PDA

Visualizza versione completa : Consigli planetscape

«BlackRaven»
07-09-2003, 21.25.49
Ragazzi,avevo qualche dubbio su planescape:

1)una volta scelto di far parte di una fazione la si può lasciare?me ne consigliate qualcuna?

2)Ma si possono girare tutti i piani?

3)Io sono al punto nel quale si riprende morte dopo che è stato rapito dal ''collezionista d'ossa'',c'è ancora molto da fare per finire il gioco,vero?(almeno lo spero)

Grazie ciao

Skree
07-09-2003, 23.30.44
Planetscape? Non conosco, mi spiace... cos'è, un gioco di fantascienza?

E poi che c'entra col collezionista d'ossa? non è un giallo, quello?

«BlackRaven»
07-09-2003, 23.36.17
Originally posted by Skree
Planetscape? Non conosco, mi spiace... cos'è, un gioco di fantascienza?

E poi che c'entra col collezionista d'ossa? non è un giallo, quello?

Ops,senza farci caso ho messo una 't' in più...

Correggo immediatamente...:rolleyes:

Skree
07-09-2003, 23.38.25
Ah ecco :P

1)no, non si puo' lasciare, una volta scelta ti tieni quella... e io ti consiglio i sensates.

2)Beh... chiedi troppo :P

3)si :)

«BlackRaven»
07-09-2003, 23.43.12
Originally posted by Skree
Ah ecco :P

1)no, non si puo' lasciare, una volta scelta ti tieni quella... e io ti consiglio i sensates.

2)Beh... chiedi troppo :P

3)si :)

Ai sensates ci stavo arrivando,se non mi sbaglio qualcuno mi aveva detto che era una delle piu forti...:birra:

Uffa..però ci tenevo a girarmi tutti i piani...:mecry:

zdrenos
08-09-2003, 01.28.01
Originally posted by Raven_Destroier
Ai sensates ci stavo arrivando,se non mi sbaglio qualcuno mi aveva detto che era una delle piu forti...:birra:

Uffa..però ci tenevo a girarmi tutti i piani...:mecry:

autocensuro i miei pensieri successivi alla lettura di queste righe...

Vuoi girarti tutti i piani?I sensates sono una delle fazioni più "forti"?

Giuro che non è nulla di persoanle,ma per me leggere queste cose equivale praticamente a vedere dei vandali che disegnano baffi finti sulla Gioconda davanti ai miei occhi(è un paragone esagerato ma rende l'idea).
Vuoi farmi morire?!
:D :birra:

MastroGP
08-09-2003, 10.40.30
Ragazzi,avevo qualche dubbio su planescape:

1)una volta scelto di far parte di una fazione la si può lasciare?me ne consigliate qualcuna?

ti hanno gia' consigliato, e a differenza di cio' che e' stato detto le fazioni si possono cambiare, infatti mi sembra che ti "tocca" cambiare fazione per avanzare
Per le fazioni molto dipende da cosa vuoi fare ognuna da qualcosa, pero' non ricordo bene :p

2)Ma si possono girare tutti i piani?

tutti no' ma giri un bel po'

3)Io sono al punto nel quale si riprende morte dopo che è stato rapito dal ''collezionista d'ossa'',c'è ancora molto da fare per finire il gioco,vero?(almeno lo spero)

Grazie ciao
c'e ancora tanto tanto da fare, e piu' avanzi e meglio diventa :D

«BlackRaven»
08-09-2003, 12.12.12
Grazie a tutti;)

Altra 2 cose:

1)a cosa serve l'abilita speciale di nameless one chiamata se non mi sbaglio ''ossa canta storie''o ''ossa racconta storie''?

2)come si entra nella torre d'assedio?lo si scoprirà più avanti?

MastroGP
08-09-2003, 13.31.29
Grazie a tutti;)

Altra 2 cose:

1)a cosa serve l'abilita speciale di nameless one chiamata se non mi sbaglio ''ossa canta storie''o ''ossa racconta storie''?

Se e' l'abilita' che penso ho giocato a Torment in inglese molto tempo fa', serve per parlare con gli Zombie

2)come si entra nella torre d'assedio?lo si scoprirà più avanti?
Non mi ricordo se puoi gia' entrarci, Dove sei arrivato? quando ti ci avvicini si pare un portale?

«BlackRaven»
08-09-2003, 13.51.34
Ho appena preso Ignus,subito dopo aver saputo la parola segreta da quella ragazza strana nel rione degli uffici(non ricordo il suo nome preciso ma gli uffici erano immezzo:D )

No il portale non mi si apre,e le quest finora le ho finite tutte quelle possibili...

MastroGP
08-09-2003, 14.03.32
Il portale se si apre si dovrebbe trovare nella parte dietro dove dovresti avere fatto al festa ad un Abishai nero

«BlackRaven»
08-09-2003, 14.08.15
No,l'Abishai da verde(perche era di quel colore) lo fatto diventare nero ma il portale ancora non c'è...
Sicuramente apparirà in futuro..almeno lo spero..:D

Autén
08-09-2003, 17.52.22
Non attinente: Hai fatto quattro chiacchiere con Ignus? ;)

jegosfig
08-09-2003, 23.12.05
non ho mai potuto finire questo gdr perche troppo lungo e volevo gustarmelo come merita cmq io o girato e rigirato un bel po ma sempre solo a sigil e da quello che lasciava capire la mappa c'erano moltissime locazioni, ma un territorio ristretto (la citta e qualke piano) pero sono solo supposizioni.

«BlackRaven»
12-09-2003, 15.25.34
Originally posted by Autén
Non attinente: Hai fatto quattro chiacchiere con Ignus? ;)
Si...mi ha cavato anche un occhio oltre ad avermi incenerito dita e mani...:azz:
Se non mi servisse avrebbe fatto già una bella fine...

Autén
14-09-2003, 18.26.55
Si...mi ha cavato anche un occhio oltre ad avermi incenerito dita e mani...:azz:
Se non mi servisse avrebbe fatto già una bella fine...
Ottimo, ottimo, questo è lo spirito giusto ^^.
eheheh