PDA

Visualizza versione completa : biancheria intima & notte

*Svevy*
09-09-2003, 23.32.40
gente, che tipo di biancheria intima indossate di solito? boxer o mutande? o perizoma? e di notte, dormite con o senza biancheria intima?
trovate più comodi i perizoma o i boxer classici? che colore per la biancheria?

:D:D:D

Albycocco
09-09-2003, 23.34.16
Allupata
:D

BESTIA_kPk
09-09-2003, 23.40.32
Vorrei rispondere a tutte queste domande, ma preferisco dire che non conta il contenitore, l'imballaggio. Conta solo e soltanto ciò che si cela sotto tali incartamenti :teach:

viv
09-09-2003, 23.42.20
Rigorosamente perizoma... Non riesco ad indossare slip senza sentirmi impacciata... I colori? I più svariati... Tinta unita, fantasia, non fa differenza... L'importante è che non si veda nulla dall'esterno, è una cosa che odio... Come odio i completini reggiseno e perizoma... Se metto i pantaloni bianchi e la maglietta nera, come faccio a mantenere abbinato anche l'intimo, altrimenti?

Di notte dormo solo con una maglietta sia d'estate che d'inverno...

Ray McCoy
09-09-2003, 23.46.06
Perizoma rosso. Sopra i boxer, si intende...

Liga10
09-09-2003, 23.46.15
Originally posted by viv
...

Del Propaganda per caso???
:D :D :D

PS me la dovevi regalare...ed è passato piu di un anno...sgrunt!

destino
09-09-2003, 23.49.53
ovviamente perizoma di pelle con borkie è il + comodo di tutti:D

eerie
09-09-2003, 23.50.14
ì (esetreterd) ì_pr0vi di USi Tut70: di prima i perdisz0ma, ma ì_finissie sEmpre nei p0sti sotto di c0da che ì_PRrrude dì_Bestia, eh?!?? a110ra ì_Dici di pr0va i br0ster, ma i b0rxer ì_sc0modi cHi n0n ha I BUCHI PEI CODA, CAX CAX!!! sol0 DiVAntI!!! ChE ì_Mette, i Bro0xi al c0nTRario? A110ra di proova i MurtanTE, ma ì ESSiE sempre di c0se divanti, di UN parte e di Altra; dunqui è (errei) ì_dorme di Senza di nienTE, ChE tant0 sui bA1cone nei cuccia n0 ì_sERve, e ci h0 il pe1o cmq. toh (ì_H è di enfasi, EH?).

Albycocco
09-09-2003, 23.52.18
Originally posted by eerie
ì (esetreterd) ì_pr0vi di USi Tut70: di prima i perdisz0ma, ma ì_finissie sEmpre nei p0sti sotto di c0da che ì_PRrrude dì_Bestia, eh?!?? a110ra ì_Dici di pr0va i br0ster, ma i b0rxer ì_sc0modi cHi n0n ha I BUCHI PEI CODA, CAX CAX!!! sol0 DiVAntI!!! ChE ì_Mette, i Bro0xi al c0nTRario? A110ra di proova i MurtanTE, ma ì ESSiE sempre di c0se divanti, di UN parte e di Altra; dunqui è (errei) ì_dorme di Senza di nienTE, ChE tant0 sui bA1cone nei cuccia n0 ì_sERve, e ci h0 il pe1o cmq. toh (ì_H è di enfasi, EH?). E poi volevate bannare Suxsimmina............:rolleyes:

djnat
09-09-2003, 23.57.55
Boxer elasticizzati.
Dormo con, quella sensazione di sfragugliamento ciondoloso sulle lenzuola non è il massimo della vita.
Grigio o nero. A meno che non sia Capodanno. :D
Perizoma? Cos'è un perizoma? :ihih:

:angel2:

Ray McCoy
09-09-2003, 23.58.28
Originally posted by Albycocco
E poi volevate bannare Suxsimmina............:rolleyes:

Eerie for President.

Simmini al rogo, noi al pogo.

Ecc ecc ecc

Liga10
10-09-2003, 00.07.48
dimenticavo...d'estate boxer o pantaloncino corto del pigiama...
Di inverno mi addormento nudo e poi quando mi sveglio semicongelato mi reinfilo al volo il pigiama... ;)
Se sono con una donna...beh lascio decidere a lei...sono un cavaliere io... :)

viv
10-09-2003, 00.14.33
ì (esetreterd) ì_pr0vi di USi Tut70: di prima i perdisz0ma, ma ì_finissie sEmpre nei p0sti sotto di c0da che ì_PRrrude dì_Bestia, eh?!?? a110ra ì_Dici di pr0va i br0ster, ma i b0rxer ì_sc0modi cHi n0n ha I BUCHI PEI CODA, CAX CAX!!! sol0 DiVAntI!!! ChE ì_Mette, i Bro0xi al c0nTRario? A110ra di proova i MurtanTE, ma ì ESSiE sempre di c0se divanti, di UN parte e di Altra; dunqui è (errei) ì_dorme di Senza di nienTE, ChE tant0 sui bA1cone nei cuccia n0 ì_sERve, e ci h0 il pe1o cmq. toh (ì_H è di enfasi, EH?).

:roll3:

Per quanto riguarda il perizoma che si infila nel posto sotto la coda e poi prude, posso assicurarti che passa come fastidio dopo poco... Per i boxer, anche se li metti al contrario, credo che sia talmente shoccante vedere un gatto con i boxer che il fatto che sono al contrario, non lo noterebbe nessuno...

L'h di enfasi è un vero tocco di classe... :D

viv
10-09-2003, 00.16.34
Originally posted by Liga10
Del Propaganda per caso???

PS me la dovevi regalare...ed è passato piu di un anno...sgrunt!

:doubt:

Io questo dettaglio mica me lo ricordavo... :doubt:

Ne sei proprio sicuro che dovevo regalartela? :D

Liga10
10-09-2003, 00.17.11
Originally posted by viv

Io questo dettaglio mica me lo ricordavo... :doubt:

Ne sei proprio sicuro che dovevo regalartela? :D

Si in cambio della MIA felpa... :p

Kiara
10-09-2003, 00.20.39
naturalmente babydoll

:look:

nè vero un cacchio.

metto qualunque cosa mi aggradi al momento e qualunque cosa riesca a ravanare dall'armadio in poco tempo senza cadere in isterismi.
In genere culotte e canotta.Oppure felpona di Kenshiro fino alle ginocchia e pantaloni di qualsiasi pigiama che l'arguta mamma compracompra.

Biancheria....uhm...sto sul classico o bianco o nero.I colori eccentrici li lascio per le serate più piccanti.

Omini solo in boxerini aderentissimi.Grazie.

Liga10
10-09-2003, 00.22.46
Originally posted by Kiara
...Omini solo in boxerini aderentissimi.Grazie.

:azz: cosi mi sveglio alla mattina che me li trovo in gola... :nono: :nono:

Ray McCoy
10-09-2003, 00.25.18

Senza contare che coi boxer aderenti si scopre subito che siamo tutti minidotati... :(

eerie
10-09-2003, 00.25.33
:azz: cosi mi sveglio alla mattina che me li trovo in gola... :nono: :nono: N0 ì_s0lo, ì_tr0vi acnhE i disengi Dei b0ttoni sui c0s0, come Di tastiuaggi0!

Liga10
10-09-2003, 00.28.30
Originally posted by Ray McCoy
Senza contare che coi boxer aderenti si scopre subito che siamo tutti minidotati... :(

ricorda l'importante non sono le misure...è saperci fare...certo se poi si hanno tutte e due le doti allora...
Ah diumenticavo...è importante anche che non si rompa...

Eerie...effettivamente se han i bottoni è un bel problema...branding a freddo...

Kiara
10-09-2003, 00.32.24

'sticavoli!!!!!!!!!!!!noi per voi dobbiamo metterci un filo fra le chiappe e voi vi lamentate dei boxerini supersexy????

E se una donnina ti scivola accanto con i supermutandoni della nonna?che mi dici?

voglio la parità dell'intimo.ecchecass.:birra:

Ray McCoy
10-09-2003, 00.36.24
ricorda l'importante non sono le misure...è saperci fare...

Accidenti, Liga. E tu come fai allora? :asd: [Andava fatta, perdonami :D]

Vero, basta saperci fare. Ma un prodotto devi pur venderlo bene. Non puoi presentare il prodotto con una lente d'ingrandimento e dire: "Non si preoccupi, poi quando lo usa raggiunge 10 volte la sua lunghezza attuale." Solo Wanna Marchi vende per intenzioni e possibilità.

Albycocco
10-09-2003, 00.36.44
Eerie for President.

Simmini al rogo, noi al pogo.

Ecc ecc ecc
Perchè parli come punk87?

Liga10
10-09-2003, 00.38.05
'sticavoli!!!!!!!!!!!!noi per voi dobbiamo metterci un filo fra le chiappe e voi vi lamentate dei boxerini supersexy????

se bella vuoi apparire un po devi soffrire...

E se una donnina ti scivola accanto con i supermutandoni della nonna?che mi dici?

La evito!

Siete voi che vi fate problemi...io piuttosto che con i boxerini aderenti di notte...dormo nudo...e poi se devo dormire che mi frega di che ha/ho addosso???

Ray McCoy
10-09-2003, 00.38.26
Perchè parli come punk87?

Yo, ragazzo, io parlo come mi pare!

Piuttosto, devo disinstallare in fretta The Sims, prima che mi sgamino. Compro la doccia e disinstallo... :asd:

Ah, cmq, alby', si chiama ironia. :asd:

eerie
10-09-2003, 00.38.30
Perchè parli come punk87? PeicHE' tu di_PEnsi c0me lui?

