PDA

Visualizza versione completa : Cerco film Gettysburg

LUXDUX
05-09-2003, 20.50.13
Aiutatemi chiunque possa fornirmi informazioni sul film GETTYSBURG di Maxwell anno 1993 in VHS o DvD in lingua italiana mi contatti.
Grazie anticipatamente

morettina
06-09-2003, 14.56.58
Originally posted by LUXDUX
Aiutatemi chiunque possa fornirmi informazioni sul film GETTYSBURG di Maxwell anno 1993 in VHS o DvD in lingua italiana mi contatti.
Grazie anticipatamente

Su amazon (http://www.amazon.com/exec/obidos/search-handle-form/102-4964317-0772162) non è disponibile.
Prova a chiedere da blockbuster...
Forse questo topic dovrebbe essere spostato su cinema cinema. Seli, tu puoi farlo? :teleport:

_PoisoN_
06-09-2003, 17.25.54
Grazie anticipatamente
Bhe Lux posso fare una critica?
Non tanto riferita a te, ma più in generale al tuo metodo usato.
Cioè una volta quando cercavi una cosa, e ci tenevi veramente, ti davi da fare. Ora purtroppo noto che spesso si fanno domande un po' ovunque e si aspettano risposte.
Se devo fare un esempio cito Morettina. Dalla sua risposta si capisce che è andata su Amazon, si è cercata quel titolo e poi è venuta qui a dirtelo. Magari l'avevi fatto anche tu ma non penso.
In ogni caso se l'ha fatto è perchè le andava di farlo tutto qui.
[fine critica :D]

Per rispondere alla tua domanda mi viene in mente quando tempo fa cercavo una videocassetta "introvabile". Io semplicemente ho risolto così, sono andato in un videonoleggio e ho parlato con la proprietaria. Le sue parole sono state queste: "tu dimmi il titolo e io te lo trovo sia da noleggio sia da comprare". :cool:
Penso che questo sia dovuto dal fatto che si rifornisce in magazzini molto forniti. In ogni caso ho risolto. :D
Nello specifico il negozio era 24Ore SelfVideo, ma non è tanto per fare pubblicità perchè credo che un po' tutti i videonoleggi facciano riferimento a grossi magazzini!
Bye Poison!

LUXDUX
06-09-2003, 19.37.59
Originally posted by morettina
Su amazon (http://www.amazon.com/exec/obidos/search-handle-form/102-4964317-0772162) non è disponibile.
Prova a chiedere da blockbuster...
Forse questo topic dovrebbe essere spostato su cinema cinema. Seli, tu puoi farlo? :teleport:
Ti ringrazio per il consiglio,ma praticamente ho vagliato tutto il mondo del Vhs online senza risultati,tranne per qualche DvD in lingua originale.
Ciao

morettina
06-09-2003, 20.19.49
Ti ringrazio per il consiglio,ma praticamente ho vagliato tutto il mondo del Vhs online senza risultati,tranne per qualche DvD in lingua originale.
Ciao

Quello che ti ho detto io, e anche poison, è che - se non lo trovi online - forse possono fartelo avere, se lo chiedi, le grosse organizzazioni per il noleggio. C'è Blockbusters nella tua città, ad esempio? :doubt:

LUXDUX
07-09-2003, 13.11.44
Originally posted by morettina
Quello che ti ho detto io, e anche poison, è che - se non lo trovi online - forse possono fartelo avere, se lo chiedi, le grosse organizzazioni per il noleggio. C'è Blockbusters nella tua città, ad esempio? :doubt:
Purtroppo,abito in un piccolissimo centro privo anche di un normale video noleggio.ad ogni modo ho contattato blockbuster Italia che mi ha assicurato che a breve(?)dovrebbero immettere il loro catalogo films online.Speriamo bene,ad ogni modo confido nella generosità altrui per ottenere notizie su questo film.Vi ringrazio veramente tanto per l'ineressamento Morettina e Poison.

Ciao

_PoisoN_
08-09-2003, 02.35.33
Purtroppo,abito in un piccolissimo centro privo anche di un normale video noleggio.ad ogni modo ho contattato blockbuster Italia che mi ha assicurato che a breve(?)dovrebbero immettere il loro catalogo films online.Speriamo bene,ad ogni modo confido nella generosità altrui per ottenere notizie su questo film.Vi ringrazio veramente tanto per l'ineressamento Morettina e Poison.

Ciao

Bhe scusase te lo dico ma hai un po' di sfiga addosso! Ovviamente sche! Cioè lo dico in maniera simpatica!

Io che vivo a ... "Zion" ... diciamo che in periferia il paese più piccolo ma piccolo piccolo ce ne ha 2! Ma ti sto parlando di paesini e comunque a Zion Centro ce ne stanno un paio per quartiere.
Ora le cose sono 2... o vivi in culo ai lupi come si dice dalle mie parti, oppure con mezzora di macchina (bhe io uso l'overcraft!) raggiungi un centro abitato degno di nota. Vai in un qualunque video-noleggio e chiedi!
Te lo dico come suggerimento perchè mi è sembrato di capire che sei piuttosto interessato. Giusto?
(oh forse non hai la macchina ma un passaggio lo si trova sempre dai! ;) )
Bye Poison!

LUXDUX
08-09-2003, 16.34.11
Originally posted by _PoisoN_
Bhe scusase te lo dico ma hai un po' di sfiga addosso! Ovviamente sche! Cioè lo dico in maniera simpatica!

Io che vivo a ... "Zion" ... diciamo che in periferia il paese più piccolo ma piccolo piccolo ce ne ha 2! Ma ti sto parlando di paesini e comunque a Zion Centro ce ne stanno un paio per quartiere.
Ora le cose sono 2... o vivi in culo ai lupi come si dice dalle mie parti, oppure con mezzora di macchina (bhe io uso l'overcraft!) raggiungi un centro abitato degno di nota. Vai in un qualunque video-noleggio e chiedi!
Te lo dico come suggerimento perchè mi è sembrato di capire che sei piuttosto interessato. Giusto?
(oh forse non hai la macchina ma un passaggio lo si trova sempre dai! ;) )
Bye Poison!
Altro che in culo ai lupi,vivo proprio nel paese dei lupi in Basilicata,ossia la vecchia Lucania.Sarà duro da credere,am il blockbuster più vicino si trova a 150 Km.Ad ogni modo non demordo,poichè sono davvero molto interessato al film.Ciao

selidori
08-09-2003, 22.43.46
Ti consiglio vivamente di fare una telefonata qua:

http://www.tempiodelvideo.com/

a cifre non modiche ma accettabili si vantano di trovare (quasi) tutto...

LUXDUX
08-09-2003, 23.11.45
Originally posted by selidori
Ti consiglio vivamente di fare una telefonata qua:

http://www.tempiodelvideo.com/

a cifre non modiche ma accettabili si vantano di trovare (quasi) tutto...

Grazie sentitamente per la dritta.

Ciao

enzct
08-09-2003, 23.15.15
Grazie sentitamente per la dritta.

Ciao

ciao... scusa.. volevo dirti... se attivi i pm volevo chiederti se hai provato a cercarlo in un altro modo questo film...;)