PDA

Visualizza versione completa : i nostri parenti-allegri gemelli

Super_Panta
06-09-2003, 19.32.23
Il film -I nostri parenti- che è stato appena inserito, è solo il nuovo titolo di -Allegri Gemelli-, con Stanlio & Ollio.

morettina
06-09-2003, 20.03.57
Infatti il film ha due titoli (http://it.movies.yahoo.com/4/9/2699.html). Quindi gli errori andranno fatti confluire nella stessa scheda.
Comunque queste segnalazioni è meglio farle nel thread spazzino :)

Super_Panta
06-09-2003, 20.25.13
Ma il titolo originale credo che sia "Allegri Gemelli".

morettina
07-09-2003, 10.34.18
Originally posted by Super_Panta
Ma il titolo originale credo che sia "Allegri Gemelli".

Infatti è il titolo più famoso. L'importante è fare un'unica scheda, magari con il titolo principale. Però non sarebbe male se si arrivasse a quella scheda, con la ricerca, anche digitando I nostri parenti. seli, si può fare? ;) Ci sono altri casi simili?

_PoisoN_
08-09-2003, 02.24.05
Originally posted by morettina
Infatti è il titolo più famoso. L'importante è fare un'unica scheda, magari con il titolo principale. Però non sarebbe male se si arrivasse a quella scheda, con la ricerca, anche digitando I nostri parenti. seli, si può fare? ;) Ci sono altri casi simili?
Sì sì si può fare More. Ricordi l'esempio che il SEli ci aveva fatto con Mowly?!
[Modalità Forse On!]
Mi sembra di ricordare che ogni film ha il titolo italiano, quello originale quello alternativo e un'altro ancora che sul sito non puoi vedere ma che è utile proprio in questi casi. :cool:
[Mod. Forse Off!]
Basta chiedere e fare presente la questione! ;)
Bye Poison!

morettina
08-09-2003, 15.01.45
Originally posted by _PoisoN_
Sì sì si può fare More. Ricordi l'esempio che il SEli ci aveva fatto con Mowly?!
[Modalità Forse On!]
Mi sembra di ricordare che ogni film ha il titolo italiano, quello originale quello alternativo e un'altro ancora che sul sito non puoi vedere ma che è utile proprio in questi casi. :cool:
[Mod. Forse Off!]
Basta chiedere e fare presente la questione! ;)
Bye Poison!

Ora che me lo ricordi pare anche a me di aver letto una cosa del genere. Se seli ci ha pensato, ottimo! :D