PDA

Visualizza versione completa : Quale il meglio??

cappellano
11-09-2003, 14.19.45
Ragazzi OGGETTIVAMENTE parlando ceh conviene ora come ora : il cubo o la x-box.Se possibile mi elencate anceh i proed i contro??

vespino
11-09-2003, 14.29.18
il cubo per i giochi by nintendo e veri capolavori capcom(in primis vietfull joe :D ) poi xbox per i rimanenti generei....che il cubo non copre tutti......;) cmq dovrebbe andare in console war :D

Mr.Pijino
11-09-2003, 14.59.13
La risposta talmente ovvia che non ho volgia di scriverla. :)

wisemad
11-09-2003, 15.28.36
Eh, ardua scelta...
Allora, il Grande Mazinga di produzione posteriore rispetto a Mazinga Zeta, quindi anche pi evoluto tecnologicamente; dal punto di vista della bellezza della serie animata direi che Mazinga Z quello che mi rimasto di pi nel cuore... :)

SUPPA
11-09-2003, 15.40.07
Originally posted by wisemad
Eh, ardua scelta...
Allora, il Grande Mazinga di produzione posteriore rispetto a Mazinga Zeta, quindi anche pi evoluto tecnologicamente; dal punto di vista della bellezza della serie animata direi che Mazinga Z quello che mi rimasto di pi nel cuore... :)

Koji era molto piu' tosto di Tetsuja... e alla fine si visto.. stato premiato con il Mazinkaiser... mentre all'altro rimasto quel ferro vecchio di Great Mazinger.
Poi Koji aveva un cattivo piu' cattivo... non c'e' paragone col dr inferno.. che pur essendo il capocapo era meno capo dell'altro capo (non faccio nomi.. ho il capo dietro)..

e poi vuoi mettere la voce di chi urla BURESTU FAIIRA! contro lo SPACE THUNDER?!?! naaaa..

pero' in mezzo ce stava un tizio di nome Grendizer.. aka Goldrake... non so... :angel2:

cappellano
11-09-2003, 15.52.21
tecnicamente chi sta avati il cubo o l'x-box???

Avevo aperto in console ar sotto vostro suggerimento e manno chiusto il tread...bho...

MaxBondino
11-09-2003, 16.22.54
Originally posted by cappellano

manno chiuso il thread...

Mann?...lanno f'hatto d'avvero?

Tsuneku
11-09-2003, 16.23.34
tecnicamente chi sta avati il cubo o l'x-box???

Avevo aperto in console ar sotto vostro suggerimento e manno chiusto il tread...bho...

Sperando che non sei un nick fake e che quindi non sto buttando al vento le mie parole, l'UNICO modo che hai per sapere cosa comprare quello di entrare in un negozio di VG (non centro commerciale) e chiedere di vedere qualche gioco.
Fatto questo, in base ai tuoi PERSONALISSIMI gusti sceglierai la console che pi fa per te.

Non esiste una console migliore di un'altra, esistono solo giochi diversi che analizzati soggettivamente ti portano a prenderne una piuttosto che un'altra.

sharkone
11-09-2003, 17.42.05
ps2

KAKUGO
11-09-2003, 19.04.59
Originally posted by SUPPA
Koji era molto piu' tosto di Tetsuja... e alla fine si visto.. stato premiato con il Mazinkaiser... mentre all'altro rimasto quel ferro vecchio di Great Mazinger.
Poi Koji aveva un cattivo piu' cattivo... non c'e' paragone col dr inferno.. che pur essendo il capocapo era meno capo dell'altro capo (non faccio nomi.. ho il capo dietro)..

e poi vuoi mettere la voce di chi urla BURESTU FAIIRA! contro lo SPACE THUNDER?!?! naaaa..

pero' in mezzo ce stava un tizio di nome Grendizer.. aka Goldrake... non so... :angel2:

RYOMA,HAYATO E MUSASHI.......:angel2: :angel2:

Mr.Pijino
11-09-2003, 20.25.32
Ma cappellano un fake o no? :look:

DAEMIA
11-09-2003, 20.27.09
CUBO

x-box n ora n mai :azz:

AndreaEG6
11-09-2003, 20.28.49
Originally posted by DAEMIA
CUBO

x-box n ora n mai :azz:

Motivazioni?:azz:

DAEMIA
11-09-2003, 20.29.12

ceh

la x-box.

anceh i proed

ma non che tu sei Prosugno??hai un modo di scrivere...........mah...........per sono dubbiosa,"oggettivamente" l'hai scritto corretto ed hai anche messo la punteggiatura........non da Prosugno :rolleyes:

sharkone
11-09-2003, 20.36.27
Originally posted by Mr.Pijino
Ma cappellano un fake o no? :look: siamo tutti fake:cool:

DAEMIA
11-09-2003, 20.37.49
Originally posted by sharkone
siamo tutti fake:cool:

io sono il fake di me stessa :toh: