PDA

Visualizza versione completa : X-mario........ricominciando il discorso sulle auto.....

vespino
05-09-2003, 13.48.16
Io dico che non mi piacciono le macchine tedesche solo perchè con le loro macchine(ottime di qualità) stiamo perdendo l'amore e la bellezza estetica......cosa che solo grazie alla lancia stà tornando ed è rimasta....esempi?

1)lancia thesis studiata e venuta bene(tranne che per te :D ) e che riprende macchine del passato(aurelia in primis)

2)lancia ypsilon,riprende il designe della ardea degli anni 40

3)phedra,molto innovativa ma la calandra in stile antico...

poi le tedesche non danno importanza al nome,ma solo al marchio...perciò la macchina è già distrutta.....vedi non dico ho un classe s..ma ho "un mercedes" e a me questo non piace.io voglio dire ho un thesis o lancia thesis.....infatti la lancia nei nomi ha sempre dato nomi importanti e di senso(y vuol dire vivacità come senso,thesis la prova di qualcosa ovvero far capire l'uomo alla auto,lybra bilancia infatti rapporto qualità/prezzo ottimo,phedra etc.....ciaoz) ora vediamo se hai capito il mio discorso.....ad esempio io odio le ferrari....perchè vanno solo sul nome...molto meglio la maserati.......;)

Mr.Pijino
05-09-2003, 19.37.42
Originally posted by vespino
Io dico che non mi piacciono le macchine tedesche solo perchè con le loro macchine(ottime di qualità) stiamo perdendo l'amore e la bellezza estetica......cosa che solo grazie alla lancia stà tornando ed è rimasta....esempi?

1)lancia thesis studiata e venuta bene(tranne che per te :D ) e che riprende macchine del passato(aurelia in primis)

poi le tedesche non danno importanza al nome,ma solo al marchio...perciò la macchina è già distrutta.....vedi non dico ho un classe s..ma ho "un mercedes" e a me questo non piace.io voglio dire ho un thesis o lancia thesis.....infatti la lancia nei nomi ha sempre dato nomi importanti e di senso(y vuol dire vivacità come senso,thesis la prova di qualcosa ovvero far capire l'uomo alla auto,lybra bilancia infatti rapporto qualità/prezzo ottimo,phedra etc.....ciaoz) ora vediamo se hai capito il mio discorso.....ad esempio io odio le ferrari....perchè vanno solo sul nome...molto meglio la maserati.......;)
L'unica Lancia che ha fatto davvero la storia dell'automobile è la leggendaria Fulvia Coupè. Nella sua versione HF ha fatto la storia. Vai a vedere quella se credi che ti piacciano le Lancia, e lascia perdere la thesis o roba simile... :)
Le Lancia moderne non sono altro che le solite banali macchine medie. Se parliamo di estetica bhè... evitiamo di mettere la Mercedes e la lancia nella stessa frase...
Stavolta però non psto immagini affiancate, sarebbe imbarazzante l'inferiorità dell'italiana in confronto alla tedesca, sopattutto dal punto di vista estetico. :)

bye.

_n3o_
05-09-2003, 19.51.03
è difficile paragonare la germania all'italia. entrambe hanno una storia alle spalle degne di nota. io penso ke le auto italiane abbiano dei pregi ke le auto tedesche nn hanno e viceversa.
come lusso forse le mercedes hanno una marcia in più di lancia (è pur sempre fiat...)

Bravaccio
05-09-2003, 20.07.19
la mitica lancia delta integrale...ragazzi che macchina

AndreaEG6
05-09-2003, 20.39.03
Ora ho poco tempo, appena posso rispondo :D.

rivendicatore
05-09-2003, 21.29.09

Per la serie: A VOLTE RITORNANO!
Stato bene a forte dei marmi?
Comuqnue il succo del tuo post è la solita preferenza all'italia. BMW RULEZ :D

Mr.Pijino
05-09-2003, 22.28.09
Originally posted by rivendicatore
BMW
:Prrr:

Originally posted by Mr.Pijino
Mercedes
:heart:

Apparte gli scherzi, come componentistica le BMW sono ottime macchine e come motore pure. Peccato per le finiture, che non sono mai state il massimo per una vettura che vuole presentarsi come berlina di lusso. Non so se avete visto la nuova ammiraglia BMW... Apparte la linea più cattiva gli interni continuano ad essere troppo poco eleganti... ma li avete visti?? :bah:

Questi si chiamano interni... :)
http://www.mrpijino.supereva.it/maybach-7_1024.jpg

vespino
06-09-2003, 00.23.42
la thesis non ha stile? ma per favore..ma le hai viste tutte quante le tedesche? te lo dico in una parola.........

STANDARIZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

ovvero tutte le mercedes sono UGUALI,tuttle le aufi sono UGUALI,tutte le bmw(meno che serie 7 e 5 ) sono indovina? UGUALI......
certo le lancia possono non piacere.......ma la thesis tira fuori tutto l'amore nel designe.....il designe che grazie solo ai tedeschi è morto( non per razzismo)...loro a differenza di noi sono pewrsone più chiuse e severe....e nelle cose si nota...line dure e non morbide.........la psicologia c'è dappertutto......se poipiacciono di più è un conto.....ma parlando di originalità e stile.......quelle macchine non hanno vita.......mai salito o provato una thesis? secondo me no......perchè per 70 millioni ho una macchina fatta a mano......con del legno vero....non con i finti legni di plastica della maybach(bella macchina :rolleyes: ) e delle tedesche....ma per favore......

vespino
06-09-2003, 00.24.29
:Prrr:

:heart:

Apparte gli scherzi, come componentistica le BMW sono ottime macchine e come motore pure. Peccato per le finiture, che non sono mai state il massimo per una vettura che vuole presentarsi come berlina di lusso. Non so se avete visto la nuova ammiraglia BMW... Apparte la linea più cattiva gli interni continuano ad essere troppo poco eleganti... ma li avete visti?? :bah:

Questi si chiamano interni... :)
http://www.mrpijino.supereva.it/maybach-7_1024.jpg

questa è la maybach....cmq il legno finto......blea.......:rolleyes:

Mr.Pijino
06-09-2003, 00.32.34
questa è la maybach....
Ma non mi dire... :toh:

Peccato sia standarizzata... :)

:azz:

vespino
06-09-2003, 01.16.24
Ma non mi dire... :toh:

Peccato sia standarizzata... :)

:azz:
maybach non è tedesca mimmo.....made in uk.......sotto marca mercedes :D ...e cmq1 infatti mika ho offeso lei.....e mi dispiace..le audi e company sono stanarizzate....se non lo vuoi ammettere......sarai tu il nuovo inventore della macchina per clonare..dato che gli standard ti piacciono.......:rolleyes:

rivendicatore
06-09-2003, 08.57.30
Voi essere umani la chiamate BMW serie 7, io invece la chiamo MACCHINA ;) Altro che lancia....

http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/Serie7/berlina/img/1024x768/s7berlina02.jpg

Mr.Pijino
06-09-2003, 11.14.56
Se leggi Quattroruote del mese scorso o du due mesi fa (non rocordo) le finiture interne troppo semplicistiche e poo raffinate sono proprio la cosa più criticata di uella macchina, che per altro è molto bella come ho già detto, mai come una S o una E ma comunque bella. ;)

vespino
06-09-2003, 13.15.10
Voi essere umani la chiamate BMW serie 7, io invece la chiamo MACCHINA ;) Altro che lancia....

http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/Serie7/berlina/img/1024x768/s7berlina02.jpg è bella....ma quella plancia non è di serie......lo sapevi? gurda quella dfi setrie..e vediamo se batte la thesis.....:D

rivendicatore
06-09-2003, 13.18.20
è bella....ma quella plancia non è di serie......lo sapevi? gurda quella dfi setrie..e vediamo se batte la thesis.....:D
Certo che lo sò ;) Io sul serie 7 che prendo una volta al mese in prestito la ho così ;)

vespino
06-09-2003, 13.23.14
Certo che lo sò ;) Io sul serie 7 che prendo una volta al mese in prestito la ho così ;)
bravo ma la base non lo è così....;)

Mr.Pijino
06-09-2003, 14.18.25
:doubt:
Che è?...un'aspirapolevere che si chiede in prestito al vicino?

