PDA

Visualizza versione completa : domande niubbe

Energia
10-09-2003, 13.10.29
leggendo i post non ho capito un paio di cose...
come saranno realizzate le guerre fra alleanza e orda?
alleanza avrà la sua mezza mappa, l'orda l'altra e si faranno guerra cosi? o non si sa ancora nulla sulla fase RvR ?

Rocket
10-09-2003, 13.37.32
innanzitutto la mappa e' una sola, ed i territori non sono divisi (alla daoc), ma un orco puo' benissimo andare nella capitale dei nani o degli elfi etc... (ovviamente verra' attaccato dalle guardie ed pg dell'alleanza potranno attaccarlo).
ci saranno zone di "frontiera" che fungeranno da campi di battaglia, ci saranno campi alleanza VS orda, cioe' massacri e basta e alcuni campi dove ci sara' da conquistare obbietivi strategici quali citta', torri e altro.

questo e' quello che hanno detto per ora, c'e' da aspettare la beta per saperne di piu'.

Gemini
10-09-2003, 14.16.58
Originally posted by Rocket
innanzitutto la mappa e' una sola, ed i territori non sono divisi (alla daoc), ma un orco puo' benissimo andare nella capitale dei nani o degli elfi etc... (ovviamente verra' attaccato dalle guardie ed pg dell'alleanza potranno attaccarlo).
ci saranno zone di "frontiera" che fungeranno da campi di battaglia, ci saranno campi alleanza VS orda, cioe' massacri e basta e alcuni campi dove ci sara' da conquistare obbietivi strategici quali citta', torri e altro.

questo e' quello che hanno detto per ora, c'e' da aspettare la beta per saperne di piu'.

inlotre si parla di molte città... e in base alla grandezza della città le guardie saranno sempre più potenti...

c'è da capire però che succederà ai pg di basso livello? saranno sempre preda di pg di alto livello in qualsiasi posto? avranno zone franche dove poter livellare in tranquillità o avranno sempre alle costole qualcuno che li mena? si potrà menare solo nelle zone cosiddette di battaglia o dappertutto?

boh... :toh: :rolleyes:

Rocket
10-09-2003, 14.39.57
Originally posted by Gemini
inlotre si parla di molte città... e in base alla grandezza della città le guardie saranno sempre più potenti...

c'è da capire però che succederà ai pg di basso livello? saranno sempre preda di pg di alto livello in qualsiasi posto? avranno zone franche dove poter livellare in tranquillità o avranno sempre alle costole qualcuno che li mena? si potrà menare solo nelle zone cosiddette di battaglia o dappertutto?

boh... :toh: :rolleyes:

allora in genere non esistera' PvP, e non si potra' essere pkappati mentre si fa una quest o altro, pero' ci saranno zone in cui il pvp sara' libero (che sono il 10% del mondo) ed inoltre quando un pg di fazione opposta entra in una zona dichiarata della fazione nemica potra' essere attaccato da quelli di quella fazione.

Energia
10-09-2003, 15.36.44
tnx delle risposte :D

Sir.Turalyon
11-09-2003, 05.40.50
Originally posted by Rocket
e alcuni campi dove ci sara' da conquistare obbietivi strategici quali citta', torri e altro.
Mi alzerò dal letto della locanda...e dirò,andiamo ragazzi,andiamo a conquistare la torre! CHE FICATAAAAAAAA!!!

ProtoGod
11-09-2003, 10.10.13
Originally posted by Sir.Turalyon
Mi alzerò dal letto della locanda...e dirò,andiamo ragazzi,andiamo a conquistare la torre! CHE FICATAAAAAAAA!!!

Ma li troverai il mio pg ( un troll o un nonmorto... devo decidere... si potrà magari fare un troll nonmorto?? o saranno solo gli umani i nonmorti?... )

e in entrambi i casi la sera si mangerà filetto di Paladino al vino rosso e una buona birra rossa dolce e pastosa...

aahhhh.... di ciao al mio piccolo amico.:D

Gemini
11-09-2003, 11.08.02
Originally posted by ProtoGod
( cut... si potrà magari fare un troll nonmorto?? o saranno solo gli umani i nonmorti?... )

troll e nonmorti sono due razze diverse per le razze ibride so che li stanno ancora facendo accoppiare tra loro.. :asd: :asd: :asd:

ProtoGod
11-09-2003, 11.24.08
Originally posted by Gemini
troll e nonmorti sono due razze diverse per le razze ibride so che li stanno ancora facendo accoppiare tra loro.. :asd: :asd: :asd:

ma orchi troll goblin e umani si possono accoppiare tra di loro eccome...

mai sentito parlare di mezz'orchi ( comprensivi anche di mezzi goblin e semitroll... ) ?

comunque resta il fatto che chiamare "razza" i nonmorti è estremamente sbagliato... io non ho mai visto uno zombi mettere a pecorina una zomba e far nascere gli zombettini
( si chiameranno così ?? ... )

Gemini
11-09-2003, 11.31.10
ma orchi troll goblin e umani si possono accoppiare tra di loro eccome...

mai sentito parlare di mezz'orchi ( comprensivi anche di mezzi goblin e semitroll... ) ?

comunque resta il fatto che chiamare "razza" i nonmorti è estremamente sbagliato... io non ho mai visto uno zombi mettere a pecorina una zomba e far nascere gli zombettini
( si chiameranno così ?? ... )

:stica:

:roll3: :roll3: :roll3:

hehehe tutto vero.. ma io intendevo che ancora in wow non fanno riferimento a razze ibride.. :asd:

jklITA
11-09-2003, 14.26.18
ma come no? ci sono i paladini! :asd:

TEZKYO
11-09-2003, 14.55.14
semitroll...

Mai sentiti... davvero?

ProtoGod
11-09-2003, 15.59.23
Originally posted by TEZKYO
Mai sentiti... davvero?
si si davvero

guarda

http://ork.laiv.org/laiv/armbrst/bilete/halftroll.jpg

e anche le femminuccie....:D

http://ew2.lysator.liu.se/loth/v/e/veronika/troll.jpg
orribili comunque...

Sir.Turalyon
11-09-2003, 22.19.45
Ma li troverai il mio pg ( un troll o un nonmorto... devo decidere... si potrà magari fare un troll nonmorto?? o saranno solo gli umani i nonmorti?... )

Hai rotto mesi e mesi perchè volevi i troll...e ora se indeciso se fare il non morto???:azz:

PS: Tu fatti il troll che poi ci penso io a farti diventare morto!:D

TEZKYO
12-09-2003, 01.07.36
si si davvero

guarda

http://ork.laiv.org/laiv/armbrst/bilete/halftroll.jpg

e anche le femminuccie....:D

http://ew2.lysator.liu.se/loth/v/e/veronika/troll.jpg
orribili comunque...

Grazie... deve essere interessante un personaggio umanoide con potere rigenerante...