Liga10
10-09-2003, 00.39.35
Accidenti, Liga. E tu come fai allora? :asd: [Andava fatta, perdonami :D]

Vero, basta saperci fare. Ma un prodotto devi pur venderlo bene. Non puoi presentare il prodotto con una lente d'ingrandimento e dire: "Non si preoccupi, poi quando lo usa raggiunge 10 volte la sua lunghezza attuale." Solo Wanna Marchi vende per intenzioni e possibilità.

Non esiste solo il "pene"! :azz:
esistono tante altre cose...mani lingua bocca...poi ti dirò non che nessuna (oddio manco ne avessi avute a decine) si sia mai lamentata... :p
Ma cmq siamo Ot...dicevamo delle mutande della nonna??? :D :D

eerie
10-09-2003, 00.42.01
Non esiste solo il "pene"!
esistono tante altre cose...mani lingua bocca... Ma qundi di_palra di dismenssi0ni, chE di centri i 1ingua?! Che una Ti ì_dici: "Grazzi Am0re, ChE hai i 1ingua c0me di bradip0 più ì_lunga di m0ndo i mi Riessie di Baci anchE si n0 i parti di b0cca?"!!"

Albycocco
10-09-2003, 00.42.02
PeicHE' tu di_PEnsi c0me lui? Mi dispiace non ti capisco...
Quando deciderai di tornare a parlare l'italiano io sarò qui pronto a risponderti. :)

viv
10-09-2003, 00.42.25
Si in cambio della MIA felpa... :p

Liga10
10-09-2003, 00.48.38
Originally posted by viv

la felpa blu con le righe bianche... grrrrrrr .... non dire che non te la ricordi...vabbeh...lasciamo stare...

Eerie: leggi il quote di piccolo...mi ha chiesto come faccio io ... gli ho risposto che non esiste solo il pene ma anche la lingua ecc... ;)

viv
10-09-2003, 00.52.38
N0 ì_s0lo, ì_tr0vi acnhE i disengi Dei b0ttoni sui c0s0, come Di tastiuaggi0!

Ah diumenticavo...è importante anche che non si rompa...

:look: ..... :roll3:

Non esiste solo il "pene"! :azz:
esistono tante altre cose...mani lingua bocca...poi ti dirò non che nessuna (oddio manco ne avessi avute a decine) si sia mai lamentata... :p

:teach:

Ma qundi di_palra di dismenssi0ni, chE di centri i 1ingua?! Che una Ti ì_dici: "Grazzi Am0re, ChE hai i 1ingua c0me di bradip0 più ì_lunga di m0ndo i mi Riessie di Baci anchE si n0 i parti di b0cca?"!!"

Questa è magnifica... Posso segnarmela? :asd:

Io non do molta importanza all'intimo maschile... Trovo effettivamente più sexy l'uomo con i boxer aderenti, ma se l'uomo in questione mi piace, non ci presto troppa attenzione... L'unica cosa che non deve MAI fare, è presentarsi nudo con le calze... A quello non resisto... Lo trovo veramente ammazzaormoni... Quasi quanto i miei pigiamoni ammazzacazzi... :red:

Ray McCoy
10-09-2003, 00.54.11
Ma cmq siamo Ot...dicevamo delle mutande della nonna??? :D :D

Dicevamo che a noi interessa quello che c'è sotto, e chissenefrega di chi sia il proprietario delle mutande... :asd:

[W la superficialità :asd: ]

djnat
10-09-2003, 00.57.18
Originally posted by viv
Quasi quanto i miei pigiamoni ammazzacazzi... :red: Questa mi pare di averla già letta da qualche parte qualche tempo fa...

viv
10-09-2003, 00.59.20
Originally posted by djnat
Questa mi pare di averla già letta da qualche parte qualche tempo fa...

C'è stata una dissertazione sui miei pigiamoni e io non ne so nulla?

è inutile che mi diciate che ne ho parlato io... nego tutto... :azz:

Liga10
10-09-2003, 01.01.03
Originally posted by viv
mega cut

Vi' stella mi sa che hai toppato nel fare il mio primo "quote"...ci ho messo un po a capirer...che te la stavi ghignando...
hihihihi

viv
10-09-2003, 01.03.09
Vi' stella mi sa che hai toppato nel fare il mio primo "quote"...ci ho messo un po a capirer...che te la stavi ghignando...
hihihihi

E' che ridevo troppo... :roll3:

Quanti bei ricordi... <sospiro>

*firulì, firulà*

eerie
10-09-2003, 01.03.26
dicevamo delle mutande della nonna??? :D :D cmsquie i n0nnE, sittiE zitti, E' ìspeRte e sCaltre: Che ì si di_gruarda i mutrandie di ì_nonnie, ai c0nfronti i Veste di mastica liwhisky (Dei presdidente Clit0r, primi di W00sH), E' ì_c0me mamma Tiresa di cicUtta di fr0nte a LAdy DivaNA.

Ray McCoy
10-09-2003, 01.04.44
"Mamma Tiresia con Cicuta"? :doubt:

E' un drink per suicidi? :doubt:

Liga10
10-09-2003, 01.05.46
Originally posted by viv
...Quanti bei ricordi... <sospiro>
*firulì, firulà*

hem...vabbeh me la sono cercata anche stavolta...
ah dimenticavo...le donne con le antiscivolo e le calzine colorate...che antisesso...

*firulì, firulà*

viv
10-09-2003, 01.05.55
cmsquie i n0nnE, sittiE zitti, E' ìspeRte e sCaltre: Che ì si di_gruarda i mutrandie di ì_nonnie, ai c0nfronti i Veste di mastica liwhisky (Dei presdidente Clit0r, primi di W00sH), E' ì_c0me i LAdY divana di fr0nte a mamma Tiresa di cicUtta .

http://digilander.libero.it/the_writer/I/i3.gif

viv
10-09-2003, 01.06.58
"Mamma Tiresia con Cicuta"? :doubt:

E' un drink per suicidi? :doubt:

In quest'ottica, Lady Divana è una nuova marca di arredamento per salotti? :doubt:

viv
10-09-2003, 01.09.43
hem...vabbeh me la sono cercata anche stavolta...
ah dimenticavo...le donne con le antiscivolo e le calzine colorate...che antisesso...

*firulì, firulà*

:bash:

A' bello, non è che possiamo essere super sexy in tacchi a spillo ed autoreggenti 365 gg all'anno... Ma cos'hai da dire contro le mie calzine colorate? :Prrr: Sono belliCCime... Soprattutto adesso che posso comprarle uguali a quelle di Sofia... :heart:

Io mi ricorderò male, ma proprio antisesso non mi sembrava che le reputassi ai tempi... :angel2: :toh:

viv
10-09-2003, 01.10.56
p0i ì_vedi i mad0nnE sui 1ampidari.

...che si gettano a volo d'angelo su Lady Divana... :asd:

Liga10
10-09-2003, 01.11.32
Originally posted by viv
:bash:

A' bello, non è che possiamo essere super sexy in tacchi a spillo ed autoreggenti 365 gg all'anno... Ma cos'hai da dire contro le mie calzine colorate? :Prrr: Sono belliCCime... Soprattutto adesso che posso comprarle uguali a quelle di Sofia... :heart:

Io mi ricorderò male, ma proprio antisesso non mi sembrava che le reputassi ai tempi... :angel2: :toh:

Si punta nel vivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta... ppppppprrrrrrrrrtttttttttttt

hem cmq no confermo...le reputavo anti sesso lo stesso ai tempi...per ovviare al problema guardavo piu in alto... hi hi hi hi hi
Dalle caviglie in giu evitavo... :p

viv
10-09-2003, 01.15.26
Si punta nel vivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta... ppppppprrrrrrrrrtttttttttttt

hem cmq no confermo...le reputavo anti sesso lo stesso ai tempi...per ovviare al problema guardavo piu in alto... hi hi hi hi hi
Dalle caviglie in giu evitavo... :p

:nice:

La tecnica funzionava però... Ma adesso che lo so, le comprerò che arrivano fino alle ascelle... si sa mai... :asd:

Liga10
10-09-2003, 01.18.56
Originally posted by viv
:nice:

La tecnica funzionava però...

Ah beh funzionava si...era sempre un bel vedere... ;)

Originally posted by viv
Ma adesso che lo so, le comprerò che arrivano fino alle ascelle... si sa mai... :asd:

Meno male che non sono piu problemi miei... :p

KaioH
10-09-2003, 03.42.46
...mah, non so. finora non ho comunque trovato
un indumento capace di mascherare
una seppur gioiosa ma talvolta imbarazzante erezione mattutina. :toh:

TrustNoOne
10-09-2003, 05.37.58
Originally posted by KaioH
Coperta

BESTIA_kPk
10-09-2003, 08.48.16

Imbarazzante? mha, è la gioia di vivere :sun: la gioia di una giornata nuova :sun: la gioia di sentirsi pimpanti :sun:

PS: la coperta non è che sia il top se si vuol nascondere (presumo per fare un backstab o un qualche segreto asd), a meno che non sia una trapunta spessa...

