PDA

Visualizza versione completa : Nutella Nutellae

TurbinateSun4
07-09-2003, 01.37.09
ragazzi mi hanno sempre detto che nella nutella ci mettono qualcosa di strano.. ma cosa? da quello che ho sentito forse ossa!
voi ne sapete qualcosa?

Albycocco
07-09-2003, 01.47.18
Wow!Ci sono diverse leggende sull'argomento(LOL):asd:...Ossa??Sei sicuro?Io sapevo invece sangue di toro... :doubt:....
E rimanendo in tema, se non sbaglio qualche tempo fa mi venne riferito che nella red bull tra gli ingredienti c'è pure lo sperma di qualche animale... :vomit: ....Tralasciando questo comunque quella bevanda mi ha fatto schifo fin dall' inizio visto il suo orrendo saporaccio da antibiotico.

Elenina
07-09-2003, 02.50.43
lol stronzate...
se ci fosse sangue di toro si ossiderebbe...
in quanto allo sperma si dice che tutti i cosmetici ne abbiano un pò dentro... avete idea di quanto costerebbe se davvero ci mettessero lo sperma?? dato che la produzione nn è così abbondante... inoltre.. chi è ch "munge"??

Albycocco
07-09-2003, 02.53.47
Originally posted by Elenina
inoltre.. chi è che "munge"?? :asd: in effetti.....Ma poi quale scopo benefico apporterebbe lo sperma animale nel viso o ingerendolo?:doubt:

Ps=Più andiamo avanti più mi viene voglia di :vomit:

Elrond.
07-09-2003, 03.07.57
Nutella Nutellae... la mia letteratura latina riportava un brano in latino, di uno scrittore contemporaneo, dedicato alla nutella. Sarei tentato di trascriverlo sul Vietato Leggere (ma forse infrangerei qualche copyright), è di un ridicolo eccezionale, qualcun altro lo conosce?

enzct
07-09-2003, 03.13.10
Originally posted by Elrond.
Nutella Nutellae... ... è di un ridicolo eccezionale, qualcun altro lo conosce?

si io! è carinissimo! infatti pensavo che si parlasse di questo nel thread e non di questo schifoooo di ossa ed altro :vomit:!!!

ma no dai non ci posso credere che nella nutella mettano ossa... no mai!!! ditemi che non è vero... :mecry:!!! da dove avete preso "la notizia"?

Elrond.
07-09-2003, 03.16.07
inoltre.. chi è ch "munge"??

Non è affatto difficile, la prelevazione dello sperma (non solo dei tori) viene ampiamente adoperata per ricerche e sperimentazioni di ingegneria genetica.
E' stata ad esempio selezionata una razza di tori con una massa muscolare impressionante; adoperando le dovute proporzioni, i vitelli in questione farebbero invidia a qualunque cultore del body building. Ho avuto occasione di osservare in televisione la procedura adoperata per prelevarne il seme: si abituano i vitelli a montare altri vitelli (sempre di sesso maschile), ed al momento dell'eiaculazione un tecnico inserisce rapidamente un cappuccio sul pene dell'animale, prelevandone lo sperma. Uno spettacolo notevole, considerando le dimensioni ragguardevoli degli animali, il loro stato di eccitazione, la loro posizione instabile, la necessaria rapidità del prelievo.

Elrond.
07-09-2003, 03.19.19
Originally posted by enzct
si io! è carinissimo! infatti pensavo che si parlasse di questo nel thread e non di questo schifoooo di ossa ed altro :vomit:!!!

eh già, così avevo pensato anch'io. Quelle poche righe sono divertentissime, di una singolare comicità.

Elenina
07-09-2003, 03.49.52
Non è affatto difficile, la prelevazione dello sperma (non solo dei tori) viene ampiamente adoperata per ricerche e sperimentazioni di ingegneria genetica.
E' stata ad esempio selezionata una razza di tori con una massa muscolare impressionante; adoperando le dovute proporzioni, i vitelli in questione farebbero invidia a qualunque cultore del body building. Ho avuto occasione di osservare in televisione la procedura adoperata per prelevarne il seme: si abituano i vitelli a montare altri vitelli (sempre di sesso maschile), ed al momento dell'eiaculazione un tecnico inserisce rapidamente un cappuccio sul pene dell'animale, prelevandone lo sperma. Uno spettacolo notevole, considerando le dimensioni ragguardevoli degli animali, il loro stato di eccitazione, la loro posizione instabile, la necessaria rapidità del prelievo.
non dico che sia impossibile ma un conto è prelevare, se pur tanti, campioni per ricerche... un altro conto è preleverne e tonnellate per soddisfare la produzione di prodotti cosmetici... e cmq immagino che operazioni simili siano molto costose... io so per certo che ferrare un solo zoccolo di cavallo costa sui 100~120 euro... pensa quanto può essere valutato il prelievo di sperma da parte di un uomo che dev' essere non solo molto esperto ma allo stesso tempo abile nell' operazione... insomma credo che alla fine non convenga proprio a un industria usare simili "prodotti naturali"

Nutella Nutellae è un capolavoro.

*toccio*
07-09-2003, 09.54.45
Nutella Nutellae... la mia letteratura latina riportava un brano in latino, di uno scrittore contemporaneo, dedicato alla nutella. Sarei tentato di trascriverlo sul Vietato Leggere (ma forse infrangerei qualche copyright), è di un ridicolo eccezionale, qualcun altro lo conosce?

certo che lo conosco!! appena ho visto il titolo del thread pensavo si trattasse di quello... :D
ce l'ho nel quaderno di latino, la mia prof me lo aveva dato da tradurre, è troppo lolloso :roll3:

cmq nutella rox!! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

azanoth
07-09-2003, 10.09.08
Originally posted by TurbinateSun4
ragazzi mi hanno sempre detto che nella nutella ci mettono qualcosa di strano.. ma cosa? da quello che ho sentito forse ossa!
voi ne sapete qualcosa? certo ke si...1 skifo...1 volta ci ho trovato 1 dente...:vomit:

Cocitu
07-09-2003, 10.09.53
non dico che sia impossibile ma un conto è prelevare, se pur tanti, campioni per ricerche... un altro conto è preleverne e tonnellate per soddisfare la produzione di prodotti cosmetici... e cmq immagino che operazioni simili siano molto costose... io so per certo che ferrare un solo zoccolo di cavallo costa sui 100~120 euro... pensa quanto può essere valutato il prelievo di sperma da parte di un uomo che dev' essere non solo molto esperto ma allo stesso tempo abile nell' operazione... insomma credo che alla fine non convenga proprio a un industria usare simili "prodotti naturali"

Nutella Nutellae è un capolavoro.

la ferratura dei cavalli è un lavoro molto complicato che richiede anni e anni di studio da parte di chi la esegue, aggiungi che per ferrare bene un cavallo ci vogliono un paio d'ore come minimo e il prezzo è giustificato al volo.

per prelevare lo sperma non occorre personale molto specializatto e si risolve in pochi minuti...
il prezzo è decisamente più basso dal punto di vista della mano d'opera.

Cmq sia, quello che viene considerato sperma, il butyrospermum parkii, non è sperma ma l'olio estratto da una pianta.

Ciao

Albycocco
07-09-2003, 10.14.21
Originally posted by azanoth
certo ke si...1 skifo...1 volta ci ho trovato 1 dente...:vomit: Davvero?:doubt: :asd:....ci sei andato di lusso......Potevi pure trovarci una bomba....

rivendicatore
07-09-2003, 10.43.10
chi è ch "munge"??

CICCIOLINA PRENDE LAVORO MA GLI ANIMALISTI CONTESTANO (LI FATE DIVENTARE STERILI

rivendicatore
07-09-2003, 10.44.32
certo ke si...1 skifo...1 volta ci ho trovato 1 dente...:vomit:
tu il dente nella nutella, io il profilattico nel merendino....

Brus
07-09-2003, 11.32.16
Io avevo sentito che ci mettevano dentro grasso di topo :asd: Uhm...no, mi son sbagliato, era x le cicche (parola cretina :asd: )

azanoth
07-09-2003, 11.33.35
Originally posted by rivendicatore
tu il dente nella nutella, io il profilattico nel merendino.... insomma,tutto ciò ke vuol dire:1'alimentazione sana e nutriente...sempre ke il profilattico nn sia nuovo:asd:

Mach 1
07-09-2003, 13.11.11

io sapevo che si usava una più tradizionale "bambola gonfiabile" per animali. ovvero fai montare all'animale, cavallo, toro o chi altro, un animale "finto" camuffato da animale vero, e allestito appositamente per il prelievo del seme dell'animale. nulla di pericoloso od acrobatico.

supersimmina.
07-09-2003, 13.19.57
Originally posted by Mach 1
io sapevo che si usava una più tradizionale "bambola gonfiabile" per animali. ovvero fai montare all'animale, cavallo, toro o chi altro, un animale "finto" camuffato da animale vero, e allestito appositamente per il prelievo del seme dell'animale. nulla di pericoloso od acrobatico.

ke argomenti........:vomit:

Cmq nn può essere ke mettano skifezze nella nutella.........no........nn nella nutella..........xkèèèè........!!! Ti senti più di buon umore dopo averla mangiata quando sei triste^^
.....Poi penso ke bsti leggere sul barattolo "ingredienti".......:p

MIKELE88
07-09-2003, 13.21.19
gli abbiamo mangiati/bevuti fino adesso sti prodotti, adesso nn è il momento di smettere!!!:azz:

samgamgee
07-09-2003, 13.22.41
Originally posted by TurbinateSun4
voi ne sapete qualcosa?

Mi ha detto mio cuggino
che una volta è stato con una
che poi gli ha scritto sullo specchio
benvenuto nell'aids

supersimmina.
07-09-2003, 13.27.35
Originally posted by samgamgee
Mi ha detto mio cuggino
benvenuto nell'aids

Qiundi tuo cugino ha l'aids???

MIKELE88
07-09-2003, 13.42.35
Originally posted by supersimmina.

forse è solo una frase ke nn riguarda x nulla con lui...cmq x samgamgee <---si scrive così? nn c'entra molto con quello ke si tratta nel topic nn credi?

...x me :offtopic:

azanoth
07-09-2003, 13.57.00
Originally posted by MIKELE88
forse è solo una frase ke nn riguarda x nulla con lui...cmq x samgamgee <---si scrive così? nn c'entra molto con quello ke si tratta nel topic nn credi?

...x me :offtopic: :doubt: :eek2: :brr: :doubt2: :sleep:

MIKELE88
07-09-2003, 14.19.03
:doubt: :eek2: :brr: :doubt2: :sleep:

:azz:

supersimmina.
07-09-2003, 14.23.47
nn sto capendo il senso degli ultimi messaggi!:D

cmq, tornando in tema:

zucchero, oli vegetali, nocciole, cacao magro, latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina (di soia), aromi.

questo è quello ke c'è scritto sul lato del mio barattolo di nutella!:D

TurbinateSun4
07-09-2003, 14.25.32
anche sul mio.. ma sarà vero?

azanoth
07-09-2003, 14.25.47

cmq, tornando in tema:

zucchero, oli vegetali, nocciole, cacao magro, latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina (di soia), aromi.

questo è quello ke c'è scritto sul lato del mio barattolo di nutella!:D l'hanno scritto sul tuo...evidentemente sanno qnt sei sensibile:asd:

MIKELE88
07-09-2003, 14.27.38

cmq, tornando in tema:

questo è quello ke c'è scritto sul lato del mio barattolo di nutella!:D

Vabbè,gli ultimi messaggi forse erano di puro spam...
..cmq xkè dici del tuo barattolo d nutella???
Cioè la nutella è sempre quella ovunque...

...http://www.nutellausa.com/img/nut-info-nutella-jar.jpg nutella rulez!!! :D

supersimmina.
07-09-2003, 14.34.46
Vabbè,gli ultimi messaggi forse erano di puro spam...
..cmq xkè dici del tuo barattolo d nutella???
Cioè la nutella è sempre quella ovunque...

