PDA

Visualizza versione completa : [OT] ma che bello.....

KappaGiBi
05-09-2003, 17.55.43
allora, l'ordine del gioco l'ho effettuato il 19 LUGLIO nn dico dove, che forse meglio. in una nota mi veniva comunicato che il 21 LUGLIO il mio oridne era stato messo in fase d confezionamento.
A tutt'oggi, 5 SETTEMBRE, l'ordine in fase d confezionamento.
a nulla valsa la mail d richiesta informazioni inviata a fine agosto.

dico, vanno bene le ferie, ma sn qusi due mesi, porco giuda!
e nn l'ho trovato da nessun'altra parte bg! che sfiga...cos devo fare secondo voi?
mettere da parte i soldi e comprare HF2?

Matrona Clo
12-09-2003, 11.10.22
disdire l'ordine con una lettera di accompagnamento in cui ripeti quello che hai scritto qui

non sei obbligato ada aspettare due mesi per una spedizione

BlackLinX
12-09-2003, 13.15.34
Sparo ... Ludostore?

KappaGiBi
12-09-2003, 17.19.37
bingo :)

disdire l'ordine....poi rifarlo?

tonghor
13-09-2003, 14.42.11
Originally posted by KappaGiBi
bingo :)

disdire l'ordine....poi rifarlo?

si... ma da un'altra parte ;)

KappaGiBi
13-09-2003, 18.40.51
ludostore L'UNICO dove sia riuscito a troare sua bg1 che bg 2, con relative espanzioni.l'avrei pagato 60.70 alla consegna...mi scoccia molto dovreci rinunciare... :(

altri siti che vendono games online?
io conosco anche medialine e lo shop d ngi, ma nessuno dei due ha i prodotti che cerco....

Druen-GDT
15-09-2003, 21.31.42
Kappa non so come fungono i negozi dove abiti tu, mi sembra un po' strano che non riesci a trovarlo...
A Pisa al Mondadori Informatica c' sempre qualche edizione dei vari BG: Bg1+exp, Bg2, Bg2exp, Bg2+exp... insomma in un modo o nell'altro lo vedo sempre sugli scaffali. Anche in altri negozi in prov. di La Spezia, dove abito io, mi capita di vederlo ogni tanto. Quindi mi sembra assurdo che nel resto del mondo sa totalmente scomparso.
Personalmente ti consiglierei di rivolgerti ad un negozio tradizionale, anzich alle vendite online (almeno per lamentele puoi andare a parlare faccia a faccia col negoziante :D); di solito i negozi sono pi accomodanti. Ad esempio io il mese scorso cercavo una copia di Battlecruiser Millennium Gold, qualcosa di quasi introvabile (pensate che qui in Europa arrivato solo ora, TRE ANNI dopo l'uscita negli USA). Beh, per farla breve, mi sono prima rivolto ad una specie di supermarket per PC, uno di quei posti che a giudicare dal numero di porte e vetrine, e dalle innumerevoli luci sbriluccicose all'interno, uno penserebbe che c' tutto,a nche quello che deve ancora uscire: ho chiesto BCMG e quelli, dopo tre settimane di rinvii, mi sono venuti a dire che non ne erano arrivate sufficienti copie perch la casa distributrice aveva sottovalutato la richiesta del prodotto, e quindi si doveva aspettare il nuovo scaglione di produzione.... in un futuro molto nebuloso. Sono uscito da l e in lontananza ho visto un negozietto minuscolo, con una sola vetrina e una modesta insegna. Mi son detto "che mi costa?", e sono entrato. Il giorno dopo il negoziante (e proprietario del negozio) andato di persona ai magazzini di distribuzione, si procurato di persona una copia del gioco, e la sera stessa mi ha chiamato personalmente per avvertirmi. Fate un po' voi...

KappaGiBi
16-09-2003, 15.53.51
purtroppo abito in un piccolo paesino, dove negozi d computer non ce ne sono. il + "vicino" al capoplugo d provicia, circa mezz'ora d machcina, ed un centro commerciale...fai tu. magari mi conviene cercare ad Oristano ( il capolugo d cui sopra .sd: ) se riesco a trovare qualcosa......

Dlmc
21-09-2003, 13.34.09
I negozietti sono i pi affidabili specie se conosci i negozianti e li puoi assillare il pi spesso possibile:angel2: