PDA

Visualizza versione completa : [OT] Il cromaparte

cromabianca
09-09-2003, 15.15.49
Ebbene, sì: adesso è ufficiale...

Tratto dal Cromasera del giorno 9 sett. 2003

"Lunedì, 15 settembre, alle ore 16.00, un aeromobile della compagnia aerea British Airways preleverà il cromabianca dall'aeroporto di Roma Fiumicino, per portarlo a destinazione in quello di New York City JFK.
Il cromabianca, insomma, lascerà il suolo italico a tempo indeterminato, per recarsi nel suo paese natale.
Le motivazioni e la durata della cromalontananza non sono ancora state rese note, anche se fonti non ufficiali parlano di diversi mesi (se non anni).
A lui vanno i più sinceri auguri e i più calorosi saluti da tutta la comunità dei suoi amici, che gli vogliono tanto bbbbene (almeno, questo è quello che crede lui... lasciateglielo credere!!! :p )"

morettina
09-09-2003, 15.23.32
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best2.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best102.gif

Ma no, bando alla tristezza: se la tua partenza è legata a quella cosa di cui abbiamo parlato al raduno, non posso che mandarti il mio più grande pciù :kiss: (che sembra quasi un nuovo partito pro cromabianca in usa) e un enorme in bocca al lupo!

Futaba
09-09-2003, 15.29.35
Originally posted by morettina
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best2.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best102.gif

(ti frego gli smile, sono troppo carini).......

Un enorme bacio in bocca ed in orifizio al cetaceo!!!!!

Sammo
09-09-2003, 15.31.03
Originally posted by cromabianca

Ehm...Esiste uno smile che agita il fazzoletto?

Io di smile agitosi conosco questo http://www.funkin.it/twrnewsboard/images/smiles/all_coholic.gif ma non e' molto appropriato...
Vabbe', me lo tengo buono per il Croma-partY di commiato...

AH, MA COSA VEDO!! Lo smile col fazzoletto!! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best102.gif

/me paga i diritti a morettina

Le motivazioni e la durata della cromalontananza non sono ancora state rese note, anche se fonti non ufficiali parlano di diversi mesi (se non anni).

Mesi? ANNI??????
Ma e' vero o e' esagerazione giornalistica? :doubt:

Capperosamente vostro,
Sammo

cromabianca
09-09-2003, 15.48.59
Originally posted by Futaba

Un enorme bacio in bocca ed in orifizio al cetaceo!!!!!

LOL!!! :roll3:

Futaba, stai attenta a come scrivi... immagina se avessi scritto:

"Un enorme bacio in bocca ed in orifizio: al cetaceo!!!"

La punteggiatura è troppo importante!!! :roll3:

(Sammo, posso?)

Sibillinamente vostro... il croma!!!

íbis... redíbis… non morièris in bèllo

Futaba
09-09-2003, 16.00.06

Un enorme bacio in bocca e "in orifizio al cetaceo"!!!!!

Così ti garba? :grev:--------> :D :birra:

cromabianca
09-09-2003, 16.02.50
Così ti garba? :grev:

Dai, non ti arrabbiare, era troppo LOL!!!!
Il bacio te lo do io, per farmi perdonare... :kiss:

Futaba
09-09-2003, 16.07.31
Si scherza, ho editato! ;)

the_World
09-09-2003, 16.14.30
Mi dispiace davvero tantissimo :mecry: ... Con la tua partenza se ne va un carissimo amico, spero davvero che riuscirai a recuperare un pc in USA e tornerai a trovarci di tanto in tanto. Sino ad allora...bè, ci mancherai! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best102.gif

(Ecco, ho pure intristito il thread...)

P.S. In bocca al lupo e alla tua! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f42.gif

Nykyo
09-09-2003, 16.25.41
Cromuccio!!!!!!!!!!!!Sigh, mi mancherai un mondo, ma devi promettermi di non sparire però.Ogni volta che ti capiterà un computer sotto mano devi correre da noi, promettimelo.TVB!!!!!!!

http://geokrueg.home.netcom.com/graphics/guinness.png

Intanto comincio già a brindare al momento in cui, in America o in Italia che tu sia, potrai essere di nuovo assiduo come sempre sul forum.Alla tua salute!

ildrugo
09-09-2003, 16.45.49
ciao totonno, un bacio nell'orifizio del cetaceo.
ricordati la maglietta della salute e fai il bravo

cromabianca
09-09-2003, 16.51.41
Originally posted by ildrugo
ciao totonno, un bacio nell'orifizio del cetaceo.
ricordati la maglietta della salute e fai il bravo

Grande, drugo!!! Vedo che hai capito la storia del cetaceo ( :roll3: )!!!