...http://www.nutellausa.com/img/nut-info-nutella-jar.jpg nutella rulez!!! :D

be, io sono molto possessiva! :asd:

cmq insomma.....c'è scritto questo sui barattoli di nutella......:D

Alceo
07-09-2003, 14.36.44

Quindi non conosci la canzone di Elio e le storie Tese "Mio cugino"?

Ascoltala e capirai che l'intervento di samgamgee c'entra.

MIKELE88
07-09-2003, 14.40.39
Originally posted by Alceo
Quindi non conosci la canzone di Elio e le storie Tese "Mio cugino"?

mmmmm....sinceramente nn conosco quella canzone, ma cmq dobbiamo vedere se lui ha usato quella canzone x dare riferimento e in questo caso è ok....o è OT...

Elenina
07-09-2003, 14.42.10
Originally posted by cocitu
per prelevare lo sperma non occorre personale molto specializatto e si risolve in pochi minuti...
il prezzo è decisamente più basso dal punto di vista della mano d'opera.

E tu come lo sai? :.: :asd:

Ragazzi, è inutile nasconderlo... sono gli ] AROMI che ci fottono!

supersimmina.
07-09-2003, 14.49.06

Ragazzi, è inutile nasconderlo... sono gli ] AROMI che ci fottono!

è l'identica cosa ke ho pensato ank'io!! Cmq preferisco nn cercare la certezza di niente! Avere dei dubbi mi pedrmette ancora di mangiarla, mentre scoprire ke c'è qualcosa di strano dentro mi farebbe troppo skifo!:D

Elenina
07-09-2003, 14.56.55
beh "Nutella è sempre Nutella"®
cioè ne mangerei a tonnellate :D

azanoth
07-09-2003, 15.14.47
è l'identica cosa ke ho pensato ank'io!! Cmq preferisco nn cercare la certezza di niente! Avere dei dubbi mi pedrmette ancora di mangiarla, mentre scoprire ke c'è qualcosa di strano dentro mi farebbe troppo skifo!:D allora pensa...pensa intensamente....tiri fuori il cukkiaio e la nutella,scivolando dai bordi,rivela la forma rattrappita di 1 scarafaggio di 3 centimetri di lungheza...:devil:

supersimmina.
07-09-2003, 15.16.18
allora pensa...pensa intensamente....tiri fuori il cukkiaio e la nutella,scivolando dai bordi,rivela la forma rattrappita di 1 scarafaggio di 3 centimetri di lungheza...:devil:

perchè mi fai questo........ :brr: :brr: :brr:

:vomit: :vomit:

nn mangierò nutella x almeno un anno!

azanoth
07-09-2003, 15.23.44
perchè mi fai questo........ :brr: :brr: :brr:

:vomit: :vomit:

nn mangierò nutella x almeno un anno! :angel2: :evil: :asd: :asd:

Elenina
07-09-2003, 15.25.20
all'inizio fanno schifo.. ma poi ti ci abitui... e danno quel gusto in +! :D

azanoth
07-09-2003, 15.28.23
all'inizio fanno schifo.. ma poi ti ci abitui... e danno quel gusto in +! :D pensa la gente ke si ammazza x i tartufi,qnd la polpa di scarafaggio è ottima,pregiata e si presta a meraviglia in tutte le applicazioni culinarie,oltre ad essere economicissima:teach:

Cocitu
07-09-2003, 15.31.44

a furia di vedere libri di zootecnica e di medicina veterinaria in casa, un pò di cultura in materia te la fai^^

KaioH
07-09-2003, 15.33.26
Mi ha detto mio cuggino
benvenuto nell'aids

..figurati che io una volta ho trovato in spiaggia un cane e invece era un topo :toh:

Cocitu
07-09-2003, 16.12.44
Originally posted by KaioH
..figurati che io una volta ho trovato in spiaggia un cane e invece era un topo :toh:

io una volta ho visto un gatto che scappava terrorizato...

lo inseguiva quel topo:D

Albycocco
07-09-2003, 16.18.03
io una volta ho visto un gatto che scappava terrorizato...

lo inseguiva quel topo:D idem :D

supersimmina.
07-09-2003, 16.26.40
:angel2: :evil: :asd: :asd: :grev: :grev: :grev:

:D :p

samgamgee
07-09-2003, 16.33.48
ATTENZIONE, MULTIQUOTE

cmq x samgamgee <---si scrive così? nn c'entra molto con quello ke si tratta nel topic nn credi?

ma cmq dobbiamo vedere se lui ha usato quella canzone x dare riferimento e in questo caso è ok....o è OT...

attenzione, intelligenza stabile, popolazione in aumento :asd:

:D grazie :D

figurati che io una volta ho trovato in spiaggia un cane e invece era un topo

:birra: grandioso :D

KaioH
07-09-2003, 16.49.50

attenzione, intelligenza stabile, popolazione in aumento

:roll3: Bwahahahaa! :roll3:

...a parte gli scherzi sam. sono preoccupato per tuo cugino,
insomma, con quella brutta malattia, non dev'essere facile per lui, e noi che lo scherziamo, starà soffrendo le pene per colpa del...mah, chissà :toh:

samgamgee
07-09-2003, 16.53.42
insomma, con quella brutta malattia, non dev'essere facile per lui, e noi che lo scherziamo, starà soffrendo le pene per colpa del...mah, chissà :toh:

beh, sai, ora si è comprato una moto ed è schiavo della moto, nel senso che non fa più moto, è diventato un mito e ha rilanciato il muto, perchè lui è muto e se guarderai il filmato
converrai con me
che questa è verità

supersimmina.
07-09-2003, 16.54.45

starà soffrendo le pene per colpa del pene???.................cmq nn è mica vero quello ke gli è successo. E' basato su una canzone. E poi suppongo ke anke se fosse successo abbia usato protezione.................

