PDA

Visualizza versione completa : 8 nuovi screen

jklITA
06-09-2003, 11.06.48
alla blizzard hanno deciso di fare gli sprint finali prima della beta...
http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=116&Set=0

Rocket
06-09-2003, 14.11.03
screen bonus da worldofwar.net

http://www.worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-271.php

:roll3:

jklITA
06-09-2003, 14.13.10
eppoi... da worldofwar.net, gli screen nn dovevano essere 2?
almeno cosi avevano detto nell'interview con Jeff di CGW... :doubt:

[Derfel]
06-09-2003, 15.30.03
più guardo ste taurenesse e più mi fanno skifo (sarà l'odio verso i bovini che deriva da d2?).
Cmq lo screen con la pelle d'orso è ecceziunal

Dedalus
07-09-2003, 00.36.11
Originally posted by [Derfel]
più guardo ste taurenesse e più mi fanno skifo (sarà l'odio verso i bovini che deriva da d2?).
Cmq lo screen con la pelle d'orso è ecceziunal

Già, ne parlavo prima con CaTa. Sarebbe bello metterne alcuni nella nostra sede, ma i druidi ci hanno già avvisato che non intendono farsi spellare :asd: .

Dovremo accontentarci di un tappeto di pelle di Tauren:rolleyes: .

jklITA
07-09-2003, 11.48.39
Originally posted by Dedalus
Dovremo accontentarci di un tappeto di pelle di Tauren:rolleyes: .

penso che anche loro nn siano d'accordo :rolleyes:

Thaind
07-09-2003, 16.37.57
ragazzi ma guardano lo screenshot che ha postato rocket, a me la grafica non fa impazzire (guardate che schifo di poligoni)...sembra la grafica di warcraft 3!Da un mmorpg mi aspetterei qualcosa di + in fatto i grafica che da un rts...e poi guardate la grafica x es di warhammer online...i poligoni non sono meglio, sono quasi perfetti!e la data di uscita del gioco è ancora lontana, anche quello della beta...ora non x far pubblicità a warhammer online, da cui mi aspetto meno che da wow, ma in fatto di grafica la blizzi poteva far meglio

Rocket
07-09-2003, 16.52.16
Originally posted by Thaind
ragazzi ma guardano lo screenshot che ha postato rocket, a me la grafica non fa impazzire (guardate che schifo di poligoni)...sembra la grafica di warcraft 3!Da un mmorpg mi aspetterei qualcosa di + in fatto i grafica che da un rts...e poi guardate la grafica x es di warhammer online...i poligoni non sono meglio, sono quasi perfetti!e la data di uscita del gioco è ancora lontana, anche quello della beta...ora non x far pubblicità a warhammer online, da cui mi aspetto meno che da wow, ma in fatto di grafica la blizzi poteva far meglio

io preferisco questo stile rispetto ai mostri grafici quali Everquest2 e WHO

jklITA
07-09-2003, 17.42.44
diablo2 è un 2d a 800x600 vecchio di 3 anni... ma ancora è giocato (e supportato)... nn è la grafica che fa il gioco ( che per altro, quella di wow, è un capolavoro) ma è la giocabilità... se poi nn la pensi cosi, beh c'è Lineage2 e SWG... :asd:

Sir.Turalyon
08-09-2003, 04.51.48
Più vedo gli screen più mi viene voglia di giocare,e mi faccio i film mentali!

VOGLIO GIOCARE!!!

[Derfel]
08-09-2003, 10.45.47
ah ora si chiamano film? :asd:

jklITA
08-09-2003, 12.51.06
Originally posted by [Derfel]
ah ora si chiamano film? :asd:
:roll3:

Gemini
08-09-2003, 15.29.49
Originally posted by Thaind

infatti.. da qualche parte ho letto che warhammer sarà a turni proprio perchè essendo un gioco pakko.. se non hai un mega computer della nasa non gira na fava... ergo con la tecnica a turni i pc riecono a dialogare altrimenti nisba....

:azz:

P.S.: sta cosa l'ho letto in un'intervista che poi non è stata ne approvata ne smentita.. poi non so se verrà attuata.. :rolleyes:

THE ORC
08-09-2003, 19.28.05
Originally posted by Gemini
infatti.. da qualche parte ho letto che warhammer sarà a turni proprio perchè essendo un gioco pakko.. se non hai un mega computer della nasa non gira na fava... ergo con la tecnica a turni i pc riecono a dialogare altrimenti nisba....

:azz:

P.S.: sta cosa l'ho letto in un'intervista che poi non è stata ne approvata ne smentita.. poi non so se verrà attuata.. :rolleyes:
Un mmrpg a turni?sinceramente ho i miei dubbi...:rolleyes:

Gemini
09-09-2003, 11.35.56
Originally posted by THE ORC
Un mmrpg a turni?sinceramente ho i miei dubbi...:rolleyes:

prova ad interpretarmi questo allora... :azz:

Combat will be time-sliced to get around the problems of players lagging or congestion on the Internet. To initiate an attack, you will have to first click on your target and then subject to range or line of sight you will move into combat.

:p

jklITA
09-09-2003, 13.11.46
http://www.worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-280.php
altro screen da worldofwar.net... leggete tutta la quest :D