PDA

Visualizza versione completa : Mulare SP: versione "semi-ufficiale"

darimar
10-09-2003, 20.47.50
La E-Mail che ho inviato al Supporto Tecnico della Blizzard:

Hi and sorry for my English (I don't speack English very well..). I need an answer to an "etical question" concerning the respect of Blizzard's Licence to use Diablo II's softwars.
My question: is it LEGAL to use an Editor (a not-Blizzard software) --> in Single Player ONLY <-- and ONLY to transfer items from one character to an other one? I need an answer
because without an Internet-connection it seems impossible to tranfer items between character, but it is important for me to be a "legal player".
Thanks for your attention, bye!

Darimar

La risposta che ho ricevuto, sempre via E-Mail:

Darimar,

I am not sure on the legality of the issue you borught up, but technical support can only provide assistance for normal, unmodified versions of our games. There are third party utilities, including character editors that work with the game to provide functions that were not included by the game designers. While many of these utilities do not actively seek to disrupt the balance of the game, the modifications they make weaken the integrity of the program. Solutions from Blizzard Technical Support only apply to unmodified games, and games that utilize official Blizzard game patches.

A better solution would be to have a friend over and then network the two computers. You can then transfer items between characters in game. If that is not possible, and you have access to a LAN elsewhere you can also transfer the Save folder from your computer to computers on the LAN and transfer items on the LAN systems. Then transfer the updated character files back to your computer.

Regards,
Collin S.
Technical Support
Blizzard Entertainment

Ora, forse questa non può essere considerata LA POSIZIONE UFFICIALE DELLA BLIZZARD (come dice all'inizio della risposta, neppure il tipo del Supporto Tecnico è sicuro..) e forse la domanda andrebbe indirizzata a qualche ente della Blizzard più specifico (purtroppo quello del Supporto Tecnico era l'unico indirizzo di cui disponevo), però credo siano da rivalutare le considerazioni fatte negli ultimi tempi circa l'uso dei programmi esterni, anche solo per mulare.

Uff, la cosa comincia ad essere più complicata del previsto :(

.MARTOX.
10-09-2003, 21.12.21
Originally posted by darimar
La E-Mail che ho inviato al Supporto Tecnico della Blizzard:

Hi and sorry for my English (I don't speack English very well..).

MIO DIO! MIO DIO! Tutti i contatti che ho mai avuto con ogni persona di lingua inglese cominciavano con queste TESTUALI parole! MIO DIO! Darimar mi stai copiano per caso?

Edit: dopo lo sconcerto ho letto anche tutto il resto: vorrei solo farvi notare che la blizzard non è Dio (anche se ci sta lavorando). Chi non ha un'amico in rete ne due computer fa quello che vuole punto e basta.

AlexTed.
10-09-2003, 22.01.06
Hi and sorry for my English (I don't speack English very well..). Gliel'hai fatto capire subito per bene :D

http://alexted.supereva.it/us/img/signjadlt.jpg

Demon80
10-09-2003, 22.23.16
Originally posted by AlexTed.
Gliel'hai fatto capire subito per bene :D

http://alexted.supereva.it/us/img/signjadlt.jpg
:D
Dai, visto che sei mod questa te la perdoniamo :D

.Imrahil
10-09-2003, 22.24.04
speack :roll3:

penso di aver capito più o meno..

darimar
10-09-2003, 22.38.02
Ragazzi, ragazzi, siete troppo degli spammoni! Il fatto che io non sia un mago in inglese e che abbia spedito quell'E-Mail da sbronzo non vi autorizza a giocare in questo modo con la mia sensibilità! Maccome, io metto il http://forum.gamesnet.it/images/smilies/moon.gif in avanti anche nel vostro interesse e voi mi ripagate così?! Molto bene, saprò come reagire a questi soprusi *versa una boccetta di Guttalax nel boccalone* http://forum.gamesnet.it/images/smilies/bad.gif
Ora scriverò un'altra E-Mail alla Blizzard, autodenunciandomi per aver dupato una Gamba di Wirt (usata poi per aprire un Cow Level Duped, nel quale ho ucciso il Re delle Vacche Duped) e l'orecchio di AlexTed (trovato casualmente in un game bugged :niente!: ).

Vabbè, domattina parto e sono via per il fine settimana: non spammate più o saranno c@zzi di d3nd3 :angel2:

Inter.SoS
10-09-2003, 22.53.59
Vabbè, domattina parto e sono via per il fine settimana: non spammate più o saranno c@zzi di d3nd3 :angel2:

Mai nominare il nome "Spammone" in vano!!! :D
Azz..C@zzi d DonDolo...:D
Cmq...tutti potrebbero mulare con 1 amico in sp..chi gioca sp e frequenta il forum ha internet e quindi puoi mulare cn un game tcp/ip..è solo un fatto di comodità e velocità!;)

.Imrahil
10-09-2003, 22.57.56
Originally posted by Inter.SoS
Mai nominare il nome "Spammone" in vano!!! :D
Azz..C@zzi d DonDolo...:D
Cmq...tutti potrebbero mulare con 1 amico in sp..chi gioca sp e frequenta il forum ha internet e quindi puoi mulare cn un game tcp/ip..è solo un fatto di comodità e velocità!;)
se uno si può connettere poco...

.Furla.
11-09-2003, 01.10.08
connettendosi a internet spendono soldi, con la dll o con un editor no ;)

Energia
11-09-2003, 09.29.06
magari potresti kiedere direttamente al caro Fraizer postando nei forum di bnet ;)

tulkas74
11-09-2003, 11.02.06
Comunque, anche se sicuramente lo sapete gia', si puo' mulare tranquillamente in sp anche senza doversi connettersi a internet e senza spendere un centesimo; bisogna avere solo la pazienza di cambiare un'impostazione nel sistema e riavviare il pc ;)

.Imrahil
11-09-2003, 12.54.55
Originally posted by tulkas74
Comunque, anche se sicuramente lo sapete gia', si puo' mulare tranquillamente in sp anche senza doversi connettersi a internet e senza spendere un centesimo; bisogna avere solo la pazienza di cambiare un'impostazione nel sistema e riavviare il pc ;)

si, ma si usa la DLL.. eli stava la domanda...

djpitt
11-09-2003, 13.17.45
Originally posted by .Furla.
connettendosi a internet spendono soldi, con la dll o con un editor no ;)

Ti rendi conto che è lo stesso discorso che riguarda i pg-TEST vero???

EDIT: con la differenza che per mulare mi connetto cinque minuti, per fare un pg 99 closed, invece...:rolleyes:

tulkas74
11-09-2003, 15.33.08
Originally posted by Pantera666
si, ma si usa la DLL.. eli stava la domanda...

Veramente da quanto ho capito io di cio' che ha scritto Darimar, la domanda riguardava gli editor e non la DLL. Del resto se non erro la DLL puo' anche essere scaricata dal sito della Blizzard.

.Imrahil
11-09-2003, 18.44.17
Originally posted by tulkas74
Veramente da quanto ho capito io di cio' che ha scritto Darimar, la domanda riguardava gli editor e non la DLL. Del resto se non erro la DLL puo' anche essere scaricata dal sito della Blizzard.

no, non può essere scaricata dal sito Blizzy, è un file esterno e quindi a voler essere fiscalissimi unlegit... ripeto... se essere legit vuol dire non poter manco usare al DLL, beh io continuo a giocare per i cazzi miei... IMHO sono LEGIT... più di molti altri, quindi...

si lo so che parlava di editors, ma il tema rimane lo stesso. Non capisco come si posso mulare con un editor E NON MI INTERESSA SAPERLO :)