Approposito di maglietta della salute, qualcuno mi aiuta a fare la valigia? Voglio dire: che cosa portrereste, voi, di assolutamente necessario (o da cui, semplicemente, non vi separereste mai)?

Futaba
09-09-2003, 16.59.17
Caro Cetaceo, io porterei

walkman + cd che amo
biancheria della mia marca preferita
libri che amo
dispositivi sanitari, per evitare contagio di malattie sessualmente trasmissibili, della marca preferita
caffettiera moka
qualche foto
qualche vestito
qualche paio di scarpe

_Zio_
09-09-2003, 17.13.46
Buon vioaggio e buona permanenza e cosa non devi dimenticare??

LA PASTAAAAAAAA! So che si trova, ma vuoi mettere, portarsela da casa, tirarla fuori dalla valigia... insomma fa molto barilla, dai!

ildrugo
09-09-2003, 17.25.08
un bel disco in vinile di MARIO MEROLA che canta LACRIME NAPULITANE, vuoi mettere? Emigrare è un'arte

'e ce ne costa laaaaaaaaaacrimeeeee [pausa, si alza la mano destra ad altezza spalla verso il pubblico aperta col palmo in alto e lasciandola tremare]
st'Americaaaa [scatta matematicamente l'applauso],
a nuje napulitane [si assume un'espressione malinconica e sofferente],
a nuje ca ce chiagnimme 'o cielo 'e Napule [dopo aver portato un pugno chiuso alla fronte corrucciata dal pianto, si allargano le braccia per l'apoteosi]
comm'è amaro stu ppane! [tza tzà, con delirio generale e sventolii di fazzoletti]

_Fred_
09-09-2003, 20.46.24
Arrivederci caro Croma, ricordati Internet è dappertutto e quando sarai negli States facci una visita se ci riesci.
Ciao e arrivederci!!!

selidori
09-09-2003, 21.33.36
Croma il fatto che sei uno dei migliori (secondo me il maschio migliore...) del gruppo mi fa per forza pensare che non ti vogliamo e non ci vuoi lasciare ed anche dal sottosviluppato paese che è l'america ove vai a sbirrare, troverai una connessione internet che non ci farà mancare sul forum la presenza al quale ci hai abituato.

Allora che ti saluto a fare ?
Auguri.

offis
09-09-2003, 22.40.28
Goooooooooooodbyeeeeeeeee!!!!:birra: :cool:

Hasta pronto, buena suerte!

cromabianca
09-09-2003, 22.44.08
Originally posted by selidori
Croma il fatto che sei uno dei migliori (secondo me il maschio migliore...) del gruppo mi fa per forza pensare che non ti vogliamo e non ci vuoi lasciare ed anche dal sottosviluppato paese che è l'america ove vai a sbirrare, troverai una connessione internet che non ci farà mancare sul forum la presenza al quale ci hai abituato.

Allora che ti saluto a fare ?
Auguri.

Scherzi??? :D

Certo che non mancherò, puoi starne certo!!!

P.S.: A proposito... Questa volta ti sei sbagliato: il migliore, qui dentro, sei tu! ;) http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/gif/icon14.gif

Danieluzza
09-09-2003, 23.40.32
Ciao croma! Fatti sentire, ci mancherai! Adesso piango...:mecry: :cry2:
Vuoi sapere cosa portare' LIBRIIIIIIIII! Poi, conoscendoti un po', CD di musica classica (che splendore...). E tanti biglietti con l'indirizzo di bloopers.it da lasciare in giro, così ci diffondiamo anche in America...

onigate
10-09-2003, 08.42.09

Tratto dal Cromasera del giorno 9 sett. 2003

"Lunedì, 15 settembre, alle ore 16.00, un aeromobile della compagnia aerea British Airways preleverà il cromabianca dall'aeroporto di Roma Fiumicino, per portarlo a destinazione in quello di New York City JFK.
Il cromabianca, insomma, lascerà il suolo italico a tempo indeterminato, per recarsi nel suo paese natale.
A lui vanno i più sinceri auguri e i più calorosi saluti da tutta la comunità dei suoi amici, che gli vogliono tanto bbbbene (almeno, questo è quello che crede lui... lasciateglielo credere!!! :p )"
:mecry: :cry2: eh no... così non si fa !!! Scappare oltreoceano senza potersi bere nemmeno una birra insieme come c'eravamo promessi :grev: :tsk:
Tonino carino da Isernia, mi raccomando non fare l'indiano d'america e passa di qui appena puoi. D'altronde anche se sarai a centinaia di migliaia di decine di metri lontano da qui, appena rivedremo il tuo pallido nick in alto a sinistra nel forum, allora sembrerà di averti di nuovo vicino a noi e ti accoglieremo a braccia aperte :D

Un bacio in parti del corpo a tua scelta tranne quelle cetacee citate sopra. :sagace:

Ciao Croma e a presto ....:hello: :D

enzct
10-09-2003, 10.23.37
New York City...

God bless you Croma... :kiss:

Blooperman
10-09-2003, 12.56.34
nooooooooooo:( , ti conosco da poco ma mi stai già simpatico..nn puoi sparire così per tutto questo tempo!!!
beh..fatti sentire in qualche modo
ciauuuuu

f355
10-09-2003, 15.30.47
ciao croma e mi raccomando http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

djnat
10-09-2003, 15.37.53
Anche a me dispiace che tu vada negli USA, ma sicuramente lo farai per una validissima motivazione. :)

In ogni caso, non dimenticare di portare dei "pezzi d'Italia" con te in America, e torna appena puoi a farci omaggio della tua presenza da queste parti! ;)

Ti saluto, amico orecchio assoluto! :D

Buon viaggio, e buona permanenza.

:hello:

*toccio*
10-09-2003, 17.19.16
spero che il tuo sia un soggiorno gradevole :birra:
e naturalmente cercati subito un pc per postare qua sul forum ;)

byez!! :hello:

_PoisoN_
10-09-2003, 18.12.39
Croma! Che tu parta dispiace un po' a tutti.
Ma se non mi sbaglio sempre una recente notizia di quel gionale indicava che il Croma si sarebbe potutto connettere ad internet con i suoi amici lo stesso. Perciò anch'io mi domando. Ma se ti connetti da qui o dagli USA poco importa, basta che ti fai sempre sentire eh!? ok?

Gli auguri te li hanno già fatti, la birrozza te l'anno già data. Che cosa ti manca per il viaggio?!?

DONNE-E/O-FIDANZATE!

FUMO!sche!

ah! :azz:
APRIBOTTIGLIE!!!

:asd:
Bye Poison!

Melix
10-09-2003, 22.05.49
un bel disco in vinile di MARIO MEROLA che canta LACRIME NAPULITANE, vuoi mettere? Emigrare è un'arte

'e ce ne costa laaaaaaaaaacrimeeeee [pausa, si alza la mano destra ad altezza spalla verso il pubblico aperta col palmo in alto e lasciandola tremare]
st'Americaaaa [scatta matematicamente l'applauso],
a nuje napulitane [si assume un'espressione malinconica e sofferente],
a nuje ca ce chiagnimme 'o cielo 'e Napule [dopo aver portato un pugno chiuso alla fronte corrucciata dal pianto, si allargano le braccia per l'apoteosi]
comm'è amaro stu ppane! [tza tzà, con delirio generale e sventolii di fazzoletti]

MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!:roll3:

Drugo :clap:

Ciao Croma,beato te che vai dove sempre avrei voluto andare,divertiti tantissimo e facci sapere come stai,tanto sono sicura che a NY avrai un internet cafè ad ogni angolo,ogni tanto passa a salutarci :kiss: , OK???
http://www.theworld.com/~motjuste/Carrie/IRELAND21-GUINNES.JPG
Già ke siamo tanti,ne ho portato direttamente una botte.......
Baci,Antò.

cromabianca
11-09-2003, 12.22.22
Originally posted by Melix

Ciao Croma,beato te che vai dove sempre avrei voluto andare,divertiti tantissimo e facci sapere come stai,tanto sono sicura che a NY avrai un internet cafè ad ogni angolo,ogni tanto passa a salutarci :kiss: , OK???
http://www.theworld.com/~motjuste/Carrie/IRELAND21-GUINNES.JPG
Già ke siamo tanti,ne ho portato direttamente una botte.......
Baci,Antò.

Uelàààààà!!! Qua vedo che non si bada a spese... grazie dell "bottone"!!! :D

angelheart
13-09-2003, 18.44.51
NOOOOO Croma!!! ci mancherai!!!!!! torna ti prego!
Per quanto, non è detto che non ti si venga a trovare. ;)

Melix
14-09-2003, 11.44.02
Originally posted by angelheart
NOOOOO Croma!!! ci mancherai!!!!!! torna ti prego!
Per quanto, non è detto che non ti si venga a trovare. ;)

Raduno internazionale di Bloopers a NY!!!!Yeeeeah...cominciamo ad organizzare????:uiui:

_PoisoN_
14-09-2003, 11.57.13
Originally posted by Melix
Raduno internazionale di Bloopers a NY!!!!Yeeeeah...cominciamo ad organizzare????:uiui:
Mi piace iniziare la domenica mattina con le buone notizie!
Si può fare si può fare! :D
Bye Poison!

cromabianca
14-09-2003, 16.07.57
WOW!!! Che bello... allora mi attivo??? :D

Cmq, questo è il mio ultimo post dall'Italia. Fra poco, infatti, farò il log-out; spero di trovare al più presto un internet cafè a NYC o da quelle parti per farvi sapere come è andato il viaggio; voi, intanto... mi raccomando, fate i bravi!!! :D

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi porto nel

http://www.narbw.org/heart.gif

cromabianca log-out :hello:

_Fred_
14-09-2003, 16.17.52
WOW!!! Che bello... allora mi attivo??? :D

Cmq, questo è il mio ultimo post dall'Italia. Fra poco, infatti, farò il log-out; spero di trovare al più presto un internet cafè a NYC o da quelle parti per farvi sapere come è andato il viaggio; voi, intanto... mi raccomando, fate i bravi!!! :D

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi porto nel

Arrivederci amico mio!

_PoisoN_
15-09-2003, 01.36.27
[CUT]
Ti quoto il Quore!! Troppo bello! A presto Croma..... ;)

Bye Poison!

ildrugo
15-09-2003, 12.02.33
ca77o, alla fine croma manco lo conosco (in senso fisico ma non in quel senso fisico là), eppure leggendo sto topo mi viene una tristezza! Potenza telematica.

ideuzza piccola piccola: croma ci fitta tipo una megacasa tipo comune, e noi facciamo in modo di noleggiare un aeromobile, un charter insomma! potrebbe essere economico un raduno americano. aiwannaganna, That's american boy

onigate
15-09-2003, 13.16.35
ca77o, alla fine croma manco lo conosco (in senso fisico ma non in quel senso fisico là), eppure leggendo sto topo mi viene una tristezza! Potenza telematica.
...
è vero e c'ho pensato anch'io. Se lui fosse partito senza dire niente a nessuno e avesse cominciato a postare, che ne so, dall'Alabama dicendo di essere a Isernia, per noi sarebbe stata esattamente la stessa cosa e manco ce ne saremmo accorti. Invece non è così: siamo così affiatati che quasi ci sembra di stare tutti nella stessa casa ( :eek2: ) e ora che lui è partito col bastimento per le terre assai lontane :cry2: , a noi sembra davvero fisicamente più lontano e ci dispiace di non vederlo più :doubt: Incredibile :tsk:
Per esempio, se io ora vi dicessi che sto chattando e ho sempre chattato dal pianeta marte ? A voi cosa cambierebbe ? :asd:

CROMA torna.... 'sta casa aspetta a ttè :mecry:

cromabianca
17-09-2003, 14.59.28

Grazie, grazie.... :kiss: (il bacio vale anche per gli altri che hanno postato in questo topic)

ideuzza piccola piccola: croma ci fitta tipo una megacasa tipo comune, e noi facciamo in modo di noleggiare un aeromobile, un charter insomma! potrebbe essere economico un raduno americano.