sharkone
06-09-2003, 16.40.21
Originally posted by Bravaccio
la mitica lancia delta integrale...ragazzi che macchina che qualcuno ti benedica:cool: :D

cmq vespino il tuo discorso dei nomi mi pare qualcosa di molto soggettivo e alla fine anche forzato.i nomi lancia (soprattutto quelli vecchiotti,dalla beta in poi)sono semplicemente lettere (in questo caso greche),così come la "classe S".poi che abbiano un senso o meno e' solo qualcosa che nasce dopo.parlando di basi storiche un tempo si usavano soltanto lettere o nomi/numeri che indicavano una evoluzione del modello precedente.

mario dalla sua parte potrebbe dire che classe S significa classe superba e classe e classe ebete,e qualcosa di forzato.

comunque poi ognuno ha le proprie idee ed e' giusto così,2cv non vuol dire niente ma per molti e' sinonimo di storia,così come delta per chi seguiva rally;)

io citerei il nome audi,ne ho provata una questa estate e non era niente male,ottimi interni(non ricordo chi la sosteneva in passato su queste pagine).se parliamo di stile la lancia a me piace,per la mia età pero' devo dire che preferisco un motore alfa romeo(146 2.0 altro che pippe e peperoni);)

vespino
06-09-2003, 19.42.01
infatti......seguono òlettere greche..ma nel greco anche le lettere hanno un senso..come nbell'italiano..se io dico classe a cosa vuo dire? classe superiore il top.e me lo mettono alla m acchina peggiore della mercedes? mentre la s che è la meglio mettono la lettera più bassa? perciò non hanno senso....la so la storia delle auto...compreso com'è nato il nome mercedes (prima si chiamava benz e basta)......ypsilon nel greco è inteso come vivacità etc...phedra è un nome di una condottiera....lybra bilanciamento(sono significati veri) thesis una prova....e lho giàò detto? aurelia..la via aurelia sai cos'è? bene.perciò vull dire fare viaggi lunghi come il fiat ulisse...hanno senso......ma neòle tedesche no.....;)

Bravaccio
06-09-2003, 20.33.56
la mitica prinz o quelle macchine che potevi tenere anche per 20 anni non esistono più, ormai dopo al max 5 anni l'auto la cambi e non mi piace questa "moda", preferisco la mia alfa 75 di ormai 15 anni...ahhh che macchina

pillo88
06-09-2003, 23.47.26
la maybach con i pannelli in finto legno?? ma dove l'hai vista?
2) la lancia nn ha più il senso dello stile (come renault...la nuova clio fa letteralemente cagare) e ormai sta facendo modelli che fanno solo schifo di estetica (e di motore nn sono sta roba)......ma l'avete vista al delta nuova (il prototipo???) che schifo... nn ha più la linea vera e propria della mitica delta....

vespino
07-09-2003, 00.36.19
Originally posted by pillo88
la maybach con i pannelli in finto legno?? ma dove l'hai vista?
2) la lancia nn ha più il senso dello stile (come renault...la nuova clio fa letteralemente cagare) e ormai sta facendo modelli che fanno solo schifo di estetica (e di motore nn sono sta roba)......ma l'avete vista al delta nuova (il prototipo???) che schifo... nn ha più la linea vera e propria della mitica delta....
i designer del mondo l'hano inaugurata come la macchina più bella......perciò farà schifo a te...guarda che se è per questo quelli sono legni plastificatio che ci sono anche nella lybra e mercedes classe c....salito sulla thesis o phedra? guarda il vero legno.....senza plastica.......vero....fatto a MANO.......

