PDA

Visualizza versione completa : Max Biaggi

AndreaEG6
07-09-2003, 16.09.53
20 secondi fa ha detto:"Eh Valentino va sempre più veloce, ma del resto ha una moto più evoluta della mia ed è normale".

Ora io dico, quand'è che la smette di lamerare? Quando Vale ricevette la carena nuova, vinceva perchè lui non ce l'aveva, quando ha ricevuto la marmitta nuova vinceva perchè lui non ce l'aveva. Ora che anche lui le ha entrambe, Rossi ha la moto più evoluta. Quand'è che va in pensione?

Akubo
07-09-2003, 16.16.56
Fa parte del personaggio, nella accezione più folkloristica dell'espressione. Ha smesso di tangermi da anni ormai.
A suo tempo reagivo come te, ora mi rimbalza.

AndreaEG6
07-09-2003, 16.17.35
Originally posted by Akubo
Fa parte del personaggio, nella accezione più folkloristica dell'espressione. Ha smesso di tangermi da anni ormai.

:D

Vic°
07-09-2003, 17.02.32

faccio quest'uomo mio avvocato difensore

venturex[a-r]
07-09-2003, 21.42.10
mah

_n3o_
07-09-2003, 21.45.30
Originally posted by X-Mario
20 secondi fa ha detto:"Eh Valentino va sempre più veloce, ma del resto ha una moto più evoluta della mia ed è normale".

Ora io dico, quand'è che la smette di lamerare? Quando Vale ricevette la carena nuova, vinceva perchè lui non ce l'aveva, quando ha ricevuto la marmitta nuova vinceva perchè lui non ce l'aveva. Ora che anche lui le ha entrambe, Rossi ha la moto più evoluta. Quand'è che va in pensione?

qualke scusa doveva trovarla......
nn puo mica ammettere in modo diretto ke è scarso

venturex[a-r]
07-09-2003, 21.46.22
Originally posted by _n3o_
qualke scusa doveva trovarla......
nn puo mica ammettere in modo diretto ke è scarso

ma nn è scarso

AndreaEG6
07-09-2003, 23.06.17
Originally posted by venturex[a-r]
ma nn è scarso

Non è scarso ma non è ai livelli di Valentino :), gli scarsi sono altri ;)

joystick140586
07-09-2003, 23.36.02
l'ho sentita anch'io ha detto ha qualcosina di +...
secondo me è lui che non è come valentino, l'unico degno rivale ora e Sete o capirossi
(avete assistito alla potenza della desmo 1 sul rettilio finale...strepitosaaaa:D

venturex[a-r]
07-09-2003, 23.45.56
Non è scarso ma non è ai livelli di Valentino :), gli scarsi sono altri ;)

nulla da togliere alla bravura di rossi (fenomeno) ma mi sembra di vedere i campionati di F1 di 1-2 anni fa.

venturex[a-r]
07-09-2003, 23.48.06
Originally posted by joystick140586
l'ho sentita anch'io ha detto ha qualcosina di +...
secondo me è lui che non è come valentino, l'unico degno rivale ora e Sete o capirossi
(avete assistito alla potenza della desmo 1 sul rettilio finale...strepitosaaaa:D

mah io nn credo, appena biaggi prende confidenza con i nuovi pezzi( come gia sta facendo) sete nn lo vede.
beh invece spero che la ducati continui cosi' e troppo bella.( la moto)

joystick140586
07-09-2003, 23.48.06
nulla da togliere alla bravura di rossi (fenomeno) ma mi sembra di vedere i campionati di F1 di 1-2 anni fa.
perchè???
è forse troppo forte la moto??

AndreaEG6
07-09-2003, 23.48.33

A me non sembra affatto, dimentichi le sfide tra Vale e Gibernau?

Comunque non pensavo che il ventu fosse un tifoso di biaggi, mi spiace :(

venturex[a-r]
07-09-2003, 23.49.10
perchè???

diciamo che è un grande binomio. poi lui ci da davvero un dipiu' totale

venturex[a-r]
07-09-2003, 23.50.37
A me non sembra affatto, dimentichi le sfide tra Vale e Gibernau?

Comunque non pensavo che il ventu fosse un tifoso di biaggi, mi spiace :(

mah, gibernau e nell'anno buono.altro che serio pretendente come dicono.
io tifo tutti gli italiani.

Dr.Octopussy
08-09-2003, 00.31.27
perchè???

Rossi ha una marcia, forse due piu' degli altri.

Forza Ducati.

