PDA

Visualizza versione completa : Assa 1.10 SENZA STUN IMPORTANTE!

pancaro
09-09-2003, 00.05.26
Raga ho appena letto in un post del forum di Swarii(Assasina forum) l aseguente STRANA cosa:

...alex io ho letto su dii.net che un user ha trovato nel file mpq della 1.10 (che non so come leggere x mia ignoranza) una stringa sulla skill mind blast che setta una 'stun duration' a 2 sec + 0.2 sec a livello

ora se ciò fosse vero nn stunnerebbe + a causa di un bug... sai nulla a riguardo?......

Il post lo trovate qui:http://pub189.ezboard.com/fswarfrm29.showMessage?topicID=20.topic

...ebbene sono sconvolto dal topic primo perchè mi dicono che in 1.10 IL MB non STUNNA PIu poi per la storia delal durata BUGGATA del MB(ma la durata delo stun non è sempre uguale????)..........Raga sono letteralmente basito da tutto ciò chi ne sa qualcosa per cortesia??????

djnat
09-09-2003, 11.50.57
Non ho provato, ma se l'assa dovesse perdere l'effetto dello stun sarebbe un guaio soprattutto per le DuelTrapper.
Cercherò di informarmi in merito e magari di provare, sperando che non sia vero. :)

AleX Ww
09-09-2003, 12.02.22
Mind Blast non stunna più. Da solo KB

djnat
09-09-2003, 12.04.42
Originally posted by AleX Ww
Mind Blast non stunna più. Da solo KB :mecry:

Ecco, questa è proprio una brutta notizia, ma è una cosa ufficiale oppure è uno dei tanti bug? Se è ufficiale mi era proprio sfuggita come cosa... :azz:

pancaro
09-09-2003, 12.39.13
loro dicono che sia un bug(come dovrebbe essere data la desrizione del MB)......

Elmander
09-09-2003, 15.44.06
acc io ho sempre pensato che respingesse solo (come da descriozione)...
se è così mi pare cmq corretto rispetto ad altre skill come stun e percossa che in pvp fan visualizzare solamente le stelline per una decina di secondi senza che il pg sia stunnato sul serio per un misero frame...