Liga10
10-09-2003, 09.26.57

...Meno male che non sono piu problemi miei... :p

Ho ripensato tutta la notte a questa mia affermazione...
sul "meno male" ho avuto qualche dubbio... ;)

:kiss:

viv
10-09-2003, 09.30.56
Ho ripensato tutta la notte a questa mia affermazione...
sul "meno male" ho avuto qualche dubbio... ;)

:kiss:

:red:

Io ho evitato di mettere l'accento su questa cosa... ;) Sono una signora, eccheddiamine... :nice:

:asd:

destino
10-09-2003, 09.59.47

ma per te ci dobbiamo mettere i boxer leopardati in pelle kiara?:D

Kondur dei CGG
10-09-2003, 10.18.34
Abituato con i slip x motivi medici (spiegatemi xke in sala operatoria non vogliono i boxer :look: ), oppure con i mitici boxer elasticizzati ESSENZA, regalati da mi nonna (c'ho la nonna progressiva :cool: )

Kiara
10-09-2003, 10.19.28
Originally posted by destino
ma per te ci dobbiamo mettere i boxer leopardati in pelle kiara?:D

no grazie.la mia identità sessuale è ancora abbastanza definita per poter dire che non i piacciono i travella.

boxerini aderenti neri o grigi ma anche bianchi.:cool:

follettomalefico
10-09-2003, 10.30.34
E poi volevate bannare Suxsimmina............:rolleyes: Scusa, di grazia, chi voleva bannarla? :doubt:

Poi beh, per il senso del topic: sono stato abituato "di famiglia" a usare slip... bianchi. Fortunatamente son riuscito a fare virare il colore al nero e successivamente ai boxer aderenti elasticizzati (che però d'estate, come dire, fan caaaaaaaaaaldo :p).

Dormire, se posso, lo faccio nudo. Meglio una coperta in più che un pigiama in più :p

Per le altre svariate discussioni che sono qui uscite... facendo io parte del club:
http://www.cip-it.com/Warehouse/Various/AbbassaLoSguardo_01.gif
...non posso che apprezzare calze di ogni genere e foggia gh gh gh :asd:

Mentre per eventuali indumenti "ammazzaormoni"... i miei posson essere fermati solamente da un bunker antiatomico... o da una porta in legno massello lol :p

Albycocco
10-09-2003, 10.34.11
Originally posted by follettomalefico
Scusa, di grazia, chi voleva bannarla? :doubt:
Bannare no...Lo sò che non era detto per scherzo.Il fatto è che vi lamentavate e vi lamentate che Supersimmina scrive a cazzo di cane, mentre ad altri come eerie non dite nulle...Era solo un'osservazione, tutto qui!

follettomalefico
10-09-2003, 10.40.12
Bannare no...Lo sò che non era detto per scherzo.Il fatto è che vi lamentavate e vi lamentate che Supersimmina scrive a cazzo di cane, mentre ad altri come eerie non dite nulle...Era solo un'osservazione, tutto qui! Got PM.

WinonaStar
10-09-2003, 10.49.47
Originally posted by svevy90
gente, che tipo di biancheria intima indossate di solito? boxer o mutande? o perizoma? e di notte, dormite con o senza biancheria intima?

Di solito uso tanga e reggiseno imbottito! :D
Solo in estate me ne frego se non ho le tette perchè col caldo il reggiseno imbottito mi fa venire la morte! :)
Per dormire non indosso nessun tipo di biancheria a parte in estate che dormo in mutande!...
Solo pigiamone in inverno!;-)
Per gli ometti preferisco di gran lunga un bel boxerino aderente e corto!:angel2:
Magari di quel tessutino morbido tipo quelli della pompea!!!!
Bellissimi!... Baci! :)

viv
10-09-2003, 11.07.14
Originally posted by WinonaStar

Dimenticavo... Reggiseno a balconcino, rigorosamente di pizzo... Anche qui, tutti i colori possibili... :D

Winona, se vuoi ti passo io un paio di taglie... Cosi' siamo felici in due... Eh, vuoi?! :nice:

hackboyz
10-09-2003, 11.10.40
Io dormo solo con Chanel n. 5

PS: ah ... porto sempre il perizoma

WinonaStar
10-09-2003, 11.10.46
Originally posted by viv

Winona, se vuoi ti passo io un paio di taglie... Cosi' siamo felici in due... Eh, vuoi?! :nice:

Voglio voglio eccome! :D
Hhehehehehehe.... :)
La cosa brutta dei reggiseni imbottiti è proprio che non sono sexy per nulla!... :(
Vedi tu puoi mettere quelli in pizzo belli un pò trasparenti!
Invece i miei sembrano delle impalcature!
.....:rolleyes:

*Svevy*
10-09-2003, 11.16.12
am sono l'unica a cui i boxer aderenti fanno proprio schifo? :D:D:D
meglio quelli classici va :D
quanto a reggiseni, non imbottiti, sportivi e con le spalline sottili per metterli d'estate con le canotte in tinta...di tutti i colori, come le mutandine a vita bassa, ma NADA perizoma :D quelli li porta solo mia sorella :D
e io pure che glieli regalo...:bah:
per dormire, dormo con una maglietta senza mutandine d'estate e d'inverno con un pigiamone comodo, con o senza mutande secondo come mi gira^^
calzine colorate SUUUUX! piedi nudi R0X :D

Cocitu
10-09-2003, 11.16.24
Io preferisco gli slip o i boxer aderenti...

Con i boxer larghi mi ciondola tutto e fà male:D

la notte? nudo

Thor
10-09-2003, 11.25.12
In estate solo boxer di cotone larghi (fresh air on the family juwels rox :D)

Quando fa freddo pigiamoni supersexy + boxer aderenti (che tengono più caldi i suddetti gioielli)

viv
10-09-2003, 11.25.28

Poi beh, per il senso del topic: sono stato abituato "di famiglia" a usare slip... bianchi. Fortunatamente son riuscito a fare virare il colore al nero e successivamente ai boxer aderenti elasticizzati (che però d'estate, come dire, fan caaaaaaaaaaldo :p).
Dormire, se posso, lo faccio nudo. Meglio una coperta in più che un pigiama in più :p
Per le altre svariate discussioni che sono qui uscite... facendo io parte del club:
http://www.cip-it.com/Warehouse/Various/AbbassaLoSguardo_01.gif
...non posso che apprezzare calze di ogni genere e foggia gh gh gh :asd:
Mentre per eventuali indumenti "ammazzaormoni"... i miei posson essere fermati solamente da un bunker antiatomico... o da una porta in legno massello lol :p

Che sei il mio uomo ideale, te l'avevo mai detto?! :p

cavolo pero'... ho sbagliato stagione... :azz: ;)

viv
10-09-2003, 11.41.20

calzine colorate SUUUUX! piedi nudi R0X :D

Ehm... Ma d'inverno come si fa?! Quando si gela, come puoi fare senza calze? Io solo a pensarci sto male... :brr:

Thor
10-09-2003, 11.43.30
Originally posted by viv
Ehm... Ma d'inverno come si fa?! Quando si gela, come puoi fare senza calze? Io solo a pensarci sto male... :brr:

Io sto male solo a pensare di andare a letto con le calze. :brr:

Piedi a microonde rulezz :D

viv
10-09-2003, 12.19.39
Originally posted by Thor67
Io sto male solo a pensare di andare a letto con le calze. :brr:

Piedi a microonde rulezz :D

AAAALLLLTTTT!!! MAI detto che vado a dormire con le calze... Non ce la farei nemmeno io... Le calzine colorate e quelle antiscivolo di cui parla Liga, sono calze da *giorno*... Di notte, meno abbigliamento ho addosso meglio sto... Preferisco sentire il tepore del piumone su tutto il corpo... :heart:

Ray McCoy
10-09-2003, 12.25.06
Originally posted by viv

Ma Svevy sta a Palermo. QUANDO si gela? :D

Albycocco
10-09-2003, 12.30.03
Ma Svevy sta a Palermo. QUANDO si gela? :D Mah...Ti posso assicurare che in sicily fa pure freddo, non come nel nord, ma di inverno bisogna accendere il riscaldamento...

X3N0M
10-09-2003, 12.32.28

sempre mutande, di notte dormo solo con le mutande :D

*Svevy*
10-09-2003, 12.38.39
Originally posted by viv

sarà che non soffro il freddo, sarà che vivo a palermo, ma per stare a casa non sopporto assolutamente niente sui miei bei piedini :D
e poi le calze antiscivolo sono tremendamente scomode oltre che orribili -.-'

edit: fanculo ray :D

X3N0M
10-09-2003, 12.44.51
Originally posted by BESTIA_kPk
Vorrei rispondere a tutte queste domande, ma preferisco dire che non conta il contenitore, l'imballaggio. Conta solo e soltanto ciò che si cela sotto tali incartamenti :teach:

ROTFL :roll3:

bestia, il tuo nome è riferito al tuo pene? lol :asd:

oh cmq anch'io dovrei usare quel nick :roll3:

BESTIA_kPk
10-09-2003, 12.55.50
Mah...Ti posso assicurare che in sicily fa pure freddo, non come nel nord, ma di inverno bisogna accendere il riscaldamento...

Io ti posso assicurare che al nord fa più freddo. Non basta un accendino per scaldare una stanza... ci vuole almeno un termosifone eh :D

X xeneon: ... cmq no alla prima... no alla seconda.

X3N0M
10-09-2003, 12.57.22
Io ti posso assicurare che al nord fa più freddo. Non basta un accendino per scaldare una stanza... ci vuole almeno un termosifone eh :D

X xeneon: ... cmq no alla prima... no alla seconda.

mi chiamo xenom cmq lol :asd:

Brus
10-09-2003, 13.05.54
Boxer bianchi semi elasticizzati. Di notte sempre boxer + pigiama corto leggero..se fa freddo, pigiamone (+ boxer)...devono stare comodi i miei signorini :asd:

Ray McCoy
10-09-2003, 13.30.47
Mah...Ti posso assicurare che in sicily fa pure freddo, non come nel nord, ma di inverno bisogna accendere il riscaldamento...

OHDIOMIOSANTISSIMO!!!! IL RISCALDAMENTO?!?!