Ma si, dai... magari vi prendo un "loft" :D

aiwannaganna, That's american boy

:roll3: :roll3:

cromabianca
17-09-2003, 15.01.21
Ue, raga... io men vado, che qui mi sta scadendo il tempo... appena trovo un altro internet point vi vengo a trovare di nuovo... statemi bbbene!!!! :hello:

_Fred_
17-09-2003, 21.23.28
Ue, raga... io men vado, che qui mi sta scadendo il tempo... appena trovo un altro internet point vi vengo a trovare di nuovo... statemi bbbene!!!! :hello:

Torna presto!!!

cromabianca
07-10-2003, 19.12.11
Ciao!!! Scusate la lunga assenza, ma devo ancora sistemarmi bbene!!! Allora, che sidice nel forum??? Caspita, se mi siete mancati... :love:

_Fred_
07-10-2003, 19.28.45
Ciao!!! Scusate la lunga assenza, ma devo ancora sistemarmi bbene!!! Allora, che sidice nel forum??? Caspita, se mi siete mancati... :love:

Ehila!!! come va allora? Anche tu ci sei mancato; com'è la vita negli States?

cromabianca
07-10-2003, 19.31.09
Ragazzi...Y?Ho una brutta notizia!!! Tempo scaduto anche oggi!!! Chi sa...forseci vediamo domani.... intanto.... ciao!!!:hello: :(

_PoisoN_
07-10-2003, 20.28.07
Bella Croma!!!
Peccato a quest'ora te ne sei già andato.
Speriamo di sentirci presto ok?

Bye Poison!

buccino
07-10-2003, 21.51.23
Ragazzi...Y?Ho una brutta notizia!!! Tempo scaduto anche oggi!!! Chi sa...forseci vediamo domani.... intanto.... ciao!!!:hello: :(

Ciao Cromabianca, come va?
Mi dispiace di non averti potuto salutare prima della partenza.

cromabianca
07-10-2003, 22.14.56
Originally posted by buccino
Ciao Cromabianca, come va?
Mi dispiace di non averti potuto salutare prima della partenza.

Hey, Bucc!!! Ma che fine hai fatto???? Cmq, tutto OK, ci si vede quando si puo'...

cromabianca
07-10-2003, 22.16.55
Originally posted by _PoisoN_
Bella Croma!!!
Peccato a quest'ora te ne sei già andato.
Speriamo di sentirci presto ok?

Bye Poison!

Hey... Ave al Neo-MOD!!! tanti auguri...

Dai, vieni anche tu, adesso che esce la prima di "Revolution", che ce l'andiamo a vedere??? :D

selidori
07-10-2003, 22.20.25
Dai, vieni anche tu, adesso che esce la prima di "Revolution", che ce l'andiamo a vedere??? :D Avete notato che sul sito già c'è (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3844&lettera=M) ?

cromabianca
07-10-2003, 22.26.36
Originally posted by selidori
Avete notato che sul sito già c'è (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3844&lettera=M) ?

Non e' possibile!!! Bloopers li batte sul tempo!!! :D

:brr: Noooo! Ancora la Bellucci!!!! NOOOOOO!!!!

Cmq, sull'aereo mi sono visto la versione in inglese non doppiata di "Reloaded"... almeno li' la Bellucci non fa proprio quella figura da pesce (o pescia??? :roll3: ) secca!!!

_PoisoN_
07-10-2003, 23.02.53
Hey... Ave al Neo-MOD!!! tanti auguri...

Dai, vieni anche tu, adesso che esce la prima di "Revolution", che ce l'andiamo a vedere??? :D
sbav sbav!!! Io verrei di brutto!! :D:D

Avete notato che sul sito già c'è ? Noooo! non l'avevo notato mannaggia!!!
Zizzo ha colpito ancora! eh eh!! ;)

Come ha detto "qualcuno" Bloopers li batte tutti!!!

Bye Poison!

ildrugo
08-10-2003, 10.34.34
Ciao paisà, ti sei scurdato 'o mandolina a casa mia!

cromabianca
09-10-2003, 16.23.19
Ciao, ragazzi... ogni tanto mi facio vivo... scusate la irregolarita' delle mie connessioni, ma... insomma... sapete com'e'.... qui, a New York, si scappa sempre. Avrei tante di quelle foto da farvi vedere, ma non so come mandarvele, dal momento he qui all'Internet cafe' non mi danno l'opportunita' di uploadare... appena avro' una connessione piu'... "mia" vi facico avere tutto. Intanto, sappiate che vi penso spesso :hello:

(Un salutone particolare alle mie due sorelle federica583 e l'altra, che si e' registrata su multiplayer, ma non so con quale nick :kiss: e alle new entries che ho trovato qui nel forum... mami e keaton.