PDA

Visualizza versione completa : prima volta

Turms
07-09-2003, 03.08.24
ciao a tutti.
Mai fatto assa prima d'ora.
Ho portato avanti con tanta pazienza e .. tanto aiuto.. :angel2: un pg fino a lv 79. Indossa set natalya + bartuc per doppio artiglio.
Ho 90 punti stat da mettere e.. (non ridete plz) 71 abilità.
Praticamente non ho messo nulla, perchè .. non soi come funziona e non ho le idee molto chiare..
ad es.. con gli immuni ad hell taglio la corda.. come li contrasto? non ho maxato fenice, che ha solo qualche punto (quelli in più vengono da oggetti e charm) .. perchè non so se va bene per gli immuini o se ci vuole pure tigre o.. boh? leggermi le 240 pagine del thread.. pietà! magari datemi qualche breve consiglio o.. indicatemi qualche post facile da trovare :rolleyes:
Non so la differenza con un'assa trappole, ad esempio :azz: vale la pena?

per ora ho flat 149 Fo, 119 dex, 100 vita e 27 energia.
con oggetti vado a 179, 166, 100 e 35.

per le skill ho messo solo quelle per arrivare a fenice e maestro d'ombra.

qualcuno ha un poco di.. pazienza? o meglio.. di pietà?? sobh.. ormai non vado più avanti :(

Elenina
07-09-2003, 03.17.58
ciao! :D
stasera è la serata dei redirect
se posti le tue assassine richieste e domande Qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13203&goto=lastpost) (che è il thread ufficiale) potrai avere le risposte che cerchi ^^
questo thread verràa chiusa tra poche ore appena uno dei mod lo vedrà :D

(ma perchè nn mi hanno fatto mod... sono + attiva di loro!)

AlexTed.
07-09-2003, 04.06.31
oppure puoi dare un occhiata QUA (http://pub189.ezboard.com/fswarfrm29) e oltre a leggere le guide, aprire un thread tuo con la tua assassina...

Azazil
07-09-2003, 08.36.25
Originally posted by AlexTed.
oppure puoi dare un occhiata QUA (http://pub189.ezboard.com/fswarfrm29) e oltre a leggere le guide, aprire un thread tuo con la tua assassina...

Che atto poco civile cercare di deviare gli iscritti di questo forum nel tuo, che nulla ha da paragonare a questo.
Ed è la seconda volta che lo fai... (banned)

Almeno Elenina rimanda a tread aperti qui e sicuramente + interessanti....
Poi hai il coraggio di criticare gli altri :

http://www.videogame.it/emoticons/images10/throwup.gif

Erik2
07-09-2003, 09.20.14
Aza se tu chiudessi la bocca ed aprissi il cervello capiresti che l'intento di Alex è quelllo di fornire informazioni.
I vari forum di swar hanno già una notevole utenza, le tematiche trattate spesso sono le stesse che si trattano qua, molti dei postatori di questo forum postano anche la... non vedo che problemi ci siano. Semplicemente è un'altra fonte di informazioni.

Poi scusa, perchè mai dovrebbe venire bannato? Ha infranto qualche regolamento? No, direi no... ed allora? E' indubbio che i suoi interventi siano utili... spesso forniscono informazioni o rimandano a determinate fonti... è vietato aiutare gli altri? Per favore...

Elmander
07-09-2003, 09.26.18
Originally posted by Erik2
Aza se tu chiudessi la bocca ed aprissi il cervello capiresti che l'intento di Alex è quelllo di fornire informazioni.
I vari forum di swar hanno già una notevole utenza, le tematiche trattate spesso sono le stesse che si trattano qua, molti dei postatori di questo forum postano anche la... non vedo che problemi ci siano. Semplicemente è un'altra fonte di informazioni.

Non sono d'accordo, questo è il forum di diablo; se vogliamo andare a parlare tutti nel forum di sw, che i moderatori stickino il link, chiudano il forum e ci sentiamo lì

ciao turms :) ... ti interessa fare un'assa da exp (non credo che tu sia molto interessato al duel..)?