Mr.Pijino
08-09-2003, 01.52.04
A me Biaggi sta più simpatico che Rossi, e non lo ritengo aaolutamente un pessimo pilota. Non essendo cieco non si può non notare la netta superiorità di Rossi ma tra i piloti "normali" Biaggi è sicuramente il più forte e non parlatemi di roba tipo Gibernau che mi metto a ridere... :rolleyes:
Rossi non appartiene alla categoria dei piloti normali, e il fatto di aver battuto quella leggenda chiamata Doohan a soli 25 anni lo dimostra pienamente. :)

sharkone
08-09-2003, 11.19.25
ormai non ci faccio piu' caso e non riesco a capire come piaccia,non parlo di corse ma di vera e propria personalità.sembra un semidio sfigato sceso in terra,sempre qualcosa da ridire,mai un sorriso,un pizzico di felicità.un rosicone,niente piu'

Doc Zeius
08-09-2003, 12.00.41

A te rimbalza, ma a rossi a no.

E' questo il motivo per cui biaggi lo fa, cerca di farlo innervosire, è la sua tattica preferita da sempre, l'ha usata con capirossi (in 250 con successo), con harada, con doohan e ora con rossi.

Non penso che max sia così cretino da non accorgersi della superiorità di valentino su tutti i fronti, e cmq c'è anche da capirlo, ha 32 anni e le possibilità di diventare campione del mondo si affievoliscono sempre di più (i titoli in 250 non valgono nulla).

Bye

Mr.Pijino
08-09-2003, 12.07.08
Originally posted by sharkone
ormai non ci faccio piu' caso e non riesco a capire come piaccia,non parlo di corse ma di vera e propria personalità.sembra un semidio sfigato sceso in terra,sempre qualcosa da ridire,mai un sorriso,un pizzico di felicità.un rosicone,niente piu'
Shark, tieni presente che lui era considerato il giovane più promettente dell'intero motociclismo, poi il campioncino delle 125 e infine il pluridecorato supercampione delle 250 (ve lo ricordate? inceva sempre lui, quella mitica Aprilia nera col n°4 e i 3 anni successivi il n°1 :toh: ), fino ad arrivare alle 500 sulla Honda con un blasone più pesante di lui. In 500 non è mai stato troppo fortunato, vuoi per le moto mai al top o per l'esplosione di Rossi, fatto sta che dopo l'arrivo dell' UFO Valentino Rossi è stato relegato al ruolo di eterno secondo, e provate voi ad essere felici e non brontolare in una situazione simile...
Su qualsiasi moto in 500 o in MotoGP ha sempre dimostrto di essere superiore agli altri (tralasciando Rossi ovviamente, io parlo di umani ;) ), e la seconda posizione finale l'anno scorso, sulla Yamaha M1, un aborto di moto, e riuscire a combattere con Rossi e la sua moto quasi fino alla fine dimostra appieno le sue qualità... Guradate cosa fa la Yamaha senza Biaggi... :rolleyes:

Concludendo a m piace tifare, e siccome tifare qualcosa di invincibile non porta soddisfazione, io tifo Biaggi e spero che continui a far vedere le sue qualità, poichè ancora non so da che pianeta venga quel Valentino Rossi... :toh:

Doc Zeius
08-09-2003, 12.09.10
Originally posted by Mr.Pijino
Shark, tieni presente che lui era considerato il giovane più promettent dell'intero motociclismo, poi il campioncino delle 125 e

Ma quando mai?

Biaggi arrivò al motociclismo tardi e per caso e non corse MAI in 125, esordì direttamente in 250 facendo una pole.

BYe

sharkone
08-09-2003, 12.25.06
cut pijino forse dovevo dire che tempo fa ero un grande tifoso di Biagi...

quando io seguo uno sport voglio divertirmi,non sentire allenatori brontolare,giocatori incazzati....e piloti rosiconi,per me addirittura antipatici.con Valentino e' diverso,per me lui e' prima Valentino che Rossi

non ci posso fare niente ma l'atteggiamento di Biagi a me non piace.quando tifavo chi vinceva tifavo lui e' vero,perche' lui era il massimo e potrebbe anche esserlo ora,ma mi sta sulle balle,peggio di Ancellotti alla Juventus,peggio di Superpippo......

incompatibilità,:D

Pprosugno
08-09-2003, 12.32.36

la velocità delle 2 moto e quasi uguale. E valentino rossi che migliore di biaggi.

Mr.Pijino
08-09-2003, 12.41.37
Originally posted by Pprosugno
la velocità delle 2 moto e quasi uguale. E valentino rossi che migliore di biaggi.
Quoto. Però tifo Biaggi per lo stesso dicorso di simpatia che giustamente ha fatto Shark... Come a lui sta antipatico a me sta simpatico. :toh:

Dizzyreed
08-09-2003, 13.22.27
Originally posted by Pprosugno

questa è una grandissima cazzata e chi capisce un minimo di motori lo sà. Ieri Rossi aveva un margine al giro su Biaggi di circa 6-8 decimi. Pensate che sia tutto frutto della sua bravura?
Ha la moto migliore, il miglior team e a ogni break pubblicitario ripresenta la sua faccia da ebete per degli spot che più imbecilli non ne esistono.