sharkone
07-09-2003, 12.28.05
infatti......seguono òlettere greche..ma nel greco anche le lettere hanno un senso..come nbell'italiano..se io dico classe a cosa vuo dire? classe superiore il top.e me lo mettono alla m acchina peggiore della mercedes? mentre la s che è la meglio mettono la lettera più bassa? perciò non hanno senso....la so la storia delle auto...compreso com'è nato il nome mercedes (prima si chiamava benz e basta)......ypsilon nel greco è inteso come vivacità etc...phedra è un nome di una condottiera....lybra bilanciamento(sono significati veri) thesis una prova....e lho giàò detto? aurelia..la via aurelia sai cos'è? bene.perciò vull dire fare viaggi lunghi come il fiat ulisse...hanno senso......ma neòle tedesche no.....;) ma ripeto e' soltanto qualcosa si soggettivo che e' anche comprensibile.per me appare come qualcosa di forzato...ti faccio un esempio,per un nostalgico come me la Trabant supera tutti questi nomi come significato......e la Trabant era la Trabant :cool:

per il resto detto tra noi il nome e' l'ultima cosa di una macchina(tedesche?che sappia io le opel hanno dei bei nomi con un briciolo di significato)

sharkone
07-09-2003, 12.29.18
cambiare auto?dovresti vedere la corsa 1.2 parcheggiata sotto casa,classe ottobre 1985....inutile dire che raggiunge ancora i 140 :D

AndreaEG6
07-09-2003, 13.31.36
Se c'è una macchina col legno finto, quella è proprio la Lancia (magari la Thesis no), sulle tedesche è tutto autentico :rolleyes:

vespino
07-09-2003, 14.59.47
Originally posted by X-Mario
Se c'è una macchina col legno finto, quella è proprio la Lancia (magari la Thesis no), sulle tedesche è tutto autentico :rolleyes:
no...solo sulla lybra...è un legno plastificato che c'è su tutte le macchine,,,,,su la bmw setrie 7 no.ma quelo della maybach si......;)

sharkone
08-09-2003, 11.13.42
no...solo sulla lybra...è un legno plastificato che c'è su tutte le macchine,,,,,su la bmw setrie 7 no.ma quelo della maybach si......;) vespino un taglio di sign non sarebbe male:niente!:

Mr.Pijino
08-09-2003, 13.47.01
Originally posted by sharkone
vespino un taglio di sign non sarebbe male:niente!:
Quoto. :toh:

vespino
08-09-2003, 14.31.17
okioki

Mr.Pijino
08-09-2003, 16.09.40
Ma non ti converrebbe tenerne solo una di immagini? Oppure potresti affiancarle, in modo da occupare meno spazio nella pagina... ;)

sharkone
08-09-2003, 17.33.59
vesp detto fra noi mi occupi tutto lo schermo:)

sharkone
08-09-2003, 17.47.13
TAG XBOX LIVE: ITALIAN PHOENIX
http://spacconescacco.supereva.it/lanciau.jpg

http://spacconescacco.supereva.it/lancia.jpg

:birra: che il size1 sia con te

Mr.Pijino
08-09-2003, 18.42.24
Originally posted by sharkone
http://spacconescacco.supereva.it/lanciau.jpg

http://spacconescacco.supereva.it/lancia.jpg

:birra: che il size1 sia con te
Le sign devono essere così... ;)

vespino
08-09-2003, 20.29.34
Ma non ti converrebbe tenerne solo una di immagini? Oppure potresti affiancarle, in modo da occupare meno spazio nella pagina... ;) non riesco.........:( ci provo......giuro,,,,

vespino
08-09-2003, 20.33.16
levo la img di xbox live.........:p

AndreaEG6
08-09-2003, 20.41.18
Quota il messaggio di sharkone e copia uno dei due tag, così vedi che riesci :).

vespino
09-09-2003, 00.15.00
daic così va bene....:(

vespino
10-09-2003, 19.42.49
mario continuaiamo il discorso sulle auto? please....non finirò maic
........ :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

sharkone
10-09-2003, 20.33.05
cosa ne pensi dell'accordo audi-maserati;) ?

e non toccare la maserati che ti spiezzo in due:D

vespino
10-09-2003, 21.42.26
la maserati è mitica..quale accordo però? non jne sono al corrente.dici dei motori? :D

sharkone
10-09-2003, 21.50.05
la maserati è mitica..quale accordo però? non jne sono al corrente.dici dei motori? :D sentito stasera al tg1 si parla di lavorare assieme

vespino
10-09-2003, 22.09.36
ci stà...perchè la maserati 4 porte sarà ll'ammiraglia più potente e veloce.....;) ..forse la'audi....:rolleyes: