PDA

Visualizza versione completa : La Nuova Serie di Follow The Rabbit

[FTR]Lo-Rez
05-09-2003, 19.02.11
La nuova serie di Follow The Rabbit sta arrivando, ed e' ancora coperta dal segreto (???) piu' totale... a meno che non sappiate leggere gli ideogrammi ;)

http://www.multiplayer.it/followtherabbit/art/wp/pk0.jpg

Simbul
05-09-2003, 19.17.11
Mi ricorda qualcosa (http://www.penny-arcade.com/view.php3?date=2003-03-03)... :D

Ma Jobs che fine farà? Sospensione criogenica?

cymon
05-09-2003, 20.10.43
Wow! Siamo tornati in periodo promozione! Adoro il periodo promozione!

Comunque, Simbul, ti assicuro che è un progetto che ricorda non solo quello, anche se mi piace vederlo un po' come una risposta...
Jobs continuerà, diamine se continuerà, in verità vorremmo vedere di clonarci per portare avanti tutti i progetti del sito...comunque diciamo che si tratterà di una convivenza...vedremo come andrà a finire.

Nessuno_87
06-09-2003, 00.04.34
Io lo so che cos'è la "nuova serie"...
EEEH: E' un megatrip da cannone tabacco misto maria di quelli che ti dico io!
MMhh, domani emailo la pagina al mio amico muso giallo e gli chiedo che vuol dire quella scritta... ma credo di comprendere già il contesto... è qualcosa che centra col jappone!

[FTR]Lo-Rez
06-09-2003, 13.57.15
Originally posted by Simbul
Mi ricorda qualcosa (http://www.penny-arcade.com/view.php3?date=2003-03-03)... :D

Ma Jobs che fine farà? Sospensione criogenica?

Risultera' evidente che la nuova serie ha radici molto, molto lontane, piu' profonde della strip di Penny Arcade. Pero' senza dubbio hanno in comune molte cose, molti riferimenti... Vedremo cosa verra' fuori.

L'idea del nuovo FTR comunque e' stata fin dall'inizio di tenere varie serie contemporaneamente, il meccanismo delle serie (http://www.multiplayer.it/followtherabbit/series) serve proprio a tener traccia di vari filoni.

Nessuno_87
08-09-2003, 10.28.25
Minchia, solo io conosco L'UNICO japponese nato in italia e che non è mai andato in jappone a baita sua, E CHE NON SA LEGGERE IL GIAPPONESE! :cry2:
Ma si può? :asd:
Beh, che ti aspetti da uno che da genitori jappo lo hanno chiamato Giuseppe? :asd: :D
Risultato: Mi è ancora sconosciuto il significato di quegli ideogrammi. Ma siete sicuri di aver scritto giusto e non aver scritto tutto con ideogrammi presi a caso??

ンヺホォコ・ヾ

[FTR]Lo-Rez
13-09-2003, 14.04.22
Ovviamente non sapendo il giapponese non siamo sicuri al 100%, ma al 97% direi di si', abbiamo delle fonti abbastanza attendibili.

Nessuno_87
14-09-2003, 21.03.57
:evil: Siete fregati: tra poco inizio il corso di giapponese base a scuola, e lo faccio leggere al mio futuro professore tale ****** (ho sparato il nome a caso, il nome me lo hanno detto a voce ed è complicatossimo...)
Vi conviene non aver scritto robe strane...

Simbul
14-09-2003, 21.06.33
Secondo me c'è scritto "rez vibrator" in kanji :D

Nessuno_87
14-09-2003, 21.11.14
Sai che ci avevo pensato anch'io?
Però penso che sia una maledizione in dialetto di Yokohama

cymon
15-09-2003, 00.35.22
Se vi presentate così agguerriti mi sa che sarà meglio far tramontare il progetto di usare kanji a destra e a manca per tutto il progetto...
E pensare che per prepararmi mi stavo leggendo in ideogrammi tutto il sun-tzu

Kaory-Makymura
15-09-2003, 16.15.48
Buondì... sono secoli che nn passo da queste parti.. ripasso e che trovo?! Una nuova serie? Impozzibbileeeeeeee...

In più la tentazione di mettere alla prova quel poco di jappo che ricordo è troppo forte..

la prima parola sembra Kunoichi (leggi: Kunoici) il trattino dopo non so se indichi l'allungamento del suono o il distacco dall'altra parola. In più è scritto in hiragana e non katakana.. questo fa supporre che debba essere una parola giapponese di derivazione giapponese ( un nome, un verbo. azz ne so) non un nome straniero tradotto insomma.. magari magari è un nome di persona.

Sotto riesco a leggere

Tadoru - Usagi (Leggi: Usaghi)

... hem...?!?!

Ok ora che ho dato fondo al mio rimbambimento torno sui libri.. baci a tutti :birra:

Nessuno_87
15-09-2003, 16.55.50
Originally posted by Kaory-Makymura
Buondì... sono secoli che nn passo da queste parti.. ripasso e che trovo?! Una nuova serie? Impozzibbileeeeeeee...

In più la tentazione di mettere alla prova quel poco di jappo che ricordo è troppo forte..

la prima parola sembra Kunoichi (leggi: Kunoici) il trattino dopo non so se indichi l'allungamento del suono o il distacco dall'altra parola. In più è scritto in hiragana e non katakana.. questo fa supporre che debba essere una parola giapponese di derivazione giapponese ( un nome, un verbo. azz ne so) non un nome straniero tradotto insomma.. magari magari è un nome di persona.

Sotto riesco a leggere

Tadoru - Usagi (Leggi: Usaghi)

... hem...?!?!

Ok ora che ho dato fondo al mio rimbambimento torno sui libri.. baci a tutti :birra:
Ma questo da dove viene? :confused: :asd:
Ecco, ora sappiamo cosa c'è scritto tradotto in linguaggio alfanumerico occidentale, ma in italiano... sarebbe bello!
Comunque ho una teoria: C'è scritto: "Follow the Rabbit" di sotto, e FTR jobs in hiragana sotto la spada, magari è la promozione per la parte di Jobs dedicata a Clara. :asd:
Se così fosse vi piccono a Cymon e a Lo-Rez, reperisco le vostre abitazioni e mi pianto sotto baita vostra con una doppietta.
Idea! Forse con il Babylon o un traduttore online!
:edit: niente, sti traduttori non fungono una sega.
Ma, spetta un secondo: Kunoichi suona come nome di persona, Magari Tadoru-Usagi è il cognome. Vuoi vedere che è un nome di un personaggio nuovo?

cymon
15-09-2003, 20.15.49

Un'ammissione del genere naturalmente dovrebbe comportare
almeno due colpi di falce da parte del mietitore, ma si sa che in questo periodo sono buono

Comincio a sospettare che il giapponese sia la seconda lingua più studiata in Italia...

D'altronde non ho mica chiamato sempre sta ragazza sempai per niente...
Comunque mi sembra che abbiate ancora qualche punto oscuro...continuate pure le indagini

Simbul
15-09-2003, 21.10.09
"qualche punto oscuro"
:roll3::roll3::roll3:

Un piccolo capolavoro di understatement ;)

Kaory-Makymura
16-09-2003, 14.13.21
Originally posted by cymon

D'altronde non ho mica chiamato sempre sta ragazza sempai per niente...

:notooth:

Nessuno_87
16-09-2003, 20.36.04
Sapete che inizio a pensare che la storia degli ideogrammi sia tutta una presa per il culo e che non c'entri una sega con la nuova serie? :D :birra:

Rocket
16-09-2003, 21.32.42
le kunoichi sono le donne ninja :)

Simbul
16-09-2003, 22.16.10
Allora, qui noto che c'è necessità di sventrare google per tirarne fuori qualcosa... non è stato facile ma alla fine sono giunto a una conclusione: la scritta in basso a dx significa "Follow the Rabbit".

Tadoru infatti significa "seguire (una strada)", oltre a un miliardo di altre cose, mentre Usagi è propriamente il nome giapponese dell'animale orecchiuto (il coniglio per chi non avesse capito :D)

E con il contributo di Rocket che ha svelato il significato di Kunoichi direi che abbiamo finito... ;)

PS vi devo purtroppo svelare che l'idea di mettere un coniglio in un fumetto non è originale... i giapponesi ci hanno già pensato, guardate un po' qua :D

http://www.autistici.org/interzona/usagi/uyc1.jpg

cymon
17-09-2003, 02.09.48

PS vi devo purtroppo svelare che l'idea di mettere un coniglio in un fumetto non è originale... i giapponesi ci hanno già pensato, guardate un po' qua :D

http://www.autistici.org/interzona/usagi/uyc1.jpg

Simbul, mi sembra superfluo farti notare che in questa serie il protagonista non è il coniglio, come si nota da silouette...
E metti insieme le donne ninja, la sagoma del wallpaper...cribbio, ormai potreste scrivervelo da soli!

Simbul
17-09-2003, 09.55.13
Vabbè ma contavo cmq in una apparizione del coniglio all'interno della storia... non mi dite che l'avete tagliato fuori poverino :mecry:

Ma inizia settimana prossima questa serie?

Nessuno_87
17-09-2003, 17.03.19
Simbul, mi sembra superfluo farti notare che in questa serie il protagonista non è il coniglio, come si nota da silouette...
E metti insieme le donne ninja, la sagoma del wallpaper...cribbio, ormai potreste scrivervelo da soli!
Ci sono arrivato, è la storia di una Kunoichi che va a fare la coniglietta di Playboy... :D:D:D:D :roll2: :roll3: :notooth:
No dai, seriamente è una serie ambientata nel giappone medioevale, nella quale la protagonista è una ninja che sarà interpretata da Clara.
Riesco a immaginare anche la fonte d'ispirazione: O Cymon e Lo-Rez hanno affittato La tigre e il Dragone al BlockBuster, o hanno giocato a Tenchu (dove c'è una guerriera ninja) , o hanno scoperto le canne :ihih:

[FTR]Lo-Rez
17-09-2003, 19.13.07
Usagi Yojimbo e' uno dei miti della mia fanciullezza :rolleyes: , nonostante l'arte faccia veramente schifo (e non mi e' stato affatto di aiuto per disegnare il nostro TheRabbit, visto che e' l'esempio perfetto di come NON volevo disegnare un coniglio).

Visto che c'e' un po' di sospetto attorno alle nostre fonti di ispirazione, il prossimo manifesto pubblicitario chiara' un po' la questione...

cymon
17-09-2003, 20.17.12
...e poi a me personalmente non è che la tigre e il dragone sia piaciuto così tanto...

I prossimi dati chiariranno diverse cose, ma sul giappone medievale non ci siamo proprio...

Simbul
17-09-2003, 20.50.48
Ah a proposito, "progetto K." ha un significato nascosto? Sta per Katana? O è soltanto una lettera messa lì per confondere le idee? :D

PS a dire il vero non avrei mai pensato che qualcuno avesse effettivamente letto Usagi Yojimbo... cmq le orecchie raccolte col nastro come fossero capelli sono una fissa :D

Nessuno_87
17-09-2003, 21.39.31
...e poi a me personalmente non è che la tigre e il dragone sia piaciuto così tanto...

I prossimi dati chiariranno diverse cose, ma sul giappone medievale non ci siamo proprio...
:confused: Jappone risorgimentale? :asd:

:vomit: Anche a me la tigre e il dragone ha fatto schifo, ma l'ho detto tanto per fare un esempio. :toh:

cymon
18-09-2003, 01.42.50
Ah a proposito, "progetto K." ha un significato nascosto? Sta per Katana? O è soltanto una lettera messa lì per confondere le idee? :D

Pssst...psssst, Simbul, prova a guardare due o tre post sopra...sembra che la parola grooooossa e ben in evidenza nel wallpaper voglia dire [K]unoichi...

Simbul
18-09-2003, 16.33.33
Pssst...psssst, Simbul, prova a guardare due o tre post sopra...sembra che la parola grooooossa e ben in evidenza nel wallpaper voglia dire [K]unoichi...
D'OH! :azz:

Vabbè ma io credevo che Kunoichi fosse solo la parola in giapponese, e "progetto K." riguardasse altro... così non vale :D

Nessuno_87
18-09-2003, 18.04.25
S#@*§zo... :D
Ma certo che siete subdoli forte neh!

Kaory-Makymura
19-09-2003, 09.46.27
ma porc!!!!! Ma nessuno guardava Sailor Moon!? Che gente.. come si chiama la protagonista? Usagi Tsukino.. in Italia detta Bunny... è ovvio che volesse dire coniglio.. :azz:

Nessuno_87
19-09-2003, 13.49.14
E chi lo guardava Sailor Moon in versione originale? Già tanto se vedevo quella su italia uno... :rolleyes:

cymon
19-09-2003, 20.04.06
Originally posted by Nessuno_87
E chi lo guardava Sailor Moon in versione originale? Già tanto se vedevo quella su italia uno... :rolleyes:

In verità una volta l'ho guardato sulla TV polacca dove era in lingua originale con una voce monotona et monocorde che traduceva i dialoghi, ma l'unica cosa che mi ricordo è che Marzio si chiamava Mamoru

Simbul
20-09-2003, 11.55.46
Allora inizia o no 'sta serie? :D

Nessuno_87
20-09-2003, 14.12.07
Quando regaleranno Doom ]|[ con Giochi per il mio Computer :asd:

Kaory-Makymura
21-09-2003, 16.53.07
In verità una volta l'ho guardato sulla TV polacca dove era in lingua originale con una voce monotona et monocorde che traduceva i dialoghi, ma l'unica cosa che mi ricordo è che Marzio si chiamava Mamoru

E' capitato anche a me sul stellite mwahahah.. non doppiano mai nulla.

ps.
Io guardavo S.M. su rete 4 la sera.. e mi son cercatra gli episodi giappo solo perchèm li censuravano! Nell'ultimo episodio dell'ultima sere Bunny combatte nuda.. immagina che ahn combinato da noi..

Ops.... fprse sono andata un filino O.T.? :D

cymon
22-09-2003, 02.02.34

Io guardavo S.M. su rete 4 la sera.. e mi son cercatra gli episodi giappo solo perchèm li censuravano! Nell'ultimo episodio dell'ultima sere Bunny combatte nuda.. immagina che ahn combinato da noi..

Ops.... fprse sono andata un filino O.T.? :D

Sono OT che raramente da queste parti ci sentiamo di condannare...
Ovviamente un giorno, forse, mi verrà voglia di chiederti cosa importi a te di Bunny nuda...

Nessuno_87
22-09-2003, 17.53.20
A certe ragazze importa, non ti preoccupare che a certe ragazze importa ;) :asd:

[FTR]Lo-Rez
23-09-2003, 19.19.35
http://www.multiplayer.it/followtherabbit/art/wp/pk1.jpg

Questo teaser e' a puro scopo promozionale e non intende in alcun modo chiarire nulla sulla misteriosa Nuova Serie. Il prodotto finito potrebbe variare rispetto a quanto mostrato qui. :cool:
Manca poco...

Simbul
23-09-2003, 19.50.13
Uhm state dicendo che Guy è Gay? :D
Che ci fa in mezzo alle Kunoichi?

Forse dovrei smettere di darvi la soddisfazione di fare domande... :azz:

:D

cymon
23-09-2003, 20.41.42
Uhm state dicendo che Guy è Gay? :D
Che ci fa in mezzo alle Kunoichi?

Forse dovrei smettere di darvi la soddisfazione di fare domande... :azz:

Più che altro dovresti stare più attento!
Non hai presente questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=163262) thread?

Simbul
23-09-2003, 23.44.40
Più che altro dovresti stare più attento!
Non hai presente questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=163262) thread?
Ce l'ho presente ma non è che stimoli molto l'emisfero associativo del mio cervello... più che altro ho visto due immagini che riguardano donne ninjia e poi un ninjia... una logica inferenza fa supporre che anche il terzo ninjia sia una donna :D

NINJIAAAA!!!!! (http://www.imdb.com/title/tt0183869/) :asd:

[FTR]Lo-Rez
25-09-2003, 15.56.03
La parte importante non e' ninja, ma lives in the present...
Ora basta, altrimenti raccontiamo tutto prima di cominciare...

TheDICE.
25-09-2003, 20.33.51
Molto divertente il vostro fumetto. Complimenti Lo-Rez e Cymon.

Sto leggendo un pò quà e là nel forum per ambientarmi :p

cymon
25-09-2003, 21.48.23
Originally posted by TheDICE.
Molto divertente il vostro fumetto. Complimenti Lo-Rez e Cymon.

Sto leggendo un pò quà e là nel forum per ambientarmi :p

Benvenuto, siamo una piccola comunità e siamo sempre lieti di nuovi arrivi.
Ti avverto, però, la lettura di questo forum potrebbe risultare deleteria per la tua salute mentale e per la tua considerazione degli utenti che lo frequentano.

Nessuno_87
26-09-2003, 08.38.27
Basta guardare come siamo ridotti per comprenderlo... :asd:

Ora ho capito la nuova serie: Tratta di un ninja che arriva in FTR, in pratica è un nuovo personaggio, e la serie lo vede protagonista.
Lo so, sono troppo intelligente per non riuscire a sventare i vostri tramini... non preoccupatevi, arriverete al mio livello prima o poi...
:birra:

Simbul
26-09-2003, 10.17.55
Ora ho capito la nuova serie: Tratta di un ninja che arriva in FTR, in pratica è un nuovo personaggio, e la serie lo vede protagonista.
Lo so, sono troppo intelligente per non riuscire a sventare i vostri tramini... non preoccupatevi, arriverete al mio livello prima o poi...
:birra:
Purtroppo questa sagace spiegazione non comprende nè il fatto che ci sia la silhouette di Clara sparsa dappertutto, nè l'insistenza sulle Usaghi... :D

Secondo me è la storia di un gallina che entra in un supermercato, fa una capriola e muore :D:D

Nessuno_87
26-09-2003, 14.57.03
Io ho un altra teoria. Praticamente Clara ha una crisi d'identità e crede di essere una ninja, vedendo una gallina che muore al supermercato.
Poi un meraviglioso colpo si scena: La gallina muore non per una fatalità, era il macellaio che l'ha assassinata spargendo grasso di foca sul pavimento.

Simbul
28-09-2003, 16.28.52
Già, ma poi
Il macellaio per la felicità fa una capriola sul grasso e muore.
Nel frattempo una mucca entra in un caffè. SPLASH!

cymon
28-09-2003, 19.55.29
Acc...mi toccherà riscrivere la sceneggiatura dei primi dieci episodi a questo punto...hanno beccato tutto

Nessuno_87
28-09-2003, 20.29.51
EVVAI! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
Siamo grandi!
Ah, e poi ti costringo a rifare gli altri 10 episodi:

Poi c'è un gruppo di turisti giapponesi che passano per i 'azzi loro, con la schiena tutta incriccata per via della contorsione quale erano costretti per entrare nella 500 dei tipi della :birra: dreher, vedono tutti sti morti, fanno una marea di foto e vanno a casa a vedere sailor moon.
Intanto la mucca si salva bevendo tutto il caffè, e diventa caffeinomane come Neo.

Simbul
28-09-2003, 22.21.52
Già, solo che
I giapponesi incontrano Clara che li passa tutti a fil di spada considerandoli pervertiti pedofili dediti alla visione di cartoni animati devianti. Dopodichè Clara entra in un supermercato, fa una capriola e miracolosamente sopravvive: il proprietario del supermercato fiuta l'affare e erige un altare a S.Clara mettendosi a vendere santini e statuine di plastica.
Milioni di galline si immolano nel vano tentativo di imitare Clara, non accorgendosi di un problema essenziale, cioè che le galline non hanno le tette, quindi se muoiono non glie ne frega niente a nessuno. Le mucche continuano a sperare.

Il mio stato mentale non è stato alterato da alcun tipo di droga prima della scrittura di questo post... :D

Nessuno_87
29-09-2003, 16.48.23
Infine, ma non per ultimo, una gallina riesce a sopravvivere al volo, perchè si era protetta con armatura di Bambù e aveva comprato 100 pozioni magiche con Rabbit Card® e si risana dalle ferite.
Il momento è topico: Clara giunge in limo, dopo che con i proventi dei santini e delle statuette era andata alle Bahamas a combattere cicloni a mani nude per potenziarsi, e sfida la gallina per mantenere il primato.
Facendo la morra cinese si giunge alla decisione di fare un combattimento a turni alla FF.
Clara e la gallina crudele (che nel frattempo per qualche strana ragione è diventata grande 2x3 metri e tutta blu) si sfidano. Clara lancia una stelletta ma centra il macellaio, che muore sotto gli occhi delle bistecche e degli scamoni. La gallina contrattacca ma improvvisamente arriva Lara Croft con le pistole spiuanate e con una capriola volante semicarpiata e con la grazia di un bradipo annichilito (quale è in TR6) uccide la galline.
Clara si incazza e le tira un calcione nelle tette, e con il tacco le sgnfia. Lara cade morta e Clara urla felice "MAI PIU' TOMB RAIDER!!!!!!"
Giubilo generale. Effetto sfumato in chiusura e sigla finale sulle note di "Sailor Moon" di Cristina D'Avena.

Note finali.
Clara Croft si ritira in Tibet per ritrovare la pace mentale. Solo che trova il fantasma di Lara che cerca di profanare la cantina del monastero. Clara verrà ritrovata nel seminterrato della sua casa abusiva in Cologno Monzese, trafitta da un Katana. Sono state trovate tracce di pelo di roditore e pezzi di Carotino, oltre a una lettera minatoria del FNCSFRIW (Fronte Nazionalista Conigli SFRuttati In Webcomic)

La gallina è stata sepolta nell'inceneritore di Brescia, è stata riciclata e ora è parte di un manufatto in polistirolo.

Le famiglie dei Giapponesi hanno costituito un'associazione che sta manifestando davanti al supermercato per riottenere i rullini delle foto, trattenuti dalla polizia come prove.

Il supermercato intanto è stato chiuso dall'ufficio d'igiene.

La mucca è tornata in svizzera, ha sposato un toro del liechtenstein e vive felice in un mattatoio, in attesa di giorni migliori.

Simbul
29-09-2003, 18.57.28
Ultime notizie
Venuti a conoscenza della triste sorte toccata alle galline, per solidarietà pennuta una mandria di chocobo inferociti ha invaso il forum di Follow the Rabbit, devastando topic e scardinando lucchetti (come quelli che tra poco finiranno su questo thread :D)
Voci non confermate sostengono che Cloud si sia intrattenuto a parlare con un Chocobo, il quale gli ha deposto all'istante uno strano uovo giallo luccicante, che Cloud ha tentato invano di incastonare nella sua spada gridando frasi senza senso.

Nessuno_87
29-09-2003, 20.52.21
SPOILERATA
Kupo Kupo, KUUUUUUUPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultime indiscrezioni prese da un copione che gira su internet:
Ma arriverà Serpente Solido che con la Socom si mette a mattare tutti i chocobo che vede, strisciandogli dietro sparandogli alla schiena e nascondendo i cadaveri nell'armadio.
Felici per la mattanza Cymon e Lo-Rez accompagnati da Me, Simbul, e tutti gli alltri allegri spammoni, vanno a mangiare tacchino ripieno alla Trattoria "Al Ciospo" di Capriano del Colle, per ripicca.
(end of # episode)
Sigla finale con la versiona hardcore di "Fly me to the moon" cantata da Charlie Cinelli ( :hail: ) in dialetto Bresciano (Fam vulà fin ala lüna, e fam cantà, tra le steeeeeleeeeeeeeee! Fam veer come l'è la primaera, sö Marte e sö Giove.
En altre parole, tegnem la màaa
En altre parole, basem bela gnara!)[/spoiler]
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/spam.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

Simbul
29-09-2003, 22.06.35
Fam vulà fin ala lüna, e fam cantà, tra le steeeeeleeeeeeeeee!
Fam veer come l'è la primaera, sö Marte e sö Giove.
En altre parole, tegnem la màaa
En altre parole, basem bela gnara!)
:roll3::roll3::roll3:

Nessuno_87
29-09-2003, 22.24.22
Ahhh, il rock malghese bresciano... :rolleyes:
Beccati alla trattoria "al ciospo" da una fortissima dissenteria, i nostri eroi si recano al bagno più vicino. Con sorpresa e sgomento, scoprono che è infestato dal fantasma della gallina, ma una scoreggia emanata da uno dei nostri amici lo fa scappare implorando pietà e chiedendo a Dante se gli dava un passaggio per l'inferno. Questo gli sputa in un occhio e lo sbatte a calci fuori dal webcomic. Si è materializzato sulla mia tastiera, mentre sto scrivendo, è uscito dallo spinotto del mio modem. Ora scusate, devo castigare uno spiritello rompimaroni... :shooter:

cymon
30-09-2003, 02.24.04
Credo che non facciano round robin così nemmeno sul forum dell'ospedale psichiatrico...

Comunque se cercavate un metodo per accelerare la messa in onda della nuova serie siete sulla buona strada...

Nessuno_87
30-09-2003, 15.15.50
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
La gallina fantasma si trova ora sulla mia tastiera, Cymon, Lo-Rez, Simbul e gli altri schizzoidi mi citofonano per salire in casa mia. Mentre vado a rispondere il maledetto b@57@rd0 mi prende da dietro con il mio sidewinder. Apro la porta e i gnari salgono. Si mettono nel mio corridoio a fare la ola e a bere la MIA :birra:, e intonano "Chi si estrae dalla lotta è una mign077@@@@@, chi non canta in compagnia è una spiaaaaaa, orgogliosi di tifar Nessuno, e di lottare coi bastoni insieme a lui..." suonando i tamburi manco fossero Ultràs, dopodiche si aggregano alla rissa. E patapim e patapam, e patapim e patapam, la pace e la tranquillità sono ristabilite in via Livornio 66.
La gallina è sistemata, torniamo tutti al supermercato, senza un motivo preciso (come in alcuni GDR) e incontriamo il coniglio e una ragazza strana, con un Rez-vibratore in mano e un corpo familiare... ma sì! E' LEI! E' Maria Teresa Ruta! :asd: http://prometheus.ngi.it/smile/LolLolLolLol.gif No! Era una maschera, il suo vero nome è...
Sigla finale eseguita da Lilly Dagani e I Belli, rispettivamente famosissima cantautrice di mazurka e vincitrice del "disco per l'estate a Maclodio 2003" con il pezzo "La mucca a pascolare"
e riserve della banda cittadina di Gardone Riviera.
Comq sfondo una presentazione in powerpoint

Simbul
30-09-2003, 20.50.00
Hmm questa storia mi ricorda vagamente il thread aperto sul Vietato Leggere... "Giochino2" mi pare si chiamasse. Anche se qui siamo proprio sul demenziale dichiarato, là invece ci siamo arrivati per gradi (devo assolutamente ritrovarlo... era un capolavoro, anche se credo che qua dentro solo cymon se lo ricordi ;))

Ma ad un tratto la piacente fanciulla impegnata ad esplorare metodi alternativi d'uso di periferiche di gioco inconsuete prorompe in un grido: "Aaah"... ehm no scusate :D
"Maledizione! Sono stata ingannata, questo è il terribile Lo-Rez-Vibrator! Aiuto Supergiovane!"
Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo la fanciulla ma investendo nella derapata una dozzina di galline mannare che eseguono all'unisono il suono onomatopeico "splotch!" e si spetasciano a terra in un festival di piume e sangue avicolo.
Nel frattempo Lo-Rez, scoperto, si leva il comodo travestimento in gomma lavabile e si dà alla fUga. Si, ho scritto "U" :D

Nessuno_87
01-10-2003, 14.44.55
Bravo! Hai scritto U! che evoluzione! :clap: :roll3:

supergiovane viene sorpreso da un senso di colpa fortissimo, e si mette a piangere sangue, soluzione salina per lenti a contatto e ammoniaca per la disperazione. Come ha potuto uno come lui uccidere così tante galline in un colpo solo con una derapata? Avrebbe dovuto frenare prima e seccarle con un Rutto Laser o una sventagliata di mitra.
Non riesce a resistere, e si fa un harakiri con un trinciapolli.
Tutta sta scena dura 26 minuti, e Lo-Rez datosi alla fuga si è già rigugiato a Santo Domingo assieme a una commerciante di astici dell'Honduras.
Passano 10 giorni, e mentre si sta godendo piadina al crudo di parma, polenta e osei e vin brulè, viene sgamato in pieno da Attila Flagello di Dio interpretato da Diego Abatantuono. Costui dice: "Oppabbacco, che shtrano animalo purcielletto è questo? Giallo, abbiamo shbagliato shtrada. Shbabbari, imo arroma!"
Una tegola improvvisamente cade da un palazzo vicino e piglia in pieno Lo-Rez sulla testa. Attila fà: "Giallo, rolla funebre! Lorezz sfiga ha avuto, e mò è moruto. 'Na tegola l'ha spaccat, e Odin se l'ha ciappat,e Odin ce l'ha Ciappato!
Attila se ne va, e Lo-Rez apparentemente morto, si risveglia infoiato come non mai, e si arrabbia. Diventa tutto verde e si trasforma in Hi-Rez. Ora cerca cibo, e con un teletrasporto da lui disegnato con carboncino e tool matita di PSpro, si teletrasporta a casa...
(continua...)
Come sigla finale i momenti salienti del video dei Spakkakansas "E ora fòm bordèl"

cymon
02-10-2003, 00.41.37
Hmm questa storia mi ricorda vagamente il thread aperto sul Vietato Leggere... "Giochino2" mi pare si chiamasse. Anche se qui siamo proprio sul demenziale dichiarato, là invece ci siamo arrivati per gradi (devo assolutamente ritrovarlo... era un capolavoro, anche se credo che qua dentro solo cymon se lo ricordi ;))

La nostalgia per giochino2 e i ricordi evocati sono uno dei pochissimi motivi che tengono la lama della falce lontana da questo thread...se la trama avesse una (sconclusionata) conclusione e venisse rimessa in ordine da un'anima pia non disdegnerei nemmeno di conservare il tutto da qualche parte.

Simbul
02-10-2003, 09.13.16
Stai parlando di questa trama, immagino, e non di quella del giochino2... perchè quella se ben ricordi era stata raccolta da Elrond, anzi ieri sono andato a rileggermela ed è assolutamente spettacolare, per quanto il filo logico sia aggrovigliato peggio di un gomitolo lasciato in balia di un gatto... :D

cymon
02-10-2003, 10.41.59
Ovviamente parlo di questa trama...anche perchè al di fuori di queste mura non trovereste NESSUNO che avrebbe il coraggio di conservarla.

Simbul
02-10-2003, 11.29.00
Hi-Rez, nella sua nuova versione 1024x768, si aggira verde e incazzato per le strade della città, SMASHando sul suo percorso qualsivoglia essere più o meno inanimato, dalle galline ai produttori di tegole ai motorini che derapano sopra le suddette galline, ai produttori delle specifiche tegole che cadono in testa al succitato Rez dopo che il summenzionato motorino ha spiaccicato le suddette galline.
In barba a qualsiasi regola grammaticale, sintattica, alla limpidezza periodale e a un paio di divieti di sosta, nel frattempo cymon si prepara a vergare un acido editoriale, dal titolo...

Nessuno_87
02-10-2003, 14.51.34
...come cucinare la trifola senza funghi

:asd:

Nessuno_87
04-10-2003, 19.21.15
Dopo essersi accattivato le simpatie delle casalinghe dopo l'editoriale "come preparare la trifola senza funghi" e aver vinto il premio sporczer, il prode Cymon è pronto per sfidare Hi-Rez che sta distruggendo a colpi di matita tutti gli schermi che trova con una risoluzione sopra i 1024x768, per invidia.
Cymon sta preparando un editorale lungo e barbosissimo, per sconfiggere Hi-Rez facendogli girare a tal punto le palle che si arrenderà e offirà :birra: e pizza a tutti.
Ma una biondona lo avvicina e gli propone di andarsene con lui a spatasciare gallline ninja con le tegole a Santo domingo assieme ad attila e una foca per la riserva di grasso. Lui ovviamente accetta. :azz:
La città è in preda al panico, Hi-Rez è inarrestabile! Ma....
(momento si suspance, parte la sigla ma ATTENZIONE è un imbroglio! La sigla si interrompe e con l'irruenza delle Iene arriva una [spoiler=black]schermata blu, e conseguente errore di Rundll32.exe, e windows si riavvia in modalità provvisoria con la risoluzione 640x480.
Bentornato Lo-Rez

(scena di ospedale)

Lo-rez si alza stanco, come se avesse fumato 8 cannoni, e con un filo di voce dice: Maledetti i driver che ho trovato nel cd della scheda video! Urgh!
Una fitta al cuore lo prende. E' l'utility di controllo compatibilità driver di Windows XP, che accertando che sono una versione geneticamente modificata di diver per windows 98.
.
.
.
"Presto dottor Green, lo stiamo perdendo!" "Polso scarso, frequenza onde cerebrali debole, segnale assente. Azz, scusate, quello è il mio cellulare" "Dannazione dottor Duchovny, è messo parecchio male! Ma che ci fà questa matita nel retto??" "Scusate è mia, l'avevo prersa durante le prime analisi..." "Cribbio! Qualcuno lo salvi"
Arriva Bill Gates interrompendo la scena, e dice in un italiano scarso ma comprensibile: "Mi sorry molto, ma da when don't lui fare scandisk? One will risolv everytutt!"
Il dottor Arzov lo stronca con un fucile a pompa mentre Guglielmo finisce di dire le virgolette, e un rigolo di sangue esce dalla sua porta usb. "Lo stronzetto non si era lavato le mani, poteva ucciderlo!" "Ma forse aveva ragione! Proviamo con uno scandisk!" "Lei non è in grado di fare certe delicate diagnosi, solamente consultando la guida in linea o i consigli di un dannato pivello di nome Bill Gates! Dottor Faulenza! Inietti 12 ciccì di scandisk"
E così, Lo-Rez tornò in forma, un po' buggato ma insomma, stava bene.
E tutti a festeggiare al bar Mokito di Maclodio con pirlo e salatini.
Per pranzo trifola secondo la ricetta di Cymon.

Per sigla una canzone degli anni '30 remixata da Gigi d'Alessio Feat. Gigi d'Agostino feat. Gigi di sta m1nch1@

[FTR]Lo-Rez
05-10-2003, 11.55.41
Visto che avete trovato un lieto fine per il mio personaggio, vi do la mia autorizzazione a pubblicare il tutto sui quotidiani a tiratura nazionale...

