PDA

Visualizza versione completa : Verghe x Necro

Inter.SoS
07-09-2003, 19.01.20
SE io trovassi una verga x necro cn punti skill a bs o explosion e ci farei la Runeword x necro x verghe (mi pare dia 3 a bs e 3 a bone skill) sarebbe utile e avrebbe valore?:)
Un Thx Unid a che risponderà..!:D :birra:

Lockeranno anche questo 3d?:rolleyes: :bah: :brr: :bash:

FilippoB
07-09-2003, 19.05.32
Purtroppo quella runeword (White) ha poco fast cast e i necri PvP preferiscono sacrificare un possibile +6 al bone per raggiungere l'ultimo BP e sparare bone invisibili a velocità assurda. Per questo si usa il Suicide Branch che ha 50 di fast cast. Non so se qualche inesperto in TE ti può pagare bene una verga +6 bone, ma di sicuro se lo fa non capisce molto di necri... ;)

F.

KappaGiBi
07-09-2003, 19.10.08
per PvM potrebbe andare bene allora?

Deathmaster_Tdc
07-09-2003, 19.11.26
Originally posted by Inter.SoS
SE.....ci farei

:brr: :D

FilippoB
07-09-2003, 19.15.23
Ovviamente si, anche se non è che ammazzi i nemici a furia di Bone spirit. Per expare secondo me è meglio la vecchia Blackhand che ti dà un bel 50 life, 30 in più della runeword:

Blackhand Key
Grave Wand
One-Hand Damage: 13 To 29 (21 Avg)
Required Level: 41
Required Strength: 25
Durability: 15
Base Weapon Speed: [0]
150% Damage To Undead
+2 To Necromancer Skill Levels
+1 To Curses (Necromancer Only)
20% Damage Taken Goes To Mana
30% Faster Cast Rate
Fire Resist +37%
+50 To Life
Level 13 Grim Ward (30 Charges)
-2 To Light Radius
(Only Spawns In Patch 1.09 or later)

Cmq quella runeword è buona: io stesso ne ho una +6 bone che ha usato erik per qualche tempo sul suo necro non trovandosi male. Magari aspetta lui per un parere più tecnico sul necromante, credo che in pochi abbiano 3-4 necri attorno al 99 come ha lui :)

F.

KappaGiBi
07-09-2003, 19.18.47
io voglio assolutamente provare Wizardspike in PvM....anche a costo di alzare la destrezza. Anche se potrebbe rivelarsi una ciofecata, ovviamente.....

FilippoB
07-09-2003, 19.20.53
Originally posted by KappaGiBi
io voglio assolutamente provare Wizardspike in PvM....anche a costo di alzare la destrezza. Anche se potrebbe rivelarsi una ciofecata, ovviamente..... E' tutto tranne che una ciofecata. E poi i necri 3vs3 alzano tutti dex per avere 75% di parata :)

F.

Inter.SoS
07-09-2003, 19.41.49
io voglio assolutamente provare Wizardspike in PvM....anche a costo di alzare la destrezza. Anche se potrebbe rivelarsi una ciofecata, ovviamente.....

SE proprio nn vuoi sacrificare dex mettici una Hel..abbasa un po la dex!:)

Scusa Death..andavo d fretta!:D :birra:

KappaGiBi
07-09-2003, 19.57.30
SE proprio nn vuoi sacrificare dex mettici una Hel..abbasa un po la dex!:)

Scusa Death..andavo d fretta!:D :birra:

scontato ^^ consideravo cmq come dex richiesta 60 ( Hellato) e non 75 ( liscio) ^^
cmq Fil io stò parlando di PvM....dici che si rivela utile anche contro i mostrilli?

AlexTed.
07-09-2003, 19.58.23
Per exp una verga +6 esplosione corpi e +2 amplifica mi continua ad essere molto utile (volendo potresti perfino non mettere i punti in quelle skills, se il nec e' zs), mentre per duel uso qualche volta la +6bs +3lower res per maledire e lanciare qualche bone d'artiglieria (nello switch insieme a testa da necro con altro +3 - homunculus), ma fondamentalmente e' inutile.

darimar
07-09-2003, 20.13.59

stò parlando di PvM....dici che si rivela utile anche contro i mostrilli?

Dipende dal tipo di Necro: l'unico innegabile e universale vantaggio del Wizardspike sono le resistenze; l'enorme bonus al mana può essere irrilevante per un Necro-Venom, così come pure il Fast Cast; d'altra parte un Necro basato sul BS non è che ammazza mostri a nastro solo con BS...

Concludendo, per PvM secondo me ci sono armi migliori (BlackBog per Necro-Venom, Leoric per Necro-Evocatore, e così via).

darimar
07-09-2003, 20.15.09

Lockeranno anche questo 3d?:

No, però sei gheiZ perchè non hai chiesto in Cripta :asd:

FilippoB
07-09-2003, 20.38.18
Originally posted by darimar
Dipende dal tipo di Necro: l'unico innegabile e universale vantaggio del Wizardspike sono le resistenze; l'enorme bonus al mana può essere irrilevante per un Necro-Venom, così come pure il Fast Cast; d'altra parte un Necro basato sul BS non è che ammazza mostri a nastro solo con BS...

Concludendo, per PvM secondo me ci sono armi migliori (BlackBog per Necro-Venom, Leoric per Necro-Evocatore, e così via). Si, pure per me è così, anche se Wizardspike ti risolve in un colpo solo tutti i problemi di resistenze. Però un +skill per un necro è un bonus a cui è difficile rinunciare :)

F.

Inter.SoS
07-09-2003, 20.41.16
Originally posted by darimar
No, però sei gheiZ perchè non hai chiesto in Cripta :asd:

Prima che mi rispondessero..lo diventavo veramente!:asd:
Una :birra: al mod e una Coca-cola a me!:D :angel2: :roll3:

Elenina
07-09-2003, 20.50.24
una verga del genere (+3//+3) esiste ma è rarissima... in ogni modo quello che dice Filippo temo sia sbagliato... nonostante il ridotto fastcast è comunque un' arma gettonata se viene fatta su una verga +3 veleno e ossa +2~+3 spirito io ne possedevo una che ha +3ossa//+2spirito e giusto oggi l'ho tradata per -15%req +13 all res :D

Inter.SoS
07-09-2003, 20.54.41
Quindi io ho una verga +2 bs ci faccio al runeword?;)