KaioH
07-09-2003, 16.55.52
beh, sai, ora si è comprato una moto ed è schiavo della moto, nel senso che non fa più moto, è diventato un mito e ha rilanciato il muto, perchè lui è muto e se guarderai il filmato
converrai con me
che questa è verità

...poverino.

samgamgee
07-09-2003, 17.00.39
E poi suppongo ke anke se fosse successo abbia usato protezione..

mah, lei veramente aveva un desiderio di maternità e lui allora si è messo il goldone

vediamo fino a quando riesco ad andare avanti a citare... :look:

KaioH
07-09-2003, 17.04.20
cmq nn è mica vero quello ke gli è successo. E' basato su una canzone. E poi suppongo ke anke se fosse successo abbia usato protezione.................

..si, chiedigli se la sua sofferenza è vera.

quella canzone è basata sullo sfortunato episodio accaduto al cugino di sam. una storia VERA.

precauzioni? precauzioni per 30 cm di dimensione artistica...non esistono.

..e poi la sua omosessualità latente, ricordo le sue vacanze in Turchia, vacanze in Grecia, vacanze in Marocco...ma d'altronde cosa ci vuoi fare?

..e noi che ridiamo di lui, mah :toh:

Cocitu
07-09-2003, 17.08.36
Si ma adesso che PENA, riesce a guadagnarsi il PANE con il PENE???

supersimmina.
07-09-2003, 17.10.14
..si, chiedigli se la sua sofferenza è vera.

quella canzone è basata sullo sfortunato episodio accaduto al cugino di sam. una storia VERA.

precauzioni? precauzioni per 30 cm di dimensione artistica...non esistono.

..e poi la sua omosessualità latente, ricordo le sue vacanze in Turchia, vacanze in Grecia, vacanze in Marocco...ma d'altronde cosa ci vuoi fare?

..e noi che ridiamo di lui, mah :toh:

io veramente sono rimasta a parlare del cugino di samgamgee......nn sapevo ke fosse una storia vera accaduta al cugino omosessuale muto di Elio e le storie tese.....

KaioH
07-09-2003, 17.20.15
Si ma adesso che PENA, riesce a guadagnarsi il PANE con il PENE???

...è un pupo senza picio, è come un ceppo senza ceppa...porello

supersimmina.
07-09-2003, 17.23.19
...è un pupo senza picio, è come un ceppo senza ceppa...porello

........forse siamo...............off topic......

Cocitu
07-09-2003, 17.24.15

e si, che PENA

KaioH
07-09-2003, 17.25.04
io veramente sono rimasta a parlare del cugino di samgamgee......nn sapevo ke fosse una storia vera accaduta al cugino omosessuale muto di Elio e le storie tese.....

no, è una storia vera accaduta al cugino di samgamgee da cui hanno ricavato una canzone.

è come sposare una donna, mettere al mondo dei figli
ma essere omosessuali, puoi dir di si, puoi dir di no,ma questa è la vita. :toh:

KaioH
07-09-2003, 17.26.34

...oops :angel2:

supersimmina.
07-09-2003, 17.26.36
no, è una storia vera accaduta al cugino di samgamgee da cui hanno ricavato una canzone.

è come sposare una donna, mettere al mondo dei figli
ma essere omosessuali, puoi dir di si, puoi dir di no,ma questa è la vita. :toh:

Quindi elio e le storie tes e.....ha fatto una canzone sul cugino di samgamgee? Quindi si conoscono.......ma suo cugino è vivo?

Alceo
07-09-2003, 17.33.24
Quindi elio e le storie tes e.....ha fatto una canzone sul cugino di samgamgee? Quindi si conoscono.......ma suo cugino è vivo?

Già e se hai l'album di Elio e le storie tese vedrai che c'é anche scritto in nota alla canzone.

KaioH
07-09-2003, 17.33.58

si.

si, è vivo difatti se ne parla nella canzone "Li immortacci".

samgamgee
07-09-2003, 17.34.50
ragazzi non ce la faccio più, vi prego piantatela :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Alceo
07-09-2003, 17.37.49
ragazzi non ce la faccio più, vi prego piantatela :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Hai ragione scusa se non ci rendiamo conto che facendo così ti possiamo far del male.

Sei così sconvolto che ti sei anche sbagliato di mettere lo smile.
Volevi mettere questo :( :( :( :( :( , non è vero?

KaioH
07-09-2003, 17.42.37

...si lo so, è dura per tutti, ma su coraggio, un giorno rideremo tutti quanti ripensando a questi momenti, insieme a tuo cuggino, faremo una festa delle medie tutta per noi,se serve vi porto i dischi,così potrete ballare i lenti :toh:

ok,non parliamone più.

ad maiora.

Cocitu
07-09-2003, 17.42.47
http://digilander.libero.it/the_writer/A/a2.gif

se penso a quel povero specchio...

supersimmina.
07-09-2003, 18.22.15
...........mi state prendendo in giro.........-___-

Grgr, e io ke c credevo pure!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Brus
07-09-2003, 18.32.19
Ma cosa vi lamentate a fare del contenuto "speciale", se tanto poi...ma lasciamo perdere :roll3:

azanoth
07-09-2003, 18.49.31
Originally posted by Brus
Ma cosa vi lamentate a fare del contenuto "speciale", se tanto poi...ma lasciamo perdere :roll3: beh..differenziato,x il frutto del peccato:D

Brus
07-09-2003, 18.58.11
beh..differenziato,x il frutto del peccato:D

Oh, prima dicono che ha un saporaccio..allora glielo nascondono nella nutella..e si lamentano ancora! Ma oh! E pensare che è così nutriente, ancora non hanno capito che lo si fa per il loro bene e basta! :roll3:

Me ne vado :azz:

Albycocco
07-09-2003, 19.11.29
Quindi elio e le storie tes e.....ha fatto una canzone sul cugino di samgamgee? Quindi si conoscono.......ma suo cugino è vivo? :roll3: ma lol...

supersimmina.
07-09-2003, 19.15.51
Originally posted by Albycocco
:roll3: ma lol...

Fra poco ti stacco la testa a morsi..........

azanoth
07-09-2003, 19.21.32
supersimmina,badiamo alle cose serie:sviti il coperkio e all'atto di rimuovere la stagnola protettiva,noti qlkosa di grigio ke sbuca da 1 angolo del barattolo...tiri qst strano laccetto verminoso ed è lì,ke affiora dalla nocciola profumata e cremosa,il pelo ispido di 1 simpatico abitante del sottosuolo....ma vero suo cugino è!?mi,e la famiglia come l'ha presa?:D

supersimmina.
07-09-2003, 19.27.38
supersimmina,badiamo alle cose serie:sviti il coperkio e all'atto di rimuovere la stagnola protettiva,noti qlkosa di grigio ke sbuca da 1 angolo del barattolo...tiri qst strano laccetto verminoso ed è lì,ke affiora dalla nocciola profumata e cremosa,il pelo ispido di 1 simpatico abitante del sottosuolo....ma vero suo cugino è!?mi,e la famiglia come l'ha presa?:D

:bash: :bash: :grev: :grev: :shooter:

:D

rivendicatore
07-09-2003, 20.21.06
beh "Nutella è sempre Nutella"®
cioè ne mangerei a tonnellate :D
okkio che vengono i brufoli :D

KaioH
07-09-2003, 20.23.47

...dai scusa, ma quando lo ritrovo un pesciolino così ;)

suxsimmina :roll3:

Albycocco
07-09-2003, 20.26.12
Fra poco ti stacco la testa a morsi.......... Ma si scherza dai :asd:.....almeno sei diventata il centro dell'attenzione :p

Alceo
07-09-2003, 20.42.53

supersimmia non farti prender in giro così.

Il discorso sul cugino di sam è vero.
Puoi anche guardare sul sito ufficiale di Elio e le sotorie tese.

http://www.elioelestorietese.it/

Dove parla della canzone "Mio cugino".

E' vero che ti stanno prendendo in giro.
Ma lo fanno dicendoti che prima ti prendevano in giro, quando in realtà non lo facevano.

Che gentaccia che c'é su questo forum.

KaioH
07-09-2003, 20.52.12

E' vero che ti stanno prendendo in giro.
Ma lo fanno dicendoti che prima ti prendevano in giro, quando in realtà non lo facevano.

...dai, ma non potevi stare zitto?
hai rovinato lo scherzo della presa in giro fasulla :toh:

supersimmina.
07-09-2003, 20.52.43
Ma si scherza dai :asd:.....almeno sei diventata il centro dell'attenzione :p

oh ke bello..................

:D

supersimmina.
07-09-2003, 20.54.37
hai rovinato lo scherzo della presa in giro fasulla :toh:

se se............
ormai ho capito! .......

:toh: vabbè......mi assorbo in mtv awards....addios.....sxo ke qnd tornerò nn c saranno altre prese in giro, altrimenti raggiungo ognuno di voi e lo faccio nero:D :p

Albycocco
07-09-2003, 20.55.17
hai rovinato lo scherzo della presa in giro fasulla :toh: infatti ora che avevamo trovato un passatempo!!!:notooth:

samgamgee
07-09-2003, 20.56.57
Bastardi, scherzate mio cuggino solo perchè ha 30 centimetri di dimensione artistica...anzi, adesso sapete cosa faccio, chiamo mio cuggino :asd:

Elenina
07-09-2003, 20.58.30
ma chi è sta superscimina?

Alceo
07-09-2003, 21.00.00

supersimmia non superscimmia

KaioH
07-09-2003, 21.02.27
Bastardi, scherzate mio cuggino solo perchè ha 30 centimetri di dimensione artistica...anzi, adesso sapete cosa faccio, chiamo mio cuggino :asd:

...no, poi se me lo dà in testa mi fa male :ihih:

KaioH
07-09-2003, 21.05.52

è mia cuggina.

..al massimo se vuoi puoi chiamarla suxsimmina o
simmina sux :toh:

Albycocco
07-09-2003, 21.11.12
supersimmia non superscimmia detta anche suxsimmna...:asd:

samgamgee
07-09-2003, 21.12.56
ed è arcinota qua sul blah blah per le sue stupefacenti abbreviazioni da linguaggio sms e sul music zone per i gusti musicali :rolleyes:

supasimmina ;)

supersimmina.
07-09-2003, 21.25.35
ed è arcinota qua sul blah blah per le sue stupefacenti abbreviazioni da linguaggio sms e sul music zone per i gusti musicali :rolleyes:

supasimmina ;)

ciccini state dicendo un po' troppe cavolate.....

supersimmina sn io, e sn l'essere + intelligente della terra:D

Oh! io si ke sn sincera!:asd:

cmq sentite, voi mi avete preso in giro e io sn profondamente offesa, quindi l'unica cosa ke potete fare è parlare bene di me!!!:Prrr:

P.S.avrei qualcosa da dire su music zone, ma mi sto zitta x nn creare altre risse :angel2:

:D :p

Cocitu
07-09-2003, 21.41.47
Per farci perdonare ti mandiamo in cuggino di Sam con un barattolo di Nutella con dentro una sorpresa da trenta Centimetri

:foll: :roll3: :foll:

MIKELE88
07-09-2003, 22.14.01
cioè ma ormai questo topic..cioè, siamo,ma di tanto OT...cioè..mavaff***** :asd:

Albycocco
07-09-2003, 22.26.03

supasimmina ;) Perchè non l'avete vista sul sim club.....:asd:

supersimmina.
07-09-2003, 22.47.23
Perchè non l'avete vista sul sim club.....:asd:
ma nn è vero! Sul sim club sn mooooolto brava.Dico sul serio! Cmq sn lusingata di essere così nota............