Forza Max, tieni duro.

Mr.Pijino
08-09-2003, 13.51.28
Originally posted by Dizzyreed
questa è una grandissima cazzata e chi capisce un minimo di motori lo sà. Ieri Rossi aveva un margine al giro su Biaggi di circa 6-8 decimi. Pensate che sia tutto frutto della sua bravura?
Ha la moto migliore, il miglior team e a ogni break pubblicitario ripresenta la sua faccia da ebete per degli spot che più imbecilli non ne esistono.

Forza Max, tieni duro.
La moto è leggermente migliore, questo sì ma non abbastanza da giustificare il margine 8 decimi al giro... :rolleyes:
Direi che forse incide addirittura di più il team, certamente più competente di quello di Biaggi essendo ufficiale.
Il resto penso sia farina del sacco di Rossi... :toh:

Forza Max, tieni duro. ;)

gentus
08-09-2003, 14.50.01
Biaggi non lo sopporto...
sarà forte, ma non sapete quanto mi gusta vederlo con quella faccia da idiota (perche c'ha la faccia da idiota) che rosica
perche io qui, la mia moto la, non è mai colpa sua...

forza vale! marchijanello come me! :)

e poi, fortuna che vale ha lasciato un po' il gas, senno'...:D

Mr.Pijino
08-09-2003, 16.07.38
Originally posted by gentus
fortuna che vale ha lasciato un po' il gas, senno'...:D
...andava in terra. ;)
Sarà forte quanto vuoi, m ancora non vola, anche i suoi pneumatici si consumano, e se non vuole tagliare il traguardo sui cerchioni non può girare sotto l'1'40'' tutta la gara...
Altrimenti tutti i piloti girerebbero sempre con un tempo da qualifica... :rolleyes:

AndreaEG6
08-09-2003, 16.20.00
La moto è leggermente migliore, questo sì ma non abbastanza da giustificare il margine 8 decimi al giro... :rolleyes:
Direi che forse incide addirittura di più il team, certamente più competente di quello di Biaggi essendo ufficiale.
Il resto penso sia farina del sacco di Rossi... :toh:

Forza Max, tieni duro. ;)

Tutte scuse...l'anno scorso Barros con la stessa moto in poche gare ha fatto molto di più.

Mr.Pijino
08-09-2003, 17.04.33
E' vero. L'anno scorso Barros nelle ultime 4 gare sembrava inarrestabile... :)
Però forse Rossi aveva un po' mollato dai...

Doc Zeius
08-09-2003, 17.05.58
Tutte scuse...l'anno scorso Barros con la stessa moto in poche gare ha fatto molto di più.

E barros con la moto con cui biaggi è arrivato 3° l'anno scorso e ha vinto una gara, sta facendo faville quest'anno invece :D

Mr.Pijino
08-09-2003, 17.13.38
Originally posted by Doc Zeius
E barros con la moto con cui biaggi è arrivato 3° l'anno scorso e ha vinto una gara, sta facendo faville quest'anno invece :D
Barros secondo me è stato un grandioso pilota, non all'altezza di Biaggi ovviamente, ma comunque di qualità, ma ormai è troppo vecchio per continuare. Per quanto riguarda le Yamaha senza Biaggi è il buio totale. Come se alla Ferrari non fosse mai venuto Schumi... :)

Doc Zeius
08-09-2003, 17.28.05
Barros secondo me è stato un grandioso pilota, non all'altezza di Biaggi ovviamente, ma comunque di qualità, ma ormai è troppo vecchio per continuare. Per quanto riguarda le Yamaha senza Biaggi è il buio totale. Come se alla Ferrari non fosse mai venuto Schumi... :)

Barros l'anno scorso ha avuto una grande annata, ma ormai passa di molto la trentina (35 o 36 mi pare), le sue occasioni le ha avute ma non è mai riuscito a dimostrare continuità, è il classico pilota da cui puoi aspettarti il colpo di genio ma non puoi contarci minimamente per la classifica iridata.

Mr.Pijino
08-09-2003, 18.45.02
Originally posted by Doc Zeius
Barros l'anno scorso ha avuto una grande annata, ma ormai passa di molto la trentina (35 o 36 mi pare), le sue occasioni le ha avute ma non è mai riuscito a dimostrare continuità, è il classico pilota da cui puoi aspettarti il colpo di genio ma non puoi contarci minimamente per la classifica iridata.
Il classico Gibernau insomma... ;)