PDA

Visualizza versione completa : Introduzione trama di Lionheart

Dirk
05-09-2003, 16.00.19
Ho letto l'anteprima del buon Aarnak sul suddetto titolo, tra l'altro non sapevo che leggessi Turtledove Aarnak! Sei una fonte inesauribile di sorpese! :D

Volevo togliermi una curiosita' sulla trama di fondo di Lionheart, dunque:

3° crociata
Riccardo cuor di Leone ve Saladino..
Nella fantastoria del gioco essi si alleano...

Il gioco inizia 400 anni dopo questa alleanza...

Ma Riccardo e Saladino nella fantastoria del gioco, che fine fanno?

E' una storia che verra' svelata nel gioco o l'introduzione dice qualcosa a proposito?

Scusate la curiosita' ma quando si tratta di storia e fantastoria sono troppo curioso!!1 :D

Skree
05-09-2003, 16.05.00
Aarnak legge Turtledove? oddio... ha appena guadagnato cinque punti :P

A parte questo... Lionheart e Saladino fanno... beh... la fine che fanno tutti... Riccardo personalmente mi sta sulle balle, per un piccolo particolare che si riesce a intuire parlando col proprio spirito... questo è un altro motivo per cui il mio personaggio tutto farà tranne che seguire le orme del suo antenato bastardo.

Saladino... boh, di sicuro e' stato piu' retto della sua controparte occidentale.

gaberh
05-09-2003, 16.13.21
ecco il 3d che cerchi...
è lungo ma troverai, tra mille discorsi fatti in allegria (ed allora chiamati con altri nomi), tutto ciò che desideri

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=152140

super_stoppino
05-09-2003, 18.55.29
Originally posted by gaberh
ecco il 3d che cerchi...
è lungo ma troverai, tra mille discorsi fatti in allegria (ed allora chiamati con altri nomi), tutto ciò che desideri

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=152140

Chiedo lumi e non ho voglia di andare a cercare nel bid.. cioé nel forum :cool:
dicevi che c'era un 3d sulla negatività della demo di lionhearth, quale sarebbe? Si pianta spesso? Buca il monitor? Urge spiegazio.
Many thanks :birra:

Walker_Boh
05-09-2003, 18.59.42
Originally posted by super_stoppino
Chiedo lumi e non ho voglia di andare a cercare nel bid.. cioé nel forum :cool:
dicevi che c'era un 3d sulla negatività della demo di lionhearth, quale sarebbe? Si pianta spesso? Buca il monitor? Urge spiegazio.
Many thanks :birra:

Qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156915

passa la birra...

super_stoppino
05-09-2003, 19.00.24
Originally posted by Walker_Boh
Qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156915

passa la birra...

Sicuro :birra: :birra: crepi l'avarizia :D

Ai sei tenchiu

Walker_Boh
05-09-2003, 19.06.30

Ai sei tenchiu

Of notingh

super_stoppino
05-09-2003, 19.46.44
Originally posted by Walker_Boh
Of notingh

Allora, la giuria si è riunita, il verdetto è di colpevolezza ed il reo sarà condannato alla pena capitale, convertita in finepenamai per la mancanza di boia adatti, e tutto grazie alla testimonianza del caro druido, che mi ha tolto il prosciutto dagli occhi ed il coregone dalle orecchie, facendomi vedere la vera natura di cotal cuordiminchione. :D

Non ci giocherò mai, con buona pace di messer gaber, preferisco reinstallare diablo 1. :D :D

Saluti e baci, paga la tassa (di spedizione) e taci. :D :birra:

Walker_Boh
05-09-2003, 19.51.10
Allora, la giuria si è riunita, il verdetto è di colpevolezza ed il reo sarà condannato alla pena capitale, convertita in finepenamai per la mancanza di boia adatti, e tutto grazie alla testimonianza del caro druido, che mi ha tolto il prosciutto dagli occhi ed il coregone dalle orecchie, facendomi vedere la vera natura di cotal cuordiminchione. :D

Non ci giocherò mai, con buona pace di messer gaber, preferisco reinstallare diablo 1. :D :D

Saluti e baci, paga la tassa (di spedizione) e taci. :D :birra:

Mah.... il fatto è che la demo sta al gioco come Pamela Prati alla Canalis!
Fidati e leggi le impressioni sul gioco INTERO.
Certo.. è isometrico, però...

p.s. preparati all'ira di gaberh.. dopo che hai chiamato il suo pupillo in quel modo penso ti scaglierà contro sua moglie col mattarello... :grev: :ihih:

gaberh
05-09-2003, 22.00.30
chi non lo apprezza non lo merita.

siamo sempre lì a criticare i giochi per le masse e poi ci intristiamo se un gioco superiore non piace a tutti...
che si fottano (come direbbe mio nipote)...o "e a culo tutto il resto"... (come diceva Guccini).

e non mi dimentico affatto che anche il blasonato Fallout venne criticato all'uscita...
poi è entrato nell'olimpo degli immortali, ma io ricordo cosa ne dissero su TGM (ad esempio): un gioco nato vecchio.
e tutte le puttanate sul fatto che non implementava le regole GURPS? chi se le ricorda quelle ignobili stronzate?

vabbè, la pianto qui, stasera sono amaro...

p.s comunque chi non prova Lion (e non ho detto a chi non piace) non è un appassionato di crpg.
punto.

ragazzi! ma scherziamo?
esce un crpg a stagione, quindi 4 o al massimo 5 all'anno e non vogliamo provarli tutti?
ma stò frequentando un forum di super appassionati di Crpg o un forum generico?

Skree
06-09-2003, 00.59.00
Cazzo, zio, mi piaci quando tiri fuori le palle così :P

:birra:

fokker fw190a
06-09-2003, 03.50.24
io attenderò l'uscita del gioco in italiano x prenderlo.