Ehi, qua siam fortunati se non dobbiamo accenderlo già ora, giudica te. :asd:

E ti dirò, la settimana scorsa ho parlato con parecchi sicialiani, e questi mi hanno detto le temperature medie invernali della Sicilia. Non fa freddo, siete voi che non sopportate le temperature sotto i 25 gradi, è inutile che cerchiate di convincermi del contrario. :asd:

Ah, giusto un rapido PS, io dormo già col piumone. E questo dovrebbe darvi l'idea del clima che c'è qua. Stanotte ho messo il pigiama lungo, così ho potuto evitare il piumone fino in fronte, ma siamo al 10 settembre...

Ray McCoy
10-09-2003, 13.32.16
edit: fanculo ray :D

Ma cazzo, state attaccati all'Africa, e non avete neanche il deserto per l'escursione termica notturna. E avete ancora il coraggio di dire che fa freddo?!? :D

Khorne
10-09-2003, 13.39.20
Mutande nere&pigiama, in ogni stagione.
Piumone, in ogni stagione.
Niente calze, in ogni stagione.
E qui FA freddo. Al mattino d'inverno esco di casa con -12 gradi... QUESTO è freddo. Per il centrosud Europa, mi paiono decisamente basse... altro che le minime della Sicilia :asd:

follettomalefico
10-09-2003, 13.41.09
Khorne cercherò casa vicino a te lol :foll:

djnat
10-09-2003, 13.42.25
OHDIOMIOSANTISSIMO!!!! IL RISCALDAMENTO?!?!

Ehi, qua siam fortunati se non dobbiamo accenderlo già ora, giudica te. :asd:

E ti dirò, la settimana scorsa ho parlato con parecchi sicialiani, e questi mi hanno detto le temperature medie invernali della Sicilia. Non fa freddo, siete voi che non sopportate le temperature sotto i 25 gradi, è inutile che cerchiate di convincermi del contrario. :asd:

Ah, giusto un rapido PS, io dormo già col piumone. E questo dovrebbe darvi l'idea del clima che c'è qua. Stanotte ho messo il pigiama lungo, così ho potuto evitare il piumone fino in fronte, ma siamo al 10 settembre... Sono stato più volte in Sicilia, il clima non è in effetti nemmeno lontanamente paragonabile a quello che c'è nel Nord Italia, però una cosa è vera: anche se di meno, d'inverno fa freddo anche lì. E' chiaro che poi è tutta questione di abitudine a determinate temperature.

Cmq qua a Parma d'inverno i riscaldamenti sono accesi almeno una decina, anche di più nei giorni più freddi, di ore al giorno. :ihih:

Una cosa indicativa della differenza climatica è il fatto che difficilmente in Sicilia si vede la neve... io ho vissuto per 18 anni a Taranto prima di trasferirmi a Parma per gli studi e non ricordo di grandi nevicate, solo qualcosina di poco rilevante... arrivato a Parma, nel 1999, nevicò a metà Novembre con temperature polari e ha comunque nevicato più volte, tutti gli anni... :asd:

Ma è proprio tutto differente, non solo le temperature, ma anche l'umidità, i venti, il fatto che giù ci sia il mare, etc...

[GIULIACCI MODE OFF]

Albycocco
10-09-2003, 13.43.53
Vabbhè sarà ma io ho sempre sentito freddo in sicily di inverno....Poi ovviamente si tratta di abitudine alle varie temperature!
EDIT:E comunque escludendo l'entroterra, d'estate il clima è più temperato rispetto ad altre zone di italia

Ray McCoy
10-09-2003, 13.51.24
EDIT:E comunque escludendo l'entroterra, d'estate il clima è più temperato rispetto ad altre zone di italia

Oddio, è vero che il mare mitiga sempre, ma non è che si possa definire così "temperato", da voi... :asd:

Albycocco
10-09-2003, 13.53.37
Oddio, è vero che il mare mitiga sempre, ma non è che si possa definire così "temperato", da voi... :asd: Mah...Sarà...
L'unica cosa che posso definire spaventoso in sicilia è il caldo devastante d'state nell'entroterra.....:D

BESTIA_kPk
10-09-2003, 13.58.38
Ora pretendo un reply di qualche eschimese. Il contenuto dovrebbe essere all'incirca "zitti voi tutti, solo IO posso afferrare il vero significato del FREDDO, quello che mi vedete addosso non è una pelle di orso polare che lascia libera solo la faccia, ma è il mio pigiama estivo" :asd:

Eh ma in sicilia fa freddo :niente!:

Thor
10-09-2003, 14.00.46
ma per stare a casa non sopporto assolutamente niente sui miei bei piedini :D

alla faccia dei piedini !!!!

I famosi 74 prolungati :D :roll3: :D

Albycocco
10-09-2003, 14.01.40
Originally posted by Thor67
alla faccia dei piedini !!!!

I famosi 74 prolungati :D :roll3: :D :asd:
PIEDONA!

Albycocco
10-09-2003, 14.05.07

Eh ma in sicilia fa freddo :niente!: vabbhè adesso cosa c'entra....Se uno vive fin dalla nascita in un posto certo che poi si abitua a quel tipo di clima....Anche uno che è africano sente freddo nel posto in cui vive!

Liga10
10-09-2003, 14.10.13
Originally posted by viv

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *rip*

Britney
10-09-2003, 14.28.57

Essendo una ragazza indosso naturalmente le mutandine,anche se a volte preferisco le culotte xchè sono più comode...ci fu un periodo che usavo molto i tanga,ma poi ho smesso.....di notte dormo CON la biancheria intima,anche xchè mi sento più a mio agio....Il colore della mia biancheria è rigorosamente NERO,anche se ho qualche completino rosa antico o blu!

Sparpa
10-09-2003, 14.41.08
chissà perchè ci avrei giurato... :asd: :notooth:

mmmm...io personalmente indosso solo capi in nero/grigio/antracite(molto trendy :D ), solo le dannatissime mutande militari che mi diedero erano modello "mutandoni della nonna" bianche :roll3:

ci fate una foto dei vostri abbigliamenti da combattimento? no..eh? come? :azz: :notooth:

djnat
10-09-2003, 14.48.06
Aaaaaaaarghh!

Se solo avessi una macchina digitale o uno scanner o una webcam... :ihih:

Khorne
10-09-2003, 14.49.21
Uffi, a noi al militare non han dato le mutande... sarà che volevano che usassimo le nostre, oppure che non volevano che le usassimo? :doubt2::roll3:

Cmq è vero, ognuno è abituato al proprio clima... ma se sento eh, ma in sicilia FA FREDDO oppure i riscaldamenti sono accesi almeno 10 ore al giorno quando da me i riscaldamenti sputano fiamme e fuoco dell'inferno 24 ore al giorno per mantenere la temperatura sopra allo zero assoluto, mi pare che ci sia qualcosa che non va :asd:

Cisco
10-09-2003, 15.13.15
Primo post su questo forum e doverosi saluti :)

Sia per lavoro che per amore viaggio parecchio e non ho mai sofferto il freddo come in Sicilia ... riesco a stare a -10 C a Francoforte ma non a 10 C a Palermo :)

PS: Ave esimio :hail:

Alceo
10-09-2003, 15.13.18
Mi permetto.

Biancheria in dotazione: bianca classica.
(altrimenti la chiamavano coloreria!!)

Non ho mai preso in considerazione la biancheria come mezzo di seduzione perché tanto se una ci sta vuol dire che ha già bevuto abbastanza da rendere inutile questi costosi accessori.
Col tempo ho però imparato a mettermi calzini non spaiati per uscire con una ragazza.

Per quanto riguarda la notte, una volta dormivo solo con una maglietta o altrimenti tutto nudo.

Poi dovendo stare spesso in albergo mi sono abituato a mettermi pigiamoni ben chiusi e a infilarmi i pantaloni nei calzini (le lenzuola di molti alberghi sono più urticanti di un'ortica).

Ora a casa la sera uso il pigiama ma rigorosamente SENZA calzini. Adoro crearmi un caldo eccesivo sotto il piumino e poi far sbucare il piede fuori di lato per sentire la sensazione di frescura.

krolizard
10-09-2003, 15.19.10
Originally posted by Alceo
...a mettermi pigiamoni ben chiusi e a infilarmi i pantaloni nei calzini
:eek2: :roll3:

eam...
io dormo vestito così la mattina faccio più in fretta... scarpe comprese...

eam... non è vero :asd:
estate: boxer e maglietta
inverno: boxer e pigiamone
mezze stagioni (anche se non ci sono più): pigiamino leggero a maniche e brache corte :D

Ray McCoy
10-09-2003, 15.33.02
Originally posted by krolizard
eam...
io dormo vestito così la mattina faccio più in fretta... scarpe comprese...

Io invece dormo completamente nudo, ma col casco in testa, così la mattina riesco a prendere la moto prima che si formi il traffico. :asd:

WinonaStar
10-09-2003, 15.34.09

Io invece dormo completamente nudo, ma col casco in testa, così la mattina riesco a prendere la moto prima che si formi il traffico. :asd:

Io invece vado al lavoro in pigiama! :D

bejita
10-09-2003, 15.36.20
d'estate con la muta da sub, d'inverno con quella spaziale

bejita
10-09-2003, 15.37.28

il traffico si forma perchè la gente vuol vedere un pirla che se ne va in giro nudo su un motorino? :D

Ray McCoy
10-09-2003, 15.40.38
Originally posted by bejita
il traffico si forma perchè la gente vuol vedere un pirla che se ne va in giro nudo su un motorino? :D

Non proprio. La gente si mette a scommettere su quanto resisterà il suddetto pirla prima di morire in ipotermia. Così si forma la coda. :asd:

WinonaStar
10-09-2003, 15.44.35
Originally posted by Sparpa
chissà perchè ci avrei giurato... :asd: :notooth:

...Cosa vorretsi dire!
WinonaStar colpisce Sparpa con reggiseno imbottito e gli leva 500000 punti vitali! ... :D

mmmm...io personalmente indosso solo capi in nero/grigio/antracite(molto trendy :D ), solo le dannatissime mutande militari che mi diedero erano modello "mutandoni della nonna" bianche :roll3:

Il fatto è che sul bianco la sgommata si vede subito!... :azz:

ci fate una foto dei vostri abbigliamenti da combattimento? no..eh? come? :azz: :notooth:

Pagare prego! :D

Mach 1
10-09-2003, 15.45.03
nessuna di voi utilizza questo comodo e pratico capo di lingerie??