-____-

poi io posso pure mangiarmi dei vermi, basta ke nn lo vengo a saxe. Sennò potrei morire dallo skifo. ma gli insetti sn nutrienti.......quindi se li mangio senza saxlo nn fa niuente. Se li mangio e me ne accorgo mi viene un infarto................................basta parlare di ste cose xò.......sennò fra poco rigetto...........

samgamgee
07-09-2003, 22.49.56
poi io posso pure mangiarmi dei vermi, basta ke nn lo vengo a saxe.

e se sono dei vermi velenosi? :)

supersimmina.
07-09-2003, 22.51.28

ah be, quello è un altro fatto! .......logico ke nn li devo mangiare......altrimenti in pratica permetterei alla gente di avvelenarmi!

samgamgee
07-09-2003, 22.53.46
ah be, quello è un altro fatto! .......logico ke nn li devo mangiare......altrimenti in pratica permetterei alla gente di avvelenarmi!

:roll3: :roll3:

beh, ma occhio non vede, cuore non duole...no?

:roll3: :roll3:

Albycocco
07-09-2003, 22.55.11
ah be, quello è un altro fatto! .......logico ke nn li devo mangiare......altrimenti in pratica permetterei alla gente di avvelenarmi! :asd: Non capisco il ragionamento....Quella rimetterci sei sempre te lo stesso

KaioH
07-09-2003, 22.58.27

mah, potrebbero essere anche delle zanzare volanti, non si può sapere :toh:

supersimmina.
07-09-2003, 23.01.00
............troppi quote, mi scoccio!:p

cmq secondo me tra gli aromi ci sn delle sottospecie di stupefacenti......sennò come spiegate il fatto ke la nutella "tira su"?? :D ma nn è possibile altrimenti la farebbero pagare una cifra blu.....:rolleyes: :p

samgamgee
07-09-2003, 23.11.56
............troppi quote, mi scoccio!:p

cmq secondo me tra gli aromi ci sn delle sottospecie di stupefacenti......sennò come spiegate il fatto ke la nutella "tira su"?? :D ma nn è possibile altrimenti la farebbero pagare una cifra blu.....:rolleyes: :p

è scientifico che nel cacao sia presente un principio attivo di quel tipo...ma persone più documentate possono risponderti meglio

MIKELE88
07-09-2003, 23.19.19
W supersimmina. W :asd: :asd:

supersimmina.
07-09-2003, 23.21.54
è scientifico che nel cacao sia presente un principio attivo di quel tipo...ma persone più documentate possono risponderti meglio

no no....fa niente......:D

ì

Alceo
07-09-2003, 23.23.13
Hanno da poco scoperto che le ghiandole presenti sotto le ascelle dell'uomo liberano dei feromoni afrosidiaci (influiscono sul ciclo mestruale della donna).

Ho un'articolo su carta con una foto agghiacciante: una fila di uomini con barccio alzato e ascella esposta e una schiera di infermiere in camice bianco che annusano!!!

Se mi funzia lo scanner quasi quasi la posto.

supersimmina.
07-09-2003, 23.24.17
W supersimmina. W :asd: :asd:

.......................-______-.............

samgamgee
07-09-2003, 23.24.39

ì

non sto scherzando, l'avevo letto su focus...

supersimmina.
07-09-2003, 23.27.06

lo so ma gia me lo disse una volta mia madre.....e nn ricordo niente xkè dopo un po' nn sn più riuscita a darle retta.........:p

samgamgee
07-09-2003, 23.32.53
lo so ma gia me lo disse una volta mia madre.....e nn ricordo niente xkè dopo un po' nn riuscì più a darle retta.........:p

http://www.italbooks.com/expo/expo2002/images/zan_01.jpg

:bash:

KaioH
07-09-2003, 23.33.44

..perbacco, una rivista affidabile :D

Albycocco
07-09-2003, 23.34.52
http://www.italbooks.com/expo/expo2002/images/zan_01.jpg

:bash:
E' una sfida epica, lascia stare. :asd:

supersimmina.
07-09-2003, 23.47.12
ho editato........sempre fosse quello ke vi dava fastidio......

follettomalefico
07-09-2003, 23.52.08

ì La sete di conoscenza di questa bambina è impressionante. :look:

supersimmina.
07-09-2003, 23.56.40
Originally posted by follettomalefico
La sete di conoscenza di questa bambina è impressionante. :look:

..........grgr..........

Elenina
08-09-2003, 03.23.56
quanti anni hai simmina?

MarcoLaBestia
08-09-2003, 03.36.49
quanti anni hai simmina? 8

:roll3: :roll3: :roll3:

Incaxati pure con il tuo smsiano :asd: :p ;)

Albycocco
08-09-2003, 10.07.44
quanti anni hai simmina? Ne ha
13 ;)

J&B
08-09-2003, 10.34.42
Fatevi due risate, và. :D
http://www.comix.it/comix/images/libri/ico/8882901920.jpg
http://www.conecta.it/geo/balnutel.htm

E' l'estratto più lungo che son riuscito a trovare. :p

:birra:

Albycocco
08-09-2003, 10.40.59
Originally posted by J&B
Fatevi due risate, và. :D
http://www.comix.it/comix/images/libri/ico/8882901920.jpg
http://www.conecta.it/geo/balnutel.htm

E' l'estratto più lungo che son riuscito a trovare. :p

Ogni volta che lo leggo mi rotolo sempre dalle risate :roll3:

Lorenzitto
08-09-2003, 13.49.48
CHE PORCATE DELLA MALORA!!! :D :D

Britney
08-09-2003, 14.06.12

E rimanendo in tema, se non sbaglio qualche tempo fa mi venne riferito che nella red bull tra gli ingredienti c'è pure lo sperma di qualche animale... :vomit:

Se vai su qualsiasi tipo di burro di cacao noterai che tra gli ingredienti con cui è composto compare BUTYROSPERMUM PRKII....sennò secondo te come farebbe ad essere cosi...."scivoloso"?????

Riguardo al topic...menomale che a me la nutella non piace....almeno questa schifezza me lo sono risparmiata!!!!!

Cocitu
08-09-2003, 14.12.23
Originally posted by Britney
Se vai su qualsiasi tipo di burro di cacao noterai che tra gli ingredienti con cui è composto compare BUTYROSPERMUM PRKII....sennò secondo te come farebbe ad essere cosi...."scivoloso"?????

