PDA

Visualizza versione completa : 2 domande.. salvare e .. livelli.

Mastro the best
08-09-2003, 23.23.22
1. Ma se si vuole salvare bisogna per forza uscire? Ma se cade la corrente, se succede quello che succede e magari stavo giocando da 4 ore.. chi me li ridà 4 ore di gioco?

2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).

Grazie per la pazienza, sono niubbo :D

DeViLMaLaK
08-09-2003, 23.29.00
Originally posted by Mastro the best
1. Ma se si vuole salvare bisogna per forza uscire? Ma se cade la corrente, se succede quello che succede e magari stavo giocando da 4 ore.. chi me li ridà 4 ore di gioco?

Se sei in Battle.net Closed Realm si salva automaticamente... Bnet Open, Tcp-Ip e single player... beh diciamo ke ti arrangi :rolleyes:

Originally posted by Mastro the best 2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).
Grazie per la pazienza, sono niubbo :D

A lvl 99 se le stats nn sono assegnate bene puoi fare skifo lo stesso
:rolleyes:

Ciao;)

EmaWw
08-09-2003, 23.29.08

In multiplayer il salvataggio è automatico ogni tot di secondi, in single player nn ricordo, ma penso anche.

2. Ma per fare un ottimo personaggio, bisogna alzare le statistiche in un certo modo o è lo stesso perchè a liv 99 hai tutto di tutto (intendo come punti vita e altro).

No, non funziona come in Diablo 1: a livello 99 hai 505 punti stat da mettere e 110 skill, compresi i bonus che ti vengono assegnati dalle quest. Devi pianificare attentamente come metterli.

Inter.SoS
08-09-2003, 23.30.57
IN sp salva automaticamente, ma ad intervalli piuttosto distanti..almeno a me capita d notare così!;)

djnat
08-09-2003, 23.32.56
Originally posted by Mastro the best