PDA

Visualizza versione completa : Errore svchost win2000

Vash1986
06-09-2003, 14.04.15
Mio zio ha windows 2000 professional sp1 su due computer in rete. lo ha installato da 1 anno circa credo. ora spesso quando si collega su internet a un certo punto le pagine smettono di caricarsi e riceve un errore relativo a scvhost. può continuare a navigare, ma certe volte escono fuori pagine web strane, e non può nemmeno entrare in alcune cartelle di sistema. gli avrei suggerito di formattare ma il fatto ke mi insospettisce è ke l'errore si sia verificato a partire dallo stesso giorno su entrambi i pc (ke sono in rete). qualke idea? volete l'errore preciso?

Hex
06-09-2003, 15.00.27
Originally posted by Vash1986
Mio zio ha windows 2000 professional sp1 su due computer in rete. lo ha installato da 1 anno circa credo. ora spesso quando si collega su internet a un certo punto le pagine smettono di caricarsi e riceve un errore relativo a scvhost. può continuare a navigare, ma certe volte escono fuori pagine web strane, e non può nemmeno entrare in alcune cartelle di sistema. gli avrei suggerito di formattare ma il fatto ke mi insospettisce è ke l'errore si sia verificato a partire dallo stesso giorno su entrambi i pc (ke sono in rete). qualke idea? volete l'errore preciso?

Aggiorna all'sp4!!!!!!!!!!!

Vash1986
06-09-2003, 16.35.16
Originally posted by Hex
Aggiorna all'sp4!!!!!!!!!!!

è un po' una follia col 56k... cmq se prima questo errore non glielo dava mi pare improbabile ke sia un problema di aggiornamenti.

ad ogni modo, col primo pc sta cominciando a scaricarli, col secondo invece le pagine web si bloccano e non continuano a caricarsi, quindi anke windows update (o forse è solo il windows update ke dà questo problema)

bejita
06-09-2003, 16.45.19
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=158959 ? http://www.gamers-forums.com/smilies/otn/sad/xoldrop.gif

Vash1986
06-09-2003, 17.07.49
aarggh!! ma allora è il blaster worm....
boh non l'avevo riconosciuto xkè su winxp si presenta in maniera diversa (invece sul 2000 non menzionava l'RPC, solo l'svchost)
allora scarikerò l'aggiornamento e vediamo se gli va :cool: :birra: :D