Riguardo al topic...menomale che a me la nutella non piace....almeno questa schifezza me lo sono risparmiata!!!!!

se ti leggi un post qualche pg fà, scoprirai che non tutte le leggende metropolitane hanno un fondo di verità....
butyrospermum parkii (http://www.afisna.com/erbario/kplants.html)

supersimmina.
08-09-2003, 14.41.37
se ti leggi un post qualche pg fà, scoprirai che non tutte le leggende metropolitane hanno un fondo di verità....
butyrospermum parkii (http://www.afisna.com/erbario/kplants.html)

meno male.....xkè ank'io avevo sentito ke c'era lo sperma di cammello se nn mi sbaglio...........................
cmq ingredient skifosi o nn, la nutella è buona! Quindi me ne frego.....:D

Alceo
08-09-2003, 15.00.35
meno male.....xkè ank'io avevo sentito ke c'era lo sperma di cammello se nn mi sbaglio...........................
cmq ingredient skifosi o nn, la nutella è buona! Quindi me ne frego.....:D

Cerchiamo di essere seri. Ed analizzare la situazione in modo scientifico.

Il più grande stabilimento per la produzione di nutella è a Moint Saint Agnan (produce il 46% della produzione europea).

Vicino allo stabilimento vi è un allevamento di cammelli. La zona non sarebbe nemmeno adatta e infatti sono costretti a riscaldare artificialmente i pascoli durante l'inverno.

Ora i cammelli son del tutto inutile per l'economia della zone. E allora perché li allevano?!?

A voi le conclusioni.

P.S. Aggiungo che ci sono stato e i cammelli hanno tutti delle grandi occhiaie e delle arie da rimbambiti.

viv
08-09-2003, 15.03.47

Il più grande stabilimento per la produzione di nutella è a Moint Saint Agnan (produce il 46% della produzione europea).

Vicino allo stabilimento vi è un allevamento di cammelli. La zona non sarebbe nemmeno adatta e infatti sono costretti a riscaldare artificialmente i pascoli durante l'inverno.

Ora i cammelli son del tutto inutile per l'economia della zone. E allora perché li allevano?!?

A voi le conclusioni.

P.S. Aggiungo che ci sono stato e i cammelli hanno tutti delle grandi occhiaie e delle arie da rimbambiti.

L'altro giorno ho trovato un annuncio su un giornale di offerte di lavoro...

*AAA, cercasi cammelle avvenenti per lavoro di zampa... Astenersi perditempo... Stipendio alto e fornitura di Nutella mensile...*

:look:

KaioH
08-09-2003, 15.32.39
Originally posted by Britney

...ma quanti anni hai per abboccare a qualsiasi tipo di cazzata ti venga propinata? sono stupito.

samgamgee
08-09-2003, 15.45.29

c'è anche la più grande serra di tronchetti della felicità lì vicino vero? Me l'ha detto un mio amico...fra l'altro questo amico lo conosco perchè una volta, mentre si stava facendo togliere mezza arancia e una bottiglia di soda (col tappo) dalo stomaco (era stato operato quando gli hanno tolo il rene dopo che aveva conosciuto una ragazza in discoteca) è andato in bagno a farsi una doccia e c'era un coccodrillo bianco direttamente dalla fogna di New York...

onigate
08-09-2003, 15.47.29

A voi le conclusioni.

sì, è verissimo quello che dici. :toh: Fonti ufficiali della Ferrero riferiscono anche che il portavoce dei cammelli in questione si lamenta del fatto che il "prelievo" viene fatto da uomini per giunta rozzi e indelicati mentre loro gradirebbero di tanto in tanto una dolce presenza femminile che li sostenga anche con delle paroline dolci...!!!

:D :asd:

supersimmina.
08-09-2003, 16.02.55
...ma quanti anni hai per abboccare a qualsiasi tipo di cazzata ti venga propinata? sono stupito.

con questo criterio bisognerebbe sempre andare a verificare qualsiasi cosa ti vengaa detta!:rolleyes:

samgamgee
08-09-2003, 16.18.52
con questo criterio bisognerebbe sempre andare a verificare qualsiasi cosa ti vengaa detta!:rolleyes:

...disse la boccalona

ma ti rendi conto di quello che dici??? :eek2: :azz:

Cocitu
08-09-2003, 16.32.18
c'è anche la più grande serra di tronchetti della felicità lì vicino vero? Me l'ha detto un mio amico...fra l'altro questo amico lo conosco perchè una volta, mentre si stava facendo togliere mezza arancia e una bottiglia di soda (col tappo) dalo stomaco (era stato operato quando gli hanno tolo il rene dopo che aveva conosciuto una ragazza in discoteca) è andato in bagno a farsi una doccia e c'era un coccodrillo bianco direttamente dalla fogna di New York...

Mi sa che vado ad accendermi un tronchetto della felicità....

magari vedo un cocodrillo con un rene in bocca e una ragazza che scappa terrorizata dalla discoteca, dopo che ha visto uno che ingoiava una bottiglia di soda e mezza arancia

ma il cuggino di Sam è morto o no?

alcoolwarriors
08-09-2003, 16.49.39

:azz:

superlollina riescie sempre a trasformare quello che sarebbe stato (scusate la sincerità :asd: ) un topic del c4zzo in qualcosa di diverso... :look: anche se ancora nn ho capito cosa... :asd:

KaioH
08-09-2003, 16.56.41

no, non è affatto necessario, difatti tu, come tante altre persone, vivi in un mondo popolato da coniglietti rosa soffici e pelosi che trascorrono allegramente le loro giornate nel bosco all'insegna del gaudio e del giubilo, il cui unico intento è quello di giocare a nascondino e acchiapparella tutto il dì, per poi all'ora di merenda, pasteggiare con tè e passticcini appena sfornati e fare lunghe conversazioni tramite sms in cui si parla disgustati di prodotti confezionati al sapore di sperma.

