PDA

Visualizza versione completa : Altro Topic...

Hammerone
11-09-2003, 11.28.11
....altra domanda.....

Approposito di ventole e dissipatori.........

che ne pensate delle nuove ventole a liquido......????

E' vero che danno problemi???
e' vero che bisogna di volta in volta, aggiungere il liquido, mo di' radiatore dell'auto???

e che cavolo di liquido bisogna mettere, l'acqua distillata del ferro da stiro???

e se per caso perdesse?? che si fa si butta via il PC??

Me ne sapreste consigliare una buona ad un costo contenuto???

So che sono rompiscatole......ma ho tanta vogghia di imparare...

Graaaaaaaaaasieeeeeeeeee

AmeR
11-09-2003, 12.58.26
Ma non potevi postare in coda all' altro topic?

Hammerone
11-09-2003, 15.58.53
io non ci capisco un cavolo, o mi si dice che per ogni argomento e' meglio aprire nuovi topic, perche' cosi' sarebbe piu' facile gestire l'eventuale spam, oopure mi si dice di proseguire gli altri topic. Insomma o uno o l'altro...non e' possibile fare entrambe le cose...

ais001[db]
11-09-2003, 16.31.31
se hai domande di carattere tecnico ma riguardanti bene o male la stesa cosa..... si aggiunge in coda al 1 topic aperto.

se sono domande completamente diverse invece si aprono + topic.....magari con titoli SIGNIFICATIVI ("altro topic" non dice nulla)... :rolleyes:

ais001[db]
11-09-2003, 16.37.25
Originally posted by Hammerone
1. che ne pensate delle nuove ventole a liquido......????
2. E' vero che danno problemi???
3. e' vero che bisogna di volta in volta, aggiungere il liquido, mo di' radiatore dell'auto???
4. e che cavolo di liquido bisogna mettere, l'acqua distillata del ferro da stiro???
5. e se per caso perdesse??
6. che si fa si butta via il PC??
7. Me ne sapreste consigliare una buona ad un costo contenuto??
8. So che sono rompiscatole......ma ho tanta vogghia di imparare... Graaaaaaaaaasieeeeeeeeee [/i]

1. mah... x ora niente xch le trovo inutili... una bella delta da 8'000rpm come la mia non ha nessun problema a raffreddare... e costa meno di quelle caxate... :asd:

2. boh.... pu essere.... come tutte le cose nuove nulla perfetto;

3. non credo che sia cosi.... salvo un "rabbocco" ogni XX anni;

4. compra il dissi e leggi le istruzioni... di sicuro non acqua di rubinetto;

5. se perde rovini il pc... :D

6. pu succedere.... :asd:

7. no xch non me ne intendo e non mi interessa buttare soldi cosi... ;)

8. esistono cmq in rete siti che trattano di queste cose..... fai una ricerca su qlc motore (google.it , altavista.com , lycos.it) e interessati c/o forum dedicati.

... :D

thedarkmind
11-09-2003, 21.52.51
Qui viene spiegato come realizzare il water cooling (raffreddamento ad acqua)
http://news.hwupgrade.it/6666.html

Gen.Web
11-09-2003, 22.42.41
Originally posted by ais001[db]
1. mah... x ora niente xch le trovo inutili... una bella delta da 8'000rpm come la mia non ha nessun problema a raffreddare... e costa meno di quelle caxate... :asd:

8. esistono cmq in rete siti che trattano di queste cose..... fai una ricerca su qlc motore (google.it , altavista.com , lycos.it) e interessati c/o forum dedicati.

1 si ok raffredda ma spacca i timpani :D

Hammerone
12-09-2003, 21.02.41
Originally posted by thedarkmind
Qui viene spiegato come realizzare il water cooling (raffreddamento ad acqua)
http://news.hwupgrade.it/6666.html

Graaaaaaaaasieeeeee........ho guardato...mizzeca se costa..

io sinceramente la prenderei pech voglio overcloccare la CPu, che gia con sta ventola fa fatica a starci dietro, se poi overclocco ci apro una pizzeria dentro il case..........

Hammerone
12-09-2003, 21.03.22
se hai domande di carattere tecnico ma riguardanti bene o male la stesa cosa..... si aggiunge in coda al 1 topic aperto.

se sono domande completamente diverse invece si aprono + topic.....magari con titoli SIGNIFICATIVI ("altro topic" non dice nulla)... :rolleyes:

OK OK ora ho capito come funzica, grazie per l'info....star pi attento a non farmi bastonare......... :)

Hammerone
12-09-2003, 21.08.35

Anche se sono qui sa poco, ho gia notato che sai tutto di tutto, e ti ringrazio per l'ennesima info....gia due in due post, ma non capisco cosa vuoi dire con il punto 8: E' forse un modo gentile per dirmi che devo andare a rompere da una altra parte??? :D :D
Dai noo......... :azz: Mi piace sto forum... di smanettoni :hail:

Steve
12-09-2003, 21.09.49
Originally posted by Hammerone
Graaaaaaaaasieeeeee........ho guardato...mizzeca se costa..

io sinceramente la prenderei pech voglio overcloccare la CPu, che gia con sta ventola fa fatica a starci dietro, se poi overclocco ci apro una pizzeria dentro il case..........

Si ma dipende che ventola hai....se mossa da un criceto ci credo che non raffredda...:rolleyes:
Fidati: non buttare via soldi....per il sistema a raffredamento liquido!
Anche se overclocchi un dissipatore ad aria buono (dai 30 ai 50), va benissimo :)

Hammerone
12-09-2003, 21.22.47
Io ho la classica che ti forniscono con il processore pentium...........bhe se mi dite che uno spreco non la compro, allora mi compro un bel ventilatore e tengo il case aperto.........neanche fantozzi ............... :D :p :D

Steve
12-09-2003, 21.58.18
Ma comprati un dissipatore normale come tutti i cristiani!!! :D

NO LIQUID SYSTEM e ventilatore solo in casi estremi :D

ais001[db]
12-09-2003, 23.44.51
x tutit coloro che sono interessati al LUNASIO ( www.insanewb.com ) contattate questa persona (mio amico e produttore dell'omonimo WB): lunasio@hotmail.com

P.S.= non rompetegli troppo le palle x... o poi si incaxxa con me... al amx madategli un'@mail dicendo che vi ho mandato io..... poi vedo che riesco a farvi "calare"... :rolleyes:

Gen.Web
13-09-2003, 02.36.54
cmq vorrei ricordare che uno si pu comprare un dissipatore da 100 euro, ma se il case ha un'areazione pessima non serve a nulla

Hammerone
13-09-2003, 10.38.27
No non il mio caso, insomma non sono uno sprovveduto completo, mi sono comprato un case termodispersore ben areggiato, con bel 3 ventole da me aggiunte, di cui una sul case....tra l'altro il mio case, ha anhce una bella finestrella di lato, cos vedo tutto.............

Ve ne allegherei un immagine, se potessi.........