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,131039,00.html

Albycocco
10-09-2003, 15.47.32
Ora la ordino e la regalo ad un'amica

mVm
10-09-2003, 15.50.42
Slip e canottiera d'estate.
Slip e maglietta mezze maniche d'inverno.
Colore: bianco, grigio, nero. Sempre coordinati.
Mai le calze (mia moglie non ci rinuncia. Come si addormenta gliele levo :cool: ).

E comunque a quelli che vanno a letto con i boxer, consiglio un giro nel 3d dei cani... io starei attento... non si sa mai... anche quelli docili... :asd:

WinonaStar
10-09-2003, 15.57.37
Originally posted by Mach 1
nessuna di voi utilizza questo comodo e pratico capo di lingerie??

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,131039,00.html

Ma non si arrugginisce a stare sempre all' umido! :D

djnat
10-09-2003, 16.08.35
Ma non si arrugginisce a stare sempre all' umido! :D :roll3:

Certo che non si sa più cosa inventarsi... :asd:

viv
10-09-2003, 16.08.44

Questa donna sta sempre piu' scalando la vetta dei miei miti personali... :roll3:

WinonaStar
10-09-2003, 16.11.14
Originally posted by viv

Questa donna sta sempre piu' scalando la vetta dei miei miti personali... :roll3:

:cool: Tks! .... :D

Thor
10-09-2003, 16.47.35
Originally posted by viv

Quoto

:roll3: :roll3:

Ci vuole un po' di antiruggine cr...so :D :roll3:

KaioH
10-09-2003, 16.51.42
Il fatto è che sul bianco la sgommata si vede subito!...

.....A TRUCIDAAA!! :D :D :toh:

Khorne
10-09-2003, 16.54.28
Originally posted by Cisco
PS: Ave esimio :hail:

Esimio :hail::hail: sei tornato :hail::hail: Felice di rivederti :)

WinonaStar
10-09-2003, 17.47.51
.....A TRUCIDAAA!! :D :D :toh:

A BUZZICONE!!!!

Qfwfq
10-09-2003, 17.58.20
Estate: pigiama corto leggero.
Inverno: pigiama lungo felpato.

Poi, certo, d'inverno quando esco dal letto mi infilo anche i calzettoni pesanti, i guanti di lana, la vestaglia lunga felpata con sciarpa di lana a coprire il viso fino al naso ed il berretto da notte pesante :asd:

BESTIA_kPk
10-09-2003, 18.17.43
Originally posted by Qfwfq
Estate: pigiama corto leggero.
Inverno: pigiama lungo felpato.

Poi, certo, d'inverno quando esco dal letto mi infilo anche i calzettoni pesanti, i guanti di lana, la vestaglia lunga felpata con sciarpa di lana a coprire il viso fino al naso ed il berretto da notte pesante :asd:

Ho sempre sospettato che la tua identità segreta appartenesse al corpo delle teste di cuoio :book: e questa ne è la prova lampante...

Qfwfq
10-09-2003, 18.25.36
Ho sempre sospettato che la tua identità segreta appartenesse al corpo delle teste di cuoio :book: e questa ne è la prova lampante...

In effetti mi sono espresso male; coprire la bocca sino al naso ( ovvero la parte inferiore del viso ). Chiedo venia per l'inesattezza.

( Il viso vero e proprio lo copro con la papalina felpata tranne uno spiraglio impercettibile per gli occhi :asd: )

destino
10-09-2003, 19.07.43

boxerini aderenti neri o grigi ma anche bianchi.:cool:

ok se salgo a Roma li compro...

ste donne:D

destino
10-09-2003, 19.14.45

dicembre e gennaio a catania io uso 2 coperte fate voi se nn fa freddo:D

Kilamdil
10-09-2003, 19.22.33
Culturalmente son stato cresciuto a slip... ma sto iniziando a provare anche l'ebrezza dei boxer.... ma non li trovo mica tanto comodi....

La notte pigiama, nudo solo se sotto un bel piumone ed in compagnia

follettomalefico
10-09-2003, 20.29.00
Originally posted by Kilamdil
Culturalmente son stato cresciuto a slip... ma sto iniziando a provare anche l'ebrezza dei boxer.... ma non li trovo mica tanto comodi....

A-DE-RE-NTI!
...se no mi ritrovo per strada a palleggiare :roll3:

Kilamdil
10-09-2003, 20.41.35
A-DE-RE-NTI!

L'idea di una cosa aderente su un uomo, anche se l'uomo sono io, mi fà ribrezzo al solo pensiero....

Britney
10-09-2003, 20.57.14
A me l'uomo con gli slip non piace...mi ha sempre fatto uno strano effetto.....:vomit: io il mio uomo lo preferisco 1000000volte in boxer...neri....molto sexy!!!!!

X3N0M
10-09-2003, 21.11.56
A-DE-RE-NTI!

...il modo giusto per rovinarsi gli zebedei :asd:

Verdiana
10-09-2003, 21.20.17
am sono l'unica a cui i boxer aderenti fanno proprio schifo? :D:D:D

No, non sei l'unica :) Anche se non è che mi facciano schifo, solo preferisco gli altri, li trovo più comodi. :angel2:
Quanto a me, completini di tutti i colori ma sempre tinta unita :) preferibilmente nero, bianco o rosso :) tanga o slip a seconda dei casi.
Ma il meglio di me stessa lo do d'inverno: pigiama lungo possibilmente felpato, con la parte finale dei pantaloni infilata nei calzini e la giacca del pigiama a sua volta infilata dentro i pantaloni. Vestita così nessuno può resistermi. ;-PPPPPPP
Se invece c'è chi mi scalda mi vesto in modo più umano ;)
Freddolosa io é_è l'unica cosa che non sopporto di notte è il reggiseno, lo trovo fastidiosissimo :)

LaLu
10-09-2003, 21.34.01
io dormo con quello che capita... non sono sempre dello stesso umore :sleep:

donkakarothssj
10-09-2003, 22.24.00
Originally posted by viv
Rigorosamente perizoma... Non riesco ad indossare slip senza sentirmi impacciata... I colori? I più svariati... Tinta unita, fantasia, non fa differenza... L'importante è che non si veda nulla dall'esterno, è una cosa che odio... Come odio i completini reggiseno e perizoma... Se metto i pantaloni bianchi e la maglietta nera, come faccio a mantenere abbinato anche l'intimo, altrimenti?

Ci conoscimo???:D

krafen
10-09-2003, 22.47.00
mutande, nere o grigie.

Boxer scomodissimi

Liga10
11-09-2003, 00.14.08
Cmq...w il perizoma...o melgio il brasiliano...per me rimane il must su una donna...

Trinity^_^
11-09-2003, 01.48.40
odio il pigiama!!! Non lo sopporto, lo metto solo in casi di estremo freddo!!!
D'estate mutande e reggiseno con al max una maglietta se dormo sopra le lenzuola.
In inverno maglietta e pantaloncini e un bel piumone sopra e sotto una copertina in pile, wow, si sta da Dio!!! Il problema è solo quando si deve uscire dal caldo cantuccio... un trauma che sveglia! :D
Calze mai, mi sento soffocare a portarle, w i colori, soprattutto per le mutande! :D

Glorfind3l
11-09-2003, 03.20.45
A-DE-RE-NTI!

D'estate solo boxer neri aderenti a letto, in giro dipende, a volte boxer, se no slip. D'inverno...be i boxer li ho comprati a giugno, vi farò sapere :D

TrustNoOne
11-09-2003, 04.17.19
Originally posted by Glorfind3l
...be i boxer li ho comprati a giugno, vi farò sapere :D

Infatti fino a maggio andavi in giro senza mutande

morettina
11-09-2003, 09.52.16
meglio il brasiliano...per me rimane il must su una donna...

il mio preferito :cool:

destino
11-09-2003, 10.03.43
a sto punto un po di foto di biankeria intima nn guasterebbe...:asd:

:chebene!:

viv
11-09-2003, 10.06.24
Originally posted by donkakarothssj
Ci conoscimo???:D

Ma ovviamente... NO!

:)

viv
11-09-2003, 10.07.58
Cmq...w il perizoma...o melgio il brasiliano...per me rimane il must su una donna...

Liga e' un grande intenditore nonche' ottimo consulente per l'acquisto di biancheria intima... Consiglio a tutte le donne del forum di rivolgersi a lui per consulenze e perizie... :asd:

A' Liga, con questa pubblicita', mi devi almeno una cena... :roll3:

follettomalefico
11-09-2003, 10.21.21
a sto punto un po di foto di biankeria intima nn guasterebbe...:asd:

:chebene!:

Se è mia, guasterebbe si :D :asd:

destino
11-09-2003, 10.32.02
Se è mia, guasterebbe si :D :asd:

boh kiediamo alle ragazze foll ke dici?:D

viv
11-09-2003, 10.34.45
boh kiediamo alle ragazze foll ke dici?:D

Foll dice che a lui la biancheria delle ragazze non interessa e ti prega di smettere di importunarlo... Tutto questo perche' ci tiene taaaanto taaaaanto alle sue gambe e ad avere ancora qualcosa da mettere dentro le mutande...

