PDA

Visualizza versione completa : aiuto.....vi prego..tutti....!

vespino
07-09-2003, 05.32.33
Qualcuno mi potrebbe dare una mano per front page? devo fare un sito( em xmario lo sa :D ) ma già non capisco na sega....

ho frontpgae 2000 in inglese...e vorrei che rispondesste alle mie domande:

-come faccio uno sfondo per il sito?
-come posso mettere una schermata come quella di multiplayer.it per aggiornare continuamente le news?
-su xboxon (scusate se lo cito) si mettevano le news dal sito cliccando ulle nostre opzioni...come si fa....?
-per fare un bottone 3d?
-per dare un link di collegamento?

per ora vi fo solo queste domande,gradierei una vostra risposta,grazie e buon divertimento.....help......:(

vespino
07-09-2003, 05.40.54
posso fare il desgine tutto mio del sito,senza usare quei cavoli di preimpostati?e come? mi dareste qualche idea......help.......:(

AndreaEG6
07-09-2003, 09.06.26
Vespino, credo che prima tu debba frequentare un corso per la creazione di pagine web....:)

thebes
07-09-2003, 11.06.31
e come seconda cosa dovresti cambiare applicativo, anzichè front page io utilizzerei dreamweaver della macromedia!...;) ... in ogni caso ci sono corsi e tutorial scaricabili dal web!....ciao

SUPPA
07-09-2003, 11.29.26
UltraEdit 32 rulez.

cmq vespino chiedi poco.. ma proprio nulla.

il mio unico consiglio in quanto impiegato nel campo è di armarti di santa pazienza e andare su

www.html.it

e leggerti tutte le guide.

Enjoy

sharkone
07-09-2003, 12.32.11
se hai tempo butta frontpage,parola di chi l'usava

Mr.Pijino
07-09-2003, 13.32.48
Originally posted by sharkone
se hai tempo butta frontpage,parola di chi l'usava
Parole sante. ;)

vespino
07-09-2003, 14.58.14
dreamweaver è un macello.....già ho un casno di cose(compiti,inizio scuola,il 30 settembre mi opero etc)....cmq grazie lo stesso...ci proverò.... ;)

thedarkmind
08-09-2003, 11.57.26
Originally posted by vespino
dreamweaver è un macello.....già ho un casno di cose(compiti,inizio scuola,il 30 settembre mi opero etc)....cmq grazie lo stesso...ci proverò.... ;) Studia bene l'html e usa il notepad! E' senza dubbio il migliore e + potente editor in circolazione! ;)
E pui dar sfogo alla fantasia creando da 0 tutto quello che vuoi!

demon_rp
08-09-2003, 12.16.27
Da quello ke ho capito ke vuoi fare non puoi usare il semplice html, dovresti usare asp o php, quindi se scegli asp brucia la copia di frontpage ke hai e prendi DW (come ti hanno suggerito gli altri), molte cose vengono fatte in automatico e ti sbrighi prima; se scegli php, vai con phpnuke dovrebbe essere buono... credo...