PDA

Visualizza versione completa : Errore rifiutato in "Urban Legend" possibile spoiler

_Fred_
05-09-2003, 21.24.17
Salve a tutti, oggi mi è stato rifiuta il seguente errore in "Urban Legend" , il motivo sta nella stessa mail di notifica che mi dice che mi sono sbagliato a scrivere che l'errore svela il finale del film; voi cosa ne dite?

Ecco l'errore:

Nell’atto finale del film, l’assassina spiega che il ragazzo ucciso nell’incidente d’auto era il suo fidanzato e che nell’estate dello stesso anno dopo la laurea si sarebbero sposati; ma nell’articolo sul giornale che viene proiettato sul muro è scritto che un \"adolescente è probabilmente stato ucciso in una iniziazione tra bande\", inoltre poco prima la protagonista aveva affermato che il ragazzo ucciso aveva la sua età e che l’incidente risale al tempo in cui frequentava il liceo, quindi è poco probabile che il ragazzo si laureasse di li a poco, ma molto più facile che nella traduzione dall’inglese all’italiano abbiano fatto confusione tra diploma e laurea.------ FINALE SVELATO o hai sbagliato ad indicare ?

non è stato pubblicato perchè Leggi la descrizione allegata.

Secondo me tale errore non è solo uno spoiler, ma indica chiaramente la causa degli omicidi: la vendetta.

Ripeto, voi cosa ne dite?:D

Futaba
09-09-2003, 13.42.30
A me pare proprio uno spoiler, se ho capito bene tu intendevi segnalare un errore di doppiaggio, vero?

_Fred_
09-09-2003, 20.51.31
Originally posted by Futaba
A me pare proprio uno spoiler, se ho capito bene tu intendevi segnalare un errore di doppiaggio, vero?

Si, si trattava proprio di doppiaggio, comunque ho già risolto:D