PDA

Visualizza versione completa : Forza richiesta

.Imrahil
06-09-2003, 11.55.42
Sulla mia amazzone ovviamente dovrei mettere sola la Forza necessaria per l'equipaggiamento... ho pensato di mettere oggetti che alzino la Forza a 110 per mettere Buriza e TG... TG darebbe un +20 Forza e quindi toglieno gli oggetti che danno Forza sarei a posto... a rigor di logica... ma ecco come sono messo :)
Forza 133
bonus da togliere in seguito
+19 amuleto
+13 anello
+5 stivali

e Thundergod come detto deve rimanera ma richiede Forza 110 e da un +20 sempre alla Forza... ora, indosso amuleto e anello, metto TG, e arrivo a 133 di Forza... ora, togliendo l'amuleto rimarrei con 114 di forza In TEORIA... ma lo tolgo e non posso pù mettere ne Bura ne TG, e le strenght cade a 94... visto che 114 (teorica) - 94 (pratica) fa +20, che è il bonus di TG, chiedo:
Per indossare l'equip, bisogna effettivamente avere come valore di BASE (senza bonus dall'equip) la Forza richiesta dagli oggetti?
Spero che abbiate capito... cioè in pratica devo dare 110 di Forza alla mia amazzone, sempre di base? oppure come mai succede questo?

djnat
06-09-2003, 12.04.11
Per indossare un qualsiasi oggetto, devi avere le caratteristiche richieste da tale oggetto PRIMA di indossarlo.

Esempio pratico: se un oggetto richiede 150 di forza e ti dà di bonus +30 alla forza, se tu hai prima di indossarlo 150 puoi indossarlo e dopo averlo indossato arrivi a 180. Altrimenti, se non hai 150, anche se potenzialmente potresti superare tale valore indossando l'oggetto, non puoi comunque metterlo. :)

.Imrahil
06-09-2003, 12.05.56
Originally posted by djnat
Per indossare un qualsiasi oggetto, devi avere le caratteristiche richieste da tale oggetto PRIMA di indossarlo.

Esempio pratico: se un oggetto richiede 150 di forza e ti dà di bonus +30 alla forza, se tu hai prima di indossarlo 150 puoi indossarlo e dopo averlo indossato arrivi a 180. Altrimenti, se non hai 150, anche se potenzialmente potresti superare tale valore indossando l'oggetto, non puoi comunque metterlo. :)

ogni giorno si impara... e io che pensavo di poter mettere tutti quei 20 punti alla Destrezza :azz: :azz:

Grazie cmq :)

.Imrahil
07-09-2003, 10.07.19
siete sicuri che sia così?

EmaWw
07-09-2003, 11.58.53
Non puoi barare sulla forza. Tutti gli oggetti con +STR, non si mantengono da soli: non viene calcolata la forza proveniente dall'oggetto stesso. Ed è un bene: se potessi farlo (come era in qualche vecchia patch, se non ricordo male), morendo non potresti più recuperare il cadavere, se non rifacendo lo stesso giochetto ogni volta...

Cocitu
07-09-2003, 12.21.17
Originally posted by EmaWw
Non puoi barare sulla forza. Tutti gli oggetti con +STR, non si mantengono da soli: non viene calcolata la forza proveniente dall'oggetto stesso. Ed è un bene: se potessi farlo (come era in qualche vecchia patch, se non ricordo male), morendo non potresti più recuperare il cadavere, se non rifacendo lo stesso giochetto ogni volta...

con la 1.10 si può fare

lo ho notato con la mia ama 1.10

fppiccolo
07-09-2003, 15.15.05
l' ama punta tutto sulla dex.la str solo per portare l'equip e si puo' aumentare con i charms
certo che se poi uno vuol portare wf...deve fare i calcoli prima...ma buriza va bene lo stesso :)

.Imrahil
07-09-2003, 15.47.53
Originally posted by EmaWw

difatti, l'altro giorno pensavo "chissà come mai succede questo" e poi l'ho capito... però con i charm penso funzioni, anche se non ne vale la pena... ma allora, se io ho 136 di Forza base, metti, e i titans danno +20 e per mettere Storm me ne servono 156, devo alzare la forza o bastano i titan's? Per me è la seconda che ho detto...

KappaGiBi
07-09-2003, 15.50.53
bastano i titan's

.Imrahil
07-09-2003, 15.55.25
Originally posted by KappaGiBi
bastano i titan's

anche io pensavo così, infatti finché non tolgo gli anelli +str va tutto bene... e i titan's non li tolgo... e rimangono in un eventuale cadavere...
Ora il problema è lo Storm :D