:grev:

destino
11-09-2003, 10.43.22
Originally posted by viv
Foll dice che a lui la biancheria delle ragazze non interessa e ti prega di smettere di importunarlo... Tutto questo perche' ci tiene taaaanto taaaaanto alle sue gambe e ad avere ancora qualcosa da mettere dentro le mutande...

Viv io intendevo dire di kiedere alle ragazze se interesava a LORO vedere le mutande di foll:asd:

follettomalefico
11-09-2003, 10.50.46
Viv io intendevo dire di kiedere alle ragazze se interesava a LORO vedere le mutande di foll:asd: Io sono un ragazzo timido e discreto, non oserei mai :red:

RoodRedBear
11-09-2003, 11.11.39
Uhm.

D'estate in slip e pantaloncini corti.
D'inverno slip, pantaloncini colpi e felpa del pigiama.

Non riesco ASSOLUTAMENTE a dormire nudo, o senza sentirmi qualcosa sopra gli slip..E' più forte di me.. :azz:

follettomalefico
11-09-2003, 11.13.24
Originally posted by RoodRedBear
Non riesco ASSOLUTAMENTE a dormire nudo, o senza sentirmi qualcosa sopra gli slip..E' più forte di me.. :azz: Dicasi "effetto levitazione mistica" :roll3:

Thor
11-09-2003, 11.17.07
Dicasi "effetto levitazione mistica" :roll3:

Bellissima

Ray McCoy
11-09-2003, 11.17.20
I medici lo chiamano Effetto Silvan. Simpatiche erezioni mattutine in grado di farti levitare di due-tre metri sopra il letto.

RoodRedBear
11-09-2003, 11.29.54

Trinity^_^
11-09-2003, 11.50.07
ma voi amanti del pigiama, di che tessuto lo portate??? Lana, cotone, seta, sintetico...???

Io proprio non lo sopporto! E' scomodo rigirarsi nel letto e c'è sto coso che invece va dalla parte opposta!! Sotto le coperte mi piace sentirmi "libera" :D

Britney
11-09-2003, 11.58.11
Io uso sempre il pigiama di cotone....in inverno naturalmente...d'estate o dormo con la maglietta a maniche corte e mutandine o cannottiera e pantaloncini.....

friskio
11-09-2003, 12.13.17
Io uso gli slip, ma devo dire che anche i boxer mi piacciono, solo che non ne ho nemmeno uno!
Dovrei comprarne uno, solo che vederli addosso agli altri mi piacciono ma io nn mi ci vedo........mah...proverò!

Di notte nn indosso biancheria intima, dormo nudo sotto il pigiama!!!!!!
Da quì nasce poi un inconveniente tecnico che la mattina viene amplificato!

------aneddoto--------
in vacanza a Rimini ho ospitato in casa alcune ragazze che erano venute per restare solo pochi giorni......avevano scelto di dormire su un letto vicino ai bagni (vai a capire perché) la notte siamo tornati a casa e siamo andati a nanna....il mattino seguente avverto un bisogno mostruoso di andare in bagno, mi alzo, esco dalla mia stanza e passo davanti al letto delle ragazze (KE ERANO SVEGLIE!!!) arrivo in bagno e chiudo la porta......comincio a sentire ridacchiare (tipico delle donne) ma nn ci faccio caso, mi avvicino al WC e ...TADAN....scopro perché stavano ridendo....era il mio effetto "ALZABANDIERA"!!!!!....ke figura de mmerda!
Da quel momento in poi mi hanno continuato a guardare in modo strano..... :(
----------------fine aneddoto--------------------

follettomalefico
11-09-2003, 12.31.21
Originally posted by friskio
...TADAN....scopro perché stavano ridendo....era il mio effetto "ALZABANDIERA"!!!!!....ke figura de mmerda!
Da quel momento in poi mi hanno continuato a guardare in modo strano..... :( Beh... se l'effetto alzabandiera C'ERA, non vedo perchè dovessero ridere... piuttosto avrebbero dovuto ridere se NON c'era hgghghhghg :asd:

Cmq stesso dubbio di Trinity in effetti... è un bel po' che non uso pigiami... ma quell'inconveniente l'ho sempre odiato :p

Glorfind3l
11-09-2003, 13.16.42

I medici lo chiamano Effetto Silvan. Simpatiche erezioni mattutine in grado di farti levitare di due-tre metri sopra il letto.

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/lolup.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotfl.gif :D

JEDI
11-09-2003, 13.23.14

Quello non è l'effetto Silvan, ma la sindrome di Varenne...:book:

friskio
11-09-2003, 13.37.44
Beh... se l'effetto alzabandiera C'ERA, non vedo perchè dovessero ridere... piuttosto avrebbero dovuto ridere se NON c'era hgghghhghg :asd:

Boh, sinceramente è quello che ho sempre pensato anche io......evidentemente una cosa simile nn l'avevano mai vista.......
intendo uno gli passa davanti col bigolo in evidenza di prima mattina col pigiama "in erezione" :D

WinonaStar
11-09-2003, 13.40.50
Boh, sinceramente è quello che ho sempre pensato anche io......evidentemente una cosa simile nn l'avevano mai vista.......
intendo uno gli passa davanti col bigolo in evidenza di prima mattina col pigiama "in erezione" :D

..Questo lo vedono tutte le donne che hanno un uomo in casa...
Anche il papà e il fratello! :D

Brus
11-09-2003, 13.53.33

Ti assicuro che nemmeno il mio cane mi ha visto in quei momenti...se mi capita che il signorino si senta pieno di energie :D, penso alle cose più schifose e ammosciapiselli che ci possano essere :D

donkakarothssj
11-09-2003, 13.56.36
Originally posted by viv
Ma ovviamente... NO!

:)
Ci vogliaom conoscere??? :P che zuzzurellone ke sono :D

friskio
11-09-2003, 13.56.51

non credo!
Penso che sia molto difficile..............

RoodRedBear
11-09-2003, 13.58.38
Originally posted by Trinity^_^
ma voi amanti del pigiama, di che tessuto lo portate??? Lana, cotone, seta, sintetico...???

Io proprio non lo sopporto! E' scomodo rigirarsi nel letto e c'è sto coso che invece va dalla parte opposta!! Sotto le coperte mi piace sentirmi "libera" :D

Il pigiama è fastidiosissimo..E grazie alla temperatura della Sardegna, anche in inverno, posso permettermi di stare in pantaloncini corti se ho il piumone.. Naturalmente con una felpa, ma rigorosamente pantaloncini.. :)

Edit:

Bhe, io il mattino, appena svegliato, sto almeno 5-10 minuti nel letto..Non è proprio bellissimo girare per casa pronto per issare le vele..

djnat
11-09-2003, 13.59.48
Originally posted by Brus
penso alle cose più schifose e ammosciapiselli che ci possano essere :D http://www.repubblica.it/online/speciale/bindi/bindi/storico002bd37fcxw200h155c00.jpg

http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/squoi.gif

Brus
11-09-2003, 14.05.40
Originally posted by djnat
http://www.repubblica.it/online/speciale/bindi/bindi/storico002bd37fcxw200h155c00.jpg

http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/squoi.gif

Ho detto che lo voglio moscio, mica morto x suicidio :roll3:

Ma già che c'erano, non potevano farlo come mumscolo volontario? il pisello va su, il pisello va giù, il pisello va su, il pisello va giù :roll3: (citazione adattata from simpson :asd: )

follettomalefico
11-09-2003, 14.12.46
Ci vogliaom conoscere??? :p che zuzzurellone ke sono :D http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/noir.gif

Ray McCoy
11-09-2003, 14.18.32
Originally posted by JEDI
Quello non è l'effetto Silvan, ma la sindrome di Varenne...:book:

La sindrome di Varenne è lo stadio successivo, quando la mattina comincia a nitrirti, e ti assicuro che non è piacevole.

Ray McCoy
11-09-2003, 14.19.48

Possibile che non sapessero che a noi maschietti capita spesso. Potevi approfittarne, e fare un paio di battutine a sfondo sessuale. :asd:

Tanto ormai la reputazione te l'eri fottuta di tuo. :asd: :D

Liga10
11-09-2003, 14.20.42
Originally posted by morettina
il mio preferito :cool:

Oh yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

http://www.webgif.com/faccine_ani/fa44.gif

Originally posted by viv
Liga e' un grande intenditore nonche' ottimo consulente per l'acquisto di biancheria intima... Consiglio a tutte le donne del forum di rivolgersi a lui per consulenze e perizie... :asd:

A' Liga, con questa pubblicita', mi devi almeno una cena... :roll3:

Parole Sante...anche se pensavo che il messaggio promozionale fosse piu "ascoltato"...cmq se ve lo dice la vostra cara Viv potete crederci... :D

Settimana prossima...giovedì... :D

JEDI
11-09-2003, 14.21.31
La sindrome di Varenne è lo stadio successivo, quando la mattina comincia a nitrirti, e ti assicuro che non è piacevole.

Già. Esiste solo una terapia di contenimento a base omeopatica i cui effetti però sono irreversibili...:teach:

viv
11-09-2003, 14.23.13
Viv io intendevo dire di kiedere alle ragazze se interesava a LORO vedere le mutande di foll:asd:

Non e' che cambi molto... E se non la finisci, ce n'e' anche per te... :bash: :Prrr: :grr: :shooter:

Ray McCoy
11-09-2003, 14.23.16
Originally posted by Brus
Ho detto che lo voglio moscio, mica morto x suicidio :roll3:

Beh, un pene che si suicida autoevirandosi (tagliandosi le vene) non s'è mai visto, però... :asd:

LaLu
11-09-2003, 14.23.21

:D Il pigiama?!, che pigiama vivace che hai:roll3:

friskio
11-09-2003, 14.23.45
Possibile che non sapessero che a noi maschietti capita spesso. Potevi approfittarne, e fare un paio di battutine a sfondo sessuale. :asd:

Tanto ormai la reputazione te l'eri fottuta di tuo. :asd: :D

RAY, mi ero appena alzato (ci eravamo appena alzati :D ) mezzo rincoglionito sono passato davanti al loro letto, nn ero mentalmente pronto per fare battute, avevo un solo obiettivo : IL CESSO!!!

