PDA

Visualizza versione completa : lvl max

Iorek
10-09-2003, 21.25.08
Bella pe' tutti, rega'! Sentite, ho letto a destra e a manca ma non sono riuscito a scoprire quale sarà il lvl max di un pg: ditemelo voi plz!:azz:

Dedalus
10-09-2003, 21.52.30
Originally posted by Iorek
Bella pe' tutti, rega'! Sentite, ho letto a destra e a manca ma non sono riuscito a scoprire quale sarà il lvl max di un pg: ditemelo voi plz!:azz:

Ancora non si sà. Di certo sappiamo che per poter accedere alle classi eroiche (molto più potenti delle classi normali) bisogna raggiungere il 40° Livello che, a rigor di logica, dovrebbe essere piuttosto alto.

Rocket
10-09-2003, 23.50.10
per adesso pare che sia 50 il lvl max

Iorek
11-09-2003, 00.10.33
Beh, però... se ci pensiamo un attimo sopra, se uno può segliere la specializzazione "Hero" al 40° lvl... e il massimo è 50, per l'80% del tempo sarai stato insieme a gente più o meno simile a te, ovvero non c'è diversità (se sei un uomo potrai stare solo con dei tuoi simili o nani o elfi...), e questo non è il massimo che si può volere dalla vita (ammesso che non c' è niente meglio dell'amaro Lucano :D ). E se invece il max è 99 come in DII... allora la strada per il massimo lvl è lunga... e questo non è un Action RPG...
Però ho fiducia nello staff Blizzard e sono conscio della sue esperienza in B.net: aspettero il Beta come tutti per informazioni fondate su verità, non su supposizioni! It's right, is't it?

Sir.Turalyon
11-09-2003, 04.46.41
Originally posted by Iorek
Beh, però... se ci pensiamo un attimo sopra, se uno può segliere la specializzazione "Hero" al 40° lvl... e il massimo è 50, per l'80% del tempo sarai stato insieme a gente più o meno simile a te, ovvero non c'è diversità (se sei un uomo potrai stare solo con dei tuoi simili o nani o elfi...), e questo non è il massimo che si può volere dalla vita (ammesso che non c' è niente meglio dell'amaro Lucano :D ). E se invece il max è 99 come in DII... allora la strada per il massimo lvl è lunga... e questo non è un Action RPG...
Però ho fiducia nello staff Blizzard e sono conscio della sue esperienza in B.net: aspettero il Beta come tutti per informazioni fondate su verità, non su supposizioni! It's right, is't it?
La strada per arrivare al 40° lvl sarà più ardua che arrivare a 99° lvl in DII ...in Wow ci sono anche le skills...che non è poca cosa!

Energia
11-09-2003, 09.11.14
sarà più ardua che arrivare a 99° lvl in DII

dipende, in classic non è poi cosi facile arrivare a 99, mi sembra ke siano in 6 in europa ad avere un pg a 99 in classic :p in hardcore è 1 solo ad avercelo, con 1 98 dietro

Iorek
11-09-2003, 10.01.52
In effetti hai ragione, e calcola che io avevo un'inca al 86, in DII, e per un motivo o per un'altro non riuscivo proprio a raggiungere l'87...
So tre giorni che sono nella exp e in 6-7 ore di gioco mi sono sbrigato Baal e sono arrivato all'89 grazie alle mukke (ti danno il triplo di exp!). Ci si deve andare nella exp per capire com'è che stanno tutti al 99!:D E ora capisco com'è che nella 1.10 (che mo' non arriverà mai più per B.Net) volevano diminuire drasticamente l'exp assimilata dai mostri!;) Comunque paragoni fra WoW e DII non possiamo farli più di tanto: Uno è un Action RPG, dove vedevi il tuo pg dall'alto e con una sfera magica uccidevi un valanga bdi mob e sparavi frecce a velocità supersonica e l'altro un MMORPG dove se ti metti a combattere con due mostri del tuo stesso lvl muori.
Per questa ragione, in un MMORPG come DAOC e come WoW (per quello che ci ho capito), sarà essenziale un gruppo che dovrai trovare nel mondo dove sei, non entrando in una partita con 7 0 6 giocatori che mukkano o fanno cs, ma contattando i pg connessi che ti interessano come lvl, raggiungerli e gruppare. Da qui l'essenzialità di una Gilda che serve come punto di riferimento.... e non solo.
P.S. Vi accoglierò con onore nella mia gilda, quando sarà il momento. :cool:
P.P.S. Mi dispiace... ma non ci entro in C.L.A.N. :p

Gemini
11-09-2003, 10.03.55
Originally posted by Energia
dipende, in classic non è poi cosi facile arrivare a 99, mi sembra ke siano in 6 in europa ad avere un pg a 99 in classic :p in hardcore è 1 solo ad avercelo, con 1 98 dietro

di che gioco parli? :asd: :asd: :asd:

Energia
11-09-2003, 11.01.02
diablo 2 classic, non lod. in lod 2 giorni se ti impegni e al 99 ci sei....

Gemini
11-09-2003, 11.11.14
ahh ecco.. ma.. c'è ancora qualcuno che gioca al classic? :brr: :brr: :brr:

boot
11-09-2003, 11.15.30
dai,non siamo qui per offende diablo 2!non mi toccate diablo 2...e chiaro che wow sara piu bello perche e nuovo,ha la bella grafica,piu difficile,il mondo piu grande....ma non bisogna sminuire diablo 2!:bash:

Energia
11-09-2003, 11.16.14
a quanto pare si :D
anzi, molti di lod sono tornati a giocare in classic x un "ritorno alle origini"

Godran-sfa
11-09-2003, 12.35.11
Classic > Lod ;)

Spiegatemi sta storia dell'Hero. Arrivato al 40 lvl (ammesso che ci arrivi... ) cosa succede?

E poi sta storia delle skill?

Necessito chiarimenti :D

Rocket
12-09-2003, 00.02.07
Originally posted by Godran-sfa
Classic > Lod ;)

Spiegatemi sta storia dell'Hero. Arrivato al 40 lvl (ammesso che ci arrivi... ) cosa succede?

E poi sta storia delle skill?

Necessito chiarimenti :D

arrivato al 40 puoi scegliere una classe hero (ancora non e' chiaro se la cosa e' una semplice scelta o se dovrai fare una quest), con delle abilita' aggiuntive, per esempio il warrior nanesco puo' diventare mountain king etc...