PDA

Visualizza versione completa : Attori, attrici e pettegolezzi

ildrugo
08-09-2003, 16.46.02
Attori/attrici gay, donnaioli e ninfomani, scene di festini "sesso e droga", incontri con prostitute, manie perverse, capricci e tutto il resto. Cosa c'è di vero nei pettegolezzi sulle vite private dei nostri amati divi?

chi sa dica. chi trova linki. chi inciucia riferisca a noi. storie strane, piccanti, lollose cercansi.

enzct
08-09-2003, 20.05.43
Originally posted by ildrugo
Attori/attrici gay, donnaioli e ninfomani, scene di festini "sesso e droga", incontri con prostitute, manie perverse, capricci e tutto il resto. ... storie piccanti... cercansi.

ormoni di fine estate? :doubt:

manie perverse.... mmmmmm.... quella di cecchi gori di mettersi sempre dei costumini che gli lasciano il popò di fuori...

http://www.novella2000.it/archive/images/marini001.jpg

_PoisoN_
08-09-2003, 21.22.57
Attori/attrici gay, donnaioli e ninfomani, scene di festini "sesso e droga", incontri con prostitute, manie perverse, capricci e tutto il resto. Cosa c'è di vero nei pettegolezzi sulle vite private dei nostri amati divi?

chi sa dica. chi trova linki. chi inciucia riferisca a noi. storie strane, piccanti, lollose cercansi.

Ottima idea Drugo! Ci forrebbe un Mod che lo sticchi in alto! :niente!: :rolleyes:

Appena scopro qualcosa lo posto.
Ah secondo me ... il nostro miglio Blooperista-pettegolo-gossipista è SaMMo!!
Mi da l'idea che sia informato su tutto il mondo Gossip!

Non era lui che posto' il personal Trainer (mooolto particolare) di J Lo!?!

Bye Poison!

Sammo
08-09-2003, 23.57.06
Originally posted by _PoisoN_

Ah secondo me ... il nostro miglio Blooperista-pettegolo-gossipista è SaMMo!!
Mi da l'idea che sia informato su tutto il mondo Gossip!

Oddio che orrore, sono il Papirazzo di turno!! :azz:

Non era lui che posto' il personal Trainer (mooolto particolare) di J Lo!?!

L'induritore di capezzoli? NO, postai molte cose sullo staff di J.Lo, eterna musa ispiratrice e inesauribile (http://www.imdb.com/PeopleNews/2003/20030905.html)fonte di tamarrate ed eccessi vipparoli, ma PER FORTUNA non quella (anche se la sapevo e avevo detto anche il perche'! :D ), quindi...
...recuperate il disgraziato che posto' quella news e sbattete lui a fare il gossipparo! :Prrr:

Allegramente vostro,
Sammo

PS: ma Boris Boris del sito e' veramente QUEL Boris di Sarabanda? :D

Sammo
09-09-2003, 00.01.36
Originally posted by enzct
ormoni di fine estate? :doubt:

Per tutte le stagioni! :D

manie perverse.... mmmmmm.... quella di cecchi gori di mettersi sempre dei costumini che gli lasciano il popò di fuori...

ROTFL! :roll3:
Eh, il caro vecchio "Duracell", come dicono lo abbia soprannominato la Marini ... :birra:

dicono perche' "dura di piu' " (non so se tutte le vocali siano a posto :p ) , ma IMHO per le dimensioni. E' perfettamente proporzionato a una pila mezza torcia e in piu' se e' fresco di parrucchiere e ha un vestito scuro e' anche colorato uguale! :D

Orsettosamente vostro,
Sammo

angelheart
09-09-2003, 07.10.21
Originally posted by Sammo

in piu' se e' fresco di parrucchiere e ha un vestito scuro e' anche colorato uguale! :D

Orsettosamente vostro,
Sammo

ma STRALOOOOL!!!!! :roll3:

onigate
09-09-2003, 10.58.12
Oddio che orrore, sono il Papirazzo di turno!! :azz:

[B]

L'induritore di capezzoli? NO, postai molte cose sullo staff di J.Lo, eterna musa ispiratrice e inesauribile (http://www.imdb.com/PeopleNews/2003/20030905.html)fonte di tamarrate ed eccessi vipparoli, ma PER FORTUNA non quella (anche se la sapevo e avevo detto anche il perche'! :D ), quindi...
...recuperate il disgraziato che posto' quella news e sbattete lui a fare il gossipparo! :Prrr:

Allegramente vostro,
Sammo

PS: ma Boris Boris del sito e' veramente QUEL Boris di Sarabanda? :D
se non ricordo male fui io a postare quella bojata di J-Lo :king: anche se non so se andarne fiero :( e comunque la veste di gossipparo (TM) non mi si addice per niente. Vi piacciono notizie tipo queste ?

Blah Blah from here (http://www.gossipnews.it):

05/09 Manuela festeggia la mamma a casa del playboy
05/09 Ma quale single: George Clooney se la spassa con Krista
04/09 Dopo il divorzio Jude Law cambia identità
04/09 Anthony Hopkins preferisce le bionde
03/09 Rinoplastica per Sarah Jessica Parker
03/09 Gossip Cinema: I pirati ci assaltano in anticipo
02/09 Anche per Bruce Willis una baby fidanzata
02/09 Non è Nicole? Invece si: a Venezia da star
01/09 Pamela si infila nella toilet degli uomini

beh a me no di certo :azz: anche se alcune mi fanno davvero scompisciare :D :asd:

ildrugo
09-09-2003, 11.46.24
in effetti sono i residui ormonlai del postvacanze.

qualcuno di voi gossippari (sammo in primis, non me ne volere) conosce i dettagli del famoso festino di Ben Affleck con Christian Slater?

Sammo
09-09-2003, 11.48.50
Originally posted by onigate
Vi piacciono notizie tipo queste ?

Wow!
Emozionanti!!

05/09 Manuela festeggia la mamma a casa del playboy

. L'ottimo buffet e la musica giusta hanno trattenuto gli ospiti che fino a tardi, sorseggiando champagne e conversando al suono di ritmi brasiliani, hanno chiuso in bellezza una riuscitissima serata.

Wow! Che finale mozzafiato! Che suspance! Che NOTIZIONA!!!

04/09 Dopo il divorzio Jude Law cambia identità
Esasperato dalla caccia dei paparazzi decisi a carpire ogni sorta di informazione riguardo alla fine del proprio matrimonio con Sadie Frost, il sex symbol Jude Law ha messo in moto il proprio cervello per elaborare una soluzione ad hoc: un meraviglioso pseudonimo. La storia del loro divorzio va avanti ormai da mesi, dopo varie speculazioni sulla loro relazione. Da allora, Sadie se l'è tranquillamente spassata con il nuovo pupillo Jackson Scot, ma Jude è improvvisamente scomparso dalle pagine dei rotocalchi dal momento della rottura.
Depressione post divorzio? Viaggio in Tibet per ritrovare l'essenza della propria anima? Niente di tutto questo: l'attore britannico è passato inosservato viaggiando fra Londra ed Hollywood sotto il falso nome di Mr Branchflower. Originale anche il cognome... Peccato che nemmeno le fonti più vicine a Low siano state in grado di rivelare il nome di battesimo di tale gentlemen. Che con un cognome del genere, di sicuro sarà tutto un programma!

Sara' deformazione professionale...

04/09 Anthony Hopkins preferisce le bionde

:stica:

03/09 Rinoplastica per Sarah Jessica Parker
Per un intervento come quello della Parker, ad esempio, la correzione è stata minima: è bastato "scavare un po' all'altezza delle narici". Visto? Con qualche piccolo "scavo" si scoprono città sotterranee. E qualche volta, anche attrici affascinanti!