Beh, nn so quanta gente avessero visto in una situazione del genere, ma a giudicare dalla reazione che hanno avuto credo poche!!!

friskio
11-09-2003, 14.25.07
Originally posted by LaLu
:D Il pigiama?!, che pigiama vivace che hai:roll3:

è un pigiama biricchino!

Ray McCoy
11-09-2003, 14.25.35
Già. Esiste solo una terapia di contenimento a base omeopatica i cui effetti però sono irreversibili...:teach:

Sicuro sia SOLO omeopatica? :.:

follettomalefico
11-09-2003, 14.26.17
RAY, mi ero appena alzato (ci eravamo appena alzati :D ) mezzo rincoglionito sono passato davanti al loro letto, nn ero mentalmente pronto per fare battute, avevo un solo obiettivo : IL CESSO!!!

Beh, nn so quanta gente avessero visto in una situazione del genere, ma a giudicare dalla reazione che hanno avuto credo poche!!! Potevi eventualmente stare nel cesso il tempo necessario a preparare le battute :D

Ray McCoy
11-09-2003, 14.27.14

Ricorda, mio giovano Padowano, è SEMPRE il momento per una battuta a sfondo erotico!

Ma perchè questo smile non lo ribattezziamo :ASSd: :asd:

Ray McCoy
11-09-2003, 14.28.11
Potevi eventualmente stare nel cesso il tempo necessario a preparare le battute :D

Evidentemente al gabinetto ha esplicato troppe funzioni vitali, e la bandiera ha smesso di garrire al vento. :asd:

LaLu
11-09-2003, 14.29.50

Beh, nn so quanta gente avessero visto in una situazione del genere, ma a giudicare dalla reazione che hanno avuto credo poche!!!

:rolleyes: beata gioventù...

viv
11-09-2003, 14.30.29
Pigiamone di felpa se proprio devo... Di quelli a tuta... :nice:

Io sono un ragazzo timido e discreto, non oserei mai :red:

Si chiama spirito di auto-conservazione... :asd:

Mai visto il mio papa' in situazioni *imbarazzanti*... :doubt: Sara' il caso che parli con la mia mamma... :roll3:

Sparpa
11-09-2003, 14.31.26
...Cosa vorretsi dire!
WinonaStar colpisce Sparpa con reggiseno imbottito e gli leva 500000 punti vitali! ... :D

in effetti potrei morire per questo....e non per il colpo in se :D
Cmq volevo dire che....son sicuro che il tanga ti stia bene :cool:

Il fatto è che sul bianco la sgommata si vede subito!... ah....ecco....trucidona! :notooth:

Pagare prego! di solito le DEMO sono aggratise :roll3:

Ray McCoy
11-09-2003, 14.32.16
Originally posted by viv
PMai visto il mio papa' in situazioni *imbarazzanti*... :doubt: Sara' il caso che parli con la mia mamma... :roll3:

Beh, non è così imbarazzante. Si chiama Natura... :notooth:

viv
11-09-2003, 14.32.26

:azz:

:look:

:brr:

donkakarothssj
11-09-2003, 14.32.33
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/noir.gif
Hem ti spieghi pls?:D

Ray McCoy
11-09-2003, 14.34.04

Semplice, spiego io. Folletto ha detto:

"http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/noir.gif"

JEDI
11-09-2003, 14.34.23
Beh, un pene che si suicida autoevirandosi (tagliandosi le vene) non s'è mai visto, però... :asd:

Però potrebbe impiccarsi. Chi glielo spiega la seconda volta che in raltà si trattava solo di rigor mortis? :azz:

Sicuro sia SOLO omeopatica? :.:

OMEOpatica. Non OMOpatica...:toh:

viv
11-09-2003, 14.34.26
Beh, non è così imbarazzante. Si chiama Natura... :notooth:

Quando la natura prevede che sia tuo padre ad essere oggetto di studio, e' imbarazzante, credimi... Tu sei uomo, non puoi capire... E non farmi diventare eccessiva nel cercarti esempi... :angel:

viv
11-09-2003, 14.36.13
Però potrebbe impiccarsi. Chi glielo spiega la seconda volta che in raltà si trattava solo di rigor mortis? :azz:

:asd: Sai che delusione?!

OMEOpatica. Non OMOpatica...:toh:

Anche quella pero' ha effetti irreversibili... :asd:

friskio
11-09-2003, 14.41.45
Ricorda, mio giovano Padowano, è SEMPRE il momento per una battuta a sfondo erotico!

Potevi eventualmente stare nel cesso il tempo necessario a preparare le battute :D

Resoconto...........
ore 5.45 uscita dal COCORICO' (posto di merda) ore 6.15 arriviamo a Rimini, ci diciamo "prendiamo una brioches", ok, brioches e a nanna.....ore 7.15 tocco il letto...mi sdraio e cado in un sonno apocalittico......
ore 13.30...mi alzo...causa bisogno impellente!

Secondo voi io all'una di pomeriggio, appena sveglio, dopo essere stato tutta la notte in discoteca ho la lucidità per fare battutine sul pisello e sulla passerina???????????

penso proprio di no!

ergo......

follettomalefico
11-09-2003, 14.46.37
Il mio problema in quel caso non sarebbe tanto il dire qualcosa, quanto il valutare la portata di quello che sto dicendo...

Che so, uscire con:
"Spiegare le veleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" e allontanarsi con la 'e' che svanisce :D

djnat
11-09-2003, 14.48.14
COCORICO' (posto di merda):grev:

Chi glielo spiega la seconda volta che in raltà si trattava solo di rigor mortis?:roll3: :roll3: :roll3:

viv
11-09-2003, 14.51.44
Resoconto...........
ore 5.45 uscita dal COCORICO' (posto di merda) ore 6.15 arriviamo a Rimini, ci diciamo "prendiamo una brioches", ok, brioches e a nanna.....ore 7.15 tocco il letto...mi sdraio e cado in un sonno apocalittico......

Secondo voi io all'una di pomeriggio, appena sveglio, dopo essere stato tutta la notte in discoteca ho la lucidità per fare battutine sul pisello e sulla passerina???????????

penso proprio di no!

ergo......

Resoconto:
ore 21.00 - cena a base di cibo cinese
ore 06.00 - dopo nottata e film vari (sono ancora perseguitata nei miei incubi da pagnotte possedute), coca cola e tabasco e altre amenita', si decide finalmente di andare a dormire.
ore 10.00 - Sveglia perche' "qualcuno" ha il treno per tornare a casa... Non so bene come fosse la situazione di bandiere o cose simili (a parte un fondoschiena bollente, non ricordo molto), so solo che quel "qualcuno" oltre ad aver fatto colazione con del maiale in agrodolce e un involtino primavera, ha continuato a fare battute a raffica come se nulla fosse... :look:

Ergo: Frisckio, sei un dilettante... :asd:

viv
11-09-2003, 14.53.05
Il mio problema in quel caso non sarebbe tanto il dire qualcosa, quanto il valutare la portata di quello che sto dicendo...

Che so, uscire con:
"Spiegare le veleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" e allontanarsi con la 'e' che svanisce :D

Ma... Ma... Ma....

LLLOOOOOOOOOOOOOOLLLL (anche questo detto in dissolvenza... :asd: )

friskio
11-09-2003, 14.55.50
Originally posted by viv

OH REGINA DEGLI INVOLTINI PRIMAVERA, DIMMI DUNQUE CHI E' IL MAESTRO! :hail: :hail:

Ps. più che dilettante io sono normale....è il maiale in agrodolce che nn è normale! :D

Thor
11-09-2003, 14.57.40

Mwuahahahahahaha

follettomalefico
11-09-2003, 14.59.16
OH REGINA DEGLI INVOLTINI PRIMAVERA, DIMMI DUNQUE CHI E' IL MAESTRO! :hail: :hail:

<tono profondo e sibilante>

Io sono tuo padre!

- ...idiota hai sbagliato film!!!
- ma io... cazz ma chi ha scambiato le pellicole?
- (/£$"£$)="£!"!="

viv
11-09-2003, 14.59.41

Ps. più che dilettante io sono normale....è il maiale in agrodolce che nn è normale! :D

Non nominare il maiale in agrodolce e l'involtino primavera invano, miscredente! :toh:

Tremo all'idea che possano in qualche modo tornare... So che non sarebbe una cosa piacevole... :nono:

RoodRedBear
11-09-2003, 15.00.01

Che so, uscire con:

:roll3: :roll3: :roll3:

Thor
11-09-2003, 15.03.55

:stica:

Ray McCoy
11-09-2003, 15.13.14
Resoconto...........

penso proprio di no!

ergo......

