PDA

Visualizza versione completa : 2 domande.. salvare e .. livelli.

Mastro the best
08-09-2003, 23.23.22
1. Ma se si vuole salvare bisogna per forza uscire? Ma se cade la corrente, se succede quello che succede e magari stavo giocando da 4 ore.. chi me li ridà 4 ore di gioco?

2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).

Grazie per la pazienza, sono niubbo :D

DeViLMaLaK
08-09-2003, 23.29.00
Originally posted by Mastro the best
1. Ma se si vuole salvare bisogna per forza uscire? Ma se cade la corrente, se succede quello che succede e magari stavo giocando da 4 ore.. chi me li ridà 4 ore di gioco?

Se sei in Battle.net Closed Realm si salva automaticamente... Bnet Open, Tcp-Ip e single player... beh diciamo ke ti arrangi :rolleyes:

Originally posted by Mastro the best 2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).
Grazie per la pazienza, sono niubbo :D

A lvl 99 se le stats nn sono assegnate bene puoi fare skifo lo stesso
:rolleyes:

Ciao;)

EmaWw
08-09-2003, 23.29.08

In multiplayer il salvataggio è automatico ogni tot di secondi, in single player nn ricordo, ma penso anche.

2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).

No, non funziona come in Diablo 1: a livello 99 hai 505 punti stat da mettere e 110 skill, compresi i bonus che ti vengono assegnati dalle quest. Devi pianificare attentamente come metterli.

Inter.SoS
08-09-2003, 23.30.57
IN sp salva automaticamente, ma ad intervalli piuttosto distanti..almeno a me capita d notare così!;)

djnat
08-09-2003, 23.32.56
Originally posted by Mastro the best

2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).1) Sì, non mi risulta che esista il save automatico tramite un tasto rapido come in altri giochi.
Non so cosa faccia scattare una specie di save "proprio del game" che avviene ogni tanto durante una partita, ma se cade la corrente dopo 4 ore di gioco non perdi sicuramente tutte e 4 le ore, ma solo una parte di gioco, l'ultima parte, da un certo punto in poi (se qualcuno è più informato sui "tempi" precisi dell' auto-save di d2LoD mi illumini, è una cosa che nemmeno io ho mai capito bene). :)

2) A livello 99 puoi ottenere un'infinità di combinazioni di personaggi diversi, quindi che un personaggio sia una belva da sfondamento o una checca assurda lo decide l'arguzia nel saper distribuire statistiche e abilità.
Dunque, distribuire le stats e le skills in un certo modo influenza eccome. :D

.Furla.
09-09-2003, 00.10.21
x quanto ho potuto sperientare, in sp l'autosave avviene quando vengono fatte al pg delle modifike, ad esempio ogni volta ke il pg prende punti exp, o vengono assegnati punti stat o skill. NON avvengono quando c sono delle modifiche all'inventario o al nascondiglio, ovvero quando compriamo, raccogliamo o incastoniamo qualcosa in un item. quindi circa ogni millisecondo in un cow e mai in una partita di scambi :D

in closed nn ho mai potuto fare prove, ma credo ke funzioni tutto alla stessa maniera ;)

Krenim
09-09-2003, 00.18.06
In sp salva automaticamente anche ogni volta che torni in città

Mastro the best
09-09-2003, 00.40.14
Grazie ragazzi mi avete tolto un forte dubbio :birra:

[Derfel]
09-09-2003, 09.48.09
in sp dovrebbe salvare ogni 5 minuti (mi pare di ricordare)

DeViLMaLaK
09-09-2003, 10.30.50
strano xke io ho perso tanti ma tanti items/livelli in sp..

FRANZcimmero
12-09-2003, 09.30.53
Originally posted by DeViLMaLaK
strano xke io ho perso tanti ma tanti items/livelli in sp..

salva automaticamente quando prendi il wp
es. trovi un soj, torni in città ... SALVO! :D

Mastro the best
12-09-2003, 17.02.11
Originally posted by FRANZcimmero
salva automaticamente quando prendi il wp
es. trovi un soj, torni in città ... SALVO! :D

scusa ma non ho studiato il dialetto delll'aramaico antico :D

Cosè il wp e il soj? :D

FRANZcimmero
16-09-2003, 09.13.56
wp = waypoint
soy = stone of jordan (pietra di jordan, anello unico)

p.s. è inglese :D

P.A.K
16-09-2003, 22.57.30
ma abbreviato, per ki nn sta qui da un bel po e che quindi ha a che fare con le avvbreviazioni, è come se fosse aramaico antiko..:D

d3Nd3
16-09-2003, 23.00.30
Originally posted by Krenim
In sp salva automaticamente anche ogni volta che torni in città
Quoto e confermo ;)