Simbul
05-10-2003, 12.23.07
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Visto che avete trovato un lieto fine per il mio personaggio, vi do la mia autorizzazione a pubblicare il tutto sui quotidiani a tiratura nazionale...
Non aspettavamo altro. Comprate il Corriere di Domani ;)

Nessuno_87
05-10-2003, 22.19.56
No, il Giornale di Brescia così per comprarlo e leggere tutto dovete venire qua da me a Brescia, passare sotto casa mia, salutarmi con le riverenze destinate a un tipo famoso e lasciare un offerta per pagarmi la degenza in neuro http://prometheus.ngi.it/smile/insane.gif :ihih:
Poi andiamo a cenare alla trattoria all'angolo, fanno uno stufato di capriolo con la polenta che è la fine del mondo! http://prometheus.ngi.it/smile/419.gif

cymon
06-10-2003, 00.31.10
Non aspettavamo altro. Comprate il Corriere di Domani ;)

Io rinnovo l'invito fattovi. Se mettete tutto insieme (magari senza targhette spoiler) e mandate in busta chiusa all'indirizzo della tana può essere che ci scappi una pagina nei bonus...

Nessuno_87
06-10-2003, 16.53.50
Okkei allora, leveremo le targhette spoiler.
Dai simbul, diamoci da fare!

Simbul
06-10-2003, 19.41.34
Azz moderatori sfaticati :D

Intervallo: la ricetta segreta della trifola senza funghi.
Prendete una rana, e leccatela q.b. Ora dovreste essere nella situazione mentale giusta per preparare la ricetta.
Procuratevi quattro cetrioli di almeno 25cm e regalateli ad altrettante vostre amiche con i migliori auguri (le suddette amiche saranno poi invitate a consumare la trifola, e non potranno esimersi in virtù dell'omaggio ricevuto - sempre che non siano troppo occupate, ovviamente)
Raccogliete in un cesto dei funghi di bosco: se vedete dei piccoli omini blu con mutandoni e cappelli bianchi uscire dai funghi forse avete leccato la rana troppo a lungo. Nel dubbio schiacciateli con una pala da giardino, dopodichè buttate via i funghi.
Scrivete su un foglio la seguente espressione: 15x2+7-6 e tentate di risolverla. Se ci riuscite, è arrivato di nuovo il momento della rana.
Stendete sul tagliere un mazzo di sedani e tagliateli molto sottili con una mannaia affilata. Eventuali falangi non sono richieste per la buona riuscita della ricetta, ma possono contribuire a dare un gusto particolare al tutto.
Ora mettete sul fuoco una carota, una foglia di insalata e un pomodoro. Se si è bruciato tutto, forse dovreste considerare l'acquisto di una pentola.
Riempite la pentola con una soluzione di alcool al 90%. Se l'operazione vi pare rischiosa, aspettate quando arriverà il momento di accendere il fuoco!
Accendete il fuoco sotto la pentola, dopodichè versate all'interno tutto ciò che riuscite a trovare nel tempo massimo di 1'16". Lasciate bollire lentamente fino a che la vostra cucina sarà ridotta a uno scheletro arso di rovine fumanti, dopodichè recatevi al ristorante insieme alle suddette amiche ed ordinate una trifola senza funghi, in modo da godervi lo spettacolo della preparazione del piatto.
Per non compromettere l'esito di future ricette è buona norma invitare al ristorante anche la rana.

Nessuno_87
07-10-2003, 14.37.58
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif

Simbul
09-10-2003, 23.35.43
Che facciamo, chiudiamo qua e inviamo in busta chiusa al coniglio?
Magari dopo un leggero restyling per far finta che la storia si possa considerare come un tutto unitario? :D
Ok più che di un restyling ci sarebbe bisogno di una riscrittura da zero, diciamo che ci accontenteremo di unire i paragrafi senza andare a capo per confondere il lettore pignolo :asd:

Nessuno_87
09-10-2003, 23.45.30
diciamo che ci accontenteremo di unire i paragrafi senza andare a capo per confondere il lettore pignolo :asd:
Si, adesso senza punteggiatura, senza spazi e senza vocali... :asd:
Ok, ma per la ricetta della trifola si prende uno spazio a parte, Anzi, inauguriamo nella pagina dei bonus una sezione sulle ricette.

Nessuno_87
11-10-2003, 19.23.01
Fatto, perchè, mi hai mandato un frizzo, un lazzo, un gioco, un trastullo, un sollazzo?
Cos'è? Dai diiiiiiiiiiiiiiiiiimelo!
DAIDAIDAIDAIDAI dimmelo!
(questo post poi lo cancello, ok mietitore? ;) )

cymon
25-10-2003, 02.44.30
Cerchiamo di fare i moderatori (mietitori) almeno una volta l'anno, va.
Il riassunto di quanto scritto in questo thread (roba di cui non mi prendo responsabilità) si trova qua (http://www.multiplayer.it/followtherabbit/bonus/VeraK.asp). Visto che questo thread è diventato praticamente solo sede di quest'opra lo chiudo e lo unsticko perchè vada alla deriva nel mare magnum digitale. Visto che la serie è comunque pregna sticko l'altro thread su kunoichi che è stato aperto...sai mai che qualcuno non abbia qualcosa da dire...