@eggiare a piu' non posso.............

Malbert
12-09-2003, 09.13.58
Originally posted by EmaWw
Mal, non facciamo come sull'altro topic, eh? :roll3:

Nono mi son fermato in tempo, già di là ormai non posta più nessuno, mi sa che finisce come sempre che ognuno si tiene la sua idea, e tutti ci daremo del lamer a vicenda senza sapere in realtà cosa ciò significhi.
:D :birra:

d3Nd3
12-09-2003, 21.54.27
x MARTOX: un conto è fare illazioni, un conto è averne la certezza :rolleyes:

x zeder: non mi piace affatto il modo in cui si comporta Ch3, il modo in cui dà sfoggio delle sue "ignobili conoscenze" (?), il fatto che dica nome e cognome di programmi per rubare gli account. Piuttosto, preferisco uno che è lamer dichiarato ma perlomeno non coinvolge gli altri... :toh:

x AlexTed: i miei sono dati di fatto, senza nessun riferimento del tipo "ezboard sux qui rulez". Sono due anni che bazzico qui, e in un modo o nell'altro mi è capitato spessissimo di scoprire che i peggiori lamer non sono i n00b, ma gli "espertoni" che bazzicano nei forum di ezboard e in certi casi si vantano proprio lì delle loro porcate. Nella maggior parte dei forum di clan che ho visitato, si banna gente perché sta antipatica o provoca flame, non certo perché non gioca legit... :rolleyes:

..MoL3..
12-09-2003, 22.09.32
x MARTOX: un conto è fare illazioni, un conto è averne la certezza :rolleyes:

x zeder: non mi piace affatto il modo in cui si comporta Ch3, il modo in cui dà sfoggio delle sue "ignobili conoscenze" (?), il fatto che dica nome e cognome di programmi per rubare gli account. Piuttosto, preferisco uno che è lamer dichiarato ma perlomeno non coinvolge gli altri... :toh:

x AlexTed: i miei sono dati di fatto, senza nessun riferimento del tipo "ezboard sux qui rulez". Sono due anni che bazzico qui, e in un modo o nell'altro mi è capitato spessissimo di scoprire che i peggiori lamer non sono i n00b, ma gli "espertoni" che bazzicano nei forum di ezboard e in certi casi si vantano proprio lì delle loro porcate. Nella maggior parte dei forum di clan che ho visitato, si banna gente perché sta antipatica o provoca flame, non certo perché non gioca legit... :rolleyes:

GK ^^

elettricomane
12-09-2003, 22.33.36

proprio un bel moderatore complimenti, a te chi ti modera ?

d3Nd3
12-09-2003, 22.34.48
Originally posted by ..MoL3..
GK ^^
Ecco, ora mi spieghi che significa GK perché ho persino cercato su NetLingo ma non c'è :asd:

Inter.SoS
12-09-2003, 22.35.18
Almor?^^
Edit: DonDolo 6 uno spammone...:ihih:

d3Nd3
12-09-2003, 22.35.46
Originally posted by elettricomane
proprio un bel moderatore complimenti, a te chi ti modera ?
DARIMAR :D

Inter.SoS
12-09-2003, 22.37.08
E chi modera Darimar?:D :azz:

..MoL3..
12-09-2003, 22.37.35
Ecco, ora mi spieghi che significa GK perché ho persino cercato su NetLingo ma non c'è :asd:

Gk è un tipo che alexted conosce^^
Bannato da forum swar perche spammava su forum US (cosi la so io nn ho mai verificato)

era un esempio scusaz:D

Inter.SoS
12-09-2003, 22.39.28
Non potevi far stare DonDolo un pò + sulle spine!?:azz:
Ovviamente scherzo..D3nd3!:D :birra: :angel2:
(..Forse!):asd:

d3Nd3
12-09-2003, 22.39.54
Originally posted by ..MoL3..
Gk è un tipo che alexted conosce^^
Bannato da forum swar perche spammava su forum US (cosi la so io nn ho mai verificato)

era un esempio scusaz:D
LOL, e io che pensavo fosse un acronimo come GG e GL :D

AleX Ww
12-09-2003, 22.41.23
GK rul3z ^^

LOOOOOOOL :roll3: :roll3:

vai qui e gotidelo :D
http://pub36.ezboard.com/bsaladellegenti

Inter.SoS
12-09-2003, 22.41.40
:confused: :confused: :confused:

Agro..che? E' un nuovo agrumo genitacamente modicato?:D