Cioe'? Hanno trovato dentro le sue cavita' nasali un'attrice affascinante? (magari per caso, cercando una citta' sepolta?)
E chi?
Una sua collega in Sex and the City, sniffata per sbaglio durante una pausa?
A rega', a me SJP piace pure abbastanza..non me la demolite cosi'! Non e' (era) poi' cosi' grosso il suo naso...!!!

03/09 Gossip Cinema: I pirati ci assaltano in anticipo

Leggendo la marchett..ehm, l' "articolo" ho pensato...
Ma una bella scritta "MESSAGGIO PROMOZIONALE" no, eh? :D

02/09 Anche per Bruce Willis una baby fidanzata
''All'inizio Brooke non era stata colpita dal fascino di Bruce - racconta un amico - ma con il tempo a ceduto al suo corteggiamento. L'età non conta, lui è giovane dentro ed inoltre è molto sexy.

Pero'...persone colte in 'sto sito... :p
Comunque "Baby" per una 25enne...
E Boncompagni con che si fidanza, con dei gameti? :azz:

Peccato poi non poter riportare i gossip sportivi, come il feud stile wrestling tra gli ex amiconi Vieri e Inzaghi e insomma, altre notizie conferite con l'impeccabile garbo e raffinatezza di questo tipo di rotocalchi.

Sexy Sport: una Federica Fontana da appendere al muro

Che riporta anche questa squisita foto con la Fontana in tutto il suo splendore, come MAI l'avevamo vista ....

http://www.gossipnews.it/images2/federica.jpg

:tsk:
Carino poi come nell'articolo si menzioni il "cattivo gusto" del calendario di qualche anno fa con Fernanda Bollita, no, In Umido, no, Stufata, no...Insomma, l'altra porcona :p
Classico caso del bue che da' del cornuto all'asino, direi :rolleyes:

Originally posted by onigate

beh a me no di certo anche se alcune mi fanno davvero scompisciare

E' vero ma...
In tutto questo che cacchissimo c'entra QUESTA notizia:

Arte, Ricerca Scientifica e Solidarietà a Padova

Poi ho visto la versione azzimata di Lurch nell'immagine dell'articolo
http://www.gossipnews.it/images5/letta.jpg

e ho capito. Secondo marchettone. :p

Incipriatamente vostro,
Sammo

Sammo
09-09-2003, 11.53.45
qualcuno di voi gossippari (sammo in primis, non me ne volere)

:rolleyes: :D :birra:

conosce i dettagli del famoso festino di Ben Affleck con Christian Slater?

Ti posso innanzitutto rivelare con assoluta certezza un fatto.

Io non c'ero.

Per il resto, bah...

originally posted by Area Kronos
RIVELAZIONI SULLA NOTTE BRAVA DI AFFLECK
“Ben aveva in faccia un sorriso ingenuo, quasi da bambino. Ci ha dato delle ricche mance facendoci promettere che non avremmo detto nulla” ha dichiarato Tammy Morris, 29 anni, una delle quattro spogliarelliste coinvolte nella notte brava di Affleck. “Le sue mani correvano sul mio corpo senza fermarsi - ha raccontato - Poi Ben ha fatto lo stesso con un'altra ballerina. Alla fine Christian Slater ha invitato tutti a casa sua e la festa è continua là. In privato”.

...le solite cose, suppongo :rolleyes:

SergiodiRio-samente vostro,
Sammo

krolizard
09-09-2003, 13.28.20
:asd: non ho tempo :look:

Sammo
09-09-2003, 15.36.36
Ehm...tanto per gradire ecco questa bellissima news :azz:

http://news2000.libero.it/gossip/gt13.html

(mi riferisco alla prima, ma mo' le altre non scherzano....)

E mo' ci metto pure l'url a questa notizia qua (http://news2000.libero.it/primopiano/pp2702.html) che mi ha lasciato basito anzicheno'... :doubt2:

Occhiolinamente vostro,
Sammo