si, tutto questo è meraviglioso....:toh:

azanoth
08-09-2003, 17.04.51
no, non è affatto necessario, difatti tu, come tante altre persone, vivi in un mondo popolato da coniglietti rosa soffici e pelosi che trascorrono allegramente le loro giornate nel bosco all'insegna del gaudio e del giubilo, il cui unico intento è quello di giocare a nascondino e acchiapparella tutto il dì, per poi all'ora di merenda, pasteggiare con tè e passticcini appena sfornati e fare lunghe conversazioni tramite sms in cui si parla disgustati di prodotti confezionati al sapore di sperma.

si, tutto questo è meraviglioso....:toh: suvvia,nn c'è necessità di scaldarsi tanto...:boni:

follettomalefico
08-09-2003, 17.33.48
suvvia,nn c'è necessità di scaldarsi tanto...:boni: Scaldato? Ma se era un pezzo di cabaret di elevato valore! :D :roll3:

LOL @ KaioH
...ma non vorrei dimenticare tutti gli altri asd :D

KaioH
08-09-2003, 17.43.43
suvvia,nn c'è necessità di scaldarsi tanto...:boni:

ti giuro, nemmeno un po' :niente!:

KaioH
08-09-2003, 17.46.31
Originally posted by follettomalefico

LOL @ KaioH
...ma non vorrei dimenticare tutti gli altri asd :D

si ride, con simmina sux :toh:

samgamgee
08-09-2003, 18.36.43
coniglietti rosa

i conigli rosa uccidono :D :D :D

billygoat
08-09-2003, 19.09.20
:roll3:

questo topic comincia a crearmi dipendenza... proprio come la nutella e lo sperma dei tori!! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f70.gif

supersimmina.
08-09-2003, 19.31.11

si, tutto questo è meraviglioso....:toh:

ah......coniglietti rosa! Mi sn dimenticata di preparare il tè oggi! Poverini....saranno tristi!:roll: :p

KaioH
08-09-2003, 20.30.38
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

billygoat
08-09-2003, 20.39.29
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

c'è il vitello con i piedi di balsa, il vitello coi piedi di spugna, e indovina chi c'è... c'è pure il vitello coi piedi di cobalto. c'è il vitello coi piedi tonnati, quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia!

samgamgee
08-09-2003, 20.40.26
KaioH tuuuuuuu sei il vitello dai piedi di balsa...inventore di una storia falsaaaaaaaa :)

Lorenzitto
08-09-2003, 20.45.21
AHHAHAHAHAHAAHAHAHA!!! BASTA VI PREGO!!! Altrimenti: o Schioppo come nò Benelli Super 90 Kromo o soffoco......... :nice: :doubt2: :evil: :evil: :D :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

billygoat
08-09-2003, 20.47.32
KaioH tuuuuuuu sei il vitello dai piedi di balsa...inventore di una storia falsaaaaaaaa :)

kaioh, mi dispiace, ma sono costretto a chiamare un mio piccolo amico: l'orsetto ricchione!! e tu conosci le conseguenze!

KaioH
08-09-2003, 20.53.49
Originally posted by billygoat
kaioh, mi dispiace, ma sono costretto a chiamare un mio piccolo amico: l'orsetto ricchione!! e tu conosci le conseguenze!

...penso che mi farò costruire delle mutande di cobalto.

già,ma chi interpreta l'orsetto ricchione? :toh:

billygoat
08-09-2003, 20.58.36
...penso che mi farò costruire delle mutande di cobalto.

già,ma chi interpreta l'orsetto ricchione? :toh:

il cugino di samgamgee!!!! :asd:

KaioH
08-09-2003, 21.06.33

il cugino di samgamgee!!!! :asd:

no, non va bene, con tutti gli impegni che ha. povero ragazzo.

ecco, ci vorrebbe uno come dinoflai, però meno ricchione. :toh:

eh, non sarà facile trovarlo.

supersimmina.
08-09-2003, 21.11.19

dinofly, cmq secondo me è facile trovarlo, molto facile!:D

Albycocco
08-09-2003, 21.33.23
dinofly, cmq secondo me è facile trovarlo, molto facile!:D Ma già dinofly basta e avanza :D

supersimmina.
08-09-2003, 21.45.06
Ma già dinofly basta e avanza :D

intendo uno meno ricxxxxne :D

Lorenzitto
08-09-2003, 22.18.54
Anke un moderatore scelto a caso...... come la lotteria!!! :D :D

billygoat
09-09-2003, 13.43.27

potrei proporre una lista di candidati!!

KaioH
09-09-2003, 13.54.13
potrei proporre una lista di candidati!!

beh, perché no. :D

billygoat
09-09-2003, 13.56.15
beh, perché no. :D

faccio un paio di telefonate per trovare dei volontari!!

samgamgee
09-09-2003, 14.23.52
uh, io penso che a mio cugino vada bene, però avendo l'aids bisognerebbe chiedere se tutti sono d'accordo...poi bisogna trovare un costume adatto..ha detto...poi non so, eh, insomma, il visagista delle dive è truccatissimo

billygoat
09-09-2003, 14.26.27
beh, al massimo buttiamo tutti nel cassonetto differenziato...

in fondo... omosessualità, cosa ci vuoi fare???

Dalmo
09-09-2003, 20.09.22
Originally posted by Knudson
ma invece di pagare 20000€ al mese a dei politici pagati per farsi le seghe, perche' non facciamo una bella legge? Stipendio massimo di uno statale: 3000€ . E son gia' tanti. E toglierli tutti i vari privilegi (corsi d'aggiornamento gratis, assicurazioni gratis, ecc)

p.s. preciso che non ho schieramento politico, non me ne frega un cazzo ne di destra ne di sinistra ne di centro ne di quel cazzo che volete, pero' BUTTARE soldi in certe maniere e' da idioti

lol stronzate...
se ci fosse sangue di toro si ossiderebbe...
in quanto allo sperma si dice che tutti i cosmetici ne abbiano un pò dentro... avete idea di quanto costerebbe se davvero ci mettessero lo sperma?? dato che la produzione nn è così abbondante... inoltre.. chi è ch "munge"??

:eek2:

:asd: