PDA

Visualizza versione completa : Film-animali

L.Mira
10-09-2003, 22.25.50
Visto il fiorire di animali killer, prossimamente vedrete sugli schermi il film Ornitorinchi assassini.

Due giovani ragazzi australiani si stanno apprestando a passare una placida giornata di sano divertimento oriizontale quando -all'improvviso- vengono attaccati da un gruppo di ornitorinchi risvegliati da una scossa di terremoto. La ragazza muore sul posto mentre il ragazzo perirÓ poche ore dopo nell'ospedale locale. Viene dichiarato lo stato di calamitÓ. Una squadra di esperti composta da una avvenente bionda di 26 anni con tre o quattro lauree, uno scienziato figo -magari americano- con ruolo dubbio, un inserviente di colore che -per motivi non meglio precisati- si rivelerÓ determinante e uno scienziato pazzo si mette all'opera per sventare la terribile minaccia che incombe sulla Terra. Ancora un paio di villici idioti cadranno sotto i terribili becchi degli ornitorinchi prima che i cinque, diventati ormai quattro per l'atroce morte dello scienziato pazzo, riescano a sterminare -nonostante lo stretto divieto imposto dallo sceriffo locale- tutti quei "mostriciattoli". Alfine il bene trionfa!

Sigh... :(

L. Mira

onigate
11-09-2003, 09.02.03
Originally posted by L.Mira
Visto il fiorire di animali killer, prossimamente vedrete sugli schermi il film Ornitorinchi assassini.

Due giovani ragazzi australiani si stanno apprestando a passare una placida giornata di sano divertimento oriizontale quando -all'improvviso- vengono attaccati da un gruppo di ornitorinchi risvegliati da una scossa di terremoto. La ragazza muore sul posto mentre il ragazzo perirÓ poche ore dopo nell'ospedale locale. Viene dichiarato lo stato di calamitÓ. Una squadra di esperti composta da una avvenente bionda di 26 anni con tre o quattro lauree, uno scienziato figo -magari americano- con ruolo dubbio, un inserviente di colore che -per motivi non meglio precisati- si rivelerÓ determinante e uno scienziato pazzo si mette all'opera per sventare la terribile minaccia che incombe sulla Terra. Ancora un paio di villici idioti cadranno sotto i terribili becchi degli ornitorinchi prima che i cinque, diventati ormai quattro per l'atroce morte dello scienziato pazzo, riescano a sterminare -nonostante lo stretto divieto imposto dallo sceriffo locale- tutti quei "mostriciattoli". Alfine il bene trionfa!

Sigh... :(

L. Mira
spero che sia una trama di fantasia ma ho paura che un film del genere esista davvero :tsk: Spero che almeno facciano vedere qualche sequenza del divertimento orizzontale (TM) :asd:

Danieluzza
11-09-2003, 09.38.30
E io ho giÓ trovato un blooper! Leggete bene:

Una squadra di esperti composta da una avvenente bionda [...] uno scienziato figo [...], un inserviente di colore [...]e uno scienziato pazzo

Sono quattro, no? Ma poco sotto leggiamo:

originally posted by L.Mira i cinque, diventati ormai quattro per l'atroce morte dello scienziato pazzo, [/B]

Visto? Ancor prima dell'uscita del film!:D

ildrugo
11-09-2003, 09.56.43
Originally posted by Danieluzza

daniela, sei sicura di stare bene? chiama un dottore, ti prego;)

Sammo
11-09-2003, 12.10.37

Tze', dilettante! La ragazza conta per due, no? :p
O credi che serva ad altro che a ricettacolo per i due veri protagonisti di ogni inquadratura (la scena clou di un simile film sarebbe quella gratuita di doccia ) ;)

Prosperosamente vostro,
Sammo

onigate
11-09-2003, 13.04.18

Una squadra di esperti composta da una avvenente bionda [...] uno scienziato figo [...], un inserviente di colore [...]e uno scienziato pazzo
Sono quattro, no? ...

no, guarda che ti sbagli sono cinque. E' solo che Mira ha dimenticato una virgola. La dicitura esatta Ŕ la seguente:

Una squadra di esperti composta da una avvenente bionda, uno scienziato , figo (il giocatore del Real Madrid[n.d.r]), un inserviente di colore e uno scienziato pazzo
:asd:

_Fred_
11-09-2003, 13.12.23

Due giovani ragazzi australiani si stanno apprestando a passare...[CUT]

L. Mira

A tal proposito, diversi anni fa quando ero piccolo vidi un film dove degli enormi conigli che vivevano nelle gallerie in un imprecisato stato americano facevano strage di inermi persone che ignare si avventuravano nelle loro tane...
Rimasi schoccato per diverso tempo...

P.S. Qualcuno si ricorda o ha in mente il titolo di questo film?

krolizard
11-09-2003, 13.44.12
Originally posted by _Fred_
L'invasione degli ultra-coniglioni

Futaba
11-09-2003, 14.15.52
Mi pare che Croma vada in America per girare "Cetacei assassini", no? :roll3:

Sammo
11-09-2003, 14.44.26
Originally posted by _Fred_
A tal proposito, diversi anni fa quando ero piccolo vidi un film dove degli enormi conigli che vivevano nelle gallerie in un imprecisato stato americano facevano strage di inermi persone che ignare si avventuravano nelle loro tane...
Rimasi schoccato per diverso tempo...

ROTFL!!!

Penso dall'ambientazione che sia il mitico Night of the Lepus (http://www.goshzilla.com/reviews-b/lepus.shtml).
Io mi ricordo comunque lo stesso tema (conigli assassini) in "Monty Python and the Holy Grail" e come dei nemici relativamente innocui in "Quest for Glory 4" (FAVOLOSO videogioco della Sierra...chi se lo ricorda?? ) e in un paio di RPG giapponesi, mi pare quelli della serie Lufia ma potrei sbagliarmi.

Vorpal Bunnies...Mitici!

Abbronzatamente vostro,
Sammo

cromabianca
11-09-2003, 16.40.17
Originally posted by Futaba
Mi pare che Croma vada in America per girare "Cetacei assassini", no? :roll3:

:roll3:

Danieluzza
11-09-2003, 20.59.21
Originally posted by krolizard
L'invasione degli ultra-coniglioni

Giudicando dalla trama... sei sicuro di non averci messo una sillaba di troppo?:roll3:

onigate
12-09-2003, 08.50.26
Giudicando dalla trama... sei sicuro di non averci messo una sillaba di troppo?:roll3:
MWHUAAHAHAH :roll3:
corro in videoteca a noleggiare questo capolavoro dell'arte cine-cullinaria :asd:
Un super-coniglione al forno con i super-pomodori assassini citati prima sai che cacciatora che esce fuori :yumm: :D

ildrugo
12-09-2003, 11.31.44
Originally posted by onigate
MWHUAAHAHAH :roll3:
corro in videoteca a noleggiare questo capolavoro dell'arte cine-cullinaria :asd:
Un super-coniglione al forno con i super-pomodori assassini citati prima sai che cacciatora che esce fuori :yumm: :D

super LOOOOOOOOL

krolizard
12-09-2003, 12.23.57
:asd:

era voluta l'ambigua parola :D

L.Mira
15-09-2003, 21.49.01
E io ho giÓ trovato un blooper!

Facendo un po' di attenzione, si nota anche che nella terza scena l'ornitorico Ŕ in realtÓ una controfigura con il becco finto...

:D

L. Mira