PDA

Visualizza versione completa : Sono l'unico per cui BNet è ingiocabile oggi?

FilippoB
30-12-2001, 12.56.00
Continua a disconnettersi: si stabilizza 5 minuti e poi si disconnette... :( :( :(

Io ho ADSL Telecom, a un mio amico che ha Libero funziona bene: è un problema di Telecom oppure è mio personale? Cioè, a qualcun altro fa così?

Grazie :)

F.

assassina
30-12-2001, 14.42.00
Anchio ho l'ADSL Telecom e ho purtroppo :(
gli stessi problemi.
Mi fa entrare in partita e dopo un po si blocca e mi sconnette.
Ma visto che in B.net riesco ad entrare devo presumere che il problema non sia di Telecom,
tutto il resto funziona.

[Derfel]
30-12-2001, 14.47.00
Stesso problema.....che sfigaaaaa ( ovviamente telecom Adsl )

*toccio*
30-12-2001, 14.54.00
a me ba tutto bene, forse è colpa di europe... useast rulez ;)

FilippoB
30-12-2001, 17.58.00
Ragazzi, quindi è una cosa momentanea? Si riesce a giocare normalmente con ADSL Telecom? Oggi era il mio primo giorno in closed ed è stato un vero incubo: non sono riuscito a giocare per più di 15 minuti di fila e dal momento che per il mio amico era tutto OK ho iniziato a pensare fosse la mia ADSL, che comunque in 8 mesi che la uso non mi ha mai dato nessun problema del genere... Sentire che anche voi avete problemi non mi rende certo felice (anzi...), ma almeno mi rincuora un po'... :( :( :(

Grazie dell'informazione :)

F.

[ 30 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: FilippoB ]

blackheart
30-12-2001, 18.18.00
isdn libero e non mi fa entrare cmq....

Asino
31-12-2001, 07.46.00
ADSL telecom!!!
Ci sono rimasto con inca liv 72 in HC.
Sembrava tutto normale...poi sconnessione ed al rientro fantasma.

assassina
31-12-2001, 08.31.00
Sono le 08,30 e di giocare non se ne parla :(
Mi fa entrare ma poi non mi fa creare la partita o entrare in una già esistente.
Incomincio a diventare sospettoso, non è che la Bliz sta testando la 1.10 sui server europei? :confused:
Ho letto e riletto l'annuncio in prima pagina
ma diceva che si poteva giocare tanquillamente, perciò ci sono due possibilità
1 Alla Bliz non sanno quello che dicono
2 Come già detto sopra stanno testando la 1.10

Non ho voglia di creare un PG su un'altro reame!!!

PS Mi dispiace per te Asino, hai perso anche l'equipaggiamento?

Cujo
01-01-2002, 15.58.00
Tutti con ste ADSL :confused:
Ma voi navigate tanto o scaricate molto oltre che a giocare ?
No.. Dicevo perchè se dovete solo giocare o scaricare poco vi conviene certamente la ISDN :D
Non lo dico tanto per dire.. E' solo che ADSL è troppo veloce per giocare.. Va ottimamente per lavorare si.. Voi vedere ping basso forse ma di lag ne avete. Con ISDN (sempre sottolineato che vogliate solo giocare) è la soluzione a tutti i vostri problemi ;)
Io ovviamente uso un 56k (U.S. Robotics) assai vecchiotto ( diciamo che dovrebbe andare a 56k mentre va a 49.333 :p ) e mi trovo molto bene a giocare.. Non laggo quasi mai salvo imprevisti globali.. e scarico navigando normalmente. Uso Wind Flat per 56k.
(a dire il vero l'abbonamento di NGI sembra il top cmq mi accontento di ciò perchè vedo che va a meraviglia, almeno per Diablo..)
Si beh poi ho altri giochi tipo CS, UT, T1 e 2, ecc.. e la ci vuole ISDN per forza sennò lagghi come una m.. :mad:
Il fatto è che HO la centralina ISDN.. Ma uso il modem analogico :cool: senza sfruttare le possibilità che mi da l'apparecchio.
Cmq chiudo il discorso dicendo che a tutti in questi giorni va male b.net.. vedo molta gente che si lamenta in chat ecc.. Però io continuo a non avere nulla di quanto dicono :)
Saluti.

http://utenti.tripod.it/AvalonDragons/riok2.jpg
Cujo..
Avalon Dragons Clan (http://www.avalondragons.net)
- Why u Drink and Drive When you can Smoke and Fly -
- Accounts: [Cujo], AV.Cujo, }Pkk_KiLLer{ -
- LammAH : Inca 90 -
- EviL-WomaN : Ama 86 -
- Shourior-AV : Baba 91 -
- ShouriorII-AV : Baba 78 -
- Afroman-AV : Pala 81 -
- CorePax-AV : Ama 88 -

*Pegasus*
01-01-2002, 19.38.00
a me è sempre ingiocabile ...

libero isdn

Cujo
02-01-2002, 12.03.00
Sarà il Provider.
Se hai possibilità prova ad andare su NGI.it e farti l'abbonamento loro per ISDN poi vedi come rulla :D

http://utenti.tripod.it/AvalonDragons/riok2.jpg
Cujo..
Avalon Dragons Clan (http://www.avalondragons.net)
- Why u Drink and Drive When you can Smoke and Fly -
- Accounts: [Cujo], AV.Cujo, }Pkk_KiLLer{ -
- LammAH : Inca 90 -
- EviL-WomaN : Ama 86 -
- Shourior-AV : Baba 91 -
- ShouriorII-AV : Baba 78 -
- Afroman-AV : Pala 81 -
- CorePax-AV : Ama 88 -

FilippoB
02-01-2002, 15.18.00
Lo so, non lo dovevo fare... da adesso in poi non funzionerà più niente e non potrò mai più giocare in pace a causa delle lag per cui so da solo che era meglio se stavo zitto... ma... dopo quel primo giorno non ho più avuto nessun problema e gioco come se giocassi SP...

Che la punizione abbia inizio... :(

F.

P.S. Ciao Cujo!!!!!!!!!!!! :) :) :) Ancora grazie per ieri... :)

[ 02 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: FilippoB ]