Io invece penso proprio di sì, vedi un po' te. :asd:

Originally posted by viv
Resoconto:
ore 06.00 - dopo nottata e film vari (sono ancora perseguitata nei miei incubi da pagnotte possedute), coca cola e tabasco e altre amenita', si decide finalmente di andare a dormire.
ore 10.00 - Sveglia perche' "qualcuno" ha il treno per tornare a casa... Non so bene come fosse la situazione di bandiere o cose simili (a parte un fondoschiena bollente, non ricordo molto), so solo che quel "qualcuno" oltre ad aver fatto colazione con del maiale in agrodolce e un involtino primavera, ha continuato a fare battute a raffica come se nulla fosse... :look:

Beh, ma dimentichi le chele di granchio pucciate nella Coca-Cola la sera prima. E cmq stavo pensando alla stessa occasione. :asd: Beh, ne ho altre da raccontarti, appena capita. :asd:

Ray McCoy
11-09-2003, 15.15.34
Che so, uscire con:

:notooth:

Per esempio.
Ma puoi sempre lanciarti con qualcosa del tipo: "Suvvia, ragazze, stanotte non vi siete lamentate..."

Banale, ma buttato al momento giusto è in grado di zittire persino il mio cane. :asd:

viv
11-09-2003, 15.18.12

Banale, ma buttato al momento giusto è in grado di zittire persino il mio cane. :asd:

Il tuo cane si zittirebbe per lo schifo o per qualche altro motivo? :notooth:

Questo era un rigore a porta vuota... Sabato faro' penitenza, ma non ho resistito... :angel2:

friskio
11-09-2003, 15.18.22
<tono profondo e sibilante>

Io sono tuo padre!

- ...idiota hai sbagliato film!!!
- ma io... cazz ma chi ha scambiato le pellicole?
- (/£$"£$)="£!"!="

PDOR, figlio di KMER della tribù degli STAR http://digilander.libero.it/the_writer/N/n132.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n132.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n132.gif

finalmente ti ho trovato! :hail:

Liga10
11-09-2003, 15.21.33
Originally posted by viv
Resoconto:
ore 10.00 - Sveglia perche' "qualcuno" ha il treno per tornare a casa... Non so bene come fosse la situazione di bandiere o cose simili (a parte un fondoschiena bollente , non ricordo molto), so solo che quel "qualcuno" oltre ad aver fatto colazione con del maiale in agrodolce e un involtino primavera, ha continuato a fare battute a raffica come se nulla fosse... :look:

:doubt2: :eek2: :doubt2: :eek2: :doubt:

Hem...ma...ma...Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvv dissolve pure questo urlo

Ray McCoy
11-09-2003, 15.23.52
Originally posted by viv
Il tuo cane si zittirebbe per lo schifo o per qualche altro motivo? :notooth:

Bada che il Parlamento ha votato una legge secondo cui non posso calarmi le braghe se non sono in condizioni di sicurezza. Che se poi mi si strotola e copre la distanza che c'è tra casa mia e la Val d'Aosta. :cool:

Battute da italiano (dunque erotomane) a parte, sono riuscito anche i zittire Rocco Siffredi, quando ha visto la mia claymore. :asd:

Ray McCoy
11-09-2003, 15.25.08

Hem...ma...ma...Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvv dissolve pure questo urlo

Eh, no, di quello dovrei lamentarmi io. :azz:

follettomalefico
11-09-2003, 15.38.27
Battute da italiano (dunque erotomane) a parte, sono riuscito anche i zittire Rocco Siffredi, quando ha visto la mia claymore. :asd: Certo che se gliela fai vedere infilzandolo da dietro all'altezza delle corde vocali... :asd:

Eh, no, di quello dovrei lamentarmi io. :azz: Già :roll3:

KaioH
11-09-2003, 15.39.50

significa smetti di fare lo splendido con la donna del foll, altrimenti ti fa schiacciare da tutti i bOOster della compa in impennata. ...e ne sarebbe capace.

Liga10
11-09-2003, 15.43.40
significa smetti di fare lo splendido con la donna del foll, altrimenti ti fa schiacciare da tutti i bOOster della compa in impennata. ...e ne sarebbe capace.

E va che il mio Busthar pesa e rulezza 'na cifra! :D

viv
11-09-2003, 15.51.16

Eh, e' mica colpa mia sai?!?!? :angel2:

KaioH, tu si che ci stai dentro una cifra... :kiss:

Sparpa
11-09-2003, 18.11.47
uhm....ma siete dei folli, dei pazzi scatenati, dei maniaci sessuali :D

Liga10
11-09-2003, 18.14.56
uhm....ma siete dei folli,

Assolutamente no

dei pazzi scatenati,

Assolutamente no

dei maniaci sessuali :D

Assolutamente si

:D :D

JEDI
11-09-2003, 18.17.32
uhm....ma siete dei folli

Del pluralis maiestatis non me l'aveva mai dato nessuno. Cafone :Prrr: :asd:

destino
11-09-2003, 19.10.50
Originally posted by viv

Non e' che cambi molto... E se non la finisci, ce n'e' anche per te... :bash: :Prrr: :grr: :shooter:

viv ma skerzavo col mio amico foll:mecry:

cmq se ti sei arrabbiata scusa:Palka:

destino
11-09-2003, 19.22.44
:notooth:

Per esempio.
Ma puoi sempre lanciarti con qualcosa del tipo: "Suvvia, ragazze, stanotte non vi siete lamentate..."

oppure se le tipe sono cesse va bene pure una battuta del tipo...
" tranquille nn si è alzato per voi":notooth:

Liga10
11-09-2003, 21.59.29
Originally posted by viv
Eh, e' mica colpa mia sai?!?!? :angel2:

KaioH, tu si che ci stai dentro una cifra... :kiss:

E di chi allora???
O__o''''

Dalmo
11-09-2003, 22.20.45
Cosa avete contro i boxer attillati infami?
io non so come resistete con quelli normali :doubt:
Cmq boxer neri, o bianchi e SEMPRE E SOLO ATTILLATI

viv
11-09-2003, 22.36.06
E di chi allora???
O__o''''

Bhò... Circolazione, mamma distratta che ha mangiato un calorifero durante la gravidanza che è andato a posizionarsi nelle sue natiche... :rolleyes:

Io non ne ho proprio nessunissima colpa, giuro... :toh:

follettomalefico
11-09-2003, 23.39.53
uhm....ma siete dei folli, dei pazzi scatenati, dei maniaci sessuali :D Si, sono foll, mai negato :foll:

dgraz
12-09-2003, 01.54.13
Io non indosso mai biancheria intima di notte, d'estase metto una maglietta per il sudore, ma preferisco non mettere nulla.

ciao:toh:

Ray McCoy
12-09-2003, 08.10.27
uhm....ma siete dei folli, dei pazzi scatenati, dei maniaci sessuali :D

E' diverso. Siamo solo italiani.

Si, sono foll, mai negato :foll:

Idem per me, io mi chiamo Pazz.... DOH! Perchè col mio nick non funziona? :bah:

viv
12-09-2003, 12.30.02
E' diverso. Siamo solo italiani.

"solo"?! In campo sesso, essere italiano vi porta ad essere gia' solo per meriti (o demeriti :asd: ) di altri, primi in classifica... :rolleyes:

Alceo
12-09-2003, 12.37.00
Originally posted by viv
"solo"?! In campo sesso, essere italiano vi porta ad essere gia' solo per meriti (o demeriti :asd: ) di altri, primi in classifica... :rolleyes:

Soprattutto merito di quegli italiani masculi che se ne vanno in giro per il mondo a tenere alta la nostra bandiera. :rolleyes:

Ma magari sono anche un po' fissati, no?

Ray McCoy
12-09-2003, 12.45.12
Originally posted by viv

Sto ancora pensando se essere degli erotomani affetti da priapismo sia davvero una cosa positiva...

viv
12-09-2003, 12.51.01
Soprattutto merito di quegli italiani masculi che se ne vanno in giro per il mondo a tenere alta la nostra bandiera. :rolleyes:

Ma magari sono anche un po' fissati, no?

Concordo con Ray... Non sempre e' un bene...

E cmq mi sa che l'unica bandiera che tengono alta e' la loro... Anche perche' se alzano la bandiera degli altri, significa che sono gay... :notooth:

Ray McCoy
12-09-2003, 12.54.23
Originally posted by viv

Aggiunta. Mi accorgo ora di una cosa. Quel "solo" intendeva "semplicemente".

Almeno sapessero l'inno d'Italia, oltre ad alzare la nostra bandiera. :asd:

JEDI
12-09-2003, 12.56.02
Sto ancora pensando se essere degli erotomani affetti da priapismo sia davvero una cosa positiva...

Non lo so, ma senz'altro più positiva del non essere degli erotomani ma sempre affetti da priapismo...

viv
12-09-2003, 12.57.21

Almeno sapessero l'inno d'Italia, oltre ad alzare la nostra bandiera. :asd:

E a cosa servirebbe?! Ad ipnotizzare le prede come fanno gli incantatori di serpenti?! Ok che usano tutti il flauto, pero'... :roll3:

Ray McCoy
12-09-2003, 13.18.24
Originally posted by viv
E a cosa servirebbe?! Ad ipnotizzare le prede come fanno gli incantatori di serpenti?! Ok che usano tutti il flauto, pero'... :roll3:

Come scrisse il grande Jimmy Woodman:
"Cercasi ragazza bella e disponibile, esperienza musicale, come suonatrice di flauto in pelle umana. Necessarie solo tre note: SI LA DO."

Glorfind3l
12-09-2003, 13.31.25
"Cercasi ragazza bella e disponibile, esperienza musicale, come suonatrice di flauto in pelle umana. Necessarie solo tre note: SI LA DO."

:asd: grande Ent :D

Thor
12-09-2003, 14.14.42

Quell'uomo è un filosofo profondo

Liga10
12-09-2003, 17.34.02
Originally posted by viv

Hey per meriti!
Non scherziamo nemmeno sull'argomento... :D

destino
12-09-2003, 19.12.51

:asd: :asd: :asd:

viv
12-09-2003, 21.31.48

Un grande... Non c'è che dire... :roll3: