PDA

Visualizza versione completa : Baldur's gate

_Baal_1988
06-09-2003, 00.06.58
ma spiegatemi una cosa ke cos'ha di così tanto bello baldur's gate "

lucsambu
06-09-2003, 06.03.25
cosa ha di bello BG?

HAi un bel po' di potere inutilizzato...
Sono figlio di una divinità ma quanti ci sono come me? Cosa vorrà Irenicus da me?

e quante altre domande ti fa porre BG

Se cerchi le risposte giocaci e le troverai

Kelvan
06-09-2003, 11.55.28
Colpi di scena
trama avvincente
interazione con i personaggi

è BG :D :D

samgamgee
06-09-2003, 15.08.16
Originally posted by _Baal_1988
ma spiegatemi una cosa ke cos'ha di così tanto bello baldur's gate "

ti piacciono i crpg? Altrimenti non capisco. E' come chiedere ad un appassionato di musica cos'ha di tanto bello il Jazz, o cosa ci trovi di mostruoso in Mozart. E' come chiedere ad un appassionato di arte cosa ci trovi in Picasso o Degas. Semplicemente è uno dei migliori prodotti del proprio genere :)

lucsambu
06-09-2003, 17.31.23
Baal, da quanto ho capito giochi a Morro (ma nn ho capito come ci giochi) e nn ti piace NWN (anche se nn ho capito se ci hai mai giocato). Se ti piace veramente i giochi di ruolo BG è stupendo: trama avvicente, personaggi interressanti e caratterizzati, quest varie e nn banali, ottimo background alle spalle (le tensioni tra Baldur's Gate e Amn nel 1° e le lotte tra gilde nel secondo), possibilità di creare coem mejo preferisci, libertà buona (soprattutto in alcuni capitoli della storia). Che si vuole di + da un crpg? ....un BG3 forse :)

J.Page
11-09-2003, 21.41.40
E poi, cazzo, è ambientato nei Forgotten Realms :D :birra:

Dlmc
21-09-2003, 12.43.50
Non si può descrivere facilmente ma la sua caratteristica più importante è quella di darti un immersione totale nella storia (che è stata scritta dai maestri della Black Isle) dovuta alla quasi perfezione dei dialoghi estrememente caratterizzati e che variano a seconda di classe, razza,allinemento.
Il miglior RPG di sempre assieme a Planescape