PDA

Visualizza versione completa : pg invisibili in chat

Elenina
07-09-2003, 02.55.12
vi è mai capitato di vedere pg completamente invisibili in chat? cioè il nome scritto sotto e niente sopra... io ho sempre pensato che fossero i pg hc morti che lentmente perdevano consistenza fino a sparire... ma ora mi è nato sto dubbio.... è un bug, un hack?
illuminatemi.

XxCh3xX
07-09-2003, 02.59.25
no sono solo i pg hc morti^^

Elenina
07-09-2003, 03.12.37
perdono la loro opacità man mano che passa il tempo?
e di media quanto ci vuole per farli sparire?

Jimmy Woodman
07-09-2003, 03.15.39
Non so da cosa dipende ciò...a volte succede, come l'ultima amazzone morta di Shot....nn si vedeva il fantasmino incappucciato.

Cmq Ele io lo vedo benissimo il tuo fantasmino:(

Elenina
07-09-2003, 03.20.05
eheh ma è figo... lo userò per spammare in chat :D

AlexTed.
07-09-2003, 03.54.38
Originally posted by Elenina
perdono la loro opacità man mano che passa il tempo?
e di media quanto ci vuole per farli sparire?
Non c'e' l'emoticon con lo smile che sbatte i pugni a terra dal ridere?

Cmq sono i personaggi HC morti nell'attimo esatto in cui uscivano dal game (cosa che si fa quando si sta crepando), per cui il salvataggio si e' un po' corrotto e appaiono cosi'. Cmq sono morti.

Ah, e il fantasmino che si consuma non e' malaccio come idea, mandala alla blizzard :)

ps. una chicca per veterani come me: un tempo ci si poteva rendere invisibili in chat con un trucchetto, chi se lo ricorda?

Azazil
07-09-2003, 08.27.58
Originally posted by AlexTed.
...
Ah, e il fantasmino che si consuma non e' malaccio come idea, mandala alla blizzard :)

ps. una chicca per veterani come me: un tempo ci si poteva rendere invisibili in chat con un trucchetto, chi se lo ricorda?

I "veterani" come te sai dove li metterei?

http://www.videogame.it/emoticons/images4/toilet_claw.gif

Erik2
07-09-2003, 09.26.12
Originally posted by Azazil
I "veterani" come te sai dove li metterei?

http://www.videogame.it/emoticons/images4/toilet_claw.gif

Aza, oltre ad essere veterano nella ricerca di smiles stupidi, sai fare anche qualcosa di utile a questa comunità?

Luisen II
07-09-2003, 09.49.30
Parlando di cose strane:
ricordate quando i pg normali apparivano hc di 101° livello? :)
Ci fu un'altro periodo in cui tutti i closed apparivano incappuciati :roll3:

.Imrahil
07-09-2003, 10.04.16
Originally posted by Luisen II
Parlando di cose strane:
ricordate quando i pg normali apparivano hc di 101° livello? :)
Ci fu un'altro periodo in cui tutti i closed apparivano incappuciati :roll3:

e chi si ricorda come facevano i PK (se mi dite pure di che clan vi do dei soldi) in D1, a essere in chat senza icona vicino? Intendo senza l'icona con i dot e la classe del pg :D :D
Come facevano? :asd:

DeViLMaLaK
07-09-2003, 10.28.25
Quello di D1 è un Hack di Doomgaze... quello di D2 dovrebbe essere 1 altro tipo di hack credo.
Ricordo ke Doomgaze non era un programma legit ma quell' hack era "consentita" per quello la usavano pure i PK legit.

Khorne
07-09-2003, 10.37.09
Uscire dal game quando c'era l'incantesimo lanciato dagli Hellmouth attivo?
forse deliro, però...

.Imrahil
07-09-2003, 10.40.20
Originally posted by DeViLMaLaK
Quello di D1 è un Hack di Doomgaze... quello di D2 dovrebbe essere 1 altro tipo di hack credo.
Ricordo ke Doomgaze non era un programma legit ma quell' hack era "consentita" per quello la usavano pure i PK legit.

sisi quello si ma

1- come si chiamava qull'hack? La faccio facilissma: bisognava avere un certo lv per non vedere l'icona :) Che livello? :D
2- Si il Doomgaze era cheater, ma cmq sia bastava un programma per mettere hacks... mentre invece il Doomgaze faceva pure da trainer... e merdate simili...
3- Che clan? :asd:

Wyrmslayer
07-09-2003, 11.25.04
...uscire dal game con due pozze da lancio in mano? Ah no, quello faceva un'altra cosa :asd:

Knudson
07-09-2003, 12.09.48
Originally posted by Pantera666

SmoPKe o Droog? non ricordo :notooth:

DeViLMaLaK
07-09-2003, 12.18.09
Originally posted by Pantera666
sisi quello si ma

1- come si chiamava qull'hack? La faccio facilissma: bisognava avere un certo lv per non vedere l'icona :) Che livello? :D
2- Si il Doomgaze era cheater, ma cmq sia bastava un programma per mettere hacks... mentre invece il Doomgaze faceva pure da trainer... e merdate simili...