Erik2
07-09-2003, 09.31.38
Alcuni topic di swar sono tanto informativi quanto quelli contenuti in siti come diabloII.net ( che comunemente vengono linkati anche qua senza suscitare polemiche ) ... non capisco che male ci sia ad andare la ed informarsi

Elmander
07-09-2003, 09.37.08
sta di male l'invito in questo forum a postare in un altro...
e anche credere che in questo non ci sia gente in grado di poter rispondere in modo adeguato

darimar
07-09-2003, 09.39.00
Sto notando qua e là un po' di tensione (e non mi riferisco a elettricità ;) ), cerchiamo di rilassarci tutti.

Dunque, linkare ad altri spazi web/forum riguardanti, direttamente o indirettamente, D2 non è contro il Regolamento di questo Forum (a meno che non si tratti di m3rd4 illegale).
Diversa sarebbe la situazione se un utente cominciasse ad aprire "Thread pubblicitari" col solo scopo di attirare altri utenti, oppure se ripetutamente si invitasse la gente nei propri spazi web (allora la soluzione migliore sarebbe quella proposta da Elmander :asd: ) ma lì si tratterebbe più che altro di una questione di buon senso, direi.

Infine, come abbiamo già sottolineato più volte, non è contro il Regolamento neppure chiedere informazioni sulle Classi al di fuori dei Thread ad esse relativi... ma è mooooooooolto apprezzato chi invece ne tiene conto, per una questione di ordine e per limitare lo spam :)

Erik2
07-09-2003, 09.40.40
Scusa Elm, ma questa è una tua deduzione. Alex ha semplicemente detto che se vuole c'è anche un'altra fonte di info. Punto. Non mi pare che abbia denigrato l'utenza di questo forum.

Elmander
07-09-2003, 09.45.18
non è attiva la modalità ricerca, ma fidati che l'ha detto in altre occasioni in maniera più o meno esplicita
cmq sia hai ragione col dire che non c'entra molto qui

AlexTed.
07-09-2003, 12.27.32
Voi state male :azz:

Chiedo venia per aver indirizzato il tizio sulle guide di Matu :tsk:
La prossima volta scrivero' "se trovi quel che ti serve qua bene, senno' t'attacchi" :tsk:

Elenina
07-09-2003, 13.16.34
Non sarà contro il regolamento ma è sicuramente di cattivo gusto...

elettricomane
07-09-2003, 13.39.04
Non capisco questa rincorsa dei forum, ogniuno deve avere la possibilita di scegliere dove postare (libera concorrenza)
Se ci sono forum migliori o peggiori dovrebbe essere giusto saperlo, o si vuole insabbiare il tutto e far credere agli utenti che esiste solo questo furum ?
per cosa poi ?
essere i primi ?
Primi in cosa ?

se si vuol fare rimanere la gente qui, non si deve nascondere l'esistenza di altri forum ma cercare di rendere questo piu vivibile

fppiccolo
07-09-2003, 15.10.32
:boni:

Turms
07-09-2003, 18.08.24
allora.. grazie a tutti quelli che hanno risposto.. :angel2:

mi scuso per non avere postato su "le guerriere dell'ombra".. ma nel rin§#glionimento dell'ora tarda.. ho sbagliato :azz: e cliccato su "nuovo topic" .. pensando di accodarmi lì :bash:

Non avrei proprio voluto scatenare simil tempesta :niente!: in un bicchier di :birra: (meglio che d'acqua) lol

Grazie Elenina.. mi sono reso conto del mistake..
Grazie AlexTed.. non ho "letto" .. "cattivi intenti" nella tua risp, comunque gentile.. e non entro nel merito di giusto non giusto rispetto a..
Mi scuso ancora se involontariamente ho creato scompiglio :confused: . Davvero.

Elm.. ora riposto pari pari sul thread giusto.. se magari mi mandi qualche rispostina.. humm duel? .. tu magari dimmi per l'una e l'altra.. ma a prop.. sono di nuovo in cerca dell'artiglio di naty.. ora ho il set incompleto.. perse.. da fesso proprio :cry2:

Ciao a tutti.

a presto.. spero ;)

AlexTed.
07-09-2003, 20.06.19
Np ;)

.Imrahil
07-09-2003, 23.11.38
http://utenti.tripod.it/clubnatura/camomilla.jpg