Comunque molti con doomgaze si salvavano solo gli items.. i cosiddetti HALF, comunque quasi tutti i Pk legit usavano quell'hack di doomgaze, mi ricordo ke xò a me non funzionava:notooth:

AlexTed.
07-09-2003, 12.25.18
ps. una chicca per veterani come me: un tempo ci si poteva rendere invisibili in chat con un trucchetto, chi se lo ricorda? Nessuno si ricorda? :tsk:

Elenina
07-09-2003, 14.20.45

Cmq sono i personaggi HC morti nell'attimo esatto in cui uscivano dal game (cosa che si fa quando si sta crepando), per cui il salvataggio si e' un po' corrotto e appaiono cosi'. Cmq sono morti.

battere i pugni in terra per far cosa?? per riprendere sensibilità... (meglio non continare và)

Ti prego, non so manco chi sei... non venirmi a scassare con queste frecciatine del menga perchè quando io ero su DII classic te ancora dovevi comprarti un pc... e lo puoi vedere facilmente dai miei acc...

ah ho chiamato Alessandro... ($ky) non si ricordava manco chi eri... -.-

che ne dici di abbassare giusto un pò la crestina?

XxCh3xX
07-09-2003, 14.30.22
lol

aspettiamo la risposta dell'orsetto
*emoticon cn i pop corn ke nn avevo voglia di cercare*

AlexTed.
07-09-2003, 14.31.13
Originally posted by Elenina
quando io ero su DII classic te ancora dovevi comprarti un pc... Ecco a che mi serviva la faccina :D

Cmq, isterismi mestruali a parte, nessuno davvero lo ricorda? mi sento vecchio :old:

Elenina
07-09-2003, 14.37.18
...stai andando ot...
vediamo spam pubblicitari, offese personali, ot... hai le carte in regola per essere bannato...

ciao bambino

.MARTOX.
07-09-2003, 14.46.04
Mi sono arrivate voci secondo le quali quei pg prima di morire siano usciti con l'exit d'emergenza del maphack..... ma non ci ho mai provato.

Elmander
07-09-2003, 14.47.15
mi ricordo che un po' d tempo fa c'era un simpatico bug legato alla magia "incantesimo" dell'inca che, se uscivi dal game mentre era ancora attiva, ti mostrava in chat con livelli assurdi e diversi da persona a persona (tipo io mi vedevo di 235°, un altro di 18 e un altro di liv 0)... e inoltre cambiava la rappresentazione in chat, a volte sparendo del tutto...

l'inconveniente era che poi per qualche tempo non era possibile entrare in game...

Elenina
07-09-2003, 14.54.28
il bug dell' incantesimo c'è in quanto adesso "decolora" le armi in chat...

J.Page
07-09-2003, 17.44.43
Ghghghgh a me il necro era diventato tutto verde, di livello 107 e con la scritta {003} dopo il nome

XxCh3xX
07-09-2003, 18.25.22
gal te da dove sbuki? lol

.Imrahil
07-09-2003, 22.58.48
Originally posted by DeViLMaLaK
Comunque molti con doomgaze si salvavano solo gli items.. i cosiddetti HALF, comunque quasi tutti i Pk legit usavano quell'hack di doomgaze, mi ricordo ke xò a me non funzionava:notooth:

non tutti, solo quelli di un clan...

Luisen II
07-09-2003, 23.07.34
Originally posted by XxCh3xX
lol

aspettiamo la risposta dell'orsetto
*emoticon cn i pop corn ke nn avevo voglia di cercare*

Eh no! L'orsetto è uno solo, il morbidoso Terry :D
Non confondiamo eh? :roll3:

shottolo
07-09-2003, 23.23.59
ma si vi racconterò come mai il mio pg è sparito.
cow, tutto fermo, esc, vengo droppato dal game per timeout; una frazione di secondo prima mosaik mi dice che mi ha visto morire.
ergo presumo sia quando muori poco prima di venire droppato per timeout.
2 coglioni così OO

Terrore
08-09-2003, 00.56.22
Originally posted by Luisen II
Eh no! L'orsetto è uno solo, il morbidoso Terry :D
Non confondiamo eh? :roll3:

lo immaginavo che arrivava questa risposta, ci avrei scomesso

LUIS SUX VA:D :D

J.Page
08-09-2003, 00.56.33
Originally posted by XxCh3xX
